I saluti di...OGGI!!!

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Andare in basso

Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Zeus il Mar Apr 09, 2013 6:26 pm

Bumblebee ha scritto:
...vi chiedo ancora...qualcuno vuole venire a Bergamo il 20?

Vuole è un discorso, c'è è un'altro discorso!

Comunque è troppo presto per capire come sarò messo in quel periodo, c'ho i sabati e le domeniche molto incasinate...e i giorni settimanali sono anche peggio Laughing

La caldaia stà prendendo forma, le piastrelle cewntrali sono state posate, alla prossima "botta" andranno fatti tutti i tagli, poi stuccatura e zoccolini...un altro locale che ha cambiato faccia, EVVAI!! cheers
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Zeus il Mer Apr 10, 2013 11:11 am

Buongiorno Giovani!!
Ierisera interessante riunione tra Ing. ...adoro perdere tempo quando le cose sono proficue!

Oggi giornata in ufficio...si spera!

Stasera W parte per Barcellona e io guarderò "la corsa più pazza d'america"...naturalmente porte aperte!!! Bumble, sei l'unico del forum che potrebbe entrare realmente Very Happy ...e in tal caso il film potrebbe mutare in "candidato a sorpresa"... Rolling Eyes
Zeus
Vice Re

Visualizza il profilo

Messaggio  Bumblebee il Mer Apr 10, 2013 12:11 pm

Buongiorno a tutti...Very Happy
ragassuoli...oggi sono stato a farmi tirar fuori il sangue...adesso son fiacco fiacco...e oggi visto che eran 4 mesi che non andavo...ho offerto una fiala di sangue in più ad ogni infermiera!!! No No No
Stasera immersione...so a che ora entro in acqua...ma non so se uscirò!!! In ogni caso sappiate che vi voglio bene e se non mi avete reso la vita più felice con la vostra presenza quantomeno avete contribuito a non renderla noiosa...Very Happy ...sa di discorso alla Bilbo...ma ieri sera ho visto una parte di Lo Hobbit per cui ci sta...
Up down è un film fantastico...

Apro un dibattito...ma qualcuno ha capito questa:
"Vuole è un discorso, c'è è un'altro discorso!"

???? Laughing Laughing Laughing vi giuro la leggo e rileggo ma mica la capisco...
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Localizzazione : Cybertron

Visualizza il profilo

Messaggio  Zeus il Mer Apr 10, 2013 2:06 pm

Avrei tanto voluto vedere lo Hobbit...in 3D!!

Bumblebee ha scritto: ...vi chiedo ancora...qualcuno vuole venire a Bergamo il 20?

Io ha scritto:"Vuole": è un discorso;
"c'è": è un'altro discorso!

Così forse è più chiara?
Zeus
Vice Re

Visualizza il profilo

Messaggio  Bumblebee il Mer Apr 10, 2013 2:36 pm

ah si certo...così quanto meno si capisce..giuro mica l'avevo intesa in quel modo!!!
Comunque è vero che spesso le due cose non coincidono...ma potere è volere!!!
Bumblebee

Visualizza il profilo

Messaggio  Zeus il Mer Apr 10, 2013 5:53 pm

E' vero! E' vero è, vero, è vero, però è sbagliato, qui si parla dei 2 verbi "volere" ed "essere", e l'unica cosa di cui sono certo è che non voglio!

Non mi va proprio, la causa è giusta, ma la giornata non sarebbe sottratta a giorni liberi e spensierati, ma frenetiche giornate di organizzazione (il matrimonio è sfiancante) e lavoro (mi sono iscritto ad un bando che mi porterà via 3 sabati per un corso e una domenica per una visita)...senza contare le altre cose da fare in casa...quindi, alla luce di questa riflessione fatta qui con voi, alla luce del sole...credo proprio che non verrò a Bergamo.

Bumble, siamo ancora in miseria, Athena era partita lanciatissima lunedì...poi boh...

La Maga non si connette perchè stà risparmiando i soldi "per fa su la cà"...

Vaga no comment...

