IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti del mio muro!!

3 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Bumblebee Ven Nov 05, 2010 6:04 pm

Carissimi...
1: Athena, nel forum non si parla di persone reali!!!
Ma d'altro canto chi ha fatto questo forum, tu ed il fantomatico incognito avete un 77 in comune...se poi dico che sul duomo è d'oro...sai anche dove lo trovi spesso!!!...adesso hai un sistema con due equazioni e due incognite...banale!!!! Very Happy

2: Zeus...non ci sono problemi...adesso recupero qualche penna...Linix Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Zeus Ven Nov 05, 2010 7:20 pm

...ero così contento di vedervi tutti assieme online...che si è intasato il forum e non riuscivo ad interagire!
domani lo chiudo per vilipendio!

Sono andato a procurar la legna per il camino...ebbene no, non da bruciare, ma le fantastiche travi che lo ornamenteranno!

...dal figlio di "Oris" ...Athi questa è facile, lui è "Navi" ...comunque la località è ben nota a me e Bumble...oltre ad essere sulla bocca di tutti, anzi tu avrai certamente una borsa e Bumble una bella giacca di pelle..."il Lungo" (altra chicca) ha tutte le scarpe che siano state prodotte!

Ora tiro un po' di somme...a proposito vi ho detto che ho fatto la mia prima vendita online? Già il primo pezzo del mercato virtuale è stato uno spoiler della mia Peugeot!

Athi quando mi fai veder doppia virgoletta e mi porti a fare un giro? ...ma poi di chi è quell'auto?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 08, 2010 12:14 pm

Zeus...scusa ma non ho capito nulla...ma credo che sia colpa del lunedì mattina!!! Chi può dirlo...
Sabato mi son proprio goduto la neve...non molta per la verità...ma com'era spalmata bene...
FANTASTICO...
Bella anche la serata di sabato...e che buona la mangiata al "BORGO ANTICO" bello...davvero... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Zeus Lun Nov 08, 2010 1:22 pm

Felice settimana Forum!!!! I love you
Come "promesso" attraverso il nome di questo stesso topic vi stò scrivendo dallo studio nuovo!
Ierisera abbiam finito il trasloco a mezzanotte meno venti, è tutto in subbuglio, ma è bellissimo!
Il camino scalda, i gatti dormono nella cesta...tutto così perfettamente Natalizio santa

Mancano particolari, tipo l'impianto elettrico per ora ha solo un interrutore che comanda le luci, le prese...sono attaccate a una prolunga sulle scale!!!

Mancano le travi di finitura del camino, la porta verso la casa, alcune mensole e una mano di pittura antipolvere sulle pietre!

Ma ragazzi che bello aver aggiustato tutti i particolari cui esecuzione era stata affidata alle sapienti mani di magutti esperti...con tritamento catene finale!!! study

A questo punto posso affermare che abbiam fatto tutto in famiglia ed il risultato è magnifico, veramente stimolante verso gli altri locali! cheers

Posso sbilanciarmi nel dichiarare quale sarà il prossimo progetto: la realizzazione del sito internet! lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 08, 2010 4:49 pm

Prima ovviamente la pagina dei saluti Natalizi...ormai siamo agli sgoccioli...questione di pochi giorni...Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  ATHENA Lun Nov 08, 2010 5:27 pm

buon lunedì ragazzi......
son già stufa di lavorare...il falco è sempre di pessimo umore.....madonna che settimana mi attende...... Shocked

weekend all'insegna dell'influenza e riposo....ma con un ritorno di mal di denti...domani dentista!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Zeus Lun Nov 08, 2010 6:50 pm

Bene bene...smorzate il mio entusiasmo col vostro pessimismo cronico...bravi... Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 08, 2010 7:38 pm

Ah ah ah ah
il pessimismo incombe!!!
Zeus...mercole Livigno...

