IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

4 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Mar Apr 12, 2011 8:43 am

buongiorno a tuttii!!!scappo via ma avevo voglia di salutarvi!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 12, 2011 10:52 am

Buonagiornata a tutti...
dopo la solita coda di Monza si arriva in ufficio!!!
...e di colpo il sonno incalza....tra l'altro ho anche piuttosto fame!!!!

Alla fine ieri sera si è fatto proprio una piacevole e distensiva chiacchierata Very Happy

In un certo senso non vedo l'ora di iniziare qualche lavoro!!! Very Happy

Bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 12, 2011 10:53 am

Però dobbiamo reinserire il giorno...bibita fresca e filmetto...oppure messicano o cinese e sbenulessss!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mar Apr 12, 2011 11:54 am

Già...solo che ora dove c'è video e audio non c'è più il divano...e viceversa...però potremmo guardar il microonde che prepara i popcorn e gioire delle bibite del frigo...ascoltando le nostre chiacchere!!!

Scherzi a parte vedo sempre più vivino il giorno in cui ci sarà uno schermo in soggiorno...e li si reinserirà la serata a tema cinematografico!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mar Apr 12, 2011 7:07 pm

...e come in una splendida favola...
...sono arrivate le mensole del bagno I love you I love you


YUPPIE!!!!! cheers lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mar Apr 12, 2011 7:13 pm

...e come in una splendida favola...
...sono arrivate le mensole del bagno I love you I love you


YUPPIE!!!!! cheers lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Apr 13, 2011 10:36 am

Bene bene...buongiorno a tutti...
Ieri come al solito palestra...
Stasera penso che mi fermerò fuori a mangiare!!! Ma non so se prima palestreggio...
In ogni caso attendiamo un resoconto sul concertone di Cantù...
Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mer Apr 13, 2011 11:19 am

Pensa un po' che non di concerto si è tarttato, 4 canzoni in tutto!!!
Bensì uno spettacolo comico incredibile di questo Sergio Sironi che è un DJ famoso (che però non conoscevo) e ci ha fatto prrprio morire dal ridere, Bumble dovevi venire oggi avresti fatto ridere tutti, invece a me le battute non stanno a mente dopo aver finito di ridere mi esuriesce la memoria per il motivo per cui stessi ridendo!
Ad ogni modo che ridere!!!

Anche gli Zeus's parents si sono scompisciati!!!! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Mer Apr 13, 2011 2:11 pm

Buongiorno amici!!!!!
come sempre il mercoledì giornata impegnativa....mattinata in Tribunale e pomeriggio di riunioni......però stasera vado al cinema...pregusto l'idea, amo andare al cinema .....
domani resoconto!!!!!

W LE MENSOLE DI ZEUS!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Mer Apr 13, 2011 5:31 pm

ciao a tutti aiuto mi sono accollata un sacco d ore extra a scuola e sento che tutto mi sfugge Very Happy così anche qui sono sempre di fretta!!!!io avevo cominciato così bene la settimana...lunedì sera sono andata al'infedele a fare il pubblico perchè era sata invitata una piccola delegazione di precari della scuola...bello assistere, molto interessante!!!!
ieri sera poi dovevo andare al mio coro del martedì ma proprio qdo mi sono diretta verso la macchina perchè pioveva e non potevo usare la bici...mi sono accorta che la macchina non c'era più!!!!! Shocked me l'avevano rimossa perchè nella settimana che l'ho lasciata lì senza usarla hanno fatto a tempo a mettere il cartello eprchè avrebbero asfaltato e ad asfaltare!!!!!!! No così oggi ho girato come una trottola, immersa e sommersa nella più stupida burocrazia italiana che ti spinge dai vigili e poi al deposito e poi ancora dai vigili e poi ancora al deposito...e sapete perchè???perchè un angolino del tagliandino dell'assicurazione era piegato, loro "non riuscivano a leggere" e hanno dichiarato la mia assicurazione non accertataaaa...ma si può????????????in più chiaramente ho dovuto pagare un sacco di soldi per divieto di sosta-carro attrezzi-custodia....per carità colpa mia, assumiamoci le nostre responsabilità!!!
ma non è finita...in tutto questo ho litigato ( da sola, perchè lui non litiga) con la mia dolce metà nonchè vostro amico e parente...perchè quando l'ho chiamato per raccontargli il tutto mi ha risposto inveendo contro tutti quei marocchini in cui mi ero imbattuta....perchè se il mondo ma soprattutto la burocrazia italiana non funziona in fondo è colpa loro...d'altronde, è risaputo, gli extracomunitari sono i primi ad essere inseriti nel pubblico impiego!!!!!!!!! Shocked
ma dopo il temporalone di ier è tornato il sole perciò io...sono molto felice!!! Very Happy fra poco riesco per andare a recuperare la mia bell bici che ho mollato da qke parte mentre andavo a recuperar la macchina!!!!
buona serata a tutti!!!!!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mer Apr 13, 2011 6:48 pm

