IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

4 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 24, 2012 4:35 pm

Buongirono...adesso scriverò una cosa in codice...spero che la capiscano tutti...ieri era il compleanno della Donatella, la ex di Davide...quello che sta con la Erika...
Per cui...ovunque tu sia...auguri...Very Happy Dony...
Ps anche a me non ha risposto su FB

Stamattina son dovuto andare ad un incontro con FIAT e Magneti Marelli...a Torino...che caldo...sebbene la mattina freschino fosse...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mar Lug 24, 2012 9:38 pm

Ho ciccato?
Può anche darsi, sono strafuso ultimamente, pensate che parto martedì ed ignoro l'ora! Shocked

...ma il ventitrè non era il compleanno della cugina di Bumble? ...perchè io ci scommetterei su, però magari gli ho fatto gli auguri con un mese di ritardo! Mad

Ma oggi è Luglio?

Ragassuoli...vodafone va (ma guarda mò l'ora, casso!)

PS: ma Athi, che ridere, ti piace veder la gente che sclera!! geek


Ultima modifica di Zeus il Mar Lug 24, 2012 9:42 pm - modificato 1 volta.
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mar Lug 24, 2012 9:41 pm

Ah ce l'aveva scritto il robot!
Ma no dai! I codici devono essere tali per cui non si leggano nomi che facciano riferimenti a corpi veri!

Ad ogni modo, tutto ciò mi dà ragipone e la Maga è ufficialmente svarionata, siccome la cosa rischia di essere grave (la Maga che cicca un compleanno è inaudito!) ...io farei un ceckup completo al Niguarda...già che sei li Rolling Eyes Laughing

Bell'incontro Bumble, avete rivangato gli anni d'oro del rally?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mer Lug 25, 2012 10:15 am

Oggi pare che vodafone funzioni... Rolling Eyes

Quindi vi saluto con un raggio di gioia sunny

Ragazzi sono totalmente a terra, per il lavoro e le grane dello studio...in più è arrivato un carico di legna ieri e ne arriverà uno oggi...e poi forse per l'inverno sarò a posto Laughing ...solo che dovrei tagliarla e stokkarla prima di partire!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 25, 2012 11:27 am

Caro Giove...quello di quest anno sarà un inverno caldo...anzi potrai pure chiamarlo inferno...però magari potrai costruire dei mobili...con tutta quella legna...o magari una nave...
Comunque buongiorno a tutti...
Ieri ho visto una coda impossibile tra Sesto e Monza...ringrazio il cielo di non possedere la tecnologia della bomba atomica!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mer Lug 25, 2012 12:22 pm

Mi hai illuminato, faremo un ARCA!
E poi allagheremo l'umanità salvando solo delle specie non organiche! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mer Lug 25, 2012 1:55 pm

no caro Zeus, non mi piace vedere la gente che sclera...ma il tuo intercalare nei discorsi con la MITICA FRASE era divertentissimo....

come del resto è stato divertentissimo il messaggio in codice di Bumb....

mi piace essere allietata dalla vostra ironia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ragazzi questa settimana non passa veramente più ... sono stanchissima, a dire il vero se dormissi un pò di più magari ne risentirei meno...ma d'altronde si fa quel che si può, non si può vivere di solo lavorare.....o no???? Shocked

ma vedere il piccolo pazzo Ryan che se la dorme tutta mattina nella cuccia mi fa sperare in una rinascita canina nella prossima vita.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mer Lug 25, 2012 2:56 pm

Very Happy

A me piace la gente che sclera (se ne ha motivo)...mi fa pensare che forse, allora, NON CAPITANO TUTTE A ME!!!! Shocked Rolling Eyes Laughing

Il tuo cugino elettrico ogni volta che vede un gatto che dorme (o anche un cane) gli tira qualcosa perchè odia vedere i bagordi dei pelosi, invece a me rilassa molto vederli stesi in qualsiasi strano punto che se la dormono a 100!!

...nonostante ciò li ho visti anche prima/durante/dopo l'operazioncina che il veterinario ha fatto per "disarmarli"...e spero che non mi capiti mai di essere gatto!!! clown

Oggi sono un felice cliente vodafone ...e spero che non si modifichi lo status quo!

Ora vado a calcolare alcuni tubi...che dannato lavoro maledettamente vario... meno male meno cinque!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Mer Lug 25, 2012 9:57 pm

RAGAZZI è UFFICIALE SONO FUSA E VECCHIA VECCHIA VECCHIA!!!!!!!
zeus ha proprio ragione....dimenticare un compleanno (ma che dico 'dimenticare'????non capire nemmeno sotto suggerimento!!!)un tempo sarebbe stato inconcepibile per me...eh.....non sono più la maga di una volta!!!!!ero tutta concentrata su eki e ho completamente dimenticato la cugina di bumble....!!!!!auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Very Happy
anch'io ho visto una coda pazzesca tra sesto e monza ieri....nel senso che....ci ero dentro!!!!!!!!chissà se era la stessa che hai visto tu bumble!!!!!
bacioni a tuttiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mer Lug 25, 2012 10:56 pm

Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Gio Lug 26, 2012 9:17 am

Buon giorno, anche se sò già che sarà dura ed è ormai un mese che sono sfinito...ho un peso dentro la testa...ho bisogno di spegnere tutto e rivederci a Settembre...ooooo Signur Signur....






Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Gio Lug 26, 2012 11:15 am

Buongiorno a tutti...
nel mentre che vi scrivo in circonvallazione proprio davanti all'ufficio sta montando una coda assurda per un incidente....
la gente col caldo impazzisce...e vede cose che in realtà non esisto...fortunatamente io che sono lucido posso permettermi di dare un giudizio oggettivo ed accurato...sulla dinamica:
1) la batmobile avanzava dritta con diritto di precedenza...
2) il camion dei lego ha pensato di essere più grosso...
3) la bionda della Peroni poteva evitare di rovesciarsi la birra sulla magliettina bianca proprio prima dell'incidente!

Un saluto a tutti...
Giove...stasera Moregallo...ci sei?
Alle 7:30 il ritrovo...
Dio come ti invidio che tra poco partisci....Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Gio Lug 26, 2012 1:52 pm

VODAFONE SEI UNA MERDA!

Spoiler:

VODAFONE SEI UNA MERDA!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 27, 2012 10:38 am

Buongiorno...
Zeus, ieri ti ho aspettato per un pò al Moregallo...invece tu cheffai? Mi dai buca...no no no!!! Non si fa così...
Ragassuoli...ho una voglia di riposarmi che non avete idea...
Oggi se tutto fosse andato bene o se fossi stato una carogna sarei dovuto andare a Giannutri...ma il Bumble non è un insensibile pezzo di metallo per cui...sabato primo pomeriggio....corso a Lecco...seguito da immersione...e domenica 2 immersioni una alle ore 9 e l'altra nel pomeriggio dopo pranzo...Wink poi la sera cinema? Giusto?
O il cinema è sabato sera...
Athena se vuoi impratichirti sei libera di venire

Bye bye bye bey
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Ven Lug 27, 2012 2:13 pm

ciao a tutti!!!!!

caro Bumb ti ringrazio molto per l'invito....ma il mio weekend è ancora avvolto nella nebbia....non so proprio che farò, cmq se salgo ti chiamo.....

ieri sera alla fine e quasi per caso c'è stato un incontro forumaro (ovviamente mancava il robottino ovverossia il personaggio più influente, quindi niente di ufficiale) in occasione della festa di laurea di Chiara/Gilles.....

