IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

5 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Mer Gen 18, 2012 11:24 pm

magamerlina ha scritto: stasera vado a trovare la violetta...la conoscete voi?non mi ricordo...ho sempre idea che zeus conosca tutte le mie amiche...sarà vero? Shocked magari ci scappa uno spuntino vegano!!
ciao a tutti
bacio bacio dalla vostra maghetta



Violetta...se la vedo la conosco di sicuro!

Invece lo spuntino vegano lo immagino così:

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Vndworf
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Gio Gen 19, 2012 1:50 am

scemo!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Vaga Gio Gen 19, 2012 12:30 pm

Ciao a tutti
pensando algi spuntini vegani della Maga mi è venuto in mente che mi ero dimenticata ancora una volta del mio ruolo di caffettara....

ecco a voi
I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Images10

INVECE per quanto riguarda la distanza dal Lago penso di accorciare ancora di più la distanza con la casa di Lezzeno, in linea d'aria saranno 100 (Zeus se vuoi controllare è uno dei 3 puntini sopra la strada in mezzo al bosco)
I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Lezzen10

ciao ciao
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Gio Gen 19, 2012 12:57 pm

ok Vaga grazie del caffè ....... ci voleva, giornata iniziata stramale......

un benvenuto affettuosissimo a Giulia!!!!!!! di ben 3Kg e 8!!!!!

un mio familiare ha già avuto occasione di sentire il racconto del parente crocierista...verrò volentieri alla colazione del Forum (basta che non sia prestissimo la mattina Very Happy e nn questo weekend.....) ma assicuro che non c'è nulla di emozionanante e aggiungerei x fortuna.....sono stati fra i primi ad essere scialuppati e dopo un'ora erano già al sicuro!!!!

buona giornata a tutti!!!! in questo ufficio ci saranno 13 gradi....è una follia!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Gio Gen 19, 2012 2:06 pm

Grazie del Caffè Vaga...ci voleva...anche se lo bevo ora...appena prima di pranzo!!

Ho parlato col Tesla il quale però non ha fatto proprio proprio un racconto completo...più che altro ha descritto l'aspetto economico della vicenda successa al malcapitato con perdita di bagagli e viaggi in agenzia e poi è tornato a bomba sulle origini "casuali" del comandante scratch

Comunque che fortuna se è andato tutto liscio...il guardaroba e le valigie si ricomprano!! chissà quanto paga l'assicurazione per un simile disguido!!!?

...ed esserne usciti illesi, tutti assieme e veder questo battage televisivo...e pensare che sarà un evento che andrà negli annali come il titanic, l'andrea doria...e la love boat Shocked ...beh dire io ero a bordo quando è successo...non ha prezzo!



Ciao a tuc!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Gio Gen 19, 2012 2:21 pm

non era quello il mio parente che intendevo Suspect

cmq stamattina sul giornale c'è scritto che sarà un risarcimento esemplare .....
ma avete sentito su you tube la telefonata del guardacostiera al capitano...da brividi.....

purtroppo sono dell'idea che la gente bacata lo è a prescindere dalle sue origini ..... è questo qua è proprio un deficiente, spero almeno che nn dorma la notte Mad
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Gen 19, 2012 2:42 pm

Buongiorno a tutti...un pò in ritardo ma purtroppo ero a Turate...
ah ah che bello vedere tutta questa vicinanza al lago...
tutti questi caffè...
tutti questi bambini...
tutti questi disagi...
insomma tutta questa discussione...

Velocemente...io non vorrei bidonare mai...ma a volte è fondamentale farlo!!!
Per cui io a colazione dico che ci sarò ma alla fine non verrò...oppure dico che non ci sarò e allla fine arriverò là per primo...

