IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

5 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  magamerlina Ven Mar 30, 2012 9:10 pm

e diccele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Very Happy Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 02, 2012 10:52 am

Buongiorno a tutti...
finalmente dopo un pò di latitanza ritorno nel forum...
Ahhhh purtroppo mi sono distrutto la schiena in barca a sollevare bombole e jacket...
Martedì ho accusato una bella contrattura...mi son svegliato intorno alle 7 per il dolore...non c'è piùstato verso di rimanere sdraiato...la schiena faceva male in qualsiasi posizione... No No
Mercoledì idem...ma mi son svegliato alle 6!!!!
Fortunatamente Giovedì niente...ma sabato ha ripreso...
urge antiinfiammatorio!!!Adesso appena mi riporto in pari col lavoro raccatto qualche foto da postare...
Surprised Cool Sleep
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 02, 2012 10:58 am

Dimenticavo...
ho ritirato " dal meccanico...sembra nuovaaaaa Very Happy

Zeus...quando sei pronto racconta le news...

Ieri sera c'è stata la messa commemorativa per il nostro Bex...per altro è stata molto interessante...
Essendo la domenica delle Palme il grande tema era la Pasqua ed il parroco ha rifatto l'intera passione...in effetti però un Cristiano non può lamentarsi sempre...un'oretta di sacrificio ogni tanto è sopportabilissima...se poi fatto con gli amici anche meglio...Very Happy
In ogni caso....
Ciao Bex...

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Lun Apr 02, 2012 11:25 am

Già...mi sono anche sentito meglio dopoMessa...mi capita solo una volta ognitanto...quindi settimana prossima si replica!
Comunque gli spunti di riflessione sono stati insoliti...dopo 2000 anni è riuscito a trovare idee nuove, bene!
...non tutti hanno apprezzato Suspect
Neanch'io sò se ho apprezzato, ma se l'unione fa la forza sono per l'unione e mi è piciuto il richiamo al silenzio perchè "possibile che i Cristiani non godano del rispetto degli altri nemmeno a casa loro quando invece sono aperti alle altre religioni e a chi decide di non andare a Messa?" spunto inopinabile che merita grande stima!
Poi ieri era Domenica delle Palme...ma anche un triste anniversario per noi, mi ha fatto paicere vedere Gianna e Angelo. king
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  magamerlina Lun Apr 02, 2012 4:02 pm

che bigioni samo stati noi!! Embarassed massi ieri si è svegliato con mal di testa forte e ieri pomeriggio era ancora fuori fase...io del resto non ho insistito perchè mi stanno un pò strette queste stuazioni, forse per la mia mamma, bo...
un pensiero grande al re...e mi dispiace di non aver chiacchierato un pò con voi...non ci vediamo mai....zeus pochino pochino, bumble ancora meno...e athena???da quanto tempo?????
speriamo di avere un pochino di tempo nelle vacanze!!!
ragazzi oggi son distruttissima!!!evviva le vacanze in arrivo!!!!!
bacioooooooo
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 02, 2012 6:58 pm

Zeus...ma di che vacanze si parla?
Vero...le scuole son chiuse giovedì e venerdì...ma noi si lavora...cazzooooooooo
Resta giusto un misero lunedì...stra-affollato pieno di rientri...con un traffico che a farla giusta uno dovrebbe far finta di sbagliarsi e andare ancora a lavorare!!!! Mad Mad Mad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  magamerlina Lun Apr 02, 2012 8:41 pm

ops.... Embarassed cyclops
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 03, 2012 10:35 am

Buongiorno a tutti....
cheddire giovani...si tira avanti...
oggi giornata nuvolosa in quel del capoluogo Lombardo...
Avrei tanta voglia di un centro termale, relax ed immersioni...non è che la kinder ha rivisto la sua formula (qualcosa di nuovo, un gioco e del cioccolato) con quella da me richiesta?!?!?

Certo che dopo l'assaggio di primavera come si fa a non pensare al mareeee!!!! Very Happy

Bye bye ora mi gusto un caffettinoooo

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Mar Apr 03, 2012 10:39 am

Bumble sembri Athena dei tempi andati, è stata la Maga a parlar di vacanza, io...ho parlato di "Benedizioni"! Shocked
Giusto in tema vi dedico questa canzone, molto bella:



e dato che nessuno l'ascolterà vi scrivo il ritornello per incuriosirvi un po':
"E SOPRA IL COMODINO GRANDEZZA NATURALE. UN CRISTO PERSONALE CHE CI PERDONERÀ. UNA BENEDIZIONE NON PUÒ CHE FARCI BENE. HAI UN CRISTO PERSONALE CHE TI PERDONERÀ"

Ieri pomeriggio ero in trasferta, 3 appuntamenti centrati, oggi devo sbrogliare parecchi dati raccolti...come mi piace questo lavoro, sono proprio soddisfatto! Cool

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  magamerlina Mar Apr 03, 2012 3:45 pm

ciao ciao a tutti!!!!!sono stanca morta ma mi sento adrenalinica..oggi pome devo correggere un pacchettone di verifiche sulla prima guerra mondiale, domani ancora scuola e poi qualche giorno di vacanza...scusate se continuo ad infierire ma ho propro bisogno di qualche momento per giostrarmi tra mille cose...per esempio voglio leggere qualcosina per approfondire quel che stiamo studiando al corso in università!!!e poi devo preparare un sacco di cosine per hli ultimi mesi scolastici!!!cmq si, pasqua a parte,che voglia di vacanze...dai che arrivano!!!!speriamo che il grigio di questi giorni passi in fretta!!!!
bacio bacioooooooo
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Mar Apr 03, 2012 4:24 pm

NO COMMENT
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  magamerlina Mer Apr 04, 2012 9:41 am

auguri auguri auguri auguri zeus!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
stanotte ho guardato l'orologio per andare a far la nanna ed era quasi mezzanotte e allora ho dtto a tesla:è il compleanno di zeus!!!!!!così siamo intervenuti subito!!!!! Very Happy ecco spiegata la tempestività!!!
buona giornata atutti!!!
bacioneeeeeeeeeeeeee
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Mer Apr 04, 2012 10:37 am

Buongiorno a tutti...
tanti Auguri al buon vecchio Zeus...
Come regalo seguirò il consiglio di mamma Giove e lo porto a correre!!!! Very Happy
Per cui prepara pantoloncini, maglietta e polmoni...in alternativa ti potrei lasciar libero di offrirmi da bere!!! Laughing
Auguri auguri!!!! Non sia mai che magari stasera ci si vede pure!!! Rolling Eyes
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Mer Apr 04, 2012 10:54 am

"E a modo mio, ringrazio Dio oggi
la storia la faccio io, a modo mio...



...E' che oggi sono in forma oggi è un giorno speciale
di quei giorni che non vengono spesso come le eclissi di sole"


Parto con una citazione musicale che mi piace tanto anche se, ahinoi...oggi di primaverile c'è poco e stare fuori non prende un granchè!

Cari lettori vi dirò che prima del dodicesimo rintocco la Maga e il Tesla hanno compiuto la loro missione: "essere i più rapidi"! Shocked ...immaginavo una sfida al millisecondo con Bumble, dato quanto detto non più di un mese fa...invece i secondi hanno avuto otto ore e ventinove minuti di scarto sulla linea del traguardo! Shocked

Ieri mi son dilungato nella creazione di un fotolibro e oggi son proprio rinco...comunque avevo deciso che volendo avrei potuto far finta di lavorare senza troppo impegno...prossima scadenza tra 11 giorni...c'è tempo! Laughing

Per chi leggendo volesse farmi un regalo sappiate che entrare qui e trovare un nuovo post per me ha un grande valore, quindi subissate il forum di pensieri! I love you
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Mer Apr 04, 2012 11:56 am

