IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti degli ultimi rimasti...

4 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Mer Mag 16, 2012 3:33 pm

questa giornata ventosa è deleteria per il mio stato mentale...... Mad

buongiorno ragassuoli....

caro Zeus ritengo inutile irritarti per il fatto di W, tanto poi ci vai anche tu ed insieme a lei...pensa che bello!!!!!
e poi il ragionamento fatto da Bumb (circa Monaco) mi sembra calzi a pennello, ogni tanto Bumb i tuoi giri mentali mi affascinano Very Happy

va bene, ritornerò in me e prosieguo nella mia attività lavorativa, stasera vado finalmente a trovare la mia socia Deborah che nn vedo da mesi.....ma le uscite infrasettimanali mi inquetano......

baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mer Mag 16, 2012 3:57 pm

magari mi esprimo con troppa veemenza, ma sono veramente contento di ricevere i messaggini dal ponte di Brooklyn I love you
è una grande occasione e benvengano le grandi occasioni!

io ho fatto una piacevole riunione tra mezzogiorno e le 2...ma che orario è?! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mer Mag 16, 2012 4:59 pm

l'orario di Beautiful!!!! Very Happy
Ohhhh Athena finalmente qulcuno che nota il mio peculiare modo di esemplificare le situazioni...
Zeus...impara...
Sto vento sta dilaniando pure ammme!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Gio Mag 17, 2012 1:36 am

Bumblebee ha scritto:
Ohhhh Athena finalmente qulcuno che nota il mio peculiare modo di esemplificare le situazioni...
Zeus...impara...

A volte sento di essere così diverso da voi che dovrei parlarvi con un linguaggio nuovo, proviamo così:
"uoa oe a ui oi"
"bn ntt ttt v"
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Gio Mag 17, 2012 10:33 am

Buongiorno a tutti...
rispetto a ieri il ventaccio è calato di molto...così pure i miei sintomi allergici...quali irritazione occhi...mal di testa...prurito al naso...insomma oggi è una giornata nuova...e com'è limpida...
Ieri sera...serata tranquilla...mi son menato via con un film....ma essendo troppo stanco per seguirlo...poi ho girato su seratissima "robinson" Very Happy
Adoro Cliff!!! Very Happy
Adesso vi saluto...devo fare un paio di cose...bye bye...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Gio Mag 17, 2012 10:54 am

Ragazzi stamattina vi saluto da "Consigliere del Gruppo Giovani Ingegneri di Como" sono partito con le mie decisioni (di non entrare nel direttivo ma dedicarmi ad un paio di progetti) e son tornato con "carica" e "progetti da portare avanti"...bingo? Suspect

Vabbuò non sò starci fuori, mi sa che son nato proattivo! cyclops

Buon lavoro dal centro del Mondo!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Gio Mag 17, 2012 1:19 pm

Zeus ha scritto:Ragazzi stamattina vi saluto da "Consigliere del Gruppo Giovani Ingegneri di Como" sono partito con le mie decisioni (di non entrare nel direttivo ma dedicarmi ad un paio di progetti) e son tornato con "carica" e "progetti da portare avanti"...bingo? Suspect

Vabbuò non sò starci fuori, mi sa che son nato proattivo! cyclops

Buon lavoro dal centro del Mondo!

Ah ah ah stai imparando da me....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Gio Mag 17, 2012 2:42 pm

Esatto compare!
Solo che tu finisci in tornei, corsi, palestre...motoclub Suspect

Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 18, 2012 10:24 am

Buongirono a tutti...
Che cavolo di mattinata...ieri sera dopo la palestra e la partita intensa di calcetto non sono riuscito a dormire...ho passato la notte con gli occhi aperti...e tutto per quell'eccesso di adrenalina che mi impediva di dormire...
Tuttavia...ora son carico a molla...
Stasera mi attende la manifestazione dei Grillini....Very Happy e Gene Gnocchi!!!
A presto creaturine...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Mag 18, 2012 10:36 am

Ma va?

Ma prova ad approfondire l'argomento, così, per conoscenza!

Sembra una cosa divertente! Smile

Stamattina sono KO pure io, ieri terza riunione consecutiva a Como all'Ordine degli Ing. ...devo dire abbastanz sottotono rispetto alle altre, però è stato buffo vedere 2 vecchi Ingegneri seduti accanto, uno poteva essere l'uomo più piccolo del mondo e l'altro, comodamente il più grande!

Assolutamente presenti con la testa ma altrettanto buffi nell'aspetto, per più d'un momento mi sono incantato sulle enormi scarpe del gigante...stò imparando anche da Matrix, visto?! Very Happy

Buonasdias!

PS: W ha finito di lavorare e ieri ha iniziato ad esplorare NY, dev'essere proprio bella ogni tanto mi arrivano messaggini da svariati punti di Manhattan... Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Mag 18, 2012 12:21 pm

ODIO!

Sono stato bidonato, così da un piacevole WE in giro per la Toscana, sarò solo a casa...ma non è detto...sono noto per le esplorazioni solitarie...non sarà un bidone a fermarmi...o si...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Ven Mag 18, 2012 6:00 pm

oh finalmente riesco ad entrare......e finalmente sento odore di orgoglio per l'esimia fidanzata W!!!!!! bravo Zeus (per la seconda parte non per la prima.....il tuo consiglio in altrove è stato semplicemente riduttivo Very Happy )

è giunto un altro venerdì, che tra l'altro è partito con un tempo da lupi che si sta trasformando in un quasi sole e questo non può che rallegrare.....

questo weekend dovrei salire...ma oramai la mia vita è al condizionale perenne,
terribile scoprire come la vostra dea così dea può passare al condizionale in un soffio di giorni ..... ma così è la vita ..... non so.... è un pò come...gioie e dolori donne e motori..... Shocked

bè si...dal delirio si evince che è proprio venerdì ....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.