IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti PRENATAL

5 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Gio Ott 25, 2012 4:15 pm

...hai recentemente visto "Faccia a Faccia"? Avrete un cane??? Suspect

Oggi ho girato 2 cantieri in voltura d'arrivo, che bello, non vedo l'ora di chiuderli...anche se son comodi, i più vicini a casa!

...alle 11.25 entro in un negozio a Canzo e non c'è nessuno, avevo telefonato un'ora prima...chiamo, niente, giro un po' richiamo...nulla
...telefono al negozio e dopo un po' risponde una tizia, e io "buongiorno, sono in negozio ma non c'è nessuno!" Shocked

...morale arriva dopo un quarto d'ora e mi dà il mio sacchettino di stucco nero...ma dico, se il tuo strano orario è 7.30-11.30...e un cliente chiama alle 10.30...e dice arrivo tra un po'...non gli e lo dici?

Ad ogni modo ora sò dov'è, domani stessa ora stesso posto self service lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Peluche Ven Ott 26, 2012 12:14 am

Bumblebee ha scritto: A me sta cosa mi fa schiantare dal ridere...un peluches con le sue ditina pelucheose che cerca di digitare un messaggio...ma la sua soffice peluria non riesce a muovere i tasti....e con gli occhi a palla non può far altro che guardare lo schermo...nero...perchèe non è nemmeno riuscita ad accendere il pc!!!

giusto per non farsi sgamare mentre si legge il forum, quando ho letto questo son scoppiata a ridere sotto lo sguardo attonito dei miei due vicini di banco Shocked
ma da bravi non hanno commentato!


Ma una cosa.. mi spiegate perchè vi ostinate tutti con la S finale?
ciao belli!
..e belle!
Peluche
Peluche

Numero di messaggi : 196
Età : 42
Localizzazione : Aula Piola
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Ven Ott 26, 2012 10:13 am

Perchè ti abbiamo visto così poco ultimamente che non ricordavamo più quanti Peluche fossi!!! Laughing
Ma menomale che sei tornata così sappiamo che sei UNA sola!!!

Ciao Forum! Che dire, ieri al rientro di W da Paris c'è stato stupore e meraviglia per la pavimentazione del bagno!! cheers

Secondo me se l'economia finisse domani io tirerei a campare senza subirne il colpo, a parte cacciare e pescare, il resto lo posso fare tutto!!! Laughing

Ma chi si loda s'imbroda, quindi parliamo di meteo, fuori piove, olè, oggi niente cantieri!!! sunny
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Ven Ott 26, 2012 10:46 am

Ah ah ah un pò per volta...
Ma che bello che Peluche ha messo la dettatura dei messagi vocale...così non deve più faticare per smuovere i tastini... Laughing con le zampettine...
Comunque ragione c'hai...troppo spesso ti abbiamo aggiunto le "s" adesso ti verranno revocate...Very Happy
Stasera devo andare alla proiezione gratuita del film documentario "the Cove" la baia dove muoiono i delfini...deve essere una cosa drammatica e di brutto...sti Nipponici che intrappolano con delle reti i delfini in una baia e li cacciano... No No No ...adesso se incontro un gruppo di Giapponesi in giro per milano li intrappolo con una rete e li caccio!!!!

Giove Giove...buono dai che hai finito i pavimenti...altre novità da farmi vedere...
Domanda...ma se entrando da Parigi...la piccola W vedesse me e Giove nell'idromassaggio...come ci resterebbe!?!?
Ricordo che la nonna di Giove ebbe un trauma simile....Very Happy Ricordi Zeus?

Ah ah ah ah
Dai su...buongiorno a tutti anche se piove di brutto...
Domani lagoooo....Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Ven Ott 26, 2012 11:31 am

Oh mio Dio!

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Janice1
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  ATHENA Ven Ott 26, 2012 12:11 pm

sarà che il venerdì arrivo che son fusissima....ma non ho capito al storia delle "S"

CIAO PELUCHE!!!!!!!!!!! I love you

giornata uggiosa....ma Milano piace anche così....adesso scappo in Tribunale!!!

ma Bumb ma la sera DELFINI quanto durerà???????? se torni presto ti aspetto per 2 chiacchiere .....

buona giornata AMICI!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Ven Ott 26, 2012 1:37 pm

Dunque...visto che è venerdì dò quelle risposte che generalmente Zeus non darebbe...
Athena...se fai caso io e Giove chiamiamo Peluche...Peluches...ecco il motivo della furibonda incazzatura della creaturina sofficemente ricoperta...adesso visto che io e Giove non ci facciamo dire da nessuno cosa fare e come chiamare la gente...la chiameremo "senzaesse"....

