IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

4 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Gio Giu 21, 2012 2:44 pm

Zeus ti rispondo con ordine...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Gio Giu 21, 2012 10:52 pm

...si, mettici pure tutto il tempo che vuoi! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Ven Giu 22, 2012 11:16 am

voi siete furoi....io non ho capito niente e di conseguenza....
io domani mattina salgo, caro Bumb il lago lo salto ..... però ti chiamo e la sera ci vediamo però credo 99% sagra....ormai l'ho detto a chiunque....

ma al Mira cosa c'è????????

cmq sapete che la Vostra Dea ha mille prerogative....quindi direi per domani sera MIRA - SAGRA - LIDO (magari) .... posso tutto...datemi voi l'ordine degli eventi..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Ven Giu 22, 2012 12:31 pm

Buongiorno...
dunque...mentre si sta ancora ad organizzare le idee...non posso far altro che notare la completa disattenzione di Athena... Very Happy
E pensare che eran solo due concetti...Smile
Comunque qualsiasi cosa si farà i miei vincoli saranno solo quelli di non poter superare i 1000 metri...Facendo domani due immersioni ho il tempo di "no fly" da rispettare...per cui niente montagna...visto comunque che tutte le tappe son sotto alla fatidica quota...potrei anch'io far tutto...
Effettivamente la sagra non la adoro...però sarebbe fico andarci con i miei...Very Happy
Son d'accordo con un pò di persone pure io...ma effettivamente non ho accordi scritti...
Zeus sul serio non per temporeggiare ma il mio programma è fortemente connesso al mio stato di domani (mi riferisco a quanto sarò cotto...)...e sicuramente farò una serata tranquilla...per cui...niente lido!!! Neutral ....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Ven Giu 22, 2012 12:40 pm

ATHENA ha scritto:voi siete furoi....io non ho capito niente e di conseguenza....

ma al Mira cosa c'è????????

cmq sapete che la Vostra Dea ha mille prerogative....quindi direi per domani sera MIRA - SAGRA - LIDO (magari) .... posso tutto...datemi voi l'ordine degli eventi..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Dimenticavo...per non far prendere una crisi di nervi a Giove....
Cara Athena...si sa che Zeus ha una macchina che si chiama Toyota MR2...ogni tanto si ritrova con altra gente che ha in comune il medesimo marchio e modello di vettura...ovviamente fatto salvo il tipo di versione...e organizzano mini tour per lo più domenicali o che comprendono il WE...In questa particolare situazione...è il nostro Giove che ha organizzato l'evento...con un programma che va dal giro in auto al Jungle Rider la domenica...Ovviamente sabato sera (ed è questo l'evento per il quale Zeus ha richiesto altre presenze) ci sarà una cena al Mira...e dal momento che gli MRduisti non saranno tantissimi sarebbe bello che ci fossero biggotti individui indigeni ad allargare la tavolata... Very Happy

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Ven Giu 22, 2012 3:07 pm

Bumble sei il migliore!!

...Athena bocciata!!! Twisted Evil ... Laughing

Noi siamo 9 domanisera, se altri si aggregano, meglio, comunque il numero non è disastroso come sarebbe sembrato solo pochi giorni fa!

Siccome c'è un toscanaccio singolo c'è pure un posto in auto libero per andar a vedere i fuochi! Cool

...invece sulla questione montana di Bumble non ci sono mai problemi, ma nel caso hai fatto bene a segnalarlo! clown

Ciao, ora vado in videoconferenza! cyclops
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Ven Giu 22, 2012 3:46 pm

ragazzi che mal d testaaaaaaa!!!!!sarà il caldo, o lo stress da esame Razz ....ora mi sparo qke ripetizione, anche domattina e poi salgo tra i monti...allora ci vediamo domeni sera con chi ci sarà!!!!!
ps zeus...stamattina ho comprato brioches a tutti i gusti al panificio di via ornato, proprio sotto casa, un pensierino dolce dolce per i miei colleghi per affrontare al meglio la mattinata di orali...che buone, a pistacchio, mele, frutti d bosco, creme varie!!!!mmmm slurp...evvivazeus e la mia/sua casina!!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Ven Giu 22, 2012 6:02 pm

evviva la pasticceria!!! cheers ...io adoro la focaccia unta che ci fanno!

Allora non ci sono info certe sulla vostra futura partecipazione sabatale o domenicale??? Shocked

Potrebbero esserci anche Quarterback e Tito con le loro jeep fiammanti...ma avendo frequentato troppo questo paese non sanno dar risposta certa nemmeno loro!! Laughing ...o è il paese dei liberi o siamo privi di decisione, non è una critica ma una constatazione e credo che a tutti voi sia capitato di essere in quella situazione in cui pensi: "arriverà?" Suspect


Passiam ai fatti di vita!
Che giornata spettacolare, stamattina cantieri e poi ho preso un lavoro a Meda...bene!
Pomeriggio con videocorso in diretta online, favoloso! Soldi ben spesi!

