IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPELLO

+2
Bumblebee
Vaga
6 partecipanti

Andare in basso

APPELLO Empty APPELLO

Messaggio  Vaga Ven Mag 23, 2008 4:11 pm

Vaga ha scritto:
Zeus ha scritto:

chi c'è DOMENICA 1° GIUGNO?
1. Vaga
2. Zeus
3.

... dato che manca solo una settimana ... riusciamo a listarci per vedere chi c'è il 1° giugno!?! Question
in base a quanti si è si può decidere cosa fare/portare giù.

ciao ciao
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Non lo so

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 26, 2008 9:45 am

Cara VAGA..sono piuttosto rinco stamattina e non so decidere...ma apprezzo il fatto di spronare tutti...
Ragazzi fate sapere sia se ci siete sia se non vi va...andrebbe capito almeno quello...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty SCUSATE

Messaggio  ATHENA Lun Mag 26, 2008 11:41 am

ma esserci dove? ho perso il filo.....
al cinema, in Vetta???? bho! scratch
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Vaga Lun Mag 26, 2008 12:30 pm

Vaga ha scritto:
chi c'è DOMENICA 1° GIUGNO in piazza A COMO?
1. Vaga
2. Zeus
3.

... dato che manca solo una settimana ... riusciamo a listarci per vedere chi c'è il 1° giugno!?! Question
in base a quanti si è si può decidere cosa fare/portare giù.

ciao ciao
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Re del RanDan Lun Mag 26, 2008 1:07 pm

Fermo restando il mio illustrissimo rispetto verso presidente, segretari vari e iscritti tutti del motoclub di Civenna ufficializzo la mia sicura non presenza al di sotto della tensostruttura che vi ospiterà Domenica ventura...motivazione disinteresse totale all'avvenimento in questione x eccessiva carenza di stimoli...ma anche probabile gita fuori porta da italiano medio.... cyclops
Re del RanDan
Re del RanDan

Numero di messaggi : 159
Età : 42
Localizzazione : Buco del piombo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty AH!

Messaggio  ATHENA Lun Mag 26, 2008 1:17 pm

ora ricordo....scusate....considerata la mia totale estraneità all'evento presumo peraltro che l'invito non fosse a me destinato...ma come sempre metto il naso in tutto...... Smile pardon
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Vaga Lun Mag 26, 2008 1:36 pm

ATHENA ha scritto:ora ricordo....scusate....considerata la mia totale estraneità all'evento presumo peraltro che l'invito non fosse a me destinato...ma come sempre metto il naso in tutto...... Smile pardon

... l'invito è aperto a tutti, anche perchè all'inizio si era parlato di considerare l'evento come un'opportunità per stare insieme e raccogliere fondi per lassociazione Belli.... e la cosa resta sempre valida ovviamente.
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Zeus Lun Mag 26, 2008 2:05 pm

Si! ...e vien da se che più si è e meno ci si annoia!
Anche perchè nell'eventualità di raccolta fondi bisogna trovar un idea...la cassetta sul banchetto è un po' miserina come stimolo per la raccolta della questua...avendo avuto una lista di aderenti per tempo avremmo potuto coinvolgere "il Maestro" in persona, ora mi sembra un po' tardivo (anche se al mondo tto è fattibile se lo si vuole...)...
Se fossimo io e Vaga da soli, l'unico modo estorcere un obolo credo sia uno spettacolino improvvisato a luci rosse...fatto a fin di bene!! Idea
...magari faremmo un flop e nn raggranelleremmo alcunchè! Mad

...per esser propio pignolo Athena e Re del silenzio, mosse dal fervore iniziale, avevando già azzardato un consenso di partecipazione, per quanto riguarda
re del Randan, ovviamente nn chiedevamo la tua onorevole presenza, Matrix aveva già confermato la sua assenza!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  ATHENA Lun Mag 26, 2008 7:27 pm

ops! ora ricordo.....
ma non ho più sentito niente....
per esser super pignoli caro padre abbiamo avuto anche un incontro vis a vis ma non ne abbiamo parlato.....
oramai ho dato la mia disponibilità per il mio "hobbies lavorativo" lassù.
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Concludendo

Messaggio  Bumblebee Mar Mag 27, 2008 9:33 am

Mi sembra che non ci sia molta voglia di sbattimento in una domenica così lunga che si prende anche un Lunedì...
Anche se non tutti hanno una Repubblica da festeggiare...
Mi sa che sarà per la prox volta...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Re del silenzio Mar Mag 27, 2008 3:36 pm

io partecipavo volentieri per l'accosiazione Belli....pero' mi pare di aver capito che tutto sia passato un po' in secondo piano.....ed io ultimamente non son riuscita a entrar nel forum.....
Re del silenzio
Re del silenzio

