IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

4 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 11, 2012 10:20 am

AHHHHH affraid a pensare alla luganega piccante ancora adesso mi viene da star maleeee silent

Buongiorno a tutti...questo nuvolame sembra portare un pò di frescura...ieri nella montagna tirava un ventaccio forte forte...
Finalmente dopo due notti non molto riposanti...ieri sono andato a nanna e piano piano son caduto in un bel riposo fino al suono inevitabile della sveglia...gli occhietti sembran riposati...Very Happy
Bellissimo il corso che sto facendo...lo trovo molto molto interessante...ti aiuta ad affrontare la subacquea sotto un'altra luce...con una responsabilità certamente accresciuta...
Giovedì sera...ovverosia domani...si pensava di fare una bella notturna...al RapaNui...tutti invitati...sia per il bagnetto sia per il post immersione...Very Happy

adesso però si lavoricchia...bye bye
Zeus...non so stasera...ma magari ci si può vedere
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mer Lug 11, 2012 1:37 pm

Buongiorno gente!
Rientro dalla mattina tra cantieri, il che mi fa pensare che faccio un lavoro bellissimo, ma ho necessità di strutturarmi!
Chissà perchè Babbo Zeus non vuole farmi i lavori di ufficio e farnetica che lui è in pensione Shocked
...morale della favola mi servirebbe uno stagista! Very Happy
VOGLIO LA MAMMA!!!!!!!!!!!!!
Stamane ho preso un nuovo cantiere, haimè chiude un posto ben noto a tutti, nella dinamica Malgrate:

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 11072010

Per staser Bumble dobbiamo riaggiornarci in seguito, tendenzialmente si, ma ho tanto lavoro da sbrigare e poco tempo prima della partenza!

...ieri è stata stesa una bozza di itinerario...FIIIIICOOOOO!!! cheers

sunny sunny sunny
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 11, 2012 2:59 pm

ah ah Zeus don't preoccupart...io mi sa che stasera rimanesto a casa...son troppo stanchidebole e dato che andrò in palestra...avrò bisogno pure di un fisioterapista...Very Happy ...ma se vuoi passare...tu sei il benvenuto...Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mer Lug 11, 2012 5:49 pm

Zeus per l'A.C.E mi informo .... così su due piedi......
finalmente fu condizionatore....un altro lavorare ragazzi....

e fra poco la Vostra Dea va all'Ippodromo a vedere Marylin Manson......chissà che caldo....però WIWA!!!!!!!!1

Baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mer Lug 11, 2012 6:18 pm

Grande Reverendo!!!!

Portaci tante foto...anzi siccome è brutto come il peccato ma fa musica splendida, portaci tante emozioni!!!! cheers


PS: Athi quando parti? sunny
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Gio Lug 12, 2012 1:20 pm

Ragzzi un concerto favoloso...........il REVERENDO in forma strepitosa, un paio di canzoni nuove, a noi ahimè sconosciute....ma anche un paio di pezzi vecchi e le due chicche....."Sweet Dreans" e "Personal Jesus" DEI dEPECHE.....TANTA TANTA ROBA!!!!!!!!!
ovviamente un finale scontato ma sempre piacevole di "Beautiful People", che ha dato quella carica finale che ti fa perdonare il ritardo dell'inizio concerto (ora segnata 21.00, ora effettivo di inxio 22.35.... Shocked )

unica pecca...dura sempre troppo poco...un'oretta scarsa.....

come ben sapete la Dea non è capace di postare le foto, ma a Vostro piacimento mi son taggata in un paio su FB.....

baci baci buona giornata
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Gio Lug 12, 2012 1:56 pm

Ottimo Athena! Anche se ti becchi un 3 in inglese!! Laughing

Più il ritardo del concerto mi farebbe assai inviperire, ma chi crede d'essere???

Però ragazzi che canzoni ha fatto...oddio io conosco quelle di una decina d'anni fa...ma che belle!

Eri davanti? dalle foto non sembra esserci stata tanta gente, o forse tu eri là per prima, in questo caso un 10 perchè faccio così pure io!!!