Zeus
Vice Re

Visualizza il profilo

Messaggio  Bumblebee il Mer Apr 10, 2013 7:00 pm

e già...ma se andavamo noi...eravamo tra noi...Very Happy
Comunque...da solo non vado...
Il Forum è nuovamente deserto...Very Happy eh eh eh cheddire...
Io giusto mi chiedo....Athenaaaaaa do cazzo sei finitaaaa Very Happy
Bumblebee

Visualizza il profilo

Messaggio  Bumblebee il Gio Apr 11, 2013 10:21 am

Buongiorno a tutti...
oggi mi serve questa giornata per riprendermi...credo che fare le notturne stia diventando troppo faticoso Very Happy
Tra una balla e l'altra si prende sempre un gran freddo...e si finisce con l'andare a letto tardi...Very Happy
Morale stamattina ho dolorini ovunque ed un filo di mal di testa...ieri l'acqua era sotto i 6 gradi!!! Un computer segnava addirittura 5!! Però che belloooo..
Tanto per darvi un'idea,...ieri c'era la giuventus...son sceso che sapevo stavano per iniziare a giocare...mi è bastato entare in acqua per uscire e essermene completamente dimenticato...Athena può quindi capire cosa significhi...sapendo perfettamente cosa comporta in termini di tensione una partita di Champion...e poi è stato meglio così Surprised Wink

Come dicevo...oggi ci si riprende...e pensate un pò...niente coda nel sottopassaggio...chiaramente kla si fa dopo...ma considerando che tempo fa la si faceva sia prima che dopo...è una grande novità Very Happy
Il ritorno invece è notevolmente velocizzato...Smile
Bumblebee

Visualizza il profilo

Messaggio  magamerlina il Gio Apr 11, 2013 5:29 pm

ciao ragazzi, presente all'appello!!!sono giornate di fuoco...la mamma di una mia cara carissima amica sta molto male e io sto cercando di andare a trovarla in tutti i momenti liberi...da ieri è all'ospedale... Sad
per il resto oggi colloqui per casi a rischio...che palleeee!!!!
ieri sera tra l'altro sono andata al piccolo teatro a vedere odyssey...in greco con sottotitoli in italiano...3 ore di spettacolo...molto bello ma ero in coma!!!mi sento a pezzettini.......
ci siete nel we?noi a bergamo cmq non veniamo....tesla ha un impegno e io ne approfitto per fare un pò di cose....
baciiiiiiiiiii
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Localizzazione : nel blu dipinto di blu

Visualizza il profilo

Messaggio  ATHENA il Gio Apr 11, 2013 6:07 pm

Ragazzi scusate....questa settimana è stata nera nera....e tutto ciò ha comportato un mio cattivo umore gigante....e a dire il vero non volevo tediarVi con le mie stridule postature!

Oggi fortunatamente il tutto sta migliorando e poi ho molto sonno e la sonnolenza sta vincendo sul malumore.....

Comunque se in questo posto ed ambito lavorativo non cambia qualcosa farò qualche follia......

Un bacio grande grande anime belle! I love you

P.S. Bergamo mi sa di no.....
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Localizzazione : sempre e ovunque

Visualizza il profilo

Messaggio  Zeus il Gio Apr 11, 2013 8:45 pm

Ciao ragassuoli, pensavate di avermi perso è?!

Maga mi spiace per la tua amica, brava che le stai vicino!

Stamattina sono stato il primo umano "conosciuto" da un puledrino nato nella notte, mi seguiva come un cagnolino ed è stato molto emozionante, oltre a non aver mai visto un "cucciolo" di cavallo!

Per il resto giornata veramente ai limiti del possibile e tutto convivendo con un lieve mal di testa che mi fa compagnia da 3 giorni, MALEDIZIONE!!

