IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti dell'avvocato di E.T.

3 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Mer Ago 25, 2010 1:34 pm

Purtroppo il povero Bumble porta avanti l'economia del pianeta da solo, io stamattina ho fatto colazione con Matrix...Athena si sa che è partita e che se la spassa lontano dal mondo del lavoro...che francamente...ha proprio rotto...credo che starò qui ad aspettar la pensione perchè non ho più voglia di fare nulla!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Mer Ago 25, 2010 5:12 pm

News da Matrix...?
Stasera che fai?
Ci ubriachiamo? Very Happy
O non vuoi ubriacarti con me...è una cosa che mi offende!!!!
Evil or Very Mad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Mer Ago 25, 2010 8:42 pm

C'ho del pollo, la casa libera, anche la tv grande...porta un dvd!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Gio Ago 26, 2010 9:41 am

Avendo cambiato i piani...mi son dedicato alla lettura...buongiorno forum!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Gio Ago 26, 2010 11:39 am

Buongiorno a tutti...
dove sei finito ieri...Zeus...?
Alla fine ho optato per palestra e cena da mia cugiuna ad Erba!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Ven Ago 27, 2010 10:29 am

Ieri ho visto Athena...era operativa e rilassata...così è stata a Malta...anche lei qualcosa da raccontare ce l'ha... Very Happy
Aspettiamo...
Zeus ieri siamo andati alla festa da Onestissimo...e indovina...non c'era nessuna festa...meglio così...è stato più divertente...Potevi venire...siam tornati alle 2...ma mi sento riposato comunque... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Ven Ago 27, 2010 1:08 pm

bUMBLE NON immagini come mi aiuta la frase che hai scritto, W ieri è venuta su per la festa, apposta per ballare!!
Ma è arrivata tardi, poi abbiam chiaccherato un sacco, vista l'ora non siamo più scesi alla festa a malincuore, però abbiam fatto cose senza frontiere Shocked I love you cyclops cheers pig affraid
...insomma saper che non ci siamo persi la festa è propio la ciliegina cherry


Anch'io ho visto Alhi, tutta abbronzata...ma arrivava dalla Liguria scratch ...evidentemente c'è sotto qualcosa Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Ven Ago 27, 2010 1:41 pm

Si c'è sotto una cosa che nemmeno puoi immaginare...Athena ha fatto una settimana a Malta ed una in Liguria... Twisted Evil

Dunque mi fa piacere che tu sia rimasto a casa e che non ti sia perso la festa tanto quanto il fatto che io sia andato e la festa non c'era...
Stasera hai programmi?
E dillo a W....basta ballare...dovrebbero vietarlo....uno dico io non può andare sulla spiaggia sedersi...godersi i suo drink e la musica senza consumare energie??? Shocked
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Ven Ago 27, 2010 11:03 pm

parli come uno ke ha ballato x una settimana..e adesso è stanco!!
Sono intrappolato da W..e pagamento piove..che palle!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Lun Ago 30, 2010 10:32 am

Io non ho mai ballato...io odio ballare...

oggi la giornata semra essere molto buona...
Ieri lago, a Lierna...bellissima immersione...invece ad un mio amico alla Guzzi è andata molto male...mentre si immergeva gli hanno rubato la macchina...a Mandello...ma dico io...che balordi ci sono in giro... Evil or Very Mad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty ECCOLA!!!!!!!!!!!

Messaggio  ATHENA Lun Ago 30, 2010 1:25 pm

la vostra DEA preferita E' QUIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate il ritardo di questa mattina ma ci ho messo 2 ore a ripristinare il presidio (e purtroppo avevo imboscato tutta la carta e la cancelleria per lasciare liberi tutte le superfici affinché le ragazze pulissero.....e non mi ricordavo assolutamente i nascondigli.... Shocked Very Happy ) ed a smaltire le mail dell'ufficio e quelle personali e così mi son lasciata prendere la mano e ho bazzicato prima di là.....sicuro il mio grande Padre si arrabbierà....... Wink

Son tornata quasi vogliosa di lavorare....cosa assolutamente non vera.....domani riprenderò seriamente oggi bazzico!!!!!!!! e domani mattina farò anche un saltino in Tribunale.....

la ricostruzione di Bumb è esatta....Malta - Liguria.....