Udite udite...dal 4 al 12 Dicembre c'è l'Artigiano in Fiera, a Milano...caro Zeus, il 7 e l'8 son due giorni di festa...il santo patrono di Milano e l'Immacolata...Smile
urge piano... Laughing

Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Bumblebee Mar Nov 09, 2010 11:51 am

Buongiorno a tutti...e dunque Milano è finita in Amazzonia!!!! bene!!!
Ma quanto piove!!!! Se penso che da noi era acqua e neve e con piacere ho notato una bella spolverata sul SanPrimo!!!
Ragazzi 45 giorni al Natale....
Ieri son passato dal Carrefour e c'erano tutti gli addobbi!!! Smile

Zeus...preparati per inizio Dicembre...
Bye Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Bumblebee Mar Nov 09, 2010 11:52 am

Ah dimenticavo...cominceranno oggi dei saluti un pò più Natalizi...almeno spero!!! Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Zeus Mar Nov 09, 2010 12:36 pm

Ragazzi oggi sono proprio poco Natalizio, spero di non arrivar a pag.10!
Ho appena scoperto che l'odiato piangina dell'uni (hai capito chi Bumble) che è arrivato doetro di me al Bando Brianteo, ha pubblicato un articolo...e a me niente...e poi ho scoperto una cosa che mi fa addirittura venir da vomitare sempre riguardante lui: si è spostao, è andato in viaggio di nozze...finanziato da un gruppo di ricerca come "spedizione topografica" capito? viaggio di nozze con report lavorativo, ma non è umiliante per una moglie? Una vacanza passi, può anche essere divertente, ma il viaggio di nozze no...
se riuscite voi...abbiate una buona giornata... No
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Bumblebee Mar Nov 09, 2010 1:14 pm

e sei a pagina 10...Sad
Zeus...lui è Gastone...tu paperino...

E quindi si è sposato...ben gli sta...! Laughing
Dove è andato a fare la vacanza Topografica...a Toplinia???
L'invidia non deve esistere...ricorda il nostro motto e soprattutto...ho la parola magica...quella che sistema ogni cosa....
"....è l'ora del....TURBO...." Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  ATHENA Mar Nov 09, 2010 4:17 pm

buongiorno......
Bumb sono orgogliosa di te perché hai postato un bell'incoraggiamento al povero Padre disperato.....su su caro Zeus...domani è un altro giorno....
io dopo esssere stata lasciata una settimana (scorsa) da sola con 6000 casini mi sento anche dire....."ma che cazzata hai fatto.....!!!!!" .....
ieri sera se mordevo qualcuno credo ci avrebbe lasciato le penne..... Smile

anche io voglio andare a Topolinia...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Bumblebee Mar Nov 09, 2010 6:58 pm

Quel Tamarraccio di Zeus non si sarà mica rinchiuso nell Bat-caverna per tentare il suicidio soffocando la testa col gel!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Zeus Mer Nov 10, 2010 1:21 pm

Ohi ohi confusione, la mia non è invidia e dichiaro ufficialmente di non soffrir di tale male, ho tratto in inganno, ma il male di cui soffro è "l'ingiustizia", veramente, le cose che non vanno come dovrebbero mi abbattono, vorrei sottolineare che non vorrei essere lui mai, fortuna o sfortuna...ne lui ne altri! Però con questo addito lui ed altri perchè non è un comportamento leale, se tutti facessimo così non ci sarebbe niente per nessuno!
Questa cosa si riallaccia col discorso intavolato con Bumb sabatosera a tavola ( Smile ) ossia che odio gli Italiani (ovvio stò generalizzando) perchè abbiamo un sistema corrotto in principio, i politici fanno il bello e il cattivo tempo nuotando nell'oro (sia quelli di destra che quelli di sinistra) senza capire che non possono chiedere di più ai contribuenti che in linea di massima fanno tanta fatica tutti i giorni!

Chiuso questo punto vi dò un caro saluto, oggi sono di ottimo umore...e tra poche ore mi recapiteranno la cucina...non pago oggi arriva pure il piastrellista che stavo cercando da metà agosto, come direbbero i vecchi "o tuc o minga"!!! Very Happy
Ierisera abbiam tirato altri cavi e lo studio è quasi pienamente funzionante!
Anche M;atrix è venuto a veder i risultati ed è stato incaricato di avviare il fuoco, lui si è sempre proclamato fochista esperto e andavo sul sicuro...

...


... a un certo punto gli ho detto che avevo appena imbiancato e non avevo voglia di rifarlo a breve, se gli serviva una mano!!! Laughing ha tentato di scagionarsi dando la colpa alla legna!!!! cyclops lol!

Hihih che risate!! geek
Comunque chiudiamo giustamente questo topic con le immagini in assoluta anteprima dello studio e del muro...che vi saluta tanto!!!!

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 10112010

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 10112011

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 10112012
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del mio muro!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del mio muro!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.