Ora mi sparo una BURN e mi metto subito all'opera coi concetti acquisiti!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Lun Giu 25, 2012 10:47 am

Buongiorno a tutti...
che lunedì...son stanco morto...ma qualcuno sa dirmi come mai anche un WE senza particolari eccessi può dimostrarsi sì stancante...eppure venerdì e sabato sera le ho passate al Mira...e non ho bevuto tanto tanto tanto...però sabato verso le 11:00 ovvero dopo Spagna Francia...dormivo letteralmente in piedi...
Andiamo con ordine...Venerdì sera palestra...poi casa e partita Germania Grecia...è vero che in palestra mi sono sfiaccato tra caldo corsa ed esercizi...ma verso la mezza ero cottissimo...
Sabato mattina...sveglia intorno alle 8 per giornata lago...in mattinata il tempo era grigio e brutto....ma ventilato...uscendo dal lago...sole, caldo e relax...aperitivo e panino in compagnia...dopodichè sole e bagnetto...Very Happy
La sera cena al Mira...con Zeus ed il suo gruppo...momenti trascorsi piacevolmente in relax e discussioni varie...
Domenica sveglia alle 8 per montare il pannello doccia...ne ho approfittato per fare altri lavoretti...fino alle 18:30...dopodichè preparazione per la partitona dell'Italia...
Mangiata al Tennis...fiorentina ed insalata...deliziosa...
La partita sapete bene com'è finita...è che poi tra le interviste (manco avessi giocato io) e altro son finito a nanna alla 1!!!
Adesso son così Sleep
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Lun Giu 25, 2012 6:29 pm

LUNEDì PESSIMO......
ma la Vostra dea vi manda un salutino cmq......

sul weekend eclisso un pò.....però la sagretta sabato sera è stata carina....eravamo tantini, gente che nn vedevo da tempo....carino....

baci baci buona settimana
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Lun Giu 25, 2012 10:54 pm

ciao a tutti eccomi...ho passato il mio we tra i monti e stasera sono ancora qui -ma solo dopo una lunga e afosa giornata milanese!!-perchè tesla oggi è stato operato al naso e sono venuta ad assisterlo!!! Very Happy
il we è stato carino...a me la sagra piace tantissimo, c'è da dire che è solo la mia seconda volta, sono fresca fresca...abbiam mangiato, chiacchierato, è stato carino...nell'ultima fase sono collassata dal sonno...sarà stato tesla in versione 'comizio' a farmi venire sonno....??? Very Happy Very Happy
e poi ho finalmente rivisto la nostra dea anche se decisamente non basta!!!
infine, ottima la torta nocciole e cioccolato!! Embarassed
c'erano anche mamma e papà zeus!!!
domenica invece siamo andati a fare un girettino sul lago di garda...a garda, per l'appunto, dove non ero mai stata...molto carino, posto e giornata!!!!ma ragazzi che caldo!!!
e domattina all'alba si torna nella metropoli...sarà una settimana infernale, ho mille cose da fare prima della mia partenzina di settimana prossima!!!
smack e buonanotte dalla vostra maga!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mar Giu 26, 2012 10:49 am

Buongirono a tutti...
giusto un saluto veloce...ieri ho saputo delle news che ho bsogno almeno 7 girni per metabolizzarle...per cui ah ah ah ho bisogno di ponderare attentamente tutto...Very Happy

Comunque....Auguri Athena Very Happy ... spero finalmente ci si riesca a vedere per un grappino!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mar Giu 26, 2012 11:33 am

AUGURI DEAAAAA!!!! lol!

Dal piccolo studiolo montano si elaborano grandi progetti e si lavora dall'alba al tramonto incessantemente per realizzare sogni!

WE strepitoso, riuscitissimo raduno Nazionale di MR2, 9 presenze (10 al tavolo del Mira con l'immancabile Bumblebee) al sabato e 17 alla domenica!

Gli affari della valle sono migliorati dopo il raduno!

Tutti contentissimi, è stato emozionante vedere l'entusiasmo e sentire i ringraziamenti!

...per non parlar del JRP...che bello e che fatica, Bumble se lo fai una volta diventa un'abitudine...sai che ancora oggi ho un po' la sensazione come quando abbiam fatto gli addominali alla Bella... Laughing

Maga...un po' ti odio!!!! tongue W EL MEXICO! I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Sombrero
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Mar Giu 26, 2012 3:04 pm

auguriiiiii deaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
bacio bacio bacio
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Mar Giu 26, 2012 4:06 pm

GRAZIE AMICI!!!!!!!!!!!!!1
ovviamente anche se è il mio compleanno la giornata lavorativa è assurda......
e poi troppa afa!!!!!!

ma suvvia nel giorno della mia (ahimè ormai) lontana nascita non c'è spazio per il cattivo umore.....

grazie ancora....e caro RE king ora per un pò di mesi non siamo più classa..... I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mar Giu 26, 2012 4:21 pm

magamerlina ha scritto: tesla oggi è stato operato al naso e sono venuta ad assisterlo!!! Very Happy

