IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

4 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Lun Lug 30, 2012 5:19 pm

credo di aver trovato una persona che ha più bisogno di me di vacanze.......

ZEUS cortesemente non farti arrestare proprio prima della partenza, altrimenti W chi la sente.... Suspect

e per allietare il tuo malumore ti comunico che ho appena finito il procedimento di firma della famosa petizione, si può fare anche via internet.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 30, 2012 7:36 pm

Dopo il consueto blackout di un paio d'ore torno a salutarvi al suon del mio motto preferito:

SE FOSSI L'ANGELO DELLA MORTE PASSEREI L'ETERNITA' A TORMENTARE DIRIGENTI E COMMERCIALI DI VODAFONE!!!!!!!!

Grazie Athi per il tuo costante incoraggiamento!!! Cool
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mar Lug 31, 2012 9:58 am

mio amato forum,finalmente ce ne voliamo in USA!
Anche se con 2 scali ci sarà da correre..

VIVALEVACANZE!

Bacieabbracci!
Zeus!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 31, 2012 10:19 am


Buongiorno a tutti...
oggi il forum perde una pedina importante...un membro tra i primi ad entrare in famiglia...
Zeus ci mancherai...per tutto...per questo crescente nervosismo...per questo odio profondo nei confronti delle istituzioni...

Ahhhhhhhh voglio chiudere baracca e burattini pure ioooo!!! Non ne posso più....e qui tutti van viaaaa!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mar Lug 31, 2012 3:39 pm

CARO zEUS, QUELLA DELL'ANGELO DELLA MORTE è ECCEZIONALE...... Very Happy Shocked

OVVIAMENTE ULTIMO GIORNO DA DELIRIO......
QUINDI VI MANDO UN SALUTO GIGANTE...TANTI TANTI ABBRACCI......E BUONE FERIE A TUTTI!!!!!!!

se riuscirò ogni tanto a trovarmi 'na connessione manderò un saluto....


VI VOGLIO BENE!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 31, 2012 3:46 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Athena ma tu quando parti?
Non dovevamo fare un'immersione prima della tua partenza?
Il Bumblebee è rimasto da solo...
Ad uno ad uno...tutti sono andati via...Vaga...la Maga...W...Zeus...ed ora Athena!!!
Addio...addio...addio...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 31, 2012 3:47 pm

Comincerò calcolando oggi come il giorno dell'Evento... Crying or Very sad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mar Lug 31, 2012 5:01 pm

caro cucciolo di robottino Very Happy ....eccomi ancora presente per un'oretta.....

io parto effettivamente dall'Italia venerdì pomeriggio, ma da domani (se tutto va bene) non vengo più in ufficio e mi sollazzerò nella mia casetta con i preparativi per l'imminente fantastico viaggio .....

niente immersione. mi volevi portare in quel buio lagaccio..... Mad

dai in sti giorni ci sentiamo così ci salutiamo
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mer Ago 01, 2012 12:52 pm

giorno 1 dall'evento...
la giornata scorre lenta e tranquilla...qualche rumore in lontananza continua a darmi speranza...speranza che sia rimasto ancora qualcuno...ma inutile illudersi!
Mi riparo nell'ufficio...ormai l'unico posto in cui l'aria è vivibile e la temperatura accettabile...
Aiutooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Gio Ago 02, 2012 10:37 am

giorno 2 dall'evento...
oggi sembra di vivere in una calma apparente...ho acceso la radio per sentire il fruscio sperando che qualcuno si metta in contatto...per ora è tutto ok...le provviste sembrano sufficienti...
Più tardi quandio il sole sarà alto perlustrerò la città per trovare qualsiasi cosa possa tornar utile in futuro...
E' stato tutto così rapido...nemmeno il tempo di capirlo...ma ormai il passato è passato...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Gio Ago 02, 2012 5:15 pm

bumble io sono quiiii...cioè vado e vengo!!!!ho appena passato tre giorni in val d'aosta, poi seratina tra i monti e domattina si parte per firenze con papà e sorellina...ma che caldo farààààààààà?????!!!!!settimana prossima sono fissa tra i monti per qke giorno, magari ci vediamo!!!!
bacioni a tutti!!!!
ps ma tu bumble qdo parti?
buon viaggio athenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Ven Ago 03, 2012 10:42 am

giorno 3 dall'evento...
proprio quando ogni speranza mi stava per abbandonare...ecco una sopravvissuta!!! Very Happy
Davvero Maga...fa un caldo boia...è umido...non si respira...e solo il concentrarsi sul non sudare...ti fa sudare!!!!
A dire il vero in ufficio si sta benissimo...ma appena esci...uuuuuuu...
Bello dai...io sono in ferie dal 10 compreso fino al 2...la settimana in cui vado via è dal 25 al 2 e vado a Vulcano....
Le due settimane prima magari birlono in Sardegna ed in liguria...ma tendenzialmente sono al lago!!! Very Happy O meglio...nel lagoooo
Dai magari ci si vede!!! Wink
ciaooo e buon WE
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Dom Ago 05, 2012 11:36 am