Ora vado a cena col vicesindaco, tra vice ci s'intende Laughing

Buonaserata a tutti!
Zeus
Vice Re

Visualizza il profilo

Messaggio  magamerlina il Gio Apr 11, 2013 11:37 pm

ragazzi domani gita a chiaravalle...ma pioverà...che bruttooooooooooooo!!!!!!baci e a presto!!!
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Localizzazione : nel blu dipinto di blu

Visualizza il profilo

Messaggio  Bumblebee il Ven Apr 12, 2013 10:48 am

Buongiornooo eh eh eh eh ed eccomi qua!!!
Vivo questa giornata con ansia...non so proprio se sarà bella o brutta... Shocked
Per il momento vi scrivo e vi saluto...vi saluterei con una canzone hobbit...ma si sa che sono stonato!!!
Che diluviata stanotte...bello bello...mi piace quando piove Very Happy
Domani si va in montagna...comincio un nuovo percorso...vado ad arrampicare...adesso devo munirmi dell'essenziale...è quantomeno una cosa da provare...Very Happy ...per cominciare stasera mi riguardo Cliffhanger e Vertical Limit Very Happy

Intanto vedo se riesco a tirar su un gruppetto di subbi per andare a Bergamo il 20!!! Se riesco bene...se no darò forfait...Smile

Bye byeee un saluto a chi è in gita, a chi lavora...e a chi dorme
Bumblebee

Visualizza il profilo

Messaggio  ATHENA il Ven Apr 12, 2013 11:43 am

BUONGIORNO AMICI!!!!!!

che palle questo tempo.......

Bumb ma poi come farai a giostrare le immersioni (sotto) con le arrampicate (in alto) What a Face ??????

Maga secondo me domani è bello!!!!!!!!

Zeus, ma tu sei Vice?cosa?

questo per farvi prendere atto che la Votra Dea è sempre molto attenta ai vostri messaggi......

baci baci I love you
ATHENA

Visualizza il profilo

Messaggio  Zeus il Ven Apr 12, 2013 1:48 pm

ATHENA ha scritto:Zeus, ma tu sei Vice?cosa?

Il buon Re, anni orsono, fondando il reame su mio prezioso suggerimento, appioppò la scritta che leggi sotto la foto...nonché la foto e se non ricordo male anche il nome!!!

Stamattina me la sono spassata a Milano,ora vi scrivo dal treno, bello questo lavoro vario che mi porta dalle stalle alla city!

Bumble sei assurdo, la prova vivente che la storia della formica e della cicala è una settimana!!

Scherzi a parte, bella l`arrampicata, in un`altra vita sarei venuto anche`io, peccato che hai sprecato tanti anni col calcio!!!

Ieri non ha piovuto... se l`ha fatto non era degno di nota...invece ho tirato tardi cenando all'antico Borgo col buon vecchio Benjamin...non riesco più a liberarmi dal retrogusto di sigaro ma, Bumble...come l`avresti apprezzato col rum! Very Happy
Zeus
Vice Re

Visualizza il profilo

Messaggio  Bumblebee il Ven Apr 12, 2013 3:30 pm

Ma perchè non ti capisco più Giove!?
Cosa vuol dire " la storia della formica e della cicala è una settimana" ????
Zeus non è troppo tardi per darsi all'arrampicata e se lunedì sarò vivo ne sarà la prova....
Bumblebee

Visualizza il profilo

Messaggio  Zeus il Ven Apr 12, 2013 4:05 pm

Bumblebee ha scritto: "settimana"

Colpa della scrittura intelligente di ASUS, non prevedendo parolacce corregge con spirito lobero, ma ora ho una tastiera e scrivo con cognizione di causa: "stronzata"!!!

PS: il riferimento all'età era perchè anni fa l'avrei fatto volentieri (o forse non avrei avuto i soldi per prendere l'imbragatura, mah)...oggi invece non ho tempo per far niente, o meglio uso tutto il tempo per fare altro, che di sportivo ha ben poco!
Zeus
Vice Re

Visualizza il profilo

Messaggio  Bumblebee il Lun Apr 15, 2013 10:41 am

ah ah ah ah immaginavo che fosse un errore non tuo ma del sistema intelligente...è che proprio non avevo idea di che termine intendevi Very Happy Very Happy Very Happy
Adesso è chiaro...
Dunque per precisare...sabato sono andato a fare queste piccole scalate...ma che divertente!!!! Very Happy ovviamente non ho comprato nulla...pantaloni da montagna e scarponcini...le scarpette da arrampicata e l'imbrago me li son fatti preastare...ma che belloooo e tra poco posterò qualche foto Very Happy

Venerdì invece...serata in enoteca a Bellagio Very Happy ...domenica invece passata a giocare col nuovo cagnettooo Anubiii Very Happy
Che bellinoooo Very Happy
Bumblebee

