IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

4 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mer Lug 18, 2012 12:24 pm

Mamma Bumb che paurissima......

buongiorno ragazzi.....un saluto velocissimo ai miei amci forumari....

stasera la Dea va a vedere il concerto di Alanis Morrisette Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

buona giornata
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 18, 2012 1:38 pm

ATHENA ha scritto:Mamma Bumb che paurissima......

buongiorno ragazzi.....un saluto velocissimo ai miei amci forumari....

stasera la Dea va a vedere il concerto di Alanis Morrisette Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

buona giornata

Alla fine ti ha invitata!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mer Lug 18, 2012 4:17 pm

SIISIIIISISISIISSISISISISISISISISI!!!!!!!!!!!

VIVA!!!!!!!! cheers

alla faccia di Flavio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 18, 2012 6:01 pm

ah ah ah davvero...
se ci penso...sai che hai avuto proprio una discussione inutile con lui!!!! Very Happy
Io ritorno a formulare un sacro invito...
Giove...domani sera sono al Moregallo...immersione notturna...chiunque vogli unirsi nel podt immersione è il benvenuto...
Qualche dato...immersione prevista per le 19:30
Uscita dall'acqua intorno alle 21:00
Cena per le 21:30 dal mitico Pino...
Specialità: TOMINO CON SALUMI---GRIGLIATA DI PESCE---GRIGLIATA DI MARE---PIZZA...
Evitando le battute scontate...vi anticipo che il TOMINO non è nessun parente di TOMO'!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Mer Lug 18, 2012 7:28 pm

athiiiii....wow per la thailandia...ma soprattutto...stasera sono anch'io al concerto di alanis!!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Gio Lug 19, 2012 9:48 am

ragazzi che ridere ieri sera!!!buongiorno a tutti!!!
io e athena abbiamo scoperto all'ultimo (e dico proprio all'ultimo)di andare entrambe al concerto al concerto di alanis morisette...tra l'altro entrambe bidonate dalle persone a cui era stao regalato biglietto (da qui il proposito di non regalare pù biglietti a nessuno e il patto di consultarci prima dell'acquisto di biglitti vari...per andarci casomai insieme noi due!!!!!)...vbè la mia sorellina aveva già acconsentito venire con me sostituendo l'amica ch mi ha bidonato "causa forze maggiori"....
cmq bel concerto...bello riesumare dal cilindro (povere testoline d trentenni vecchiette!!!) canzoni a lungo rimosse!!!bella e brava alanis....a parte quei bei pantaloni, no athi? Shocked
bello anche che avessero spostato il concerto senza che io lo sapessi!!!!!vabè,ripeo, che ridere...!!!!!
cmq athena ho già fatto partire il cd, l'unico che ho, ormai mi sento invasata!!!!!! Very Happy
buonagiornata a tutti e....ascoltate ironic m raccomando...o la tanto denigrata thank you india, perchè no??!!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Gio Lug 19, 2012 11:12 am

Buongiorno a tutti...
veramente...quando il caso ci si mette...bella lì...
Cavolo Athy...mi sa che mi devi raccontare un pò tutto!!! Dalle ingenue anticipazioni della maga...prevedo un lungo e tortuoso WE...mi piacerebbe sapere cosa pensa Flavio in merito Suspect Suspect Suspect !!!!

Comunque stasera...bagnetto...ho pure comprato una nuova torcia per l'occorrenza...Very Happy purtroppo la mia storica è a riparare...caro Giove se vuoi rilassarti e sparare 4 minchiate mangiucchiando qualcosa fammi un fischio...io sono al Moregallo...Very Happy
Athena se il WE sali...magari ci vediamo...
Ma cazzo han dato acqua...ancora...ma che due balle!!!
Io volevo andare al mare sto WE...boooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Gio Lug 19, 2012 12:32 pm

Buongiorno.....che sonno.....

viva la MAGA!!!!!!! è stato bellissimo il concerto e rivedere la maga in quel frangente, alla fine le bidonature sono andate senz'altro a buon fine, veramente bella musica e le canzoni vecchie mi hanno emozionato ..... anche io devo rispolverare Alanis!!!!

caro Bumb...niente di grave.....la bidonatura è stata dovuta pare a problemi di salute.....alla fine quasi scocciato che io fossdi andata Very Happy mi avrà telefonato 40 volte fra prima del concerto e stamattina.....anche Flavio non saprebbe cosa dire....

però promettimi che la prossima volta che inizio il discorso e siamo al Mirabeau mi butti fuori di peso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

questo weekend resto a casa, devo iniziare le mie commissioni per la partenza, fondamentale l'acquisto dello zaino-valigia.....e direi anche che il Mister dovrà farsi perdonare .....

buona giornata amici I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Gio Lug 19, 2012 3:35 pm

Ci sono pure io!!

Buondì!

Dopo giorni di tribulazioni (stamane compreso) pare che la linea Vodafone finalmente scheggi a 5 Mega ed il telefono di casa funzioni!

