IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

4 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Gio Giu 14, 2012 11:43 am

Ciao a tutti!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Gio Giu 14, 2012 12:27 pm

Zeus ha scritto:Ciao a tutti!

Ciao a te!!!
Very Happy

Oggi giornata pesante...ospedale e donazione...quindi lavoro...non vedo l'ora di uscire...
Scusate la fiacchezza ma se scrivo più cose svengo Very Happy

Una cosa devo dirla...Giove ti voglio in mansarda..Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Gio Giu 14, 2012 6:53 pm

Ciaoissimo a tutti!!!!!!
la Vostra Dea è molto provata...un pò dall'afa....un pò che ha dormito poco poco.....
ma è felice!!!! ebbene si.......
è pur vero che la felicità è un attimo fuggevole che può svanire in un nano-secondo......però che bello che bello che bello.....ogni tanto ci vuole!!!!

torno a lavurà va....tra l'altro sono molto scocciata perché vorrei vedere la partita dell'Italia....ma devon farla sempre alle 18?????? uffissima!!!!!

baci baci I love you

(ovviamente il fatto che oggi sia giovedì aiuta parecchio Very Happy )
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Ven Giu 15, 2012 10:25 am

Buongiorno....ah ah ah ma che bello vedere tutto questo entusiasmo...mi dispiace solo averlo letto ora Very Happy
Ieri c'era l'Italia...ed io e Zeus...come due associali eravamo a vederla in due bar distinti con un paio di birre a testa...
ah ah ah poi alla fine non è che mi sia piaciuta molto...e ma il pareggio ci stava...
Sarebbe stato meglio vincere...ma che sfiga...
Carissimi qualche avviso...
In questo favoloso WE il vostro Bumblebee resterà per i monti...
Giove...inutile dire che dovremmo vederci...
Athena...se sali cinguetta...
Sabato e domenica volevo andare di lago...Very Happy
Stasera se ci sei Giove vorrei mostrarti tutti i cambiamenti...e poi tu mi mostrerai i tuoi!!! ;D
ola ola ola
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Lun Giu 18, 2012 9:41 am

Bumblebee ha scritto:
Giove...inutile dire che dovremmo vederci...
...eppure Suspect


Bumblebee ha scritto:
Stasera se ci sei Giove vorrei mostrarti tutti i cambiamenti...e poi tu mi mostrerai i tuoi!!! ;D

Sono proprio rimasto indietro, ma per troppi impegni, dobbiam recuperare!!

Ho avuto un fine settimana molto intenso partito Venerdì! Shocked Infatti gita sul lago maggiore per sopralluogo a fabbrica dismessa di cui allego fotografia "esplicativa":

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 15062010

...di cui avrei dovuto redarre certificazione energetica, invece non si può fare...ci siam consolati con pranzo a base di pesce e vino bianco, consuetudine molto piacevole che stà caratterizzando i miei venerdì!! clown ...a ritorno mi son dedicato ad un cantiere Brianzolo e il sopralluogo per un altro lavoro in Valbrona...rientrato a sera tarda!!!

Sabato lavori, WOW!!! Abbiam messo soglie e davanzale in "serizzo" ora si finisce il dipinto sul muro del bagno e pavimenti!! ...la sera avremmo voluto dedicarci al Lido...ma accennerò soltanto una parola: "maratona" Laughing

Domenica spettacolare: Jungle Raider Park, poi pranzo lauto, ottimo e abbondante alla Madonnina, passeggiata a Crezzo con giro della bolla e ritorno e come ciliegina sulla torta chiacchere con Maga e Tesla!

Allego anche qui una diapositiva di W mentre si getta nel Wuoto:

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 17062010

Relax imbragato:

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 17062013

Qui riporto un appello pescato dalla bacheca dei Vallassinesi, che potrebbe interessare alla Maga:

"Si cercano insegnanti che volontariamente diano una mano per il periodo di luglio e agosto presso i centri scolastici estivi delle zone terremotate. I ragazzi avranno un' età compresa fra i 3 e i 14 anni. Il progetto si chiama INSIEME LA SCUOLA NON CROLLA.
Per aderire l' email di riferimento è insiemelascuolanoncrolla@flcgi​l.it."

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Lun Giu 18, 2012 11:16 am

Buongiorno a tutti...
pure io ho avuto un WE piuttosto intenso...in particolare basato su lago ed immersioni...immersioni e lago...
Sabato son sceso a vedere una barca a vela...ancorata ad un corpo morto (blocco di cemento sul fondo del lago...)
il blocco di cemento è franato...morale ha portato sotto la barca!!!
Oggi devo riprendermi...sono molto provato...ieri mattina immersione pù aperitivi e pranzi vari...troppo troppo troppo....
Non vedo l'ora di andare il palestra...giusto per rimettermi in forma...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Lun Giu 18, 2012 2:33 pm

Bumblebee ha scritto:
Sabato son sceso a vedere una barca a vela...ancorata ad un corpo morto (blocco di cemento sul fondo del lago...)
il blocco di cemento è franato...morale ha portato sotto la barca!!!