Certo ci saranno sicuramente rimborsi record...il problema vero è che questa mi sembra una tipica tragedia all'Italiana...tutti fanno quella stessa manovra da anni...tutti lo sapevano...la guardia costiera lo sapeva...ma mai nessuna nave è stata ufficialmente ripresa...mai nessuno ha pagato qualcosa...
Ora sto idiota ha affondato una nave...e tutto ad un tratto...ci si accorge che le navi crociera si avvicinano troppo alle coste e se fino ad ora è sempre andata bene è stato slo per culo!!! Evil or Very Mad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Gio Gen 19, 2012 9:27 pm

sta declinando questo giovedì...un brutto giovedì...sono rimasta molto male per una cosa che è successa a me personalmente e sono un pò triste.....ma tutto passa come sempre
quindi vengo qui da voi cari amici e vi mando una buona serata I love you
la mia sarà una cena abbondante (visto che oggi ho quasi digiunato.....) e una qualsiasi cosa in tv sul mio divano.....ma prevedo una nanna molto prestiva ( Shocked ...esiste???)
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Gio Gen 19, 2012 9:49 pm

ciao a tutti...sono assolutamente d'accordo con athena per quanto riguarda la telefonata del comandante...da brivido, non ho parole...
cara dea anche per me brutta giornata, ma cosa ti è successo?
tanti baci a tutti
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Gio Gen 19, 2012 11:39 pm

Che vi capita ragazze? ...Se è lecito chiedere?

Io oggi ho rimosso alcune tonnellate di legna e poi riposizionato la recinzione che era stata precedentemente smontata...ora ho diverse tonnellate di legna che campeggiano nel fu giardino! Laughing

Probabbilmente avrò di che scaldarmi quest'anno e il prossimo... e qualcosina per quello successivo...senza contare il calore che suderò per tagliarle!!!

Ora lavoro per compensare il pomeriggio perduto!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Vaga Ven Gen 20, 2012 10:32 am

Ciao a tutti.

dato il brutto giovedì di Athena ... inizierei con augurare a lei un OTTIMO venerdì Laughing ... e ovviamente poi anche a tutti gli altri.

Ieri sera altra ecografia ma tutto come prima il ciclo non ha cambiato niente e dato che non si capisce che cosè ad inizio febbraio altro esame con telecamera a colori.... figo vedersi all'interno. Smile

Questa sera altra partita di pallavolo e dovrebbe essere contro una squadra "facile" .... speriamo però di non addattarci al loro ritmo o di non sottovalutarli troppo.... dobbiamo vincere per conquistare posti in classifica.

Baci baci a più tardi.
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Ven Gen 20, 2012 11:30 am

In bocca al lupo...specialmente per l'esperienza in tecnicolor!!!

Finalmente è venerdì...e speriamo che sia un'ottimo venerdì!!! ...per tutti!

Ciao belli!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Gen 20, 2012 11:55 am

Buongiorno a tutti e che dire...buon venerdì...
Questo topic sta cadendo molto sul personale...per cui c'è poco da dire...bestioline fatevi coraggio...
e visto che siparlava di telecamere e foto...vi comunico che la Kodak ha avviato le pratiche per fallimento controllato!!!
Un pezzo di storia che se ne va!!!
Forza Vaga...vinci...io ieri ho perso!!! Mad e mi son sfiaccato molto moltissimo...

Buon venerdì a tutti...
il mio è cominciato con tre pullman, due camion e un vecchio col cappello... Mad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Ven Gen 20, 2012 4:30 pm

ciao cari che bello questo 'buon venerdì'!!!il mio venerdì scolastico è stato stancantissimo, siamo andati a teatro a vedere uno spettacolo in occasione della giornata della memoria...carino devo dire...tratto da un romanzo da cui han fatto anche un film....l'isola in via degli uccelli, non so se l'avete visto?!solo che siamo andati a piedi e una volta tornati avevo ancora due ore di lezione ed ero già morta di freddo, sonno e stanchezza in partenza!!ma ce l'ho fatta!!! Very Happy adesso ancora un pò di commissioni in bicicletta e poi verso sera vi raggiungo tra i monti!!zeus questo we devi dedicarmi un pò di tempo altrimenti mi offendo!!!!athena non sali?bacioni a tuttiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Ven Gen 20, 2012 4:42 pm

Oooo allora questo we guarderò i visitors in compagnia della Maga Very Happy

Aiuto sono subissato...credo di essere il meno sveglio al mondo, possibile che sia così mal organizzato da non avere mai tempo????

