IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CINEMA

4 partecipanti

Pagina 7 di 38 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 38  Successivo

Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 23, 2010 11:08 am

Zeus...come da te proposto...ieri sera ho visto l'A-team....ma diamine fa muorir dal ridere!!!!
Very Happy Very Happy Cool
Ho scoperto come sempre che alcuni personaggi rassomigliano il quartetto 78 (noto) e il nostro caro amico....
Mentre guardavo il film mi immaginavo le frasi che avrei detto a lui e le sue risposte....che ridere...posso dire di aver visto il film in compagnia... Very Happy

Zeus ho un pò di film da passarti....

Non guardate Predators...è veramente la stessa solfa di sempre...è un misto tra Predator 1 (l'indimenticabile) e the cube...
ho detto tutto!!!! Mad

Ora voglio vedere l'uomo nell'ombra....stasera o domani...booooooo

Per ulteriori commenti vorrei sottoporvi il seguente film del noto Regista Tim Burton...il cui titolo è 9!!! o Nine! qui di seguito il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=OnoJecu9e7c
Ovviamente questo film non uscirà nei cinema Italiani...bisognerà attendere il DVD!!!!!! Ma che cazzo abbiamo in testa!!!! Evil or Very Mad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Ven Lug 23, 2010 11:18 am

Trailer spettacolare!!!
Mi sembra diverso dai soliti di Tim Burton...
...e poi ci han fatto vedere Sweeny Todd che faceva pietà!


Il cinema è una passione invernale, come lo sci, ora non riesco proprio a veder niente...però magari...se avessi una tv...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  ATHENA Ven Lug 23, 2010 11:49 am

Bumblebee ha scritto:Zeus...come da te proposto...ieri sera ho visto l'A-team....ma diamine fa muorir dal ridere!!!!
Very Happy Very Happy Cool
Ho scoperto come sempre che alcuni personaggi rassomigliano il quartetto 78 (noto) e il nostro caro amico....
Mentre guardavo il film mi immaginavo le frasi che avrei detto a lui e le sue risposte....che ridere...posso dire di aver visto il film in compagnia... Very Happy

di sicuro comunue le mie recensioni, anche se sintetiche, sono più compensibili..... Laughing Laughing Laughing

allora ieri sera: film di Ridley Scott con un bravissimo Leo e Russel Crowe "Nessuna verità".
Leo e Russel sono due agenti della CIA, sezione Anti-Terrorismo....Leo lavora sul campo, prima a Baghdad poi prende contatti con il capo dei Servizi Segreti della Giordania, scopo ultimo di tutti gli sbattimenti catturare uno dei capi di Al-Qeda (ad un certo punto ho perso un pezzo perché son svenuta dal caldo....e poi sono andata a stendere e sistemare la camera)....cmq.....Leo si innamora di un'infermiera giordana e ovviamente ad un certo punto lei viene rapita, lui la va a cercare, viene torturato (inutilmente fra l'altro) poi sto terrorista viene catturato, Russel va in Giordania a riprendersi il suo agente, litigano e Leo, apparentemente rimane a vivere lì con la sua infermierina (unica battuta di rilevo del litigio: R"Quà sei in pericolo" L"Io sono in pericolo dappertutto") ....... l'apparentemente l'ho messo perché poi il film è finito...... Suspect

comunque è stato un bel film.....ben recitato.....la storia va bè...la solita fuffa!!!!!


(Nota Bene: questa volta la recensione è così siffatta perché ho tempo e sono in ufficio da sola...... Mad )
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Ven Lug 23, 2010 1:13 pm

Laughing
bella recensione, soprattutto la battuta!!
Brava Athi!!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 23, 2010 5:08 pm

Zeus ha scritto:Trailer spettacolare!!!
Mi sembra diverso dai soliti di Tim Burton...
...e poi ci han fatto vedere Sweeny Todd che faceva pietà!


Il cinema è una passione invernale, come lo sci, ora non riesco proprio a veder niente...però magari...se avessi una tv...

Zeus...Zeus...Zeeeeeeeus...ho visto una samsung lcd in offerta con schermo slimmmmmmmm....Zeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeus....accatttatela......ma sai che bella....un prezzaccio......Zeeeeeeeus..... Very Happy
Ti devo passare l'A-team...........Zeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeus
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Ven Lug 23, 2010 5:53 pm

very intresting, but...
fin che non ho i pavimenti al loro posto non posso caricarci un cavolo sopra!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Sab Lug 24, 2010 12:49 pm

ierisera in località limontasca si è tenuta la poco ortodossa proiezione del film horror sotto le stelle, la visione altamente sconsigliata dai medici, è ripiegata su "H2Odio"
Amena pellicola col solo pregio di portar a conoscenza del grande pubblico il fenomeno dei "gemelli evanescenti".
Si segnala la frase finale,dopo la spiegazione "scientifica" del fenomeno:

"SEI TU IL SORPRÀVVISSUTO?" What a Face Shocked Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 26, 2010 11:20 am