Invece per il discorso..."pratiche sui delfini"...confermo che il dibattito ed il film dureranno dalle 20:30 alle 23:15...circa...
zona san Babila...per cui io lascerò la brum in Maciachini!!!

Ola ola ola adesso magno...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Peluche Ven Ott 26, 2012 2:42 pm

ATHENA ha scritto:
CIAO PELUCHE!!!!!!!!!!! I love you

Lo ha scritto giusto!! bounce Brava Athi!

Buon wend a tutti!!
Peluche
Peluche

Numero di messaggi : 196
Età : 42
Localizzazione : Aula Piola
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Ven Ott 26, 2012 3:55 pm

Bumblebee ha scritto: Dunque...visto che è venerdì dò quelle risposte che generalmente Zeus non darebbe...

Sembro un vecchio scontroso, ma è proprio così!
Domani io vedo Peluchesenzaesse...

...Bumble è un po' scomodo, troviamo un soprannome più breve, ecco, più, mettiamo la formula "Ps-s" ...esageratamente macchinosa...

Niente da fare, sarebbe comodo "s" ma non capirebbe nessuno di chi parliamo...

Sono assolutamente convinto che queste mie parole a te chiarissime, saranno illeggibili per le nostre amiche umaniste!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Ven Ott 26, 2012 4:34 pm

Zeus ha scritto:
Bumblebee ha scritto: Dunque...visto che è venerdì dò quelle risposte che generalmente Zeus non darebbe...

Sembro un vecchio scontroso, ma è proprio così!
Domani io vedo Peluchesenzaesse...

...Bumble è un po' scomodo, troviamo un soprannome più breve, ecco, più, mettiamo la formula "Ps-s" ...esageratamente macchinosa...

Niente da fare, sarebbe comodo "s" ma non capirebbe nessuno di chi parliamo...

Sono assolutamente convinto che queste mie parole a te chiarissime, saranno illeggibili per le nostre amiche umaniste!

esatto....Very Happy io avevo pensato le stESSE cose...ma ho trovato la parola giusta...il soprannome dell'anno...questo è da Nobel...
dimmi un pò...che ne pensi di "ESSEnza"...Very Happy è abbastanza idiota da ESSEre approvato
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Ven Ott 26, 2012 5:35 pm

MITICUZZO!

esSENZA mi piace molto!

I saluti PRENATAL - Pagina 3 26072d1248449206-h-j-s-trading-targets-homer-mitico
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Lun Ott 29, 2012 11:41 am

Ah ah ah...bello entrare con in primo piano un bel Simpson...
WE molto strano quello appena passato...un anticipo di inverno...sembrava di essere proprio in rotta Natalizia...
Alzarsi domenica vedendo orologi con orari diversi...cercare di capire cosa stesse succedendo...aprendo le finestre e vedendo la neve....ero leggermente smarrito!!!! Suspect Suspect Suspect

Ieri sera cena da "Pino" all'Avalon e ho assistito ad una scena assurda...
Un uomo sui 50 anni in compagnia di una signora che poteva essere la madre piuttosto provata fisicamente (poveretta) arrivano davanti allingresso con la macchina...l'uomo scende per portare il suo cangnolino a fare il giretto...la donna scende a fumare una sigaretta...dopo il giretto la bestiola sale in macchina l'uomo chiude le portire per non farlo scappare sul lungo lago...e va dentro a pagare...e a riprendere la signora...nel frattempo l'adorabile bestiola fa scattare la chiusura automatica del veicolo...morale...un cane in una macchina chiusa dall'interno ed i padroni fuori!!!!
Dopo varie indecisioni, a corto di idea...il triste personaggio armato di una pietra si è dovuto scassinare l'auto!!! Suspect Suspect Suspect ....

Con questo vi saluto e vi auguro un buon fresco lunedì!!!!

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Lun Ott 29, 2012 1:22 pm

...e io i lamento dei gatti...

a proposito venerdì ho fatto "pet terapy" e ha funzionato di brutto:

"...ero in ufficio, disperato perchè quel giorno è stato il CAD a decidere di smettere di funzionare, quando sulle scale sento versi anormali!
Mi avvicino di soppiatto prendendo dalla cesta della legna (per il camino) due grossi baccoli, uno per mano, apro e dal piano di sopra mi si para davanti uno sconosciuto quadrupede!
Per la cronaca ho trovato 2 pisciate di gatto sulle mie scale in settimana.
Insomma non riconoscendolo al primo colpo colpisco con forza estrema! Tra il losco e il fosco della serata invernale non capisco bene se sia il mio o meno...lui resta rintronato di brutto, sono sulla via di fuga e non può far altro che tentare di passarmi davanti e TAAC altro "fuoricampo", solo che l'ho involontariamente aiutato a passarmi oltre...così posso solo lancirgli il baccolo colpendolo la terza volta con forza inaudita!"
...ora...se i conti tornano gli restano ancora 6 vite, chissà se deciderà di sprecarle tutte sulle mie scale o se cambierà obiettivo... Rolling Eyes

Beh comunque ha funzionato e mi si sono scaricati i nervi!

Sabato mattina Assemblea dell'Ordine, ho sentito per la 4a volta le stesse cose ed ero proprio stufo, per fortuna al rinfresco ho fatto tante chiacchere costruttive...anche con Peluche! ESSENZA!

Sabato notte ha imperversato una tempesta incredibile...e non c'è stato nulla da fare...ho guardato la tv per coricarmi la mattina mentre fuori nevicava!

La novità che stà per apparire in casa meriterà un ampio spazio settimana prossima!

Ora vi saluto...se riesco perchè stranamente Internet non funziona!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Lun Ott 29, 2012 1:47 pm

Caro Giove ...prendi Eolo!!!!!

Ma scusa ci sono cose che non quadrano...nel tuo post...già nevicava sabato notte?
Io non me ne sono affatto accorto...

Comunque Ieri sera son passato dal paesello di ESSenza e mi son reso conto...che nessuno al di sotto di Lasnigo sapeva che da noi nevicava!!!!
Domenica mattina ho chiamato dei miei amici con cui dovevo fare immersione...e mi dicevano che addirittura a lecco era bel tempo!!!! Very Happy
Boooooo

Comunque Giove...bello il tuo racconto sul gatto...avrei voluto esser lì per vederlo di persona!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Peluche Mar Ott 30, 2012 10:31 am

Voi avete avuto a che fare con cani e gatti.. io con una stufetta che maledizione non sono riuscita ad accendere! domenica mattina passeggiata nel bosco con l'amico quadrupete, sotto la neve, sì perchè anche sotto Lasnigo ha nevicato.. arrrivata al baitello ho provato tutta entusiasta ad accendere la stufetta, ma niente da fare.. confido di riuscirci con il "kit accendi stufe" che mi preparerà mio papà per la prossima volta.. vi farò sapere l'esito.

Per intanto buona giornata!

PS) se andata a fare la spesa all' ESSElunga vi regalano un peluche senza ESSE Very Happy

Peluche
Peluche

Numero di messaggi : 196
Età : 42
Localizzazione : Aula Piola
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mar Ott 30, 2012 11:06 am

Che scocciatura 'sto EOLO... Bumble non capisco se non hai capito o ci fai, ho già preso EOLO...solo che ci vogliono mesi per l'installazione...aspetta che faccio lo spelling:

M E S I ! ! !

Oggi sono partito presto, con un verbale da sballo che mi farà dormire sonni più tranquilli...se lo firmano per tempo...mah...

Comunque a breve andrò a rappresentare l'Ordine degli Ingegneri alla seconda VAS di Civenna, ruolo ufficiale ce fa gongolare!

...e perdere del prezioso tempo! Suspect

Ieri notte abbiam dormito tipo 11 ore!

Ieri è stata una giornata strana e piacevole...magari più tardi la racconto!

...Hai capito, all'ESSE lunga regalano Peluche! ...quello/a di Valbrona!!!! cheers

Buondì creature!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Mar Ott 30, 2012 12:34 pm

Buongiorno a tutti...ciao creaturine pelose e non...
Che bello vedere la costante presenza dell'ESSErino polveroso...
Ragzzi...abbiamo perso Athena...è stata una lunga lotta...ma la Dea non ce l'ha fatta...dopo anni di costante presenza ci ha lasciati e senza nemmeno un ultimo saluto...Very Happy Very Happy Very Happy
Ovviamente speriamo che un miracolo di connessioni ci riporti in contatto con lei...lo chiameremo "miracolo Natalizio"...

E quindi ESSEnza è pronta a confermare che la neve ha raggiunto anche altri luoghi della terra di mezzo...Ma ammetto di ESSEre piuttosto deluso dal fatto che non sia stata in grado di accendere una stufetta...avrà cercato il tasto on!!!!

