IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti del cane più popolare del padrone!

4 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  magamerlina Ven Mar 29, 2013 11:50 pm

cavolo bumble se scrivessi sempre così io diventerei la più assidua frequentatrice del forum...sembri quasi umano!!!! Very Happy
no, scherzi a parte...oltre ad apprezzare e a condividere il discorso del nostro robot sulla scuola...devo dire che capisco benissimo il suo/vostro discorso sulle diserzioni dal forum...capisco la delusione e l'amarezza...però penso che nella vita si debba imparare ad accettare ogni cambiamento...e purtroppo spesso e volentieri le strade che percorriamo ci portano a separarci dagli altri invece che a riunirci... Sad ...da parte mia devo dire che sono stata e sono molto colpita da tutti voi...quando sono riemersa a civenna ho trovato-ritrovato un grande gruppo di persone, mplto cambiate magari, molto diverse fra loro, che si vedono molto meno e che ci rimangono male per questo...ma che ci sono.ragazzi, tante persone, così tante come siete voi (o siamo noi) fanno fatica a rimanere strette e unite nel corso di una vita...ma vi assicuro che qdo siamo tutti insieme (quelle poche volte) io che sono in un certo senso l'ultima arrivata trovo che siate molto molto belli...perchè nell'aria volano tutte le cose belle e brutte che avete vissuto...ed è questo che continua ad unire, nel tempo, le persone. ed è questo che vede il re, al di là del forum... Very Happy poi di sicuro sarebbe ancora più bello ritrovarsi costantemente tutti qui, sono assolutamente d'accordo!! Razz
dal canto mio io credo che la vita mi abbia fatto una gran sorpresa...l'incontro con tesla (grazie al nostro zeus) mi ha permesso di tornare in contatto con un mondo (il vostro, nostro...)che è stato così grande che avevo dovuto un pò rimuoverlo Razz ...così ho dato un senso a tutto, sistemato una tesserina del puzzle ecco!!!
perciò grazieeeeeee e buon we!!!!spero di vedervi in quest giorni e di non pentirmi troppo in fretta di questo slancio strappalacrime..... PERCHè è CHIARISSIMO ZEUS CHE VI PIACE MOOOOOLTO FARE GLI ANTIPATICI!!!!!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 02, 2013 10:19 am

Buongiornooooooo e ancora tanti auguroni per questa bella Pasqua...e per questo Lunedì di Pasquetta...
Dai su che oggi è già martedì!!! Very Happy
Bello rientrare e trovare un pò di animo nel forum Very Happy Questi sono giorni di ricordi...sono giorni importanti...sono giorni che ci hanno segnati tutti...
Ovviamente aspettiamo Giove al varco...Very Happy ...perchè non si ricorda solamente...ma si festeggia pureee Wink
Venerdì...siamo stati a mangiare allo Challet...mmmm buonoooo e poi son finito a casina dove ho trovato un Re del Randan festeggiante e decisamente alterato per la macchinina nuova...e un Tesla che lo seguiva a ruota...abbiamo pure fatto una phone conference con la Maga Very Happy
Sabato immersione nel laghetto...ragassuoli...che acqua fresca...sui 5/6 gradi...brrrrrrr mi son quasi ustionato le mani....
Forse domani si va di secca vicino a Lecco...a vedere anguille e lucci...mmmm vediamoooo Very Happy intanto sabato abbiamo visto le uova di persico...Very Happy e quelle di....ahhhh inutile spiegare...guardate la fotoooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 02, 2013 10:24 am

eccoleeee:

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Immagi10

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Immagi11

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mar Apr 02, 2013 10:27 am

Bravo Bumble, bello entusiasta e mattiniero!

Io non sono per nulla soddisfatto del we lungo appena trascorso...ho avuto qualche acciacco che lascia degli strascichi anche oggi...ma almeno abbiam fatto un passetto avanti a livello "organizzativo"...solo sono più stanco di venerdì scorso!

Ieri sera han proiettato lo Zelig che siamo andati a vedere settimana passata...certo l'ho sentito dal bagno... Suspect

e ho pure riconosciuto me e W in una panoramica del pubblico, ma non ci siamo visti per niente bene...per una volta non eravamo le star Very Happy

Portando a spasso il cane ho visto il bolide di RdR, bello!

Invece dopo un iniziale record di afflussi alla ricorrenza del !° Aprile, ieri qui è stato il deserto...ma la cosa è già stata trattata ampiamente nei giorni scorsi, invece mi stupisce il record di ottobre (guardate il registro sotto)...

OGGI SI FANNO GLI AUGURI AL MIO BABBO!!
Ciao

PS: si mangiano le uova di Cigno?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 02, 2013 1:28 pm