Visualizza il profilo

Messaggio  Zeus il Lun Apr 15, 2013 11:06 am

Ciao belli!
Sabato sera ho fatto una congestione (credo), prima freddissimo, ma proprio tanto freddo, poi caldissimo, ma una sudata tremenda, essermi svegliato dominca mattina è già stato un successo Shocked
A una cert'ora mi sono accorto che W era partita e mi son sentito un po' spaesato, poi mi son ricordato che avevo l'auto sporca, lavata! Nel mentre arrivano Tesla e la Maga e andiamo a vedere una bella casetta (che stimola molto la fantasia)...così c'hanno raggiunto Jessica ed Eki e abbiamo organizzato una cambiata di gomme collettiva nel pomeriggio!
E' stato proprio divertente andare a Magreglio in spider con Aaron! Là mentre i maschi giocavano con le macchinine le ragazze sono andate col biondone....poi siamo andati al Paraguay a guardar di sotto il lago e Civenna...bello!

Io voglio conoscere Anubi!! Sono contento che nella famiglia robotica sia entrato una cagnolina a portare un po' di sentimento I love you !
Zeus
Vice Re

Visualizza il profilo

Messaggio  Bumblebee il Lun Apr 15, 2013 1:37 pm

Bello dai...ricordo un giro che avevo fatto di corsa...
Civenna-Vassena scendendo dalla bella vista e poi su da Paraguay fino a PianoRancio...per poi riscendere al paesino... Very Happy
Bumblebee

Visualizza il profilo

Messaggio  ATHENA il Lun Apr 15, 2013 3:40 pm

ovviamente un grosso grosso benvenuto ad ANUBI ....che ho visto in foto ed è proprio bella!!!!!!!!

IO WEEKEND DEDICATO ALLA MIA PICCOLA SISTER.....tante risate poco dormire e quindi oggi...tanto tanto sonno!!!!

rientro in letargo...forutna che oggi il falco non è prevenuto.

baci baci I love you
ATHENA

Visualizza il profilo

Messaggio  Bumblebee il Mar Apr 16, 2013 11:55 am

Buongiorno a tutti...latitanti e non...Wink
Caro Giove come al solito colgo l'occasione per invitarti al lago...doman sera...dai su che parliamo delle vacanze...Very Happy
Fate qualcosa in questi mega ponti in cui io probabilmente lavorerò?!?!?
Dai su fatemi sapere Very Happy
che disastro alla maratona... No
Bumblebee

Visualizza il profilo

Messaggio  Bumblebee il Mar Apr 16, 2013 2:26 pm

ah ah ah ah il forum è quasi diventato il posto in cui venire se vuoi restare solo Very Happy ...
Bumblebee

Visualizza il profilo

Messaggio  Zeus il Mar Apr 16, 2013 3:41 pm

Bumble ...ogni giorno riconfermi l'azzeccatissimo soprannome universitario: "il polemico"
...ma pensa te quante questioni per aver lavorato senza interagire una mattina!

Comunque x svegliarmi bene stamattina ho vomitato!

Ma parliamo di argomenti felici: tra poco risfodero Uzu e finalmente potremo andare a fare qualche passo svizzero, né Bumble?!
Anzi conviene che inizi a cercare una moto sennò poi devi far tutto di fretta...e quando sarà l'ora"io ti assillero"!!! :-D

Ho un aneddoto da raccontare...ma devo tornare a casa a far uscire il cane prima del disastro,povero,a cada da solo da stamattina presto! ...scappo!
Ciao besughi!
Zeus
Vice Re

Visualizza il profilo

Messaggio  ATHENA il Mar Apr 16, 2013 4:42 pm

Cari Ragazzi buondì ...... sono molto dispiaciuta per quello che è successo ieri a Boston e mi chiedo dove andrà a finire questo strano mondo No

io sto attendendo il ritorno del Falco con il mal di denti .... non vedo l'ora.... Suspect Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

volevo tuttavia spezzare una lancia a favore del famigerato e tanto citato TUNNEL!!!!! per la prima volta venerdì sera non ho fatto coda ..... e nemmeno tanto al rientro sabato......e poi dai, è proprio bello!!!!!!
ATHENA

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: