IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

5 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Ven Dic 07, 2012 2:01 pm

Sapere che molti non fanno nulla mi incita a fare il doppio!

Vaga tu ci sei vero?! Cafferino? C'ho le brioches! Wink
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Vaga Ven Dic 07, 2012 2:07 pm

Ci sono ci sono !!!

ma non è più orario di ..... non so .... di.......

[img]I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Piz_bm10[/img]


Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Ven Dic 07, 2012 4:00 pm

Ma va che bella mangiatina di pizzoccheri che ci facciamo sul forum!

Bene bene!

Sai che curo la sicurezza in un cantiere a Bulciago, per la micromeccanica, dentro c'è una ragazza che ogni volta che la vedo mi vieni in mente tu, la conosci? Sarà di sicuro iscritta alla confartigianato!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 10, 2012 12:25 pm

Buongiorno a tutti...
mamma che lunedì pesanteeee!!!! Very Happy
Dopo aver passato il WE tra neve shopping e mangiate...siamo qui a pagarne le coseguenze... No No No
Comunque sabato giornatona a Bormio...la mattina mi si è gelato il cervello sferzate di vento gelido e nevischio portato hanno messo a dura prova la mia solida scorza!!!! Tuttavia nel pomeriggio...grazie ad un sole un pò meno imbarazzato la situazione è notevolmente migliorata...la neve (poca) era molto bella e teneva in modo fantastico...
Spettacolareeee!!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  ATHENA Lun Dic 10, 2012 1:47 pm

un caro saluto al mio amico sportivissimo nonché robottissimo BUMB....ed ovviamente a tutto il forum!!!!!
uno strano freddo lunedì.....dopo 4 giorni di beato far nulla ma nel GELO PIU' ASSOLUTO!!!!
la temperatura del mio appartamento è imbarazzante giuro!!!!!

cmq notizia very important....la Dea vi saluta mestamente e ci si rivede venerdì, inizia la mia solita stancantissima settimana di scritti dell'esame di stato, ormai appuntamento fisso prima delle festività....

e quindi oggi pomeriggio prima gita in quel di Rho per consegna codici e appello...e poi da domani mattina levatacce e giornate infinite....
ho comunque ogni anno il primato del forum e dei suoi amanti fieristici....sono l'unica che odia la fiera dell'artigianato ma l'unica che la vede nella sua parte migliore...lo SMONTAGGIO..... Very Happy

baci baco I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Lun Dic 10, 2012 2:20 pm

INBOCCALUPOATHENA!!!!!

w.e molto piacevole, venerdì ho lavorato, W era a casa e si è alzata alle 11 passate...abbiamo fatto colazione e appena finita, abbiam messo su il pranzo! Shocked

Sabato ridendo e scherzando è stato piastrellato il bagno mancante e domenica altri lavoretti di completamento, la visione della mia tana quasi ultimata, meglio di come la potessi immaginare mi dà una carica incredibile, a volte mi accorgo di pensare "che figata di casa, ci vivrei" ...e invece...è mia!! CHE CULO!

Stamattina io e il buon magutto tuttofare che c'ho appresso abbiam montato il lavabo, non c'è nulla da ridere, è stato impressionantemente difficoltoso!

...ma è fatta, altro tassello andato!

PS: sabato ho visto Maga e Tesla in un'occasione molto molto piacevole!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Vaga Lun Dic 10, 2012 4:10 pm

Ciao a tutti

week-end passato bene, sabato in giro con le belvine ... ma che freddo e che ariameno male che si camminava!!!

domenica al calduccio in casa... sbrinato il freezer ... e altro freddo la mie povere manine si sono congelate!! ma una volta all'anno mi tocca!

IN BOCCA AL LUPO AD ATHENA !!!

Ciao ciao
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Mar Dic 11, 2012 1:47 pm

Ciao a tutti...

Stama son stato a recuperare documenti da una simpatica anziana, in gamba...ma quanto gridava!! Shocked

Ierisera ho avuto una grande soddisfazione professionale...se oltre alle parole ci sarà un seguito vi illuminerò!