Malta - bellissima vacanza, mare bellissimo, i posti un pò belli erano un pò impervi ma la spavalderia della Dea non ha confini nonostante la GUIDA SULLA DESTRA....(ARRRGHHHGHGHG Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad - una cosa TRAUMATICA A DIR POCO!!!!!!!)
la scelta vacanziera delle 4 amiche (quali eravamo) è stata di girare un sacco con alzate mattutine all'alba e quindi zero vita serale....ma ne è valsa la pena.....

ritorno da Malta - 38 di febbre......pertanto 3 giorni a casa a riprendermi (ho dormito praticamente sempre......)

Liguria - precisamente Albissola - tempo brutto 4 giorni su 7, ma riposo a go go, spiaggia con lettino e obrellone, parole crociate e sporadiche uscite serali con persone molto simpatiche.....pertanto BEAUTIFUL!!!!!!

(LA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DI TUTTO CIO' LA POTETE TROVARE DI LA')

Io invece ho visto le foto (non tutte perché erano in quantità abnorme) delle vacanze di Bumb ......... yes!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Lun Ago 30, 2010 5:55 pm

Adesso colto da Apple mania..sto utilizzando tutte le sue risporse per catalogare ed archiviare...eh eh eh

Ma stasera inizia la preparazione atletica per il campionato di Calcio a 5!!!!! Evil or Very Mad Voglia 0 anzi...zero...ma me tocca...
Settimana scorsa ho ricominciato il lavoro...poi la palestra...dunque le immersioni ed ora il calcio...e tutto dopo una settimana di stop Laughing
Mi sembra di essere su candid camera...
Una settimana di stop...! E chi se n'è reso conto????

Io qui vi dico che probabilmente dal 23 Settembre (dopo il lavoro) al 27 Settembre (escluso) potremmo fare tre gg di camper all'October fest...volete unirvi??? Cool
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Mar Ago 31, 2010 10:44 am

Un saluto veloce veloce a tutti...oggi bella giornatina...ventilata...a Cybertron c'erano 14 gradi
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Mar Ago 31, 2010 11:10 am

Ohh che piacere!
La Dea s'è risparmiata una caziata certa semplicemente xkè non ero in rete ieri...quindi vedo per primo questo intervento e resto appagato! Shocked
Io non ho visto le foto di nessuno...se non le mie, ma sono tantissime per cui non le ho ancora finite tutte! Shocked

Ragazzi ho una good news...la mia agognata cucina si può fare!!!! cheers
...e non vi dico quanto sarà unica perchè hanno stravolto le regole dell'IKEA apposta per realizzarci il piano di lavoro!!

Poi soluzioni unicissime, veramente favolosa!

...infatti dovevamo acquistarla sett scorsa dopo mille riflessioni ma poi ci han detto che era impossibile, quindi abbiam parlato col responsabile che ha chiamato in germania il realizzatore, hanno trattato per telefono e ci han chiesto un paio di modifiche, assolutamente accettabili, quindi in settimana dovremo scender allo store Blu e parlare col tizio per confermare il tutto!
Che bellezza!! lol!

Cià che vi saluto e vado a sollecitar le Piastrelle, mica che si scordi di me... Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Mar Ago 31, 2010 2:55 pm

Quando avrò finito con il mio album...james Cameron dovrà lustrarsi gli occhi...sto scegliendo le colonne sonore più giuste...
adesso ho circa 1'300 foto da sistemare...Non ti proccupare Zeus...la prima la devo ancora fare.... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  ATHENA Mar Ago 31, 2010 3:29 pm

Io le foto di Bumb non le ho visto da Bumb....ahahahahahahaah......ho mille risorse!!!!!!!!