è stata una serata davvero carina, ho mangiato bene e troppo....e poi mi son sparata (un pò alticcia) la 36 a 150 fino a casa (tempo di percorso oscillante fra i 20/30 minuti)...aspetto con ansia una multa.... Mad

racconto della vacanza passata di Zeus e Jessica da 10 e lode...davvero.... Very Happy

buon prosieguo di giornata a tutti......

e da oggi Athena capo indiscusso dell'ufficio fino a settembre...... cheers
(stamattina come festeggiamento di questa libertà) mi son presentata in tribunale alle 10 e mezza...la mezz'ora di dormita in più mi ha dato una sensazione veramente veramente di riposo .......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Ven Lug 27, 2012 2:42 pm

@Bumblebee: io in effetti non c'ero proprio al Moregallo, nemmeno con la testa, che con oggi è decisamente, finalmente, molto piùm libera!! ...Athi ha poi già racontato l'impegno che ci ha fatto incontrare ierisera, e posso finalmente dire di aver recuperato qualche festicciola visto che ho mancato alcuni sposalizi...e Athena si è data tempo sino ai 40 Shocked

... Laughing

Serata veramente carina, come al solito sul filo del rasoio nelle parti iniziali, ma poi tutto ok!
Fuochi meravigliosi e momento topico la domanda alla nuova dottoressa (Athena!! Non si fanno i nomi sul forum!!) "e adesso??" e la risposta:"e adesso? ...e adesso?" scratch ...ma non l'avevo già chiesto io??? lol!

Stama ho chiuso un cantiere per l'estate, non ho tracce dell'assistenza LOGICAL e men che meno:

VODAFONE DEVI MORIRE DI MORTE ATROCE!

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Ven Lug 27, 2012 2:59 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti adoro sempre più .....

caro Zeus lo so che nn si fanno nomi...ma era per rendere partecipe Bumb.....e non sembrare misteriosa.....tu come l'avresti spiegato?
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Ven Lug 27, 2012 4:39 pm

Zeus ha scritto: nuova dottoressa

scratch

...O forse si poteva dire "Dottoressa della Madonna, o meglio della Madonnina!"

Ragazzi ve ne racconto un'altra, ho un programma che fornisce assistenza telefonica 3 ore al giorno, puntualmente non funziona e occorre stare in attesa telefonica per almeno un quarto d'ora per chiedere dei chiarimenti, oppure via mail...
...siccome lo stò usando ma dà errori sconosciuti ho mandato diverse mail, mi hanno risposto solo ad una dicendomi di chiamarli...
...li ho chiamati e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato, non ricevendo la telefonata li ho richiamati e anche fuori orario, ma nessuno poteva parlare con me, però sapevano di dovermi richiamare...
Ieri esasperato dal tempo che stringe ho mandato una mail chiedendo di essere ricontattato urgentemente (come da promesse), mi hanno mandato una mail di risposta che recita:

"Non possiamo fornire la risposta che ci chiede in tempi brevi. Per avere la soluzione al quesito presentato nella sua mail è più opportuno un contatto telefonico. La invito pertanto a contattare telefonicamente il servizio assistenza dopo la pausa estiva. Gli uffici riapriranno il giorno Lunedì 27 agosto 2012. Le ricordo che il servizio assistenza Logical Soft risponde al numero 0362/301721 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00."

Al che come spesso mi accade ultimamente ho detto esattemente quello che pensavo:
"IL VOSTRO SERVIZIO ASSISTENZA E' UNA VERGOGNA!
3 ORE AL GIORNO PER CHI FREQUENTA CANTIERI E' ASSOLUTAMENTE INSIGNIFICANTE!
IN PIU' AVETE ORARI MOLTO COMODI PERCHE' ALLE 9.05 NON RISPONDE NESSUNO E ALLE 11.30 SOSPENDETE LA RICEZIONE!
SIETE ESASPERANTI E ALLA MIA INVOCAZIONE DI URGENZA RIMANDATE DI UN MESE!
QUESTO NEL MONDO DEL LAVORO NON STIPENDIATO SIGNIFICA PERDERE UN CLIENTE!
SAPRO' FARVI ADEGUATA PUBBLICITA'!
VERGOGNA!"

