IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STRISCIA LA NOTIZIA 29-02-2012

3 partecipanti

Andare in basso

STRISCIA LA NOTIZIA 29-02-2012 Empty STRISCIA LA NOTIZIA 29-02-2012

Messaggio  Zeus Gio Mar 01, 2012 12:35 pm

Qui ci si vede...appena appena, però il video dello stacchetto delle veline, proiettato in tv...apriva proprio su di noi Cool



VIDEO!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

STRISCIA LA NOTIZIA 29-02-2012 Empty Re: STRISCIA LA NOTIZIA 29-02-2012

Messaggio  Bumblebee Gio Mar 01, 2012 1:19 pm

Ahhh ma eravate ieri sera a Striscia...io pensavo stasera...e coninuavo a ripetermi...cavolo è vero che era il 29...ma avevo capito che fosse mercoledì...e pensavo che il 29 era mercoledì...(cosa per altro molto corrispondente al vero)
Invece è successo che un pò per l'influenza...un pò per l'età...ieri nel giorno interminabile tedesco si son fusi insieme alcuni dettagli...che mi han fatto vivere due mercoledì di fila...
Proprio così...uno è stato ieri...come da programma...ed uno è oggi...vi assicuro che quello di oggi è propio di troppo... Laughing
Comunque...belle le veline...ma nel video non si vedono!!! Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

STRISCIA LA NOTIZIA 29-02-2012 Empty Re: STRISCIA LA NOTIZIA 29-02-2012

Messaggio  magamerlina Gio Mar 01, 2012 3:48 pm

ma come è stato zeus???vi siete emozionati????io l'anno scorso qdo sono andata all'infedele morivo di paura di essere interrogata da un momento all'altro!!!!! Razz
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

STRISCIA LA NOTIZIA 29-02-2012 Empty Re: STRISCIA LA NOTIZIA 29-02-2012

Messaggio  Zeus Gio Mar 01, 2012 4:55 pm

e' stato bello, alla fine anche se un "tg satirico" resta sempre uno spettacolino teatrale e vedere "gli artisti in scena" è molto bello, comunque!
Da noi interrogavano solo a telecamere spente Very Happy

Racconto un breve aneddoto, la Hunziker ha detto nel corso della diretta una battuta sul fatto che la gente la ferma per strada chiamandola "Signorina Ratzinger come stà?!" ...quando è uscita me la sono trovata a 50 cm, ma ci era stato detto di non alzarci...quindi l'ho salutata gridandole: "BRAVA RATZINGER!!!"...usciva salutando...ha fatto 2 passi indietro e mi ha guardato incuriosita, è poco ma mi ha rivolto un saluto ed è andata via Embarassed

Le veline che trovavo insopportabili sono molto carine (non solo fisicamente) ed è stato buffo vederle provare e a pochi minuti dalla diretta non ricordare i passi!

Pensate, non avevano le calze, sarà banale ma mi ha colpito!!!

Greggio è stato molto simpatico e pronto con le battute, quando gli han detto che c'erano 26 Ingegneri ha chiesto da dove e ha detto battute a raffica su Como, Lecco e Monza Shocked ...e non ha risparmiato quella vecchia crosta di Emilio Fede che era passato poco prima fuori dallo studio! Neutral
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

STRISCIA LA NOTIZIA 29-02-2012 Empty Re: STRISCIA LA NOTIZIA 29-02-2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.