oooooo Ragazzi vi scrivo dai dintorni di Vegas, a parte il viaggio in aereo,disastroso,qui è tutto pazzesco,oltre le aspettative,non sono mai stato più lontano fisicamente ne mentalmente,siamo stati ovunque a sud d qui,dal muro di confine col messico,san diego,portaerei midway,deserto,slab city e salvation mountain,bombay beach,josua tree park,calico ghost town e stasera veics.siamo in un hotel pazzesco il ravella,riproduzione del ponte vecchio di firenze,dove,all'interno ci son le vie e una è via Brianza!
La Mustang è spettacolare,ha una gran ripresa ma è autolimitata in velocità,peccato,xò è convertibile,abbiam già fatto qualche migliaio di km e la chiamo "la mia Mustang"le ho pure preso un portachiavi personalizzato! :-)
A presto..ma non troppo!
Baci e buona notte (ora locale)
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Lun Ago 06, 2012 10:40 am

giorno 6 dall'evento
buona giornata a tutti...io non ce la fo più...non vedo l'ora di staccare un pò...con la testa e con tutto...in queste settimane mi è successo di tutto...ovviamentenon mi riferisco a cose prettamente positive o negative...ma sicuramente intense...
Un buongiorno particolare a Giove che ha trovato il tempo ed i mezzi per lasciare un messaggio dal nuovo Continente...mi fa piacere che si stia divertendo...ed è in queste occasioni che avverto più che mai il concetto di relativismo...
La giornata che a me non passa mai son convinto che a Zus scivola parecchio...per cui ecco la mia proposta...io utilizzo il sistema cartesiano di Giove e Zeus utilizza il mio...eh eh eh Very Happy ....
Dai su mancanp 4 gg e poi posso ufficialmente rilassarmi!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Bye bye bye a tutti...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mar Ago 07, 2012 10:10 am

giorno 7 dall'evento
Buongiorno a tutti...ovunque voi siate...ieri è partito pure Re del Randan alla volta della Tanzania...al momento si trova in Etiopia...almeno credo!!!! Very Happy
Ragassuoli mi sta frullando una pazza idea...ma per il momento proseguo con il countdown...mentre la caotica Milano comincia a disertificarsi!!! Very Happy
Un saluto a tutti...
Bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mer Ago 08, 2012 10:23 am

giorno 8 dall'evento
buongiorno a tutti...ormai ci siamo...potremmo dire 16h alle ferie... Very Happy
sto progettando un colpo di testa...vedremoooo Wink
Giove e Athena hanno fatto il loro Very Happy...
Sinceramente ho poco tempo...troppo pocoooo Very Happy
La città stamane sembrava un pochino più deserta...
Uuuuuu che sonno...Very Happy

bye bye bye bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Mer Ago 08, 2012 3:21 pm

ciao a tutti....vi faccio un salutino veloce perchè sono tra i monti ma non ho con me il mio pc....sono contenta per zeus e chissà athenaaaa!!!!dai bumble, vai col colpo di testa!!!!!io e tesla sabato mattina partiam per l'austria....quindi ci si vede tutti al ritorno!!!!!!
tanti baci e buone vacanze!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Gio Ago 09, 2012 11:02 am

giorno 9 dall'evento

Ohhh ogni tanto la Maga entra...ragassuoli...ultimo dì di scuola...Very Happy
mamma son stanchissimo...mi sembra di avere un anno di lavoro sul groppone!!!
Magari mi ritaglio una settimana in Egitto!!! Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Sab Ago 11, 2012 6:58 pm

...eccomi di nuovo in linea,dopo infiniti deserti e sequoie giganti ierinotte siamo approdati a Frisco,freddo,nebbia,traffico e hotel cari e puzzolenti,abbiam attraversato il bay bridge senza meta fino a trovare questo motel dove stenderci a prezzi umani!
Adoro la parte non ancora civilizzata dell'America,ma ora è dura girar per S.Francisco,forse puntiamo a nord x Mendocino..dipenderà da come appare downtown di giorno..qui si vive alla giornata,che bellezza!
Ps ieri abbiam visto gli orsi nella foresta! Che paura!
Vai Bumble conquista le piramidi!
Tesla invece è sempre nei nostri pensieri,strada a 12 corsie"pensa Tesla qui ke ansia"barbone con giacca a vento a 46gradi "pensa Tesla qui cosa direbbe"...ogni stranezza ha il suo Tesla :-)
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Gio Ago 16, 2012 6:06 am

oh barboni siete tutti in vacanza?
Io son a hollywood, alla fine del viaggio più spettacolare che abbia mai fatto..lo scrivo così lo rileggerò da casa e sarò felice ancora!
Ciao!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Ago 27, 2012 10:35 am

Zeus ha scritto:
Io son a hollywood, alla fine del viaggio più spettacolare che abbia mai fatto..lo scrivo così lo rileggerò da casa e sarò felice ancora!
Ciao!