Sembra interessante, il prossimo passo è recuperarla, ieri sera discutevo con la Maga della poca interazione che c'è nel nostro amato forum...e siccome sono molto più psicologico di quel che sembro mi domando perchè...e lo domando a voi!

Come si può creare un filo logico e continuativo di discussione? study
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Lun Giu 18, 2012 5:48 pm

Zeus ha scritto: Come si può creare un filo logico e continuativo di discussione? study

un'apparenza fugace per far notare che per far ciò ci vorrebbero dei soggetti normali e psicologicamente stabili.....quì non ne vedo....
Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

la sottoscritta in primis.....

ciao amici....dopo una mattinata intera per un sopralluogo a Legnano sotto il sole cocente la Vostra dea è estremamente provatissima....un caldo così improvviso ..... mi ha veramente sfasciato.....

baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Lun Giu 18, 2012 11:07 pm

ciao cari ho avuto una giornata pazzesca...stamattina son partita dal vostro paesello all'alba per spararmi 4 ore di ripe e poi non so quante a scuola per la correzione della famigerata prova invalsi....sono distruttaaaa!!!!e poi mi sento ancora piena pienissima di tutto quello che ho vissuto imparato raccolto nel we...meraviglioso lavoro di analisi immaginale e mi sono trovata benissimo colgruppo, in un posto molto molto carino!!! Very Happy maggiori dettagli ora sono impossibili, voglio dormireeee ma ancora devo prepararmi per domani...
zeus bisogna fare altre chiacchiere...forse mercoledì sera salgo per un saltino veloce!!
buonanotte!!!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mar Giu 19, 2012 10:20 am

@ Athena: brava, è questo il primo passo! Siamo pazzi!!! geek ...ma allora non mi coinvolgi nelle stime? Diamine ho appena perso un buon cliente perchè il suo sollaboratore ha fatto il corso per certificatori energetici....adesso non me le passerà più Sad ...è il momento di affrontare nuovi mercati!!

@Maga: ma come mercoledì Tesla ha detto che non c'è...credo vada a caccia di agoni...vabbè meglio così possiamo parlare di argomenti che vanno oltre la pulizia etnica scratch ...no dai scherzo, alla fine stò diventando peggio!!! Comunque fammi un fischio!

@Bumble: cià dai dicci qualcosa di nuovo che non abbia a che fare con "correre da qualche parte", "immergersi altrove", "richiudersi in palestra"...e possibilmente di positivo, quindi niente "stress da lavoro" Shocked

@Peluches: sò che leggi...MANIFESTATI! Ieri hai bigiato l'ennesima uscita del gruppo giovani...se vai avanti così dovrai entrare nel consiglio degli aniziani! Laughing ...scherzi a parte è stato molto carino, abbiam fatto una videoconferenza con i gruppi di Cagliari (nuovissimo, infatti l'hanno richiesta loro per capire come siamo strutturati) e Trento...una manica di sfaccendati che pensavano solo alla festa d'estate jocolor ...in realtà ci sono in ballo cose grosse nel mondo dell'Ingegneria, "riforme delle professioni" e coinvolgono noi, ma soprattutto la prossima generazione d'Ing. quindi dobbiam farci sentire fin che c'è tempo...sennò addio...

...avete presente il signore degli anelli? Mordor avanza! affraid
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mar Giu 19, 2012 11:54 am

Buongiorno a tutti...
ah ah ah è giunto il momento degli aperitivi al lago...e andare in giro con sto caldo mi fa venir voglia di prendere e viaggiare...Zeus..ci caviamo un giorno di bigio in cui andiamo al mare? Questa o la prox settimana...non oltre...
Esatto Giove...bisogna sondare nuovi mercati...
E se davvero Peluches ci sente volevo dirle che ho ricevuto i suoi saluti...e li ricambio...Very Happy
Athena...forse il prox WE rimango su per i monti...sicuramente sabato andrò al lago...ma le serate son da programmare...a parte forse quella dei fuochi!!! Ultimamente ho visto spesso The Doctor...e mi diceva di una tavolata alla quale potrei decisamente partecipare....
Ieri volevo andare in palestra...ma caldo, afa, noia, stanchezza, Italia, Spagna, Croazia, Rep. di irlanda...e altre cose mi hanno fatto cambiare i piani...
bye bye bye bye a tutti...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mar Giu 19, 2012 1:16 pm

Sabato sera ho un po' di amici che vengono con MR2 a trovarci, in tutto siamo in 8...(secondo me 2 cedono prima) cmq son daccordo con Flavio per un bel menù:

APERITIVO SUL TERRAZZO
RISOTTO GAMBERI PORRI MANTECATO AL LIMONE
GARGANELLO AI FUNGHI
SALMI DI CERVO O BRASATO D'ASINO
VINO/ACQUA/CAFFE'
€25

Siccome siamo meno di quanti ne aspettassi estendo l'invito, farebbe piacere riempirgli una tavolata...Buomble se fossi con signora Bumble potresti anche fare il brillante e seguirci al parco Domenica!!!