Possibile che è qui 5 giorni su 7 e vengo a sapere questa cosa direttamente dal Capoluogo???? Scommetto che è scritto su "metro" e a Civenna non si sapeva nulla! Evil or Very Mad

Non risponde! Cos'ha fatto? ...piantato dentro un dito troppo profondamente? Laughing

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Ssesch7pr1
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Mar Giu 26, 2012 5:44 pm

il super sommo Zeus ha scritto:Non risponde! Cos'ha fatto? ...piantato dentro un dito troppo profondamente? Laughing

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Ssesch7pr1

più o meno....da quest'estate,ogni tanto, qdo meno t l'aspetti, si dissangua.... Rolling Eyes cmq niente di grave, gli hanno dovuto sistemare la faccenda!!!!se non ti risponde ora sarà al lavoro!!
...ma poi perchè mi odi???non andate negli states tu e w???
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mer Giu 27, 2012 11:24 am

Buongiorno a tutti...
dai Giove...non ci credo non lo sapevi!!! Lo sapevo pure io che l'ho visto per sbaglio sabato intorno alle 6!!!!
Visto che ogni tanto gli usciva il sangue dal naso...glielo hanno girato...così adesso non esce più...

Stasera finalmente cominciano le semifinali...forza Portogallo...Very Happy

Ieri sera ho fatto una bellissima vespertina...o immersione crepuscolare...ottimo direi...l'acqua era sui 22 gradi in superficie e circa 7 a 41,5 metri...bella bella...tranquilla tranquilla...e poi panino e birratta tra amici...
La visibilità nel lago era imbarazzante...migliorava un pò sotto i 30 metri...quanti persici...Very Happy
bye bye a tutti...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mer Giu 27, 2012 11:26 am

Finalmente manca poco all'apertura del nuovo topic! Mi piacciono i cambiamenti e mipiace vivere correndo...mi sembra di vivere di più! Laughing

Sono veramente carico quindi conierò un nuovo saluto:

ENERGIA A TUTTI!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Gio Giu 28, 2012 9:32 am

ENERGIA ENERGIA ma che fiacca la mattina!
Ragazzi stasera gioca l'Italia...e chi c'ha voglia può venir qua a vederla! cheers

Ieri mi son guardato la partita con Tesla...ma ci pensate? 2 come noi davanti allo schermo...con Tesla che mi chiede "per chi dobbiam tenere?" e io che rispondo:"mah, credo che sia meglio se vinca il Portogallo..." Laughing Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Gio Giu 28, 2012 12:05 pm

buongiorno ..... bè ragazzi, fra tutti e tre.....stasera fate altro .... un bel cinemino o una birretta in un posto dove non c'è tv o radio....
se tanto mi dà tanto.....tifate tutti Portogallo e và come è finita..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

il caldo sta assorbendo la mia vita, aspetto un bel temporale e stamattina mi sento dire in tv da un tizio che l'afa sta tornando....
MA PERCHé SE NE ERA ANDATA???????' Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad

baci baci buona giornata
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Gio Giu 28, 2012 12:10 pm

Buongiorno a tutti...
mamma che caldazza...e dicono che da domani arriva il caldo... affraid
Piuttosto ragssuoli che fate nel WE? io forse vado a Lecco... Rolling Eyes e vorrei tanto andare in acqua...
Zeus...da quanti anni è che non fai il puccino al lago?
Grazie per l'invito ma stasera dobbiamo ritornare al tennis...Very Happy anzi chi volesse venire sarebbe sempre il benvenutoooo....
Ieri è stata una partita carina...anch'io speravo nel Portogallo...ma va bene così!!! Very Happy

bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Gio Giu 28, 2012 2:03 pm

...saranno almeno 2 anni...

Laughing

...in effetti non vedo l'ora di riavere una vasca da bagno! lol!

Io nel we devo programmare il viaggio! afro EVVIVA!!!

si muore di sonno o è una sensazione solo mia?? Sleep

Bumble è un po' che non si chiacchera, quando riprendiamo? I tempi son maturi! ...ma chi c'è ai tennis?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Gio Giu 28, 2012 2:36 pm

ciao a tutti!!!!io stasera boicotto la partita e vado a vedere l'amore che restaal cinema all'aperto con un'amica...passeggiata chilometrica nella dolce brezza serale milanese mangiando un super gelato fino all'umanitaria!!!!
che caldo si...ma ieri ho finito gli esami e sono molto felice!!!! Very Happy cmq quest'estate ho intenzione di dare un bel pò di ripe e siccome settimana prox parto per un bel viaggeto in questi giorni sono svraccarica...ore e ore a tradurre seduta nella casina più calda del mondo, non mi sono comprata nemmeno il ventilatore!!! Shocked
cmq nel we salgo...riusciamo a vederci???
bacioni accaldati!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Gio Giu 28, 2012 2:42 pm

per rispondere alla vostre domande...:
si ho mangiato la pasta fredda...
non so se berrò
Luca F., Federico R., Gianpaolo D., Gionata D.
Dovremmo proprio vederci...
Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 5 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.