HA FUNZIONATOOOOOOO!!!!!!!

COME SONO FELICEEEEEEEEEE!!!!

Che ridere, ogni ingresso della Maga nelle ultime 3 settimane sanciva la partenza per qualche destinazione diversa, Firenze, Montagna, Austria, Liguria...forse ne ho perse altre Laughing

Oggi ricomincio in modo più serio, dopo la prima settimana per cantieri, con orario ridotto...oggi ho aperto lo studio...è un po' triste...si il concetto di lavorare!!! Shocked

Purtroppo sono caduto nella trappola di molti, avendo scoperto il mio nuovo gioco (gli U.S.A.) ora ho voglia di concentrarmi in quello al 100% e tutto il resto è un peso che mi distrae dalla mia voglia di esplorare, sembra assurdo ma il resto del Mondo (riduciamo il campo, mi son girato solo 3/4 d'Europa!!) non mi dà più quello stimolo primordiale che mi ha suscitato la California! PRima vivevo bene e in più andavo in vacanza ognitanto, ora sono in astinenza!

Speriamo che tanto lavoro porti ad una nuova dose!

Ieri per riprendere c'è stata una bellissima festa dalla Maga, tanta gente, tante chiacchere...tanti bimbi (ODDIO Shocked) il Mondo si riproduce...ma io sono ancora troppo piccolo!!!! Laughing

Belli i racconti del Redelrandan e di Athena!!!

Spero di leggere altro, qui!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Lun Ago 27, 2012 2:24 pm

ciao a tutti!!!
anch'io molto felice...felice delle mie vacanze austriache, bellissime...tra i monti tesla si trasforma, abbiam camminato, pedalato, esplorato...siamo stati proprio bene e ci siamo divertiti!!!! Very Happy
e poi sono felice della giornata di ieri...eravamo tanti, bel sole, belle chiacchiere....... Very Happy voglio rivedervi prestissimooooo!!!!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Lun Ago 27, 2012 4:35 pm

eccomi finalmente ..... il computer ha meno voglia di me di riniziare a lavorare e mi sta dando diversi problemi ..... cmq spero di riuscire a postare sto messaggio!!!!

rientro con il botto con due grosse problematiche lavorative, ma altrimenti che rientro sarebbe, ho preso questa cosa però con molta filosofia anche perché sono talmente invasa di pessimismo e fastidio per aver finito le ferie che niente mi tange oggi!!!!!

la mia vacanza thai è stata molto bella .... bel mare e belle spiagge, cose interessanti e riflessive, il popolo orientale è divenuto il mio preferito in assoluto .... credo proprio che ad un certo punto della mia vita mi trasferirà là .... Shocked

sono stata molto contentissima di avervi visto ieri, è stato un intermezzo piacevole soprattutto considerando già la modalità interna della Dea di pessimismo e fastidio per il rientro in ufficio dell'indomani .... Evil or Very Mad mi è solo molto spiaciuto andarmene nel bel mezzo ma almeno così ho evitato tutto il traffico.

ora devo salutare, cerco di vedere se sto antivirus ha finito di rompermi le cosiddette .... bacioni a tutti e buone vacanze (tanto agogante giustamente) al caro e buon Bumb I love you

a domani
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Ago 27, 2012 5:29 pm

L'incredibile pacatezza di athena si è tradita solo nel "pessimismo e fastidio" rivelati tra le righe...ma per esser il primo lunedì di lavoro dopo un anno di vacanza mi sembra assolutamente pacifica!

Molto bene, e molto bene anche l'idea del "trasferirsi", che ha fortemente messo in gioco anche le nostre prospettive future...qualcosa mi dice che nel vecchio continente le persone siano arcistufe delle beghe inutili e quotidiane!

La prova che decreterà la realtà della mia tesi la darà proprio Bumb a suo ritrorno dalla vacanza Africana...se anche lui vorrà mollare l'Italia per trasferirsi in Sicilia, allorà la Tesi diventa legge! Shocked

... Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Lun Ago 27, 2012 5:39 pm

non vorrei, nella mia apprente pacatezza lunediana, darti contro divino Padre ma ho la netta sensazione che Bumb sia in vacanza in Sicilia ...... Suspect

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 5 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.