Evil or Very Mad

quindi abbiamo uno slogan condiviso:
VODAFON E LOGICAL SIETE COMPAGNIE DEL TERZO MONDO!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 27, 2012 4:57 pm

Zeus...sei una pacchia...non prenderla male...sai che ti auguro ogni bene...ma che diamine vedendo il tuo sclero...ammetto che non vedo l'ora di leggere di altri problemi...Very Happy
Condivido lo sfogo per altro educatissimo nei confronti di quei dementiiii!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  magamerlina Dom Lug 29, 2012 10:54 pm

ciao a tutti...concordo con athenae zeus, la serata di giove è stata proprio carina!!venerdì mattina poi io e tesla siam partiti alla volta della liguria!!!un bellissimo we tra apricale (mervigliosa) bordighera perinaldo e bussana vecchia...abbiam passeggiato a zonzo per questi bei borghetti e-udite udite!!!-abbiam fatto un sacco d bei bagni!!tesla mi ha sbalordito, ha fatto tanti bagnetti, di sua spontanea iniziativa, chi l'avrebbe mai detto!!!
domattina parto per la val d'aosta cn una mia amica per un paio i giorni!!!bacioni a tuttiiii
ps buon viaggio zeus!!!!!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 30, 2012 10:36 am

buongiorno a tutti...
ieri ci siamo incontrati...io Giove e W...dopo anni son tornato al Cine Grigna...che emozione Very Happy
Dopo il filmetto MIB3 uscendo abbiamo trovato pure Re del Silenzio com una sua amica che chiamerò M.
Quattro chiacchiere per capire a la durata del volo di Zeus...e via a nanna...
Stasera immersioncina al laghetto...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Lun Lug 30, 2012 12:07 pm

buongiorno amici....in questo splendido lunedì travestito da giovedì e soprattutto un giovedì che auspica ad un venerdì ante-ferie.........

ma Zeus sei già partito????????? CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!

ci sentiamo dopo amici, il falco mi sta stressando al telefono....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 30, 2012 2:26 pm

Bellissima Bussana Vecchia, chissà Tesla come tremava in mezzo a tanti "artisti"...siete andati al circo??? clown

Stamattina ho sistemato il primo rompicoglioni in cantiere e ora dovrei fare un report all'altro asciugaminc-ia...non trovo le scarpe e stamane mi ha morso il gatto (profondo)...ne ho piene le balle dell'Italia, parto pieno d'odio, rammarico e sperando di tornare e trovare uno stato federale, una dittatura o un impero ma di non rivedere più nessuno di questi politici, banchieri e merde varie che danno solo fastidio!

A tal proposito vi chiedo: "avete firmato per ridurne le indennità?" se la risposta è "no" penso che siate delle m---e!!

Se la risposta è "si", sono contento, almeno ci abbiamo provato!

Vi dico un'altra cosa poi me ne vado a sbatter la testa sul muro: la banca mi ha cambiato euro-dollaro a 1,12 contro l'1,22 del mercato, morale si son acquisiti 100$...MIEI, quindi:

BANCA DI SONDRIO MUORI!!

Maga ti testo la memoria, chi compie gli anni oggi??? Suspect

Ciao belli ci vediamo a ritorno, se non mi morsica una serpe a sonagli, un a tarantola o un finanziere! tongue


Ultima modifica di Zeus il Lun Lug 30, 2012 4:54 pm - modificato 1 volta.
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Lun Lug 30, 2012 2:52 pm

cavolo ragazzi il nostro Zeus sta diventando pericoloso...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

buona vacanza Padre....divertiti e rilassati in quel degli States e non pensare alle brutte cose italiane, tanto tornerai e troverai tutto uguale, si spera tra l'altro, perché qui ormai peggiora solo.....

Signori miei il falco quest'estate munito di Ipad e pertanto con mail e Skype è uno stressamento di palle...... Mad


baci baci buona giornata I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 30, 2012 4:56 pm

Mi ha morsicato il gatto e son andato dal dottore...per evitare che gli americani monetizzino l'amputazione del mio avambraccio (peraltro troppo utile per rinunciarvi!!)...

Morale:

TOGO VAFFAN---O!!

Laughing

...e dopo Bumblebee ecco il secondo squilibrato del nostro Forum!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! - Pagina 4 Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.