Oggi 4 cantieri...arrivo al 4 a 12.15...apro la valigetta, non trovo la cartelletta, risalgo in auto e torno a casa Laughing ...troppa calura per far 4 centri lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Gio Lug 12, 2012 3:35 pm

Buongiorno...
finalmente le ultime due notti ho dormicchiato come si deve...
cavolo ieri ero stravolto...non mi son nemmeno fermato in palestra...
stasera bagno al lago...immersione panino e birra...
In ogni caso...ho dormito...ma mi sento comunque stanchissimo... Rolling Eyes
sarà il caldo...sarà l'afa...boooo

bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Gio Lug 12, 2012 3:38 pm

...sarà anche la testa altrove data la situazione, no?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Ven Lug 13, 2012 9:26 am

Stamane si parte dall'ufficio (menomale, ognitanto) e poi si vedrà se proseguire nei cantieri...tanto per evitare la replica della settimana passata Mad ...tant'è che il tempo non lascia presagire nulla di buono! No

Buona giornata a tutti!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 13, 2012 10:37 am

Buonagiornata a tutti...
ieri piacevole immersione notturna...seguita da panino, macedonia e birretta...cavolo quanti bei pescilini...un sacco di persici...e poi ancora un bel luccio a riposo nelle alghe...bello bello....
Arrivato poi a casa, sistemata l'attrezzatura in preallarme (forse stasera altra immersioncina...), doccia e bella dormita...

Anche stamane tuttavia ero intontito...ma finalmente ho capito il motivo dei miei malesseri attuali...una banalissima influenza...ed ecco dunque spiegato tutto...morale...dopo una tachipirina la situazione è molto migliorata Very Happy ...

Aspettando che si evolva la giornata per adesso posso solo dire che stasera non ho intenzione di spaccare il mondo Very Happy
Caro Giove tu devi fare qualcosa? Magari se non faccio immersione potremmo rischiare di vederci...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Ven Lug 13, 2012 10:49 am

Come tutti i venerdì aspetto il rientro al nido della mia amata W I love you

...anche se dopo la scorsa settimana il venerdì mi genera pruriti e apprensioni!!! Shocked ...soprattutto con questo tempo incerto!

Ad ogni modo non escludo nulla a priori, dipenderà dalle energie a disposizione a fine giornata What a Face ci si aggiorna?!...:;xyz,etc. Arrow Question Idea
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 16, 2012 10:45 am

Buongiorno a tutti...il we è trascorso con qualche difficoltà...
Venerdì tra vari programmi alla fine si è optato per qullo meno programmato...ovvero...tra una probabile immersione e la palestra...alla fine mi sn trovato con Giove...e siamo andati a mangiare e bere qualcosina...una sorta di aperitivo (per me) cena per Zeus...Ammetto una certa difficoltà a trovare il posto adeguato...vuoi perchè chiuso...vuoi perchè un posto come quello cercato che andasse bene ad entrambi ci siamo accorti che non esiste...almeno da Erba a Civenna...

Sabato trascorso all'IKEA e poi a montare le cose prese all'IKEA...ammetto che è molto divertente giocare con queste enormi sorprese kinder!!!! Very Happy
Sabato sera...tutto si è arenato in un nulla di fatto...anche perchè il tempo non è stato dei migliori...temporali , pioggia...

Domenica bel giretto al lago...vedere i nostri luoghi brulicare di bagnanti ti proietta sempre verso l'estate...Very Happy
Vedere le strade intasate da impediti...ti proietta sempre al piacevole ricordo dell'inverno...quando le stesse strade sembrano deserte...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 16, 2012 11:23 am

La mia versione dei fatti per venerdì è differente!!!
Si tornava dal lavoro entrambi, Bumble si è fermato a rinfrescarsi/cambiarsi al suo bagno, a Erba (la palestra Suspect ) io invece ero in giro con addosso le antinfortunistiche (che ammetto essere molto trandy, ma anche molto calde e pesanti)!!! In fin della fiera io volevo far 4 chiacchere e il buon vecchio Bumble voleva far serata e spaccare di brutto! Shocked

Comunque l'Albergo Canzo risolve ogni problema, che sia colazione, aperitivo, brunch... Very Happy

Sabato non sono stato molto bene e ho faticato molto al sol far niente, però W ha completato l'opera d'arte in bagno!! cheers

Sabato sera cena di compleanno con compagnia improbabile, però divertente!! Peccato l'acqua che ha guastato la festa al Motoclub, nel mio piccolo ho reputato utile andare a mangiare un hamburger domenica a mezzogiorno drunken

Ieri-pomeriggio invece con pc in mano, guida e blocco per gli appunti abbiamo organizzato il nostro tour fissando le prime notti nel sud della California, poi abbiam vagliato diverse ipotesi di itinerario e solo verso sera, distrutti dal viaggio...abbiam deciso per la soluzione finale, con qualche giorno di libertà a S.Francisco e L.A.!!