Speriamo che la bici non sia stata rimossa!!!

Mi viene in mente un bellissimo libro che ho letto "Tutto sulla Finlandia" la storia di uno scrittore Svedese che deve scrivere un opuscolo sulla Finlandia ma non ha voglia di andarci...ed essendo molto pigro ogni anno alla festa del Paese gli rimuovono l'auto che risulta in divieto di sosta...e ogni anno si dimentica di spostarla e si lamenta della burocrazia, tentato di lasciargli l'auto direttamente... Very Happy

Maga il tuo rapporto con vetture, parcheggi, partenze e rimozioni è a livelli bassi che così bassi non si può...immagino la tua auto come soffrirebbe se avesse un'anima!!! Shocked

Vabbè però il racconto è stato divertente, aggiornaci sempre!!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Mer Apr 13, 2011 11:16 pm

abbasso le autooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! evviva le biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Very Happy
sono stanca morta stasera e devo lavorare ancora un pò ma devo dire che sono molto contenta di essere sopravvissuta alla giornata burocratica di oggi!un bacio grande a tutti!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Apr 14, 2011 10:52 am

Buongiorno a tutti...oggi giornata pesante...
mi devo organizzare qualche viaggetto per l'Italia e per l'Europa!!! Very Happy
Ieri son stato al birrificio ad Erba...a parte la lentezza del servizio devo dire che mi son buttato su specialità Emiliane...tigelle e gnocco fritto con salumi vari Smile mmmm buoni...
Di dessert un bel gelatino con frutta fresca in cialda di biscotto!!!

Unico inconveniente...sono arrivato a casa alla UNA!!!! di conseguenza la stanchezza è bisontica stamane...
E si prospetta un WE impegnativo!!!! Sabato e Domenica in Francia...partenza alle 6:00 da Lecco...e quando dico 6 intendo "del mattino"... silent
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Gio Apr 14, 2011 12:08 pm

Cara Maga.....che brutta bega!!!! mi spiace...l'importante che hai risolto....

ma nn è che x caso poi un marocchino ti ha rubato la bici?????
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

no più che altro per far contento l'amico-parente
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

dai dai.....che settimana prossima organizziamo una cena da me e ti faccio al fonduta al cioccolato come promesso.....ovviamente è inviato tutto il POPOLATISSIMO forum Wink

buona giornata.....ATHENADIRIGIENTE X 10 GIORNI...che meraviglia!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Gio Apr 14, 2011 12:20 pm

Iper promozione per Athi!!!7
Molto bene!!!

Bumble riguardo a quanto detto tra noi l'altra sera devo aggiungere questo: " Suspect "

Oggi sono un po' teso, ieri non ho digerito una grappa e stanotte ho sognato che mangiavo sassi rossi e vomitavo...mi sono svegliato con la nausea e la bavetta...in pausa pranzo devo togliere la ghiaia dalla cucina perchè evidentemente mi disturba dentro Shocked ... Laughing

Laughing

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Gio Apr 14, 2011 7:26 pm

ciao cari io sono sempre più stanca...oggi ho fatto due ore in più a scuola e poi il corso alle ragazze-madri e alla fine ho pensato che...non ne potevo più di parlareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
cara athena la mia bici sta molto bene nonostante la tua gufata Very Happy Very Happy Very Happy cmq complimenti per la dirigenza e ok per la cena e soprattutto per la fonduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing
tanti baci a tutti
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Ven Apr 15, 2011 12:26 am

La giornata volge -finalmente-al termine ma domani si attendono 24 ore di corsa sul filo della lama...
Purtroppo dovrei essere in 2 posti contemporaneamente...pare non si possa...quindi avrò certamente qualche problema!!!

...Brutto saperlo prima!

Però oggi dopo una buona giornata in Studio ho fatto qualche lavoretto in soggiorno...e cari miei quando ci metto mano si vede la differenza!!! Very Happy

...certo ho appena finito...e sono sinceramente stanco!

Posso dirvi, cari miei, che ormai conosco i segreti della stabilitura e se avete un tavolato da fare...beh saprei farlo ma non chiedetemi di farvelo per favore! Shocked


... Laughing
Sleep
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 15, 2011 10:50 am

Buonagiornata a tutti...
oggi sarà un'altra giornata pesante...
Se non altro ho dormito bene...e se penso a quello che ho sognato...dunque ero a lavorare in Svizzera con dei miei ex colleghi che a stento riconoscevo...poi mentre tornavo a casa in macchina...vedo un agente che prima di una curva mi fissa e chiama la collega posizionata più avanti pronta per un posto di blocco...e così zac...palettato...fermo e questa comincia a scrutare il mio mezzo...che non è più una macchina ma una moto...in quel mentre mi ricordo che l'assicurazione della moto probabilmente era scaduta...(cosa molto verosimile..dal momento che la moto non l'ho mai avuta... figuratevi l'assicurazione...) .
Allora sta ragazza comincia a fissare il tagliandino e mi dice appunto che l'assicurazione è scaduta...che aspettava il collega che stava sopraggiungendo di corsa...e che sarebbero stati sicuramente 160 euro di multa!!!!
Al che patetico mi giro verso l'agente e le dico se perfavore può farmi andare prima che arrivi il polizziotto vecchio...
E lei un pò titubante mi lascia andare...
mentre sto per partire mi ricordo che io ero in macchina...e poi per i troppi paradossi una volta smascherato il sogno...mi son svegliato....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Ven Apr 15, 2011 11:48 am

tra i paradossi noto anche il conio corrente in Switzerland...errato!!! Very Happy

Ringrazio il cielo di non aver sognato il posto di blocco...tuttavia impreco per la drammaticità della giornata!!!

La mia faccia è più o meno questa: affraid
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Ven Apr 15, 2011 1:19 pm

e a grandi e lunghissime falcate è giunto l'agognato venerdì.....in cui vince la voglia di far niente.....dovevo andare in Tribunale ma ho rimandato anche perché sotto l'ufficio (e lungo la strada della 94, ove io dovrei passare) c'è una lunga manifestazione che canta ininterrottamente "Silvio Silvio vaff......" ...... e lanciano oggetti...
ho ritenuto pertanto di rimanere rintanata in ufficio.... Shocked
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Ven Apr 15, 2011 8:23 pm