Zeus ha scritto:ierisera in località limontasca si è tenuta la poco ortodossa proiezione del film horror sotto le stelle, la visione altamente sconsigliata dai medici, è ripiegata su "H2Odio"
Amena pellicola col solo pregio di portar a conoscenza del grande pubblico il fenomeno dei "gemelli evanescenti".
Si segnala la frase finale,dopo la spiegazione "scientifica" del fenomeno:

"SEI TU IL SORPRÀVVISSUTO?" What a Face Shocked Suspect

Ti giuro....non ci ho capito un cazzooooooo!!!! Ma cosa diavolo volevi dire No

Posso solo aggiungere che "the ghost wrier" ovverosia "l'uomo nell'ombra" è proprio un film da vedere...un'avvincente thriller politico con finale a sorpresa incentrato su un ex primo mistro inglese accusato di crimini di guerra che decide di farsi scrivere una autobiografia....davvero mi sento di consigliarvelo.... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Lug 26, 2010 11:47 am

Bumblebee ha scritto:

Ti giuro....non ci ho capito un cazzooooooo!!!! Ma cosa diavolo volevi dire No

io lo sconsiglio, ma se non hai capito ti resta solo da vedere il film, forse dopo ti sarà tutto più chiaro...oppure fai una ricerca "sul gemello evanescente" inquietante realtà di cui non sapevo nulla...
(e di cui forse il regist ha calcato la mano...) affraid

Bumble mi passi un po' di film?? Thanks! I love you
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 26, 2010 1:25 pm

Cavolo si che te li passo i film...caro Zeus...ma non ci vediamo mai se non casualmente...fissiamo una sera...Stasera devo giocare la finale del torneo di Civenna... Shocked ho scoperto di essere iscritto domenica e già oggi c'è la finale...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Lug 26, 2010 4:34 pm

Farei la firma che anche il campionato avesse le stesse twempistiche, ma più ancora perchè i vari giocatori di serie A fossero assunti nelle miniere a lavorare come minatori, tranne Del Piero che cura gli uccellini nelle loro gabbiette...in attesa delle perdite di gas!

Ieri ho visto "manuale d'nfedeltà per uomini sposati" molto simpatico, altamente consigliato a Bumble per il genere d'umorismo, ma soprattutto tutte le donne dovrebbero guardarlo e capire cosa è sexy e cosa no... cosa bisogna fare dopo che la promessa diventa giuramento e cosa no...

Frase emblematica, mentre il protagonista ripensa a sua moglie:

lei prima del matrimonio: "non vedo l'ora che mi monti addosso"
stessa scena
lei dopo il matrimonio: "non vedo l'ora che mi monti le tendine che ho comprato oggi"

La vita sà essere sarcastica, ma occhio che non vi pigli per il cul@!!! Laughing

A onor del film, finisce bene...
...o no?! scratch
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 27, 2010 10:32 am

Presto inserirò la recensione di un film che sto guardando e di altre due che in pochi conoscono...attendete e datemi tempo di finirli...per ora posso solo dire che Patches O'houlihan è un grande... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  ATHENA Mar Lug 27, 2010 5:32 pm

ieri sera ho visto un film stupido, unica nota degna la presenza di Robin Williams...nn ricordo neanche il titolo (era su canale5 in prima serata) e non ho nessuna intenzione di recensirlo...CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Mar Lug 27, 2010 6:09 pm

GULP Shocked

Bumble hai visto? ...non avremo la recensione del film di cui non sappiamo il titolo...e adesso come reagiamo?! scratch
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Gio Lug 29, 2010 10:42 am

Twilight - il terzo capitolo - niente di diverso rispetto al 2...sembra che si stia cercando di impolpare una storia stracotta...
Eterna lotrta tra Lupi e Vampiri...certo il terzo è proprio un film ricavato a parte...e la gente si chiede...Bella sceglierà davvero di diventare una vampira...?!?!? Mad

Glia altri due li vedrò stasera...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  ATHENA Gio Lug 29, 2010 2:34 pm

ieri sera "Changeling" con Angelina Jolie ambientato in America anni 20.....che perde il figlio, gliene viene portato un altro e lei (poveretta ad onor del giusto...) si lamenta con la polizia e la rinchiudono in un manicomio ......
film molto ben recitato, tratto pare da una storia vera....gulp!

mi è piaciuto anche se alla fine non si capisce se sto ragazzetto è vivo o meno...però....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Gio Lug 29, 2010 5:25 pm

Pesante!
Attenta a non diventar depressa!! Mad

Ho qualche novità che guarderò prossimamente per poterla recensire su questo mirabolante topic! I love you
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 30, 2010 10:59 am

io ho una chiavetta piena di novità... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  ATHENA Ven Lug 30, 2010 4:59 pm

e allora recensile.... Shocked Laughing Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Ago 02, 2010 9:59 am

Settimana ricca di film, ma partiam dall'ultimo:

L'uomo nell'ombra: assolutamente avvincentissimo giallo con il consuetamente ottimo Shocked Ewan Mc Gragor!
Bravissimo anche Pirce Brosnanananannn!
Ben congeniato si scoprono via via sempre più caselle di una storia "scomoda" fino ad un epilogo stravolgente!