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Lun Lug 16, 2012 12:42 pm

Buongiorno a tutti ...... lo so lo so che è strano...ma un piacevole lunedì, sarà perché ho dormito (finalmente) il sonno del giusto, sarà perché c'è una bella arietta ...... cmq per una volta non ho istinti omicidi e non ho il grugno di inizio settimana .....

Zeus per cortesia per il prossimo anno mi fai imbucare alla festa di compleanno improbabile..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..... la tizia a capotavola potrebbe divenire una delle mie amiche del I love you

e vi saluto lasciandovi quelle che per me sono le immagini storiche del weekend
- Bumb che corre avanti indietro con la maglietta di Flash nei boschi del Tennis
- io e Bumb alticci che accogliamo con Flavio una decina di clienti dell'albergo alle 2 di notte.......

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

buona settimana amici!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 16, 2012 12:56 pm

ATHENA ha scritto:Zeus per cortesia per il prossimo anno mi fai imbucare alla festa di compleanno improbabile..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..... la tizia a capotavola potrebbe divenire una delle mie amiche del I love you
buona settimana amici!!!!!!!

Very Happy

Non immagini il terrore negli occhi miei e di W quando al Randevouz a casa "improbabili" abbiamo visto l'acqua sul fuoco...terroe di un cambio di piani dell'ultimo minuto con possibilità di spaghettata in condizioni non approvate!!!

Casa nuova ma dentro mi veniva da piangere!

Io ho visto Bumble 3 giorni di fila, maglia Hulk, maglia Flash e maglia Capitan America...ma chi sei Marvelman?!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 16, 2012 2:02 pm

Ah ah ah esatto...una maglia per ogni supereroe...è questo il mio obbiettivo Very Happy
Lanterna verde è spettacolare ed è quella che più mi ha colpito e che ha scatenato la mania...Very Happy

Ragassuoli...stasera devo andare a smalitire tutto in palestra...domani sera lago...Very Happy se riesco...
Mercoledì si potrebbe optare per una pissa a Lezzeno...Helvetia Very Happy
vediamo...pmeglio vedremo...tutti possono unirsi a quasti eventi!!!
Bye bye per ora
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 16, 2012 2:12 pm

Bumblebee ha scritto: Mercoledì si potrebbe optare per una pissa a Lezzeno...Helvetia Very Happy
vediamo...

Se questo è per fare quello che abbiam detto che dovremmo fare, sarebbe proprio ora, anche perchè tra un po' festeggiam il battesimo Shocked

RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE:
non tutti sanno che la voce sulla raccolta firme per ridurre lo stipendio dei parlamentari è vera!

Stamane ho chiamato in Comune, mi hanno confermato e sono andato a firmare trascinando mio papà...ci saranno state 10 firme...un disastro, i media non ne parlano, nessuno lo sà...però mentre stavamo facendo il nostro dovere è venuto li anche GV e Gaba...poi son andato in cartoleria e l'ho detto a quelli dentro, in un attimo una decina di persone erano pronte e eccitate per fare finalmente qualcosa contro quei coglioni che ci governano!

Se riuscite andate anche voi, e diffondete questa cosa perchè NON SI SA!!

Sono poche le volte in cui "la massa" può smuovere qualcosa...forse una è questa, ALMENO PROVIAMOCI!!

RECARSI NEL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA CON DOCUMENTO DI IDENTITA' ALLA MANO E COMPILARE LA TABELLA: (nome cognome, luogo e data di nascita, comune di residenza firma.
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Mar Lug 17, 2012 12:34 am

