IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Toc per il compleanno del Re!

+2
Bumblebee
Zeus
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  ATHENA Lun Nov 28, 2011 2:35 pm

ragazzi ho deciso che cambio lavoro.....fonderò un gruppo musicale con alla chitarra l'uomo pelato e coro maschile composto da Doctor (non ricordo) e soprattutto l'uomo che va più fuori tempo di tutti....RdR....ovviamemte io SOLISTA..... Shocked
Zeus ti vorrei con noi ma la tua MICROFONFOBIA.....non aiuterebbe Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

davvero bella giornata ..... come sempre grazie RE king .......

anche a me spiace che il nostro robottino si sia arrabbiato ...... dai Bumb fattene una ragione ..... sono pazzi!!!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  Zeus Lun Nov 28, 2011 4:48 pm

@ Athena: ho deciso che mi allenerò in segreto e arriverò a cantare come se il microfono fosse parte di me!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  magamerlina Lun Nov 28, 2011 5:28 pm

ciao a tutti...io non so nulla delle arrabbiature di bumble.... Shocked però sono contenta della giornata di ieri....è stato un bel modo di stare insieme e devo dire che il pranzo, invece che la cena, dato il tempo splendido e la location pazzesca è risultato un'ottima idea...!!!
cmq ieri l'ho pensato ma non ho potuto scriverlo...ciao re, tanti auguri... Very Happy
e poi ragazzi che bello cantare!!.................e mangiare il tuc (certo bumble non mi dimentico di precisarlo!!) e anche la torta che buonaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy
bacione
ps io e peluche ci siamo chiarite Razz ma a mia discolpa devo ricordarvi che ci eravamo viste forse tre volte in tutta la nostra vita e ignoravo ogni dettaglio al suo riguardo....pur avendola sognata una volta, ricordo di averlo scritto!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  ATHENA Lun Nov 28, 2011 7:53 pm

magamerlina ha scritto:
ps io e peluche ci siamo chiarite Razz ma a mia discolpa devo ricordarvi che ci eravamo viste forse tre volte in tutta la nostra vita e ignoravo ogni dettaglio al suo riguardo....pur avendola sognata una volta, ricordo di averlo scritto!!! Very Happy

Maga ogni tanto mi fai paura...... What a Face
nn ti ricordi di Peluche ma ti ricordi che l'hai sognata..... Suspect

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e tra l'altro credo sia molto emozionate scrivere e non venire riconosciuti (almeno per un pò).....a me mi avevano sgamato subito ricordo.... Crying or Very sad
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  Zeus Lun Nov 28, 2011 7:57 pm

...Maga vogliam parlare di quando ti sei iscritte ...la prima volta?? Laughing
Che ridere, io:" non scrivere il tuo nome e cognome ma trova un nickname"
tu:"ok, sarà fatto"
entro nel forum e: "ultimo utente registrato:

Spoiler:
"

Rido ancora adesso se ci penso!!!! lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  magamerlina Lun Nov 28, 2011 8:07 pm

senti zeus...mi conosci da una vita perciò dovresti essere clemente...lo sai che i miei rapporti con la tecnologia sono lenti e confusi!!!!! Very Happy anch'io sto ridendo ora a ripensarci!! Very Happy
però oggi sono molto fiera di me...dopo più di un anno con il mio elettricista di fiducia I love you (e una vita intera in cui avrei potuto imparare a farlo, direte voi!!)oggi, dopo più di due mesi nella nuova dimora, ho collegato le casse dello stereo e voilà...ora sono immersa nella musica.... Very Happy con buon senso e ragionevolezza zeus, altrimenti stasera dopo l'assemblea vieni qui a bastonarmi per le lamentele dei condomini!! Very Happy
a proposito...non vi viene mai il nervoso perchè è chiarissimo che la gente non 'sa' fare la raccolta differenziata???
baciiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  Zeus Lun Nov 28, 2011 8:25 pm

Per la raccolta differenziata il problema sono i maledetti cinesi del primo piano!
Purtroppo ci fanno prendere sonore multe ma l'avida proprietaria dell'appartamento persiste nel dar tetto a quegli str1zi!

Se ti accorgi segnalamelo che è meglio dirlo all'amministratore che prendere altre multe,

ABBASSO LA CINA SEMPRE E COMUNQUE!!!!