Ciao!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Mar Dic 11, 2012 7:05 pm

Ciao a tutti...Very Happy
oggi giornatona...sono stato a lecco da un cliente...ho litigatro col bb e ho preso l'i-phone!!!!
Adesso sono super iper tecnologico ed il mio Mc book acqisisce un senso!!!
Ciao Bestie...stasera allenamenti e domani sera lago...Very Happy
Zeus...non ce la faremo mai...
Athena...devi farcela...
Brava Vaga ce l'hai fatta!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Mer Dic 12, 2012 10:38 am

Ho 4 brioches, chi fa il caffè?! Sleep
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Mer Dic 12, 2012 2:21 pm

Zeus ha scritto:Ho 4 brioches, chi fa il caffè?! Sleep

Buongiorno ragassuoli...che stanchezza...sonnooo
Ma adesso si magna...non so bene cosa...e visto che stasera sarà take away Cinese magari a pranzo una pizza ci sta bene...Very Happy boooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Gio Dic 13, 2012 11:25 am

Ho saputo da fonti alternative che la Maga è sprofondata nell'oblio di un corso...ma non ho capito se lo seguiva o lo teneva...comunque è a confronto con le sue ombre Shocked

Bumble svolazza nell'aere privo di contatti con la realtà, e fa bene così, quando tornerà coi piedi per terra sarà incazzoso come al solito Shocked Shocked

Vaga ha finito i caffè! What a Face

...di Athena non si può parlare per scaramanzia afro

Io ho mal di testa da 2 giorni, pensieri vari da 4 anni e non riesco a capire come le cose possano essere collegate Suspect

Finito questo brillante resoconto clown vi dirò che ieri sono andato in carrozzeria!

...avreste dovuto vedere la faccia del carroziere quando gli ho detto se mi pitturava lo scaldasalviette! Laughing

Ho progettato anche la cornice dello specchio del bagno, arriverà tra Natale e Capodanno...si spera!

E' tornato il bidet, ve l'avevo detto? Dovrei raccontarvi la storia ma pubblicamente non posso proprio!

Quindi non avendo nulla da dire...vi saluto!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 13, 2012 1:26 pm

Buongiorno a tutti...
caro Giove eccomi qua con i piedi per terra...si fa per dire...per la prima volta ho dimenticato le robe per la palestra...per cui stasera rientro in casetta abbastanza presto!!!
Non ricordo più niente...ma stasera sono a casa...forse domani sono a Bormio a giocare...ma Giove più tardi ci sentiamo e vediamo se possiamo vederci in serata...Wink
Athena vai così!!!
Vaga fai i caffe...
Maga...non pervenuta...
bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Gio Dic 13, 2012 1:40 pm

...già già proprio coi piedi per terra...ma la testa tra le nuvole!

Ieri ti ho visto in tv! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  ATHENA Ven Dic 14, 2012 2:59 pm

GRAZIE PER IL SOSTEGNO AMICI BELLISSIMI!!!!!!!

sopravvisuta con fatica agli stressanti 4 giorni di fiera.....e ne esco vittoriosa nell'orgoglio (se perirò lo farò a testa alta perché ho fatto tutto per benino) ma con un'influenza immane (ma ovviamente in ufficio Crying or Very sad ) e stravolta fisicamente e psicologicamente ...... meno male questa sera inizia il weekend.....

di proposito eviterò di scrivere circa la città nevosa, per rispetto a Voi che so amate questo tipo di tempo....
mi limterò a mostrarvi la mia faccetta ..... What a Face affraid Twisted Evil Evil or Very Mad No No No No No

domani volevo salire ma la veggo buia...... Laughing

baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Ven Dic 14, 2012 6:30 pm

Grande Athena di ritorno dalla campagna di russia!

Qui fiocca e la cosa che mi lascia perplesso sono i titoli dei telegiornali "Incredibile nevicata di 15 cm"...ma dico io...ci ricordiamo gli anni '80 o niente?! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  ATHENA Ven Dic 14, 2012 6:36 pm

caro Padre divino ed impertinente.....invece di farti domande inutilissime ( Laughing Laughing Laughing Laughing Wink )
rendimi edotta delle future previsioni meteorologiche del paesello .... dici che sarebbe possibile una salita domani????

THANK'S tongue
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Sab Dic 15, 2012 2:38 am

Ho appena provato a fare il Ghisallo...a parte essere uscito dalla Derta solo e soltanto perchè la mia favolosa vettura è dotata di differenziale autobloccante (che ha reso possibile l'impossibile)...
Succede che al primo tornante ho girato (IO, SIGNORI E SIGNORE, PROPRIO IO!) e sono tornato a casa!
C'era troppa neve per andare a spasso senza meta!
Nessuno pulisce niente e le strade sono assolutamente bianche...