Tribunale quasi deserto ..... una manna!!!! Very Happy

nella metropoli una ventazza tremenda ... infatti sta partendo un pò di mal di gola ..... Suspect

devo smettere di far finta che sia esate piena ed andare in giro in canotta Shocked
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Mer Set 01, 2010 10:30 am

Allora non è un problema solo mio...io vado ancora in giro in calzoncini ed infradito...ma stamattina...11 gradi...ragazzi...11 gradi!!!! Vorrei vivere in uno di quei paesi dove 18 gradi è la temperatura minima percepibile col vento...possibilmente sulla costa...
Un saluto a tutti...pure al latitante Zeus Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  ATHENA Mer Set 01, 2010 2:56 pm

si giusto appunto...dove sei Zeus.......??????????????????
giornata fiacca, il telefono inizia ad essere un pò più attivo ma che noia....però sto iniziando a rassegnarmi al fatto che ormai son qui e devo lavorare.....e sto iniziando a fare qualcosina...... Suspect
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Mer Set 01, 2010 11:07 pm

ragazzi oggi ho lavorato come un dannato,ma c son risultati tangibili molto interessanti!
Per la cronaca ho fatto il maniscalco!
Per stupirvi oggi ho preso il primo regalo di Natale!

Sono in pieno clima Natalizio,a parte x il pigiama..infatti son già 2 giorni ke soffro un leggero mal d gola mattutino!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Gio Set 02, 2010 10:43 am

No Zeus...dai no...ancora non è iniziato l'autunno e tu già pensi all'inverno...i casi sono due o sei prepotentemente ppiù avanti degli altri o sei terribilmente indietro... Very Happy
Tu sai che io adoro il clima Natalizio e voglio che inizi il prima possibile...ma posso decisamente dire che adesso più che pensare al nuovo Natale ho ancora i rimasugli del precedente.... Shocked
Laughing Laughing Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  ATHENA Gio Set 02, 2010 1:12 pm

Zeus ha scritto:Per stupirvi oggi ho preso il primo regalo di Natale!

Sono in pieno clima Natalizio,a parte x il pigiama..infatti son già 2 giorni ke soffro un leggero mal d gola mattutino!



DEVI FARTI CURARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(e nn per il mal di gola...... Very Happy )

io ho avuto febbre ed ho ancora residui mal di gola....ma penso (e credo anche di aver perfettamente ragione) che sia l'aria condizionata e lo sbalzo di temperatura .....
NN L'INVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stamttina mattinata di giri e commissioni....il tribunale ahimé si sta ripopolando.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Gio Set 02, 2010 8:54 pm

Buone feste a tutti quanti!! santa
Dopo l'iperproduttiva giornata di ieri oggi ho avuto noie e ritardi...ma almeno mi hanno sostituito 2 porte guaste per 2 buone!
..chi s'accontenta gode!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Ven Set 03, 2010 10:31 am

Ma buondì a tutti...
oggi è venerdì...
per la precisione venerdì mattina... Very Happy
Ed è una giornata già definita...per cui niente... Laughing
fino alle 23:30 il programma è scritto... Neutral
Ma sabato...sabato..be ...sabato è un'altra storia... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  ATHENA Ven Set 03, 2010 12:00 pm

dai Bumb devi sempre farti pregare....cosa fai sabato??????? Question What a Face


buon venerdì a tutti.....io devo andare a fare la panormaica ai denti fra un'ora....non mi piace per niente far ste cose.....mi sembra che mi iniettino influssi negativi..... Suspect
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Ven Set 03, 2010 1:01 pm

Ma???? Probabilmente il senso del mio messaggio è stato frainteso...
Oggi è tutto pianificato ma sabato è completamente libero...questo intendevo... Razz
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 3 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.