Bumblebee ha scritto:Buonagiornata a tutti...
oggi sarà un'altra giornata pesante...
Se non altro ho dormito bene...e se penso a quello che ho sognato...dunque ero a lavorare in Svizzera con dei miei ex colleghi che a stento riconoscevo...poi mentre tornavo a casa in macchina...vedo un agente che prima di una curva mi fissa e chiama la collega posizionata più avanti pronta per un posto di blocco...e così zac...palettato...fermo e questa comincia a scrutare il mio mezzo...che non è più una macchina ma una moto...in quel mentre mi ricordo che l'assicurazione della moto probabilmente era scaduta...(cosa molto verosimile..dal momento che la moto non l'ho mai avuta... figuratevi l'assicurazione...) .
Allora sta ragazza comincia a fissare il tagliandino e mi dice appunto che l'assicurazione è scaduta...che aspettava il collega che stava sopraggiungendo di corsa...e che sarebbero stati sicuramente 160 euro di multa!!!!
Al che patetico mi giro verso l'agente e le dico se perfavore può farmi andare prima che arrivi il polizziotto vecchio...
E lei un pò titubante mi lascia andare...
mentre sto per partire mi ricordo che io ero in macchina...e poi per i troppi paradossi una volta smascherato il sogno...mi son svegliato....

caro bumble...tu hai sognato me..................a me l'altro giorno volevano dimostrare che la mia assicurazione era scaduta, anche se non era così...e io ho pagato davvero 160 euro!!!!!!!!!! Very Happy
un bacione a tutti e buon we, credo ci vedremo tra i monti e allora zeus verrò a vedere i tuoi prodigi casalinghi!!!!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Sab Apr 16, 2011 11:53 am

ciao forum e buon sabato a tutti, che bello c'è il sole, speriamo tutto il we!!!
ieri sera ho portato il vostro amichetto in un bel posticino...si chiama il giardino dei ciliegi, sul naviglio martesana di fronte allo zelig, abbastanza vicino a casa tua athena...è un posto carinissimo, non troppo economico ma davvero molto carino e si mangia proprio bene...io ho mangiato.....bè ve lo scrivo al posto giusto....tra le ricette della maga!!!! Razz
fra poco saremo dei vostri......tanti baciiiiiiiiiiiiiiii Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Lun Apr 18, 2011 2:45 am

ragazzi we di durissimo lavoro di casa,ma questa volta la cucina è finita!
Mancano veramente pochi dettagli,2 ante ke ikea ha omesso d consegnare e 2 dettagli ke c siam inventati noi..e vanno completati..poi bisogna riempir i mobiletti :-)
Pensate ke ho appena chiuso il we,o iniziato la settimana riportando a Jessica una motosega ke mi aveva prestato sabato,beh x farla breve son andato a magreglio in pigiama a piedi nudi con una motosega,senza documenti col fiestino di mio papà"rubato"xke lui stava già dormendo ed era più comodo da prender su!
Altri dettagli sono stati fatti,tipo chiuder i cassonetti delle finestre e oliare le mensole del bagno..
Maga c'ha fatto visita..manca solo Athena adesso,t aspetto a brevissimo ok?? :-)
'notte a tutti! cheers
Sleep
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Lun Apr 18, 2011 8:03 am

buongiorno buongiorno!!!si la maga durante il we è passata dalla dimora di zeus e può assicurarvi che la cucina, che in quel momento non era ancora finita ma già a buon punto, è bellissimaa!! Very Happy ora però voglio cenetta e tante chiacchiere!! Very Happy
io comincio la mia settimana allegra ma fisicamente devastata, dopo la camminata di sabato e l'ora di tennis di ieri...aiuto non mi sento più le gambe e l'idea di montare in sella alla mia bici in questo momento mi risulta a dir poco terrorizzante...ma ce la farò!!perciò buon lunedì a tutti...dai che si ricomincia... Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 18, 2011 10:52 am

E come tutti...anche il buon vecchio sgangherato Bumblebee rientra in ufficio...
ebbene si...pure io son stato vittima di questo WE...
Sabato e domenica mi son dilettato con alcune immersioni in Francia...tra acqua...sole vento...adesso sono in preda ad gran mal di gola...e ad una congestione delle vie nasali... in pratica un bel raffreddore...con tanto di febbriciattola...
Pensatre che stoicamente ho pure portato la borsa della palestra...ma mi sa che la riporto a casa senza aprirla....Very Happy
Buongiorno a tutti Very Happy

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.