Speriamo che duri anche al prossimo riavvio del pc!

Sapete cos'è successo? 20 minuti fa, in totale sclero, ho sbraitato la parola "Recessione del contratto", miracolosamente la banda è andata a 5 colonnine piene e lo speedtest parlava di oltre 5 mega in download Suspect

...questa è l'Italia (anche se Vodafone è Olandase...giusto???? Suspect )

Stamane mi sono cotto, ero in cantiere, sotto al sol leone, una pezzatura da paura e ora mi sento la faccia gonfia...aiuto!

Ieri invece ho fatto tardissimo, ma siam passati dal parlar d'affari al parlar di California...e allora vengon bene anche le 5 e 1/2 ore di sonno! geek

NON VEDO L'ORA DI CHIUDERE BARACCA E BURATTINI QUEST'ANNO!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Gio Lug 19, 2012 6:27 pm

Ehlaaa finalmente anche Giove ricompare....
Cercherò di influenzare la (lago) prossima decisione di Zeus (lago) mettendo qualche parola nascosta tra le righe (lago)
Non sia mai (lago) che stasera andando al LAGO...non decida di raggiungermi (lago) (lago) (lago)....
Comunque io pensavo (lago) che Vodafone (lago) fosse tedesca...
(lago) (lago)
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 20, 2012 10:36 am

Buongiorno Ragassssi...
dunque...iere è andato tutto bene...bel tuffo...la visibilità era pessima...ma ho potuto testare la mia nuova torcia...e devo dire che non se l'è affatta cavata male... Surprised
Oggi ho sentito che sarà brutto tutto il WE!! Ma è vero? Che palle!!! Io già pensavo al lago!!! Se domani fa cagare mi sa che vado ancora a birlonare all'IKEA...ma non so davvero... comunque ancora non so!!!
So solo che stanotte non ho dormito benissimo...non so come mai...magari avevo ancora la scarica dell'immersione...brrr tra l'altro l'ho pure sottovalutata...son sceso con tuta di microPile più maglietta termica...e avevo freddo...l'acqua a 40m era sui 7/8 gradi...
Stasera se riesco...passo dalla palestra...ma dato il traffico del Venerdì...credo...mi fermerò a prendere le birre al supermercato!!! Suspect No scratch
bye bye a presto...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Ven Lug 20, 2012 1:07 pm

Eccomi qui!
Ho letto rapidamente è vi scrivo altrettanto rapidamente, ho un forte impulso a giocare coi LEGO!! ...non sò spiegarmelo Laughing

Comunque state alla larga da VODAFONE MILLE COMUNI...e da VODAFONE in generale!

E' veramente una compagnia di truffatori, mi chiedo come mai Striscia la notizia non ne parli...o magari lo fa, ma io non la guardo mai!!!

Insomma la zona è coperta e quando va è velocissima, solo che per connettersi occorrono 20 minuti di pazienza...e se devi riavviare il pc? altri venti...e se devi controllare una cosa al volo prima di uscire? ...lascia perdere!

VODAFONE FAI SCHIFO!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Ven Lug 20, 2012 1:40 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..... Vodafone fai schifo sarà la mi frase preferita per tutta la giornata ......

caro Bumb, non so se lo sai....oggi dalle 18 a Milano c'è lo sciopero dei mezzi...scappa prima altrimenti le birre te le bevi tutte in coda....

buon weeekend amicici ..... anche io ho sentito che sarà brutto....ma tanto io conto di fare commissioni e DORMIRE!!!!!!! ne ho assolutamente bisogno..... Suspect
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Ven Lug 20, 2012 2:15 pm

Laughing geek lol!
L'enfatizzazione di piccole "butade" mi fa morir dal ridere!
Laughing geek lol!


Ieri visto film di Falcone e Borsellino, è bellissimo, purtoppo è il genere che mi fa montare un'ingiusta rabbia verso l'italia, in particolare verso il governo, che a sua volta finisce per essere distinto come questione "locale" e non nazionale... scratch

Il mio è un velato (ma non troppo) discorso con sfumature regionaliste... scratch

Si mi vergogno ma è così, non potevamo permettere (Stato) che venissero ammazzati 2 magistrati e la squadra (polizia e task force) del calibro di Falcone e Borsellino.

A ben dire mi vergogno di essere Italiano se l'Italia l'ha permesso!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 20, 2012 6:35 pm

Ancora peggio il caso Moro...

e cheddire degli States che si son fatti ammazzare due presidenti...

Ragazzi..la verità è che è un mondo prepotente e noi dobbiamo pagare 25 mln di euro per far liberare una connazionale in Algeria...

A questo punto dico solo una cosa...anzi no...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 23, 2012 9:56 am

Ragazzi conto i giorni con le dita...che tensione "prepartenza"!!!

