IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i pasticci di Mr. G

4 partecipanti

Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty i pasticci di Mr. G

Messaggio  Zeus Lun Lug 20, 2009 12:42 pm

Lunedì mattina, come tanti altri...ma dopo le ferie-non ferie quindi...un LUNEDI'!

Mi reco in cucina per metter il caffè sul fuoco e mio papà decide di bersi una bella sorsata di succo di frutta fresco di frigo per farmi compagnia! Suspect

Apre la porta del Frigo e scaruga verso la bottiglia quando di colpo gli occhi si spalancano, un ardito tentativo di richiuder la porta dell'elettrodomestico, ma, niente da fare, la gravità ha avuto la meglio sul budino e la sua ciotola che inesorabilmente precipitano schiantandosi sul pavimento!

Le traccie del disastro sono evidenti sul frigo, sulla finestra, più a valle sul pavimento e purtroppo...su mio papà!

Inesorabile s'incazza strepita e urla su quanto il frigo sia meglio vuoto che pieno, quindi prende la porta e sparisce!

Mi trovo lì, all'alba con la moka in mano e un disastro davanti agli occhi!

Ogni mia velleità colazionifera passa in secondo piano, mi metto subito a ripulire lo scempio partendo dal pavimento, dove ho trovato utile l'aiuto del fido Cattivick per passar alla finestra, mentre mi appropinquo al frigo mi accorgo che dall'urto parti percolanti di budino si sono infiltrate nel freezer così apro e rovisto anche quello!!

Infine vado in bagno a prender il secchio e lo straccio per il pavimento ed incrocio "il vecchio" di ritorno pulito e fresco come...appena cambiato...

Torno in cucina dopo pochi attimi e lo ritrovo, giornale alla mano e succo alla bocca che mi dice: "non pensare che sia finito, nel frigo c'è un disastro!"



Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad

IO?!

PARLI CON ME SIGNOR: "non pensare che sia finito, nel frigo c'è un disastro!"????? Question

NON HO CAPITO BENE?!?!
IO CREDO DI AVER FINITO!

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad

Dopo una breve discussione su "di chi fosse la colpa dell'incidente", ed aver appreso che mio papà non farà mai più budini, si è deiso aalla resa e alla pulizia dei danni interni, lasciando a me il pavimento...come da accordi... Suspect

...Sono qui a chiedere all'avvocato se ci sono le basi per una denuncia!!!! Razz
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  ATHENA Lun Lug 20, 2009 12:57 pm

a parte le grasse risate provocate in me nel leggere il racconto..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mi duole dire che essendoti subitaneamente messo a pulire il SUO disastro hai definito un accordo chiamato "gestione di affari altrui" annoverato nella categoria - obbligazioni naturali - e pertanto legalmente avresti dovuto addirittura pulire tutto tu essendoti assunto tale incarico di - come dire - solidarietà!!!!!
alal fine ti è andata super - bene ...
saluti a mister G...la prossima volta caro Zeus...fatti gli affari tuoi e scappa!!!!!! Shocked
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 20, 2009 1:18 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mi sembra di vedere la faccia del "vecchio genitore" che incolpa il fato...ma in realtà il fato è Zeus...
Athena paurosamente giusta nel suo giudizio... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  W Mar Lug 21, 2009 3:29 pm

Ma che simpaticone il tuo papà! Shocked Smile
..peccato che questo infausto incidente metterà una bella X rossa sul futuro del budino in casa tua...che mi piace tanto... Crying or Very sad
...anzi, forse quello lì era proprio il mio... Sad
W
W

Numero di messaggi : 938
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 21, 2009 5:11 pm

Non preoccuparti W...se conosco Mr. G sarà lui stesso a proporre di fare il budino... Surprised Very Happy Laughing Shocked Smile Cool
Ovviamente Zeus dovrà fare più attenzione la prossima volta che sistema il budino nel frigo!!! Rolling Eyes Suspect Shocked
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  W Mar Lug 21, 2009 5:36 pm

Bumblebee ha scritto:Non preoccuparti W...se conosco Mr. G sarà lui stesso a proporre di fare il budino... Surprised Very Happy Laughing Shocked Smile Cool
Ovviamente Zeus dovrà fare più attenzione la prossima volta che sistema il budino nel frigo!!! Rolling Eyes Suspect Shocked

W mister G.!!! cheers
...Zeus...stà più attento è.... scratch
W
W

Numero di messaggi : 938
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  ATHENA Mar Lug 21, 2009 7:55 pm

Caro Zeus, ovviamente il parere dato ut supra era per la questrione con Mister G .....
nei confronti di questi buggeratori possiamo partire con le querele immediatamente..... Mad
PROCEDO?????
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  Zeus Mer Lug 22, 2009 10:28 am

ATHENA ha scritto:Caro Zeus, ovviamente il parere dato ut supra era per la questrione con Mister G .....
nei confronti di questi buggeratori possiamo partire con le querele immediatamente..... Mad
PROCEDO?????

lol! flower geek study Twisted Evil
Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 22, 2009 10:48 am

Ma quanto siete fastidiosi...ormai avete querelato tutto e tutti...basta
Per l'amur, ZEUS-ATHENA apritevi un forum tutto vostro e solo vostro!!!! Twisted Evil
Almeno potete litigare tra voi in santa pace... Surprised
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  W Mer Lug 22, 2009 11:34 am

Se non si spende niente...
anche io querelo... Rolling Eyes
querelo........ Rolling Eyes
...
uff... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
non mi viene in mente neanche un motivo per attaccar briga con qualcuno... Suspect
come sono buona! cat
W
W

Numero di messaggi : 938
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  ATHENA Mer Lug 22, 2009 6:40 pm

quante incomprensioni .....
ATHENA E ZEUS non litigano fra di loro .....
io querelo chi litiga con LUI ...ora è chiaro .....

APRITI TE UN ALTRO FORUM CARO MISTER B Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  W Mer Lug 22, 2009 6:48 pm

ATHENA ha scritto:quante incomprensioni .....
ATHENA E ZEUS non litigano fra di loro .....
io querelo chi litiga con LUI ...ora è chiaro .....

APRITI TE UN ALTRO FORUM CARO MISTER B Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

WOW! siamo già a Mr. B!! uuuuu....uuuu... Wink
W
W

Numero di messaggi : 938
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  Zeus Mer Lug 22, 2009 7:00 pm

Mister B mi ricorda "le Iene" di Quentin Tarantino!

...ma se qualcuno scrive qualcos'altro di non attinente a questo tread, su questo topic...lo chiudo! Evil or Very Mad

(il topic non qualcun altro!) Rolling Eyes

...qualcunaltro lo querelo, in accordo con la mia Athena!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  Bumblebee Gio Lug 23, 2009 9:29 am

Athena , Zeus...avete litigato con tutti...e qui siamo in pochi...per la cronaca io ho già un mio topic in cui mi rifugio...come direbbe Dan Peterson: mmmmmh mmmh per me numero 1
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i pasticci di Mr. G Empty Re: i pasticci di Mr. G

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.