IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

4 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Set 02, 2011 12:47 pm

Buongiorno...
non capisco cosa succeda ma sembra che tutte le imprese si siano organizzate per ostacolare il fluido scorrere del traffico...
mannaggia...anche Zeus ne ha fatto le spese....Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  ATHENA Ven Set 02, 2011 1:27 pm

un buongiorno estremamente afoso a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi son quelle giornate in cui vorrei traslocare in riva ad un corso d'acqua.....c'è un' umidità TERRIBILE...... No
ma è venerdì e stasera salirò per i monti e troverò sicuramente refrigerio.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Set 05, 2011 10:55 am

Buongiorno a tutti...
di ritorno dal WE sicuramente più stanchi di prima e non altrettanto così scontatamente più malinconici che mai...
Che bella la malinconia...ti fa riflettere...ti fa azionare il cervello...ti spinge verso il cambiamento....non lo nego...con un pizzico di amarezza...ma che bello!!!!
Zeus ti farà piacere sapere che ho cominciato a leggere il tuo libro...per ora posso dire che è molto intrigante...non vedo l'ora di finrlo...e per quella data che sarà molto breve...voglio altri consigli...Smile

Per athena...che si starà chiedendo...che libro?
Il libro si intitola: "colui che gli dei vogliono distruggere"...

Bye bye a tutti...
Athena...ragguagliami sui tuoi nuovi HOBBIES acquatici Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  ATHENA Lun Set 05, 2011 12:09 pm

Buongiorno, concordo con Bumb e la sua stanchezza post-weekend, io mi sono lasciata andare ai bagordi LIDIANI (di cui al presente Topic che sta anche per finire..... Sad ) venerdì e persino sabato, con il risultato che ieri sera, dopo aver studiato un paio d'ore alle 21 dormivo......

stasera vado in piscina e poi aggiorno il mio esimio robottino....malinconico??????? why????
tra l'altro grazie per l'aggiornamento in tempo reale sul libro...ormai mi conosci perfettamente.....come è andato il weekend ligure?

un buongiorno anche all'assente Zeus!!!!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Mar Set 06, 2011 10:04 am

Porgo un veloce saluto in attesa di aver il tempo sufficiente a raccontarvi le disavventure di ieri...mi son trovato nell'occhio del ciclone e sono stato felice di uscirne indenne...ma i tentativi degli dei di fermarmi sono stati ripetuti e disgraziati!!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Set 06, 2011 10:45 am

Un buongiorno a tutti....
questo Settembre stenta a decollare...ed è stato accolto da copiose piogge!!!!
Stamane ho sentito Giove che mi ha raccontato parte delle disavventure di ieri...Very Happy
Ieri devastata tremenda tra palestra ed allenamenti...non ero più me stesso...che faticaccia....
il riposo notturno peraltro è stato frastagliato e non pienamente riposante...penso che mi rifarò stanotte...

Ho comprato due libri su internet...introvabili...scritti tra glia anni 50 e gli anni 60!!! Very Happy
Vedremo!!! adesso bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Mar Set 06, 2011 12:36 pm

Bumblebee ha scritto:
Ho comprato due libri su internet...introvabili...scritti tra glia anni 50 e gli anni 60!!! Very Happy
Vedremo!!! adesso bye bye

Ho visto sconti su IBS.it, credo che ordinerò un paio di libri anch'io, se non si approfitta quando costan poco...

Tu dove li hai presi?? ...e cosa soprattutto?

Ragazzi motivo la mia assenza con un lavoro fuoriporta, presto "lavoro intellettuale" study ...ben venga forse a fine mese avrò un rendiconto decoroso!!!! cheers

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  ATHENA Mar Set 06, 2011 5:27 pm

salve a tutti...oggi giornata piena...piena e stasera torna anche il falco.... Crying or Very sad
caro Bumb allora martedì prossimo vado all'incontro preliminare in piscina dove mi spiegano le cose e mi fan provare le bombole....cmq il corso base permetterà poi di andare fino a 18 mt, con istruttore o un TERZO GRADO Shocked .... tu cosa sei??????
ti dirò meglio tutto dopo che sono andata a sentire....più che altro per i prezzi.....

baci a tutti!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Mar Set 06, 2011 6:49 pm

GRANDE ATHENA LA SUBACQUEA!!! Allora ti chiameremo NETTUNA!!!

Ragazzi sono sceso ancora sotto i 1000€ sul conto, che vita precaria del cazzo, ogni volta che ribasso la soglia mi viene l'ansia e la stretta alle interiora... pale
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Set 07, 2011 10:59 am

Buongiorno a tutti...
Smile il buon vecchio Bumblebee quando si getta in un filone lo fa fino in fondo!!! Very Happy
I libri li ho presi su Delos Store...il più grande portale di argomentazioni di fantascienza!!!
Ho preso due libri di autori precursori...coloro i quali hanno ispirato il nostro Douglas Adams!!!

Appena finisco il libro donatomi da Zeus mi butto anche su capolavori moderni sempre di tematiche apocalittiche...
Insomma...diamo a Cesare quel che è di Cesare....Wink

Athena...io dovrei essere un terzo grado...vado fino a 40...ma 18 va più che bene Smile credo che sia importante capire la sensazione che si prova...
Allora Athena attendo commenti...
Ps in piscina è difficile regolare l'assetto e muoversi...sbagli qualcosa e torni subito a galla....ma comunque rende l'idea...a me era piaciuto tanto il corso in piscina...Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Gio Set 08, 2011 10:20 am

Bumble è UN GRADO! IL GRADO BUMBLE!!!!
Dopo il rilievo di ieri (di fronte a un'agenzia pubblicitaria cui affluiva una quantità imbarazzante di topa) oggi son in ufficio...stanco morto e con una mattinata già difficile in partenza
...uno st--zo mi voleva buttar fuori strada per principio (ero a sinistra su una rotonda diretto a sinistra...questo pensava volessi sorpassare e mi ha chiuso "all'americana" con frenata annessa!!!!!) e la pompa di benzina mi ha "fottuto 15€"
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Set 08, 2011 11:33 am

Oppps ma cosa vedono i miei occhi...siamo alla pagina 10!!!
E quindi andrebbe chiusa ed archiviata anche questo topic dei saluti...

Stamattina son passato a donare...di conseguenza adesso sono barcollante...e stanchiccio... Shocked
Stasera mi sa che salto la palestrina....Smile
Mamma che intontimento...
Ieri mi son sparato palestra e allenamento...
Adesso non sento più le gambe....
Sad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Gio Set 08, 2011 12:01 pm

Dai Athena metti un tuo saluto che si chiude baracca!!! Very Happy

Arriva l'autunno!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  ATHENA Gio Set 08, 2011 1:51 pm

ecco il saluto della Dea ....... addio bel topic ...... son curiosa di vedere cosa verrà aperto....io oggi non riesco ad avere idee......

buona giornata ragazzi!!!!!! ma la Maga che fine avrà fatto????' Shocked
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.