Auguri al babbo di Giove...Very Happy
comunque...non si mangiano e dentro ci son i cignetti...
Ma ti sfido Giove prova ad avvicinarti quando la femmina di cigno cova...Very Happy
Sapete che i cigni si accoppiano con una sola compagna per tutta la vita...quando li vedete da soli e da adulti è perchè il compagno/a è morto/a...
Stasera anch'io dovrei sdfoppiarmi...mannaggia...ho piscina...e c'è la Giuventus!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  magamerlina Mar Apr 02, 2013 3:12 pm

ciao ragazzi...io sono tornata a milano stamattina dopo un intenso we di relax in famiglia (anche se non mia Shocked )... Very Happy ...in questi giorni ho sentito bumble (nella chiamata a sorpresa sopra citata), visto i gatti di zeus, e i parenti di athena ma nessuna traccia di voi... No
infine...che dire??credo di avere esagerato un pochino con il cioccolato.... affraid
ah zeus...ieri sera (so che non doveri scriverlo qui...)ho visto nudi e felici, che mi hai prestato tu....ma non mi è piaciutoooooo.......tesla si è fatto qke risata ma io riuscivo solo a pensare che era proprio il tuo genere di film ma il mio no....su certi film non siamo compatibili caro caro zeus...
bacioni a tutti
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mar Apr 02, 2013 3:37 pm

magamerlina ha scritto:
ah zeus...ieri sera (so che non doveri scriverlo qui...)ho visto nudi e felici, che mi hai prestato tu....ma non mi è piaciutoooooo.......tesla si è fatto qke risata ma io riuscivo solo a pensare che era proprio il tuo genere di film ma il mio no....su certi film non siamo compatibili caro caro zeus...
bacioni a tutti

ecco qui qualcosa che potrebbe interessarti, l'avanguardia del cinema polacco:



Laughing Laughing Laughing

Ciao!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Mar Apr 02, 2013 6:56 pm


bè si ieri era proprio una giornata di ricordi...tristi....ma SEMPRE VIVA IL RE king


oggi rientro lavorativo da panico, come sempre dopo un giorno di festa, falco più agguerrito che mai causa altresì mal di denti.....che Dio ci aiuti..... Very Happy
son tanto contenta però che la nostra maghetta sia tornata!!!!

baci baci anime belle I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Mar Apr 02, 2013 6:56 pm

ops dimenticavo.....TANTI AUGURI AL PADRE DEL PADRE DIVINO!!!!! lol!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mer Apr 03, 2013 11:20 am

Buonagiornata a tutti....
Caro Giove stasera ti va di venire al laghetto????
Lo so cosa pensi...fidati andrà bene...
Cara Athy ma noi proprio non ci si vede più...
Ma perchè non organizziamo una mega cena chiamata "la cena del Valhalla"...estesa ad un massimo di 12,5 persone...
daiiii nei prossimi giorni...Very Happy ...meta da destinarsi....ma andrebbe bene qualsiasi posto ...almeno per me...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mer Apr 03, 2013 4:48 pm

Mattinata "frizzantina" in quel di Milanooo

Stamattina ho fatto colazione col lungooo
...a Sestooo...o Desio, non lo sooo?!
Queste mie parole sono da leggere con la cadenza di Shine!

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Capture_20130401_215755-620x350

Comunque, tutto il giorno in giro per uffici, pieno di gente... e ho incrociato solo un milanese!

POVERA MILANO, E' TROOOOOPPPPPOOOOO DILUITA!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Mer Apr 03, 2013 6:20 pm

son d'accordissimo Zeus........troppo diluimento ( Question ) .....

ragazzi per la cena ci sto....avvisatemi per tempo....VIVA VIVA VIVA!!!!!
(non questo weekend però Bumb....)

baci a tutti, mi riimmergo nel lavorio......che palle.......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Gio Apr 04, 2013 11:25 am

Be dai ragassuoli di riffa o di raffa siamo arrivati all'ultima pagina degli ultimi saluti...
e non potevamo non concluderli augurando a Giove un buon Compleannoooo!!!

Inutile dire che ci sono tante aspettative di vedersi offerto un bel bicchiere di "frizzantinoooo"

Ieri hanno aperto il tunnel a Monza...direzione Milano...oggi le hanno aperti entrambi...almeno credo...
risultato...da lecco a Milano...si arriva in prossimità di Lissone ed iniziano i rallentamenti...quindi arrivando all'Auchan tutti fermi!!!! Ebbene si...anzichè far coda in superficie la si fa sotto.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad eddire che son tre corsie...boooooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Gio Apr 04, 2013 11:32 am

GIOVE...PADRE DIVINO...AMICO DA UNA VITA.....

TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!! I love you




Bumb come ti capisco...io ogni volta che devo intraprendere quella strada mi viene male....ed immagino te che lo devi fare tutti i santi giorni!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Gio Apr 04, 2013 11:35 am

Ieri notturna fantastica a lecco...di fronte al Mexicali...mamma che spettacoloooo Lucci enormi, un lucio perca...Tinche, anguille da un metro, persici ...un'immersione spettacolare...si un pò freschinaaa ma che bellaaaa sembrava di essere al mare....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Gio Apr 04, 2013 1:13 pm

Ragassi stamattina mi han fatto una sorpresa mica da ridere...

Faccio il giro di controllo a Piano Rancio...in quel fabbricato che non posso nominare...ma che nel 2001 visitai con Bumble Suspect

...trovo 2 porte sfondate, sangue in terra e sulle pareti...e una data: 4/4/2013 OGGI CAZZO!!

MI GELA IL SANGUE A SCRIVERLO!

Sono uscito fuori a chiamare il 118...mi han dato appuntamento alle 14.30 e mi han detto di fare un giro del fabbricato per vedere se il resto era in ordine!!!

AIUTOOOOOOOOO!! IO NON SONO MICA BRUCE WILLIS!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Gio Apr 04, 2013 2:50 pm

accipicchia Giove....te l'hanno promessa...Very Happy
Facci sapere come finisce...Very Happy

Che bel compleanno...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Gio Apr 04, 2013 4:16 pm

Per i Caramba trattasi EVIDENTEMENTE di scherzo!

GULP GASP URK!

A chi dedichiamo i saluti nuovi?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 45
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 6 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.