Ahhhh Zeus...ha senso fare il gioco della mezzanotte con Matrix...perchè lui ci crede davvero Very Happy
Però se può farti piacere...ieri in palestra ho visto Matrix...abbiamo fatto un esercizio insieme in cui bisognava impostare anche l'età...scrivendo contemporaneamente 34...ci siamo giarti...ci siamo guardati...e ci siamo detti..."domani!?!"..."si domani!!!!" ...senza dire nulla di più!!! Very Happy Laughing Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Mer Apr 04, 2012 12:07 pm

Haha! Forte! Laughing

adoro le scene da film!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Mer Apr 04, 2012 6:18 pm

....gulppp...ma Athena...esiste ancora????
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  magamerlina Mer Apr 04, 2012 10:11 pm

zeus domattina dovrei andare all'ikea e se fai il bravo ti compro le alghe!!!!! Very Happy
mi ricordi le coordinate??
tanti auguri ancora e spero di vedervi finalmente con calma nel we pasquale.... Very Happy
athena e vaga dove siete????????
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Gio Apr 05, 2012 10:18 am

Buongiorno a tutti e auguri a Re del Silenzio che in conformità al suo nick non si fa più sentire!

Maga che coordineate? Il negozietto svedese dopo le casse dell'ikea!!! NON ANDARE AD HAPARANDA A PRENDERLE!!! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Gio Apr 05, 2012 10:34 am

Buongiorno a tutti...
approposito di Re del Silenzio....Auguri a Lei!!!!
Very Happy
Che giornata uggiosa...ieri ho visto il mio bagno quasi finito...bello!!!!
Mancano ormai qualche dettaglio e via.
Comunque sta venendo bene...

Ieri mi son fermato a comprare delle spazzole tergivetro per la macchina...ma è possibile che non ce ne siano perfettamente compatibili...tempo fa ho speso 3-4 Euro e ne ho presa una che fa rumore e non pulisce bene...ieri ne ho prese due da 9 Euro tutte in gomma...flessibili...devo dire che non son perfette ma 0 rumori!!!

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Gio Apr 05, 2012 3:18 pm

per "non sono perfette" cosa si intende? Question
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Gio Apr 05, 2012 5:58 pm

Zeus ha scritto:per "non sono perfette" cosa si intende? Question

che la parte in punta non aderisce completamente con lo spigolo in alto a sinistra del vetro...lascia quindi uno spigolo in alto a sinistra non ben pulito!!!

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Gio Apr 05, 2012 10:15 pm

La vita è bella e io la stò spremendo...per far felice Ser Monti! Laughing

Scherzi a parte mentre lavoro, dopocena...il mio pensiero va a chi è in vacanza! Shocked

Ognuno deve godere dei suoi privilegi! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 06, 2012 10:06 am

Buongiorno Zeus...
ormai il foruma è cosa a due!!! Shocked
Ah ah ah no dai...buongiorno a tutti...
Oggi per venire a Milano ci ho messo meno di un'ora!!! Alle 8:30 ero in ufficio...allora ne ho approfittato per fare qualche spesa...
Zeus...e chiunque fosse interessato...stasera volevo andare a Lecco...a cenare da qualche parte...nel dopocena si potrebbe andare a bere qualcosa sul lago...tempo (atmosferico) permettendo...domani invece sarò in giro a Milano...
Ciaoooo a tutti e Buona Pasqua!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  magamerlina Ven Apr 06, 2012 10:28 am

ma zeusssssssss.........!!!!!!bumble non si accorge che ci sono anch'io sul forum....mi sento esclusa!!!! Crying or Very sad Rolling Eyes Embarassed Sad No
Very Happy
cmq sarebbe carina una serata a lecco solo ce ancora non so a che ora salirò e soprattutto a che ora tesla finirà di lavorare....sentiamoci casomai....zeus noi cmq dobbiam vederci così ti porto le alghe!!! Very Happy
se vi può consolare...ma lo so che non vi consola....ora mi sparo qke ora di ripetizioni...
bacioni!!!!e buona pasqua in anticipo a tutti!!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 5 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.