Volendo si fa tutto, ma questa volta con qualche difficoltà in più!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 17, 2012 12:05 pm

Buongiorno a tutti...
ed ecco il lunedì dopo questo lungo WE Very Happy
Carissimo Giove cosa intendevi dicendo che mi hai visto in TV!?! Very Happy Very Happy Very Happy
Scusate la mia assenza...ma venerdì ho clamorosamente paccato il lavoro...dovevo andare a giocare a Bormio...inutile dire che Venerdì stesso ci hanno comunicato che le partite sarebbero state sospese...per cui so semplicemente rimasto a casa...a spalare neve e preparare legna Very Happy
Sabato gita per compere a Lecco, cena all'antico Borgo...
Domenica invece giornata sugli sci a Chiesa... Very Happy Very Happy Very Happy ...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  ATHENA Lun Dic 17, 2012 3:45 pm

Buongiorno, inutile segnalare la mia mancata presenza questo weekend su per i monti, sabato mattina sono scesa di casa e non riuscivo nemmeno a camminare dalla neve che c'era......quindi prendere la macchina è stato improponibile...
weekend nel gelo e nella neve per di cui in quel di Sesto (ove gli spazzaneve ed i spargi sale non credo esistano e cmq non ne ho vistoi utilizzi....meno male ha piovuto).....vari sollazzi.....si in effetti weekend divertente a parte il gelo che impervia nel mio appartamento.....

cmq la conseguenza di tutto ciò è un raffreddore perenne...... Shocked

VIVA LA MAGA CHE IN QUESTI GIORNI HA IL SUO IMPORTANTE CONCORSO!!!!!!! cheers


BACI BACI
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Lun Dic 17, 2012 6:03 pm

Bumblebee ha scritto:
Domenica invece giornata sugli sci a Chiesa... Very Happy Very Happy Very Happy ...

Confermo che Chiesa è il luogo per gli innamorati...che poi sciano anche! I love you

Ragazzi stamattina, come dite voi, ho paccato il lavoro per iniziar la stuccatura del bagnetto e...temo che il materiale non sia abbastanza e non arrivi prima del 9 gennaio Mad

IO ODIO I PIASTRELLISTI!!!!

Tutto il resto è bello! I love you
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Mar Dic 18, 2012 11:09 am

HO TROVATO LO STUCCO!!!!


DIRETTAMENTE DALLA FABBRICA!!!


ATTENZIONE ATTENZIONE...notizia straordinaria...

BUMBLEBEE stà ufficialmente diventando un paccaro!!!! Suspect

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Mer Dic 19, 2012 10:47 am

Di nuovo qui...IO Suspect

Laughing

Ragazzi, ho un sacco di cose da dire, ma come fare...l'importante è avere la carica per vedere le cose dal verso giusto, quindi sono felice!

Ci pensate che domani i nostri amici avranno un figlio?! Che forza! Sono proprio contento!! cheers

...e siamo a meno di una settimana dal Natale, il mio "regalo" cresce ogni giorno di più benchè non sia una cosa materiale (insomma...) Voglio fare un bagno a idromassaggio (il primo di casa Galli) la mattina di Natale!!!! cheers cheers cheers cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Mer Dic 19, 2012 2:03 pm

Buongiorno a tutti...
vedo che purtroppo questo Natale non è stato vissuto...fino ad oggi con la dovuta attenzione...
Zeus urgesi rimedio...magari Giovedì riusciremo finalmente a vederci...ho paura che non sarà facile vedere tutti i film...ma cavolo non credete che sto periodo sia volato!!! Impressionante...ricordo come fosse ieri l'estate!!! Rolling Eyes
In bocca al lupo a chiunque abbia appuntamenti importanti...e teneteci informati...
Ieri purtroppo son stato a Bologna e a San Felice!!! Ammetto che è bello andare a San Felice...sotto Natale...Very Happy santa santa santa
E il 21 finisce tutto...figataaaa Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Mer Dic 19, 2012 2:34 pm

Bumblebee ha scritto:Buongiorno a tutti...
vedo che purtroppo questo Natale non è stato vissuto...fino ad oggi con la dovuta attenzione...

Oddio...è da Settembre che parliamo di 'sti film...ma tu dove diavolo sei finito?! Suspect

Giovedì assolutamente...ma poi occorerebbe che prendessi un giorno di ferie prima del 25...magari uno di quei primi giorni post apocalisse... Rolling Eyes

Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.