...veramente, ci tengo!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Mar Giu 19, 2012 3:12 pm

eccomiiiiii, ho appena finito la prima tornata d orali, che stress!!!!e fra poco ripe,aiutoooooooooo!!!!
cmq caro zeus... tesla va stasera a pesca d agoni se cambia idea e decide d andar domani vado anch'io elobutto giù dalla barca!!!sabato sera andiamo alla sagra d san giovanni, tesla ci tiene tanto, se gli propongo un'alternativa mi spara.. poi devo dire che a anche a me piace molto!!
stasera vado a teatro al paolo pini e prima mangiatina nel parco!!!in effetti questo caldo finalmente estivo fa venire voglia di organizzare tante belle cose all'aperto!! Very Happy
ciao a tutti, bacione!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mar Giu 19, 2012 3:29 pm

olaaaaa Very Happy
Come si dice...grande Gioveee...
Io potrei anche esserci...tutto sommato devo vedere come ero rimasto con "the Doctor" Very Happy
Sicuramente son solo me...Smile ...
Appena so qualcosa ti faccio sapere...procediamo con ordine... quanto costa una MR2?
Very Happy:D:D
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mar Giu 19, 2012 3:34 pm

Assolutamente non ce l'ho con chi di voi non possa/voglia venire, sono un po' scocciato con gli MR2isti (a parte Bumble che è nuovo Shocked ) perchè io volevo fare un solo giorno, hanno insistito per fare l'weekend...e poi aderiscono 4 persone (forse 6)...cmq la cena di Flavio sembra promettente ed il giorno dopo è bello, ve lo assicuro (per altro ci dovrebbero essere 10 macchine la domenica...)...anche Valentino Rossi è invitato Bumble, se sei già daccordo con lui... Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Mar Giu 19, 2012 5:10 pm

anche io vengo sabato sera!!!!!!!!

baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mar Giu 19, 2012 6:00 pm

Piiiiiirla..io dicevo Jonydoctor!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mar Giu 19, 2012 6:09 pm

ATHENA ha scritto:anche io vengo sabato sera!!!!!!!!

baci baci

GRAAAAANDISSIMA!!!! cheers

A questo punto pare logico che anche Jonny sia invitato Wink ...con un po' di fortuna avremo anche Tito e Biscia!

Forse si presenta un amico toscano che fa morir dal ridere, stò veramente incrociando le dita! ...però è anche vero che di solito viaggia in coppia con un altro toscano e son come cani e gatti...doppia risata, non si lasciano in pace un momento, ma l'altro non c'è Sad

PS: interazione 200% bravi ragazzi! king
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mer Giu 20, 2012 10:38 am

Buongiorno a tutti...
oggi una giornata afosa...caldo boia...ma ieri mi son proprio divertito ad andare in palestra...Very Happy
In merito al prox WE...Athena se ci sei sabato...io la mattina credo che andrò al lago...colazione...immersione aperitivo e pranzo...poi soleee...se ti va ti puoi unire...almeno cominci a conoscere i tuoi prossimi amici di immersione!! Very Happy
La sera vedo come organizzarmi...siccome che c'era sia la sagra...sia i fuochi....vedremo vedremo...
Domenica sicuramente niente parco Jungle rider (non so ma non mi piglia proprio....)...mi sa che rifaccio giornata lago Very Happy e poi c'è Italia-Inghilterra...la sera!!!
Allora forza e coraggio...teniamoci informati...Very Happy Athena fammi sapere se ti aggrada il programma del sabato...fai conto che l'immersione generalmente dura 1h...voglio dire...immersione effettiva...Very Happy ...so che tu non puoi ancora scendere...ma praticamente come ben sai...il prima ed il dopo son le cose migliori Very Happy e a quelle puoi partecipare Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mer Giu 20, 2012 11:51 am

Bumblebee ha scritto:...sicuramente sabato andrò al lago...ma le serate son da programmare...a parte forse quella dei fuochi!!! Ultimamente ho visto spesso The Doctor...e mi diceva di una tavolata alla quale potrei decisamente partecipare....

Ma dove, come, quando, con chi?

ATHENA ha scritto:anche io vengo sabato sera!!!!!!!!

Ma dove, come, quando, con chi?

Bumblebee ha scritto: La sera vedo come organizzarmi...siccome che c'era sia la sagra...sia i fuochi....vedremo vedremo...