Per buona parte di film si stà sulle spine perchè il nostro eroe e il manoscritto che può salvargli, o portargli via, la vita stanno assieme e tutti sanno che dovrebbero stare in 2 posti separati per esser sicuri!!! What a Face

Tuttavia tra isole deserte, traghetti inseguimenti e BMW si ha un vero Film!

Bravo a Roman Polankijy clown

Retrocedendo con gli anni abbiam assaggitao una specialità QuentinTarantinina "Death Prof a prova di morte" con un Kurt Russel fenomenale nella parte del cattivo ma con quel sorriso sornione alla Maldini che noi del forum non possiam dimenticare!!

Dialoghi alla Pulp Fiction al femminile (Beh cewrtamente meno incisivi...ma ben fatti) tante parolacce e parecchio sangue...per gli amanti del genere (IO) ci sono una carrellata di auto americane anni '70!!

Particolarità il montaggio e la pellicola "finto-invecchiati", giudizio mio: da vedere!!!

(attenzione, all'interno un piccolo tributo a Kill Bill)!!!


In ultimo, quindi risalente al 1994 "Clercks" primo film e megasuccesso di "Zittino Bob" che come fa in tutti i suoi film dice solo una frase epocale e resta muto tutto il resto del film! Ora abbiam da vedere il 2!!!

Buon cinema a tutti!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Lun Ago 02, 2010 10:27 am

bravo Zeus..
L'uomo nell'ombra faceva parte di una carrellata di film che volevo passarti...ma alla fine la verità è venuta a galla e se pure io non lavori per la CIA sei riuscito a vederlo...Davvero un bel film...ne restasse uno vivo!!!! Laughing

Cura quando esce Dragon Trainer....devo vederlo...è bellissimo.... Laughing fidatevi di me...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Ago 02, 2010 1:21 pm

E' il prossimo, sabato e domenica!
Ok!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mar Ago 03, 2010 10:31 am

Di già!!!!

senti un pò Zeus...matu hai smesso di venire nel nostro splendido lago!!! Sabato se non sono dirottato verso il mare potresti scendere al lago..oppure domenica...

Ma questo è cinema...e cinema sia...
Ieri ho visto the Losers....un gruppo militare in missione in Bolivia disobbedisce agli ordini della CIA per salvare dei bambini da un bombardamento preordinato. Questi però verranno comunque uccisi e la colpa sarà fatta ricadere su di loro, creduti morti nel medesimo "incidente". In realtà il gruppo cerca di ritornare in patria e rimettere a posto le cose. L'obiettivo ora diventa scoprire chi ha tentato di fregarli e come potersi riprendere la propria vecchia vita assieme all'onore infangato.
Nonostante una serie impressionante di somiglianze con il film della serie tv A-Team, The Losers viene dall'omonima serie a fumetti DC (divisione Vertigo per la precisione) e non nasconde in alcun modo le proprie origini...hi hi hi Laughing
Morale...è un misto tra A-team e the punisher!!!!

Very Happy Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  ATHENA Mar Ago 03, 2010 2:18 pm

"Il Grande Sogno" di Michele Placido.....(io solo film italiani oramai....)
prorpio bello....narra dell'occupazione studentesca del '68...ambientazione a Roma, bravi attori alcuni anche piacevoliissimi da guardare (ma non mi sofffermo sull'argomento considerato che sono l'unico essere femminile qui presente) ...... Crying or Very sad

nonostante la vostra esterofilia dannata del mondo cinematografico secondo me vi sarebbe piaciuto ..... cyclops

poi filmetto stupido "17en ritorno al liceo" .... non merita recensione ... rifacimento poco felice di quei soliti filmetti ove il personaggio torna giovane ma nella realtà dell'età adulta....
però mi ha strappato un paio di sorrisi.... Suspect
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mar Ago 03, 2010 2:27 pm

ATHENA ha scritto:

poi filmetto stupido "17en ritorno al liceo" .... non merita recensione ... rifacimento poco felice di quei soliti filmetti ove il personaggio torna giovane ma nella realtà dell'età adulta....
però mi ha strappato un paio di sorrisi.... Suspect

Zeus dille qualcosa tu...nel "filmetto" che non merita recensione c'è Matthew Perry...
SIIII d'accordo una storia semi bollita...Da sempre, al cinema come nella letteratura, la sospensione o il riavvolgimento temporale conducono i protagonisti a riconsiderare la propria esistenza, riconoscendo eventuali errori ed egoismi e riscoprendo un altro se stesso, quello buono e giusto, quello funzionale alla morale esibita.
17 Again - non fa eccezione Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 7 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 38 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili
» GITE
» EVENTI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.