Ho bisogno la tata che mi aiuta!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Gen 20, 2012 5:53 pm

oh oh mi sa di avere un problema...
Mi fa male se con le dita spingo l'occhio nel cranio...Che sarà?!?!?
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Ven Gen 20, 2012 6:23 pm

buon venerdì anche da me.....
io ho appena litigato con il tizio (roba di lavoro) che mi ha fatto lo sgarbo ieri e mi sento molto svuotata.....forse questa cosa di dire alle persone tutto quello che credi sia giusto dire non è poì cosi benefica per me....però io sono così e oramai....come si dice...chi mia ammazza più..... Shocked

questo weekend son di metropoli cara Maga....
buona partita Vaga.....
cari Zeus e Bumb buon tutto anche per voi.....

I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Ven Gen 20, 2012 7:30 pm

@Bee: dipende da quanto premi...se è tipo scherzo del Losada...sei proprio silent

...se è appena appena...allora hai il nervo ottico un po' infiammato...per esempio colpo d'aria o sbalzi termici, quindi prendi un'aspirina che passa tutto...ma non prima di guidare.

In ultima analisi potrebbe esser l'occhio stanco per lo schermo tv...ma non ci crede nessuno...fa più scena dire che ormai è fatta, troppe seghe e perderai la vista! pirat



@ Athi...grazie di tutto!!! clown
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Vaga Ven Gen 20, 2012 7:34 pm

data l'ora ormai vi auguro un buon week-end a tutti.

Bumb nel dubbio cambia l'occhio che fai prima.

Ciao ciao
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Dom Gen 22, 2012 12:41 pm

Ragassi sabato mattina per commissioni varie, tra cui ho reso la Lupo bevitrice a tradimento e riavuto il mio Aspis che è più bella di quando era nuova!!!

Non tutti sanno che quando la presi era sporca, aveva dormito fuori per qualche settimana e lo sporco "marino" (Aspis viveva a Forte dei Marmi) sembrava aver intaccato la carrozzeria...ho trovato buona parte dell'allora Forum un paio di giorni dopo e per far bella figura avevamo passato (W ed io) del tempo a cercare di lavarla all'automatico...senza successo!!!

Questa volta invece sono andato dal carroziere ed è stato folgorante entrare dala porticina e veder in mezzo all'ampia carrozzeria la mia amata splendente, pulita, intera, nuova...e lucidata!!!

Ogni sagomatura della carrozzeria emetteva riflessi eccitanti e a coronare il momento un bimbo incantato la stava ammirando come si guarda una Fuoriserie!!! I love you

La mattina è volata con altri impegni istituzionali e solo alle 17.00 sono riuscito a concentrarmi sul lavoro...da cui mi sono distolto alle 21 passate su lamentela di W!!

...e ora indovinate che ci faccio qui?! Rolling Eyes

Buona Domenica lavoratori!!! scratch
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Dom Gen 22, 2012 7:42 pm

Finito...inizia l'w.e.!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Vaga Lun Gen 23, 2012 10:38 am

Ciao a tutti e buon LUNEDI'

venerdì abbiamo perso... pensavo di giocare con una squadra facile ed invece avevo sbagliato squadra era la terza in classifica... e questa settimana ci tocca partita con la prima... quindi sarà altra perdita... ma va non si può sempre vincere che noia!!!! L'importante è che sia che si perda sia che si vinca c'è la scusa per la BIRRETTA post partita... sarà forse l'alcool che ci appesantisce???

per il resto week-end tranquillo.

baci baci
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 23, 2012 11:46 am

Buon giorno a tutti...ragassuali...
dopo un rilassante e tonificante WE nella pianura padana...
Adesso si riprende a lavorare!!!
Spero che il WE siua andato bene a tutti...
Ma pensandoci bene...non vi sembra che manchi qualcosa in questo inverno?!?!?
Non so ho come la sensazione che manchi qualcosa!!! Booooo
In questi giorni magari mi organizzo con Zeus per qualche preserata prepuffi!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 23, 2012 11:47 am

Mi sa che il dolore all'occhio era dovuto alla troppa pressione del dito!!! Riducendo la pressione il dolore scompare!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Lun Gen 23, 2012 2:40 pm

Buongiorno creature!

Bumble già...c'è una grande assente questo inverno!

...sembra di essere altrove...non saprei dove...ma non certo in montagna!!

...anzi no, ho cambiato idea, sono circondato da talmente tanta neve che sembra di essere in Svizzera...ma in un'altra stagione! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.