Ovviamente le questioni di cosa infilare in valigia non mi premono, il mio "dramma" stà nel chiudere in tempo i lavori che ho aperto e organizzare i cantieri perchè sopravvivano senza di me!!! What a Face

E' bello sentirsi indispensabili Rolling Eyes

Ieri ci siam dedicati all'arte e abbiam fatto un telaio per una "tela" che avevo regalato a W più di un anno fa, e una cornice per un antico documento (creata col legno di un mio vecchio mobile!!), entrambe le cose sono molto belle e scommetto che i più non capirebbero che è artigianato Lombardo puro!

...inoltre abbiamo spostato e tagliato una "camionata" di legna per l'inverno, da cui spiccavano alcuni splendidi travi tagliati secoli fa...credo che li impiegheremo per far qualcosa di carino!! ...che male d'ossa però!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Lun Lug 23, 2012 11:44 am

ciao a tutti, sono giunta ora nella mia metropoli, per fortuna freschina ogg!!
questo we sono stata in zona forte dei marmi con tesla nene e consorte perchè i due uomini dovevano finire un lavoro, che però gli ha poi permesso di godersi parte del sabato e tutta la domenica in spiaggia e dintorni!!!
bel we...nei paraggi c'erano anche eki e consorte (come lo chiamo qui????) e insieme abbiamo rimembrato quella volta che proprio da quelle parti gli si è rotto un dente proprio la sera prima di raggiungere ttti insieme la sua bella...ti ricordi zeus???? Very Happy ecco, comunque abbiam preso sole, chiacchierATO e mangiato del buon pesce, la notte abbiam drmito in tenda in una specie di piccolo campeggino!!!!
cara athena continuo ad ascoltare alanis, bella in effetti la canzone che passano alla radio, che potrebbe intitolarsi 'guardian'!!!!
bacioni a tuttiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Lun Lug 23, 2012 12:06 pm

Buongiorno e buon lunedì...la Vostra Dea ha sonno....(strano.... Very Happy ) e ha passato il weekend con un virus intestinale di proporzioni mediocri che non ha permesso il solito (o quasi) sollazzo weekendaro ....

cara Maga, si intitola proprio The Guardian ed è proprio bella "I'll be the Keeper your life...as the guardian..." frase significativa.....

cmq il weekend, a parte i malanni, è stato proprio carino, direi anche a senso unico...direi che si è fatto perdonare....ma direi che sarebbe anche ora di concretizzare....e direi che la Vostra dea è contenta di avere incontrato finalmente una persona che la fa stare bene anche se per ora solo a livello affettivo/amicale.....

va bè....ora pensiamo allo strepitoso viaggio Thailandese.
Buona giornata amici!!!!! I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Lun Lug 23, 2012 12:15 pm

bene athena sono proprio contenta!!!peccato non sia venuto al concerto e soprattutto non abbia assistito a quel paio (almeno)di canzoni durante le quali si sarebbe concretizzato!!!! Razz Razz Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 23, 2012 1:45 pm

Buongirono a tutti...
un'altro WE all'insegna dell'acquisto e montaggio mobili!!!
Divertente...Very Happy
Domenica sono andato a vedere l'arrivo della 20 km di nuoto..da Mandello a Dervio...tanto di cappello per i nuotatori...partiti in 19 e arrivati in una manciata...ha vinto una donna, Valeria Vergani...diverse medaglin d'oro e d'argento ai mondiali di nuoto...
Ragasssi che fisicaccio... Shocked
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 23, 2012 3:02 pm

magamerlina ha scritto: ...nei paraggi c'erano anche eki e consorte (come lo chiamo qui????)
JESSICA!!!

magamerlina ha scritto:e insieme abbiamo rimembrato quella volta che proprio da quelle parti gli si è rotto un dente proprio la sera prima di raggiungere ttti insieme la sua bella...ti ricordi zeus????

Insieme ad Eki avete ricordato quella volta in cui Jessica andava a trovare la sua EX...(Eki sappiamo bene non è ne gelosa ne vendicativa Shocked ...e certamente ha riso...prima di affilare le lame della sua collezione di coltelli!) affraid

Ma siete fusi????? alien

Comunque io arranco con la mia connessione che fa spesso cilecca...invece però veloggio in amore, e son contento che anche Athi sia in una qualche situazione criptata che però, par d'intuire essere positiva!

(l'ultima frase l'ho scritta così apposta, si capisce dopo un paio di riletture!! scratch )

Bumble invece, come consuetudine, è andato ad assistere attività capaci di attirare la sua attenzione per...almeno un we!! lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mar Lug 24, 2012 9:58 am

VODAFONE TI ODIO
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mar Lug 24, 2012 10:01 am

Ieri ho fatto gli auguri a
magamerlina ha scritto:la sua bella...
...ma senza ricevere alcun cenno di approvazione! Rolling Eyes


VODAFONE FAI SCHIFO
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Mar Lug 24, 2012 11:24 am

ma scusa zeus a chi hai fatto gli auguri? e per che cosa?? Shocked
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mar Lug 24, 2012 1:27 pm

un passaggio veloce per i soliti saluti....e per aggiungere

ZEUS SEI FAVOLOSO!!!!!!!!

baci a tutti.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 3 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.