PER IL RESTO...VIVA LA MUSICA ...e la mia tv nuova (senza antenna...vedi Tesla!)!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  magamerlina Lun Nov 28, 2011 8:35 pm

ma dai...ci sono cinesi nel palazzo???ci credi che non li ho mai incontrati?vivono rintanati... Shocked
cmq mi è capitato di trovare vasetti di yogurt o foglietti usciti da sacchetti sul pavimento del cortile...io raccolgo perchè mi dà troppo fastidio vedere cose in giro ma che palle!!cmq ho visto che qno ha scritto un avviso per ricordare che la carta non va nella plastica e viceversa!!! Very Happy
mio papà l'anno scorso, per problemi analoghi da lui, si era messo a cercare traduzioni su internet per scrivere cartelli in cinese!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  magamerlina Lun Nov 28, 2011 8:36 pm

ATHENA ha scritto:
magamerlina ha scritto:
ps io e peluche ci siamo chiarite Razz ma a mia discolpa devo ricordarvi che ci eravamo viste forse tre volte in tutta la nostra vita e ignoravo ogni dettaglio al suo riguardo....pur avendola sognata una volta, ricordo di averlo scritto!!! Very Happy

Maga ogni tanto mi fai paura...... What a Face
nn ti ricordi di Peluche ma ti ricordi che l'hai sognata..... Suspect

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e tra l'altro credo sia molto emozionate scrivere e non venire riconosciuti (almeno per un pò).....a me mi avevano sgamato subito ricordo.... Crying or Very sad
cara dea la mente è strana...la mia soprattutto!!! Razz
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  Zeus Lun Nov 28, 2011 8:37 pm

magamerlina ha scritto:ma dai...ci sono cinesi nel palazzo???ci credi che non li ho mai incontrati?vivono rintanati... Shocked
cmq mi è capitato di trovare vasetti di yogurt o foglietti usciti da sacchetti sul pavimento del cortile...io raccolgo perchè mi dà troppo fastidio vedere cose in giro ma che palle!!cmq ho visto che qno ha scritto un avviso per ricordare che la carta non va nella plastica e viceversa!!! Very Happy
mio papà l'anno scorso, per problemi analoghi da lui, si era messo a cercare traduzioni su internet per scrivere cartelli in cinese!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked

Fatto bene a dirlo, stasera mi farò sentire!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  Vaga Mar Nov 29, 2011 1:36 pm

magamerlina ha scritto:mio papà l'anno scorso, per problemi analoghi da lui, si era messo a cercare traduzioni su internet per scrivere cartelli in cinese!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked


se volete la morosa di un mio amico è CINESE... vive ad Amsterdam ma la posso contattare via mail per le traduzioni!!!
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  Vaga Mar Nov 29, 2011 1:39 pm

Neanche io mi sono accorta dell'arrabbiatura di Bumble ... però ripensandoci non lo ho sentito fino a dopo pranzo... quindi poteva venirmi in mente che forse c'era qualcosa che non andava.... Laughing

AUGURI RE' !!!

sempre in ritardo, ma per me è normale fare gli auguri con almeno un giorno di ritardo, oppure in anticipo perchè so che se no poi il giorno giusto mi dimentico. Wink
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  Bumblebee Mar Nov 29, 2011 1:56 pm

ma dai...basta parlare d'odio...
Che figata la raccolta differenziata...ma non ho ancora capito come funziona...boooo
In ogni caso è proprio un bene farla...anche se non ne vedremo mai alcun beneficio!!!

Comunque...io non ero incazzato!!!!! Ero solo deluso e leggermente stizzito...ma tutto è andato bene.

A parte il litigio del nostro tavolo con la cameriera...e la gente che si comporta come uno pensa che si debba comportare un adulto...per il resto via così...

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  Zeus Mar Nov 29, 2011 2:08 pm

Laughing

le citazioni di Bumble sono spassose per chi le capisce...quindi rassegnati rido da solo!!! Laughing

Vaga potrebbe essere una proposta interessante...che cozza un po' con la mia affermazione ma non importa, sò tornare sui miei passi... Embarassed
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  ATHENA Mar Nov 29, 2011 6:54 pm

Zeus ha scritto: Laughing

le citazioni di Bumble sono spassose per chi le capisce...quindi rassegnati rido da solo!!! Laughing


mi sa che sta volta ho capito anche io ....... Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e se non ho capito fa niente.....Bumb ha sempre ragione.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  Bumblebee Mer Nov 30, 2011 11:55 am

Athena...mi sa che hai capito pure te!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  ATHENA Mer Nov 30, 2011 4:52 pm

mi sento estremamente importante!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

comunque questo ultimo weekend mi ha infuso una nuova regola.....POTARE I RAMI SECCHI......ci sono proprio dei rami che non meritano neanche una goccia d'acqua .....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  Zeus Mer Nov 30, 2011 5:22 pm

Bene, fingendo di non cogliere il senso ti dirò di chiamarmi per raccogliere le frasche e trasformare in energia nel sommo camino!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Toc per il compleanno del Re! - Pagina 3 Empty Re: Toc per il compleanno del Re!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.