Che confusione! Io avevo interpretato che Athena venisse da Flavio, e forse anche Bumble...invece forse no!

Comunque se prendete in considerazione di venire al Mira sabato sera ditemelo possibilmente entro domani perchè è un mal di testa assicurato sentire "ci potrei essere"..."forse mi godo di più un giro a Mandello in veliero", "o vengo li o vado a Huston a veder i razzi con attaccato lo Shuttle!" Laughing

A me sarebbe piaciuto dopo cena andare sulla Onno-Pian del Tivano a veder i fuochi sotto...dalle panchine sui tornanti Shocked

Ieri è stata una giornata bruttissima, non funzionavano apparecchiature che settimana passata andavano e così io mi chiedo che senso abbia l'elettronica...procura solo fastidi ma ne siamo dipendenti (almeno per lavoro)

Oggi la mattina non è migliore, pensate voi, non c'è campo da 2 giorni, il plotter non è più visibile in wireless, non riesco ad accedere al conto online della banca perchè...non va! Non funziona il sito del Cened...sembra un attacco informatico ed anche il più credente in casi simili saprebbe chi maledire!

Per fortuna dalle 17.00 alle 24.00 di ieri la vita è stata molto piacevole, è arrivato Matrix con una cassa di bevande, ho fatto una riunione "producente" e son uscito a mangiar la Grigliata con Tesla, Boston e consorte dai coniugi Villenouve lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mer Giu 20, 2012 2:56 pm

ah ah ah benvenuto nel mio mondo Zeus...
Mi dispiace per le tue problematiche a livello informatico...
Dunque Giove...non so a che si riferisse Athena...solo lei potrà dirlo o spiegarlo meglio...
Vedremooooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mer Giu 20, 2012 6:05 pm

...ma non lo farà con facilità, pare ci tenga sulle spine Very Happy

Ragassuoli mi son accorto or ora che il primo aprile c'è stata l'iscrizione di un nuovo membro, che però non ha mai scritto...non è difficile capire come mai si sia registrato il primo aprile...e non credo di conoscerlo...però 2 anni fa avrebbe trovato gran movimento, quest'anno... Crying or Very sad

Proseguo la mia vita difficile! Ciao!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Gio Giu 21, 2012 7:46 am

Stamattina sono il primo...secondo me il resto del mondo sarebbe stressatissimo nei miei panni, ieri ho finito all'una e trenta, questa notte un gatto ha iniziato a miagolare incessantemente, ero così stanco che, contro i miei principi ho pensato "l'auto è coperta, lascialo fare, smetterà"...solo dopo un paio d'ore ho avuto la forza di alzarmi e verificare che uno stronzo si era messo a far la serenata alla mia gatta sterilizzata...nel mio cortile!
...l'ho fiondato perchè stoicamente non è scappato...ma poi addio sonno...morale sembro un Panda! affraid
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Gio Giu 21, 2012 10:39 am

...quindi...pensando a Giove che rosicchia il suo bamboo contornato da foglie di eucalipto...vi mando i miei saluti...
Buongiorno a tutti...
Oggi a Milano si schiatta...madò che caldo...fortuna in ufficio si sta benissimo...
Quindi ricapitolando...sabato lago dalla mattina e poi o sagra...o Mira...
Athena facci sapere tu che farai...
Sinceramente io non ho una gran voglia di sagreggiare...andar giù...far code per tutto...
Domenica sera invece mi han chiesto di andare al tennis...fiorentina+partita...eh eh eh si può fare...Very Happy

Ci vediamo più tardi...
Giove fammi sapere dei tui impegni da qui a Ven!

Bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Gio Giu 21, 2012 11:28 am

QUANTI SPUNTI!

Bumblebee ha scritto: Quindi ricapitolando...sabato lago dalla mattina e poi o sagra...o Mira...
I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Mi-piace quindi una possibilità c'è!! Very Happy
Bumblebee ha scritto: Sinceramente io non ho una gran voglia di sagreggiare...andar giù...far code per tutto...
I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Mi-piace

Bumblebee ha scritto: Domenica sera invece mi han chiesto di andare al tennis...fiorentina+partita...eh eh eh si può fare...Very Happy
Anche questo non è male, idea di prezzo?? ...dopo una cena al Mira e un pranzo alla Madonnina non credo di permettermi altro...sempre che ci stia...ma la partita in compagnia...perchè no! Very Happy

Bumblebee ha scritto: Giove fammi sapere dei tui impegni da qui a Ven!

Bumble scusa per ieri, purtroppo gli intoppi degli ultimi giorni mi hanno costretto a far una tirata...forse 2 con stanotte, ma vedo che oggi galoppo!
In più stasera devo andar a vedere i serramenti per casa... What a Face
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.