IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CINEMA

4 partecipanti

Pagina 22 di 38 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 30 ... 38  Successivo

Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 07, 2011 12:20 pm

Ragazzi mi dispiace interrompere la serietà calata nel sito cinema con l'introduzione del citato film sul nazismo...Un critico americano scrive che i film sull’Olocausto sono come gli esami clinici: sappiamo che ci faranno bene, ma preferiremmo evitarli....
Detto questo vi commento i film da me visti ultimamente....

Parto col Folle: Robert Downey Jr veste i panni di un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro. La moglie in cinta a Los Angeles deve partorire quasi immantinentemente. Ovviamente Ironman deve recarsi in sala parto...e non potendo contare sulla stupefaciente corazza volante si reca in aeroporto....come spesso accade in aeroporto una strana serie di coincidenze lo portano a conoscere un folle.
Sull’aereo una seria di equivoci con questo passeggero piuttosto irritante fa sì che venga scambiato per un terrorista e costretto a scendere, inserito in una lista No fly è obbligato a recarsi a Las Vegas in auto...proprio con questo irritante personaggio...al seguito!!!!
Il film è quasi demenziale...piacevole ed allo stesso tempo rilassante...io ve lo consiglio!!! Laughing Laughing Inutile dire che il viaggio è costellato da piacevoli disavventure!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 07, 2011 12:30 pm

Avete mai visto la storia di un monarca balbuziente? Pensate che possa essere noiosa e poco affascinante....Inutile dire che avte torto! "Il discorso del Re" è un'avvincente racconto di come la forza di volontà di una persona spesso riesca a fronteggiare i problemi più intimi e ciomplicati dando coraggio ad un'intera nazione.
Sicuramente il coraggio di una persona che lotta contro la difficoltà di esprimersi in modo fluente e chiaro non è lo stesso di un soldato che sa di dover lottare contro la morte ogni giorno...ma vi assicuro che ci sono circostanze in cui può fare la differenza....
"Impeccabile, elegante, delicatamente ironico, a tratti malinconico, può fare affidamento su un impianto narrativo solido, su un terzetto di attori che padroneggiano perfettamente il proprio mestiere e su un protagonista – il re balbuziente Giorgio VI –costretto dagli eventi a combattere una durissima battaglia contro un handicap."
Guardatelo...merita! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Feb 07, 2011 5:30 pm

Belle queste recensioni, sono vissute, se non ci fossero un sacco di errori di battitura sarei sospettoso sulle origini!!! Suspect

Bravo Bumble, il cinefilo più preparato...o accanito!!!! What a Face

Io ho visto 2 film d'azione:
MI III: come tutti i film di Tom Cruise, esagerato...però una volta adeguati al genere resta un film d'azione che tiene svegli...

GiJoe, potrei dire lo stesso di quanto sopra...solo che era tardi...mi sono adormentato sul finale!!! Shocked Però non è colpa del film, anzi, come transormers ero scettico all'inizio ed entusuasta dopo, forse meglio che il primo!! Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 07, 2011 7:18 pm

Zeus ha scritto:Belle queste recensioni, sono vissute, se non ci fossero un sacco di errori di battitura sarei sospettoso sulle origini!!! Suspect


Praticamente mi hai dato dell'ignorante con creatività Shocked

Laughing Laughing Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Feb 07, 2011 7:32 pm

..o del creativo con ignoranza, gira il bicchiere come vuoi ma ricorda che sottosopra sarà tutto vuoto, o per niente pieno! Very Happy

Alla fine ciò che ti motiva sono i complimenti, il resto passa! study
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  magamerlina Lun Feb 07, 2011 8:47 pm

cari miei, io boccio MI III che si guarda volentieri si ma è un flop rispetto ai due precedenti....
ma-evento più unico che raro!!!!! Razz -sono d'accordissimo con bumble....'il discorso del re' merita davvero..ho trovato emozionante ma allo stesso tempo forte grintoso e niente affatto sdolcinato il monito a mettercela tutta per superare le proprie difficoltà e imparare a "gestire" le proprie debolezze...oltre al fatto che mi ha colpito direttamente la riflessione sui condizionamenti familiari che, nel bene e nel male, segnano la vita di ognuno, rischiando di ledere propria quella forza che invece bisognerebbe sempre cercare di tirare fuori!!
poi...rivisto 'mystic river', per me sempre bello, anche se mi sembra zeus non approvi...bello e vero. pregiudizi, debolezze, ottimo cast e buona costruzione del gioco tra i personaggi...
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mar Feb 08, 2011 5:49 pm

Ieri ho fatto vedere "parto col Folle" a Zeus!!!!
Che ridere...proprio divertente!!!! E davvero...che musica!!!
Colonna sonora:

Sam and Dave - Hold on I'm coming
Wolfmother - New moon rising
Band of Horses - Is there a ghost
Billy Currington - People are crazy
Cream - White room
MIMS - This is why I'm hot
Neil Young - Old man
Cowboy Junkies - Sweet Jane
Rod Stewart - Amazing Grace
Ice Cube feat. Chuck D with Lisa Kekaula - Check Ya Self 2010
Christophe Beck - Glaucoma, A good sign, Ethan's theme

Pink Floyd - Hey you
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  ATHENA Mar Feb 08, 2011 8:32 pm

Renato Vallanzasca e gli angeli del Male di Michele Placido

OTTIMISSIMO FILM DA VEDERE!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Mar Feb 08, 2011 11:28 pm

Bumblebee ha scritto:Ieri ho fatto vedere "parto col Folle" a Zeus!!!!
Che ridere...proprio divertente!!!! E davvero...che musica!!!
[/b]
Questo si ke è spassarsela..ragazze guardatevi questi filmetti ogni tanto,si ride..d gusto!
Viva ridere! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 09, 2011 11:55 am

Intanto io e zeus...quando avremo 23 anni ci spareremo un bel viaggetto!!!!
Ieri per aspettare il sonno...ho messu su Dragon trainer!!! Carino....sempre!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 09, 2011 12:04 pm

Vorse Venerdì sera dopo il lavoro vado a vedere "sanctum" al centro sarca!!! Credo! al max al Bicocca village!
Se volete unirvi...fatemi sapere... Suspect
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Mer Feb 09, 2011 11:20 pm

Bumblebee ha scritto:Intanto io e zeus...quando avremo 23 anni ci spareremo un bel viaggetto!!!!

E' lo stesso regista di "una notte da leoni" ([url=Todd Phillips]http://it.wikipedia.org/wiki/Todd_Phillips[/url]) f a v o l o s o !

Oggi ho sentito la pubblicità alla radio e ridevo come un cretino:
"mio papà dice sempre che se la giornata inizia male poi va tutta in salita" Laughing

Questo Zach Galifianakis mi fa veramente morire dal ridere!!!

...tra l'altro era nel cast di "Into the wild" ma che parte aveva?

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  ATHENA Ven Feb 11, 2011 2:22 pm

"The Kingdom" (grazie al mio on-demand) .... proprio bello bello!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Ven Feb 11, 2011 2:37 pm

ATHENA ha scritto:"The Kingdom" (grazie al mio on-demand) .... proprio bello bello!!!!!!

CINEMA - Pagina 22 LogoNo-Comment
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  magamerlina Lun Feb 14, 2011 9:40 am

allora bumble che ne pensi di "sanctum"?io l'ho visto sabato e non mi è dispiaciuto....ansia da 'acqua che ti intrappola senza possibilità di scampo' e la solita considerazione che se il film non fosse in 3D renderebbe molto meno....ma a parte questo la sensazione complessiva è che si lasci guardare...perciò mi trovo in lotta con me stessa...come spesso accade qdo devo esprimermi su nuove tecnologie, soprattutto se applicate al cinema...perchè se solo penso che la strada possa essere quella di una nuova dimensione 3D, totalizzante, che a poco a poco si lascia indietro i film nostri, veri, quelli con una trama intensa e viva, che ti colpiscono senza ricorrere agli effetti speciali...ecco io mi sento male!!mi viene la claustrofobia come agli speleologi di sanctum!!!!ok scappooooooo bacioooooo
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 14, 2011 12:39 pm

Buongiorno Cinema...
Parliamo di Sanctum, decisamente un film con una bella idea...peccato si lasci andare a dover rendere interessante la speleologia in grotte sottomarine solo accompagnata a disastri e morti!!!! I soliti errori grossolani e poco appaganti....se poi a tutto uniamo pure il 3D ecco che la ricetta è completa...un disastro annunciato!!!
Ragazzi io odio il 3D artificiale, mi dà fastidio e mi stanca!!!

Le immagini sono spettacolari il costo per realizzare il film altissimo la resa molto bassa!!!
Non mi stancherò mai di dirlio... tutta questa propaganda verso il 3D non vi sembra solo aria fritta che cerca di catturare qualche spettatore in più?!!! Il cinema è coinvolgente già di suo...
L'applicazione di questa tecnologia..la vedo affiancabile a film che coinvolgono in prima persona...non a film che raccontano una storia...insomma più il film in 3D ti cattura e meno la trama è coinvolgente!!!!

Questa è solo la mia opinione!!! Laughing
So che invece Zeus la pensa all'opposto!!!! Smile

...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Feb 14, 2011 1:43 pm

Sentendomi chiamato in causa rispondo prontamente all'appello, io Sanctum non l'ho visto! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Feb 14, 2011 3:00 pm

Bumble ho assolluto bisogno del tuo aiuto!
Ricordi il film "scuola di polizia" e smi...c' una scena in cui il comandante Thaddeus Harris parla per acronimi e, se non erro, quello grosso (Moses Hightower) gli risponde con acronimi che il comandante non capisce!
Vorrei trovarla ma non riesco, nemmeno in inglese, magari tu hai modo di frugare più approfonditamente nelle ricerche in lingua...
Se riesci sarai sempre ben ricordato nei miei pensieri! scratch
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 14, 2011 5:07 pm

Zeus...non ho nemmeno capito cosa stai cercando!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Feb 14, 2011 5:52 pm

E' tutto scritto nel post sopra, devi solo leggerlo con attenzione!

Soggetto: una scena del film "scuola di polizia"
Descrizione: "quella in cui il capitano convoca una riunione usando degli acronimi" (tipo "siete tutti convocati per la c.s. alle 18 p.m. il rel. sarà il col. Munchen che vi aggiornerà su tutte le p.o. da tenersi nell'i.a. di domani mattina")
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  magamerlina Lun Feb 14, 2011 8:41 pm

Bumblebee ha scritto:Buongiorno Cinema...
Parliamo di Sanctum, decisamente un film con una bella idea...peccato si lasci andare a dover rendere interessante la speleologia in grotte sottomarine solo accompagnata a disastri e morti!!!! I soliti errori grossolani e poco appaganti....se poi a tutto uniamo pure il 3D ecco che la ricetta è completa...un disastro annunciato!!!
Ragazzi io odio il 3D artificiale, mi dà fastidio e mi stanca!!!

Le immagini sono spettacolari il costo per realizzare il film altissimo la resa molto bassa!!!
Non mi stancherò mai di dirlio... tutta questa propaganda verso il 3D non vi sembra solo aria fritta che cerca di catturare qualche spettatore in più?!!! Il cinema è coinvolgente già di suo...
L'applicazione di questa tecnologia..la vedo affiancabile a film che coinvolgono in prima persona...non a film che raccontano una storia...insomma più il film in 3D ti cattura e meno la trama è coinvolgente!!!!

Questa è solo la mia opinione!!! Laughing
So che invece Zeus la pensa all'opposto!!!! Smile

...
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  magamerlina Lun Feb 14, 2011 8:47 pm

d'accordissimo con te bumble...proprio questo cercavo di dire stamattina, moolto di fretta...mi fa paura un'evoluzione/involuzione del cinema che elimina la trama o la riduce al minimo e banale e affida ogni messaggio agli effetti speciali...siccome però bisogna prendere atto di questa trasformazione riconosco che vedo sanctum e non mi viene da vomitare...lo si vede piacevolmente ma...per me non è questo il cinema!!!se gli togli il 3d non dice molto...oltre al fatto che andare a vedere un film in 3d e doversi pure comprare gli occhiali vuol dire spendere un sacco ma proprio un sacco di soldi, sgrunt!! affraid
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mar Feb 15, 2011 12:27 pm

magamerlina ha scritto:d'accordissimo con te bumble...proprio questo cercavo di dire stamattina, moolto di fretta...mi fa paura un'evoluzione/involuzione del cinema che elimina la trama o la riduce al minimo e banale e affida ogni messaggio agli effetti speciali...siccome però bisogna prendere atto di questa trasformazione riconosco che vedo sanctum e non mi viene da vomitare...lo si vede piacevolmente ma...per me non è questo il cinema!!!se gli togli il 3d non dice molto...oltre al fatto che andare a vedere un film in 3d e doversi pure comprare gli occhiali vuol dire spendere un sacco ma proprio un sacco di soldi, sgrunt!! affraid

Non ti preoccupare ... il 3D non prenderà mai piede!!!! E' un pò come l'auto elettrica!!! se ne parla da una vita..ma...

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Mar Feb 15, 2011 1:35 pm

Bumble mi trovi quella scena di quel film per piacere?
Vuoi mantenere a buon merito quello scettro o no?!
"The King of Movie"!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mar Feb 15, 2011 3:40 pm

Zeus ha scritto:Bumble mi trovi quella scena di quel film per piacere?
Vuoi mantenere a buon merito quello scettro o no?!
"The King of Movie"!

Caro Giove!!! E' una scena troppo comune che potrebbe essere in qualsiasi Scuola di Polizia...e sono 7!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 22 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 38 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 30 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili
» GITE
» EVENTI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.