Giove dovevi mettere Eolo tempo fa...a quest'ora già l'avevi!!!
Comunque sii fiducioso...e a breve mi servirà il tuo aiuto...
Per altro...o Zeus tu che fai domani sera...se volete ci piazziamo a casa mia a vedere un film...ovviamente anche Peluche è invitato e Athena se ancora ci segueeeee Twisted Evil ...ICE AGE 4 potrebbe ESSEre il candidato Wink in ogni caso...dico casa mia perchè nel frattempo preparo qualcosa per il dì dopo...che si parte per Paliemmooo

Ciao ciao bagaiiii
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mar Ott 30, 2012 1:55 pm

Ma EOLO ho provato a metterlo prima di VODAFONE DEI MIEI COGL-ONI ma dopo 6 mesi abbondanti di "mancato recepimento" hooptato per la "MERDOSISSIMA VODAFONE DEL CA--O!" ...che non ha perso tempo ad incastrarmi!

...vabbè era destino, pare evidente!

Giusto per rimanere a tema, arrivo ora dalla seconda VAS di approvazione del PGT Civennese, dove il mio intervento della volta scorsa (porre attenzione sui servizi necessari ora, ma soprattutto in previsione dello sviluppo futuro: fibre ottiche - BANDA LARGA!), ha assunto toni importanti ed è diventato uno degli argomenti principali della questione!

Mi sono sentito in dovere di fare un nuovo intervento "ILLUMINATO" e ho sollevato la questione degli interventi di riqualificazione energetica nei nuclei storici, rimanendo a bocca aperta davanti alla reazione del presenti, anche questo tema è stato subito sostenuto!

Questa è una di quelle giornate in cui ho belle soddisfazioni!!! Smile

Bumble andata per domani sera, siamo io e W...ormai è una "quasi Civennese" ufficiale!
Bumble verifica che sia in Italiano che la mia concentrazione è in lingua madre Shocked

Peluche vieni??

...ma poi dico...domani è sabato, no?! Laughing allora l'invito è esteso a tutto il forum!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Mar Ott 30, 2012 2:04 pm

Bene bene Zeus...posso dirti una cosa...
l'altro giorno...mio zio...(che ha Eolo) non riusciva ad entrare in internet...
Niente...
secondo me dipende dalle zone!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mar Ott 30, 2012 4:22 pm

Si salvi chi può!

I saluti PRENATAL - Pagina 3 0
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Mar Ott 30, 2012 6:03 pm

Sto cercando delle cose che non riesco a trovare e nemmeno so chi potrebbe aiutarmi a trovarle...anche perchè effettivamente mi sembra di essere l'unico a sapere che esistano...ma assolutamente non saprei spiegarle...
Chi mi aiuta?!?!?!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mar Ott 30, 2012 7:00 pm

C'ho perso del tempo prima di uscire, ma non ci sono...eppure ne ero convinto...però rileggendo cose vecchie mi è venuto il sorriso, più volte!
...e anche vero che rileggendo ho notato che sono il più espansivo! La maggior parte di voi 3 scrive cose schematiche o surreali Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  ATHENA Mar Ott 30, 2012 7:09 pm

non ho abbandonato un bel niente caro il mio IRONICO ROBOTTINO DEI MIEI STIVALI!!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

la Dea è sola in ufficio e come sempre in assenza di chi comanda (sulla carta oviiamente..... Wink ) succedono una serie di tragedie lavorative.....e poi come sempre, visto che giovedì c'è un misero giorno di festa tutti SCASSANO le cosiddette .....
morale...sono molto presa......punto e stop!!!!!!!

baci a tutti, buon lavoro, buona neve (hai visto Padre che ho fatto bene a scappare sabato sera......) Suspect
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mer Ott 31, 2012 10:29 am

Athi, citando una frase di mio "cuggino": "avevo in mente di dirtelo, ma poi mi è passato di mente!"

Laughing

Buon halloween a tutti quelli che ci credono, io stamattina esco, ma poi torno...ero così felice di aver chiuso 2 cantieri...e questa settimana, breve per giunta, ne aprono altri 2!!

Evviva così dai!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Peluche Mer Ott 31, 2012 10:45 am

Grazie per l'invito di stasera ma Peluche non c'è, si ferma a Milano per un'aperitivo! Però se in gioco c'è la visione dell' Era glaciale 4 vi chiedo di riproporre la serata.. magari già venerdì, ma mi sembra che il robottino non ci sia..
In ogni caso oggi Evil or Very Mad non massacrate troppe zucche, meglio impiegarle per un buon risotto dannazione!
Torno alla mie faccende.. ciaooO

Peluche
Peluche

Numero di messaggi : 196
Età : 42
Localizzazione : Aula Piola
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 3 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.