Ciao ragazzi sono tornata!!!!!a dir la verità sono tornata sabato sera e già sul tardi ero fra i monti…domenica mattina ho anche incontrato zeus e w…e nel pome mi è sembrato di sentire la voce di athena dall’altra parte della strada!!ma poi ero troppo in comaaaaa…
Cmq che bello…ho esplorato un piccolo pezzettino di messico…mio cugino si è trasferito nello stato di san luis potosi un annetto fa per lavoro con tutta la famigliola..io e mia sorella siamo le madrine dei due gemellini suoi figli…e io ho ben pensato di andare a trovarloooo!!!un bel viaggione…tre aerei all’andata e tre al ritorno, wow! Diciamo che ho esplorato un messico un po’ alternativo, poco turistico…e mi è piaciuto….colorato, allegro…certo questo è il primo impatto….la miseria c’è ma è meno visibile di quanto mi aspettassi…io arrivavo carica della mia esperienza in togo e burkina ma naturalmente le condizioni economiche sono molto diverse, il messico risente tantissimo dell’influenza statunitense perciò ci trovi davvero un sacco di ‘americanate’…dalle ciambelle cioccolatose ai cinema vip con poltrona-letto dove spaparanzarsi e addormentarsi perdendo la visione del film!!!!oltre a questo però ci sono cittadine dove le tradizioni popolari sono vivissime…canti balli colori per le strade ed è un piacere perdersi nelle viuzze, girovagare tra bancarelle e negozietti….tutto costa pochissimo tra l’altro perciò…sono partita con una valigia e ritornata con due,sob!!ho preso anche qke lezione di tennis la mattina all’alba prima del caldo, approfittando dei prezzi ridicolissimi!!!tra l’altro stramazzando perché eravamo a quasi 1900 m di altitudine!!
Cmq in pratica ho assaggiato un pezzettino di messico e mi sono gustata i miei cuginetti per dieci giorni…e già sogno di tornarci organizzando però la prossima volta un bel giretto….magari con il mio tesla….mmm…dura eh???!!!!e a proposito di assaggiare…naturalmente si mangiano cose buonissime!!!!!
Per il resto ora sono già risprofondata nella calura milanese(sebbene per ora piuttosto sopportabile!!)e ho ripreso le ripe, che palle!!domani però rifaccio un saltino al fresco!!!!
Bacioni
Ps zeus il tuo vicino è matto…quello che ha stuccato la porta, hai presente?prima la patacca era bianca, poi l’ha colorata di nero…e ora di rosso!!!!!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 17, 2012 11:22 am

Buongiorno a tutti...e ben tornata alla Maga...
Sembra proprio un bel posticino il Messico...ma per ora è off limits!
Vedremo in futuro...so che ci sono tante belle immersioni da fare...e vorrei attarversare il confine americano (dal Messico agli USA) con un Poncho ed un sombrero (secondo voi mi farebbero entrare..?! Very Happy)... Very Happy
Io mi sto prenotando i voli per un 9 gg a Vulcano...Very Happy quell'isola mi ha preso!!! Wink

bye bye bye per ora...Wink
Stasera immersione notturna al lago...tutti invitati per il dopo tuffo...panino e birretta Very Happy...il sito è il Rapanui...Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mar Lug 17, 2012 1:29 pm

buongiorno e BENTORNATA MEXMAGA!!!!!!!

io che vociavo per le strade domenica mattina.....possibile!!!!!! ho avuto un risveglio traumatico dovendo sedare ua rissa fra gatti pertanto gridavo sicuro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

torno ora da una mattinata in Tribunale faticosissima.....agogno la fine del mese di luglio come un assetata nel deserto...... What a Face

baci a tutti e buona giornata!!!!! I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Mar Lug 17, 2012 2:30 pm

dove vai in vacanza athi? Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mar Lug 17, 2012 3:42 pm

in Thailandia....parto il 3 agosto....e torno.....

forse non tornerò ..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mer Lug 18, 2012 10:14 am

Anch'io agogno!!!

Non ne posso più!

Lunedì c'è stato il traumatico passaggio da "Alice" a "Vodafone mille comuni", quindi il sistema si è bloccato e non c'è stato verso di ripristinarlo!!

Vagliando alternative ho tentato di scaricare le foto dei cantieri dal cellulare...ma ahimè ha iniziato a segnalare errori impossibili, l'ho sbattuto con tal violenza che diverse parti di plastica nera sono saltate via e visto che non avevo più il controllo della situazione...sono andato al lago!! Shocked

Ho dormito un po'sui sassi Shocked ...e poi li ho tirati nel lago! Laughing

Insomma in un paio d'ore sono stato meglio...

Ieri il tecnico ha sistemato tutto lo studio e ora dovrei esser più tranquillo...invece nel pomeriggio ho avuto un controllo in un cantiere ...e ho avuto tanta paura! ...però tutto bene... Razz
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 18, 2012 10:36 am

Buongiorno a tutti...come già scrissi ieri...ieri sera immersione al lago...bella divertente distensiva...
Sono rientrato a casuccia ce suonava la mezza...stanco morto ho riordinato la roba e via...a nanna...
Mannaggia intorno alle 4 son stato svegliato da qualcosa che raschiava il tetto...non so cosa fosse...ho guardato fuori dal finstrello e...che spettacolo...un cielo stellatissimo...con Giove e Venere che stavano sorgendo da dietro la Grigna...come due palle luminosissime...di contro la luna illuminava la Grigna...son rimasto lì così senza parola per qualche minuto...poi son tornato a dormire...
Ma che bel mal di testa adesso... No e poi mi bruciano un pò gli occhi...
Ma sapete che sentir raschiare il tetto mi ha un pò inquietato...
Stasera rimango desto a vigilare...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 2 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.