Numero di messaggi : 145
Età : 44
Localizzazione : l'isola che non c'e'
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Zeus Mar Mag 27, 2008 5:21 pm

Per l'associazione Belli bisogna interpellar l'Angelo, lo faccio io, ma solo se c'è qualcuno, nn mi metto a prometter parole se poi nn posso mantenerle, sennò faccio la figura del cioccolataio (ke tuttosommato nn sò che figura sia...ma si dice così! Shocked )
ripeto che nn è un obbligo, per far qualcosa c'è tempo, ma per far qualcosa deve esserci qualcuno! Cool

I love you bacio...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Bumblebee Mer Mag 28, 2008 11:36 am

Zeus ha scritto:...nn mi metto a prometter parole se poi nn posso mantenerle, sennò faccio la figura del cioccolataio (ke tuttosommato nn sò che figura sia...ma si dice così! Shocked )

eccomi qui...
Ma per quel giorno...pensiamoci...io sono molto scettico...
Concordo con Zeus...non buttiamoci a pesce in tutto senza uno studio più approfondito...
Ciao
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Re del silenzio Mer Mag 28, 2008 12:16 pm

CONCORDO!
VEDIAMO DI ORGANIZZARE QUALCOSA RIFLETTENDOCI BENE E ORGANIZZANDOCI UN PO' PER TEMPO ....
Re del silenzio
Re del silenzio

Numero di messaggi : 145
Età : 44
Localizzazione : l'isola che non c'e'
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Vaga Mer Mag 28, 2008 6:16 pm

... il tempo per organizzare ci serebbe anche stato (due settimane per organizzare un tavolino) se tutti avessero risposto ai primi appelli ed ai ritrovi .... ma alla fine eravamo sempre io e zeus.
credo piuttosto che sia la voglia che manca. cmq ormai è andata così. alla fine non è una gionata importante. Neutral
spero solo che per il 1° novembre ci sia un pò più di entusiasmo e di partecipazione da parte di tutti, dato che quest'anno non sarà semplicemente una commemorazione legata al motoclub.... le intenzioni sono quelle di organizzare qualcosa di speciale e diverso in memoria del Re.
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Bumblebee Gio Mag 29, 2008 9:22 am

Vaga ha scritto:...credo piuttosto che sia la voglia che manca. cmq ormai è andata così. alla fine non è una gionata importante. Neutral
Carissima VAGA, io apprezzo le intenzioni, ed ammetto che per quanto mi riguarda non ho molta voglia di organizzare qualcosa che non so nemmeno cosa sia...che manifestazione è quante persone ci saranno, è tipo notte bianca, cosa bisogna fare!!!! Io tutte queste cose le ignoro...dovevo parlarne con Zeus e non siamo mai riusciti a trovarci per farlo...
Io spero solo che questa voglia resista anche per i prossimi anni...non solo fino al 1° Novembre...
Buona giornata a tutti, piove, ma almeno è giovedì...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Re del silenzio Gio Mag 29, 2008 10:13 am

SECONDO ME IL PROBLEMA E' LEGATO AL FATTO CHE SI MISCHIA MOTOCLUB E RACCOLTA FONDI....CHI NON E' INTERESSATO AL MOTOCLUB ED E' PIU' CHE LECITO CHE QUALCUNO NON NE SIA INTERESSATO..... NON PARTE MOTIVATO O NON PARTA AFFATTO PER FARE UNA COSA CHE NON SENTE.....
E' ANCHE VERO D'ALTRO CANTO CHE PER RACCOGLIERE FONDI QUALCOSA SI DEVE PUR FARE E CHE COMUNQUE IL RE E' SEMPRE STATO PARTECIPE ALL'ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI LEGATI AL MOTOCLUB....
Re del silenzio
Re del silenzio

Numero di messaggi : 145
Età : 44
Localizzazione : l'isola che non c'e'
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Vaga Gio Mag 29, 2008 11:06 am

[quote="Bumblebee"]
Io spero solo che questa voglia resista anche per i prossimi anni...non solo fino al 1° Novembre...quote]

si certo che si spera che la voglia rimanga... ponevo un obbiettivo a breve termine e che mi sembra realizzabile.

poi scusate non volevo suscitare polemiche ne prendermela con nessuno, ma pultroppo sono abituata a dire quello che penso senza troppi problemi, poi scrivendo in effetti si possono anche equivocare i toni.
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Marzullo:

Messaggio  Zeus Gio Mag 29, 2008 11:11 am

Re del silenzio ha scritto:SECONDO ME IL PROBLEMA E' LEGATO AL FATTO CHE SI MISCHIA MOTOCLUB E RACCOLTA FONDI....CHI NON E' INTERESSATO AL MOTOCLUB ED E' PIU' CHE LECITO CHE QUALCUNO NON NE SIA INTERESSATO..... NON PARTE MOTIVATO O NON PARTA AFFATTO PER FARE UNA COSA CHE NON SENTE.....
E' ANCHE VERO D'ALTRO CANTO CHE PER RACCOGLIERE FONDI QUALCOSA SI DEVE PUR FARE E CHE COMUNQUE IL RE E' SEMPRE STATO PARTECIPE ALL'ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI LEGATI AL MOTOCLUB....

Hai fatto la domanda e ti sei data la risposta...
nn legger motoclub ma leggi vetrina-gente...nn so come sia la manifestazione perchè l'anno scorso nn ci sono andato, m'han detto che mancavamo solo noi, quindi penso ci fosse tanta gente...m'han descritto tipo notte bianca, di giorno...nn lo so, l'anno scorso nn avevo motivo per andare, quest'anno si...
...ovviamente com'è stato più volte detto NN è un OBBLIGO ma se si voleva organizzare era un'OCCASIONE!
Passiam la palla a ki fa la prossima proposta Arrow
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  ATHENA Gio Mag 29, 2008 3:33 pm

purtroppo la voglia di fare delle volte non va a pari passo con il tempo a disposizione e con la possibilità dell'organizzazione, almeno per quanto mi riguarda. spero comunque di poter essere di aiuto, nelle mie possibilità, nel caso si organizzi qualcosa.
comunque pare che la commissione della Biblioteca (di cui faccio parte) ha deciso di vendere al primo mercatino i libri doppi e, se si riesce con l'accordo di Angelo, devolvere il tutto all'Associazione. comunque vi terrò aggiornati per ora so solo che il mercatino dovrebbe essere a luglio (forse il 13 mah!)...se sarà vi attendo numerosi all'acquisto......anche perché io dovrei essere l'addetta alle vendite....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Ripeto

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 30, 2008 9:38 am

La cosa che più mi secca di più è che o si è in 300 o non c'è nessuno!!!

Per me, quando uno scrive maiuscolo, è come se stesse urlando...

Moto club o no per fare raccolte fondi bisogna coinvolgere le associazioni e farsi autorizzare con qualcosa e da qualcuno...non credo che la genta dia soldi sulla fiducia...
Non penso sia difficile da fare...A me adesso non va di farlo per questioni mie personali, se qualcun altro vuole farlo, ben venga...
Io sono plemico per mia natura ma non è questo il caso, rispendevo solo per rime...
Ne parliamo domani sera, se ci siete tutti, buona giornata a tutti, anche a que rognoso di ZEUS...
ZEUS dammi una risposta per stasera...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty PRECISIAMO

Messaggio  Re del silenzio Ven Mag 30, 2008 10:00 am

....IO VERAMENTE SCRIVO IN MAIUSCOLO NON PERCHE' GRIDO.... MA SEMPICEMENTE PERCHE' MI DIMENTICO DI TOGLIERE IL BLOCCO SULLA TASTIERA.....NON ERA CERTO UNA POLEMICA LA MIA.....ERA UNA COSTATAZIONE....CHE POTEVA TRANQUILLAMENTE ESSERE SCRITTA IN MINUSCOLO.......
Re del silenzio
Re del silenzio

Numero di messaggi : 145
Età : 44
Localizzazione : l'isola che non c'e'
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Zeus Ven Mag 30, 2008 11:33 am

Bumblebee ha scritto:
Per me, quando uno scrive maiuscolo, è come se stesse urlando...
anche a me sembra così...e ho scritto "NN OBBLIGO" e "OCCASIONE"
Bumblebee ha scritto:
Ne parliamo domani sera, se ci siete tutti, buona giornata a tutti, anche a que rognoso di ZEUS...
ZEUS dammi una risposta per stasera.
Domanisera vengo solo a Messa, niente pizza, a Messa nn si può parlare...nn so come farai a comunicare perchè nn puoi entrar nella mia mente, ho studiato occlumanzia dal prof. Piton
Bumblebee ha scritto:
Zeus nn ti contraddirrei mai perchè ti stimo infinitamente, sei sempre stato la mia guida fin da piccolo, ti devo molto, grazie!
Prego, anch'io t voglio bene! ...sei un amico!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

APPELLO Empty Re: APPELLO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.