IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CINEMA

4 partecipanti

Pagina 36 di 38 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38  Successivo

Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Lug 23, 2012 10:02 am

HUGO CABRET

Visto ieri al mitico Cinema di Civenna!!

Film molto carino con una vena romantica di fondo, storia appassionante ambientata in una parigi di inizio '900 dall'ottima ricostruzione.

Spendo anche una parola per il Cineteatro Grigna che tira avanti nonostante gli sforzi, il costo è irrisorio (5€), il servizio è ottimo (ricordate le vecchie seggioline Laughing ...da qualche anno sono comode poltroncine...e le caramelle hanno prezzi che non si possono contestare 5/10 cent secondo il tipo), i film sono molto carini (Settimana prossimi andremo a vedere MIB IV, se qualcuno vuole aggregarsi)...quindi , in pratica, venire al Cinema di Civenna è un favore che si fa alla società!

"ANDATE TUTTI AL CINETEATRO GRIGNA!!"
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 23, 2012 1:36 pm

qundo vai a vedere MIB3?
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Lug 23, 2012 3:47 pm

Direi quasi con certezza domenica sera prossima, vieni!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Lug 23, 2012 3:48 pm

Direi quasi con certezza domenica sera prossima, vieni!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Lug 23, 2012 3:49 pm

Direi quasi con certezza domenica sera prossima, vieni!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Lug 23, 2012 3:56 pm

mi autocommento:
VODAFONE FAI SCHIFO!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 24, 2012 4:46 pm

Zeus ha scritto:Direi quasi con certezza domenica sera prossima, vieni!
si
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Mar Lug 24, 2012 9:35 pm

Ottimo!
Mi piacciono le risposte positive a domande non batteriologiche!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 25, 2012 11:21 am

Ti avrei risposto "SI" comunque!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Mer Set 05, 2012 10:52 am

Ultimamente ho visto:

BAGLIORI NEL BUIO (1993)
Molto bello, film tratto da una storia vera, ambientato in New Mexico nel 1973 dove un ragazzo è stato rapito dagli alieni ed i suoi amici sono stati accusati di omicidio, ma dopo una settimana è tornato (facendo cadere le accuse di omicidio ma salire il sospetto allo sheriffo che fosse un accordo per attirar l'attenzione), fatto molto bene, fa capire la paura e lo sgomento di chi ha visto, il sollievo del ritorno...e altro che non vi dico sennò non lo guardate!

TOMMIKNOCKER (1993)
Mi rendo conto che nel '93 andavano molto gli alieni! Ho scoperto con stupore che la protagonista è Catherine Willows di CSI Las Vegas:

CINEMA - Pagina 36 7783-19776 CINEMA - Pagina 36 Marg-h-csi4-0

...che si conserva perfettamente nonostante quasi 20 primavere in più!

Ma voi com'eravate nel 1993?
Ve lo dico io, più o meno così:

CINEMA - Pagina 36 1994_b10
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mer Set 05, 2012 3:06 pm

Ragazzi voglio consigliarvi un film...
another earth...non dico altro perchè non voglio rovinarvi il film...parla di una terra parallela...che compare all'improvviso...su cui ognuno di noi ha una replica...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  ATHENA Lun Set 10, 2012 4:51 pm

io ieri sera, in una depressione seraldomenicale pre-lunedì senza precedenti, ho avuto l'unica nota positiva guardando il POSTINO , un film davvero piacevole che avevo solo visto a sprazzi e che ho amato molto ..... TROISI è veramente uno spettacolo!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Mar Set 11, 2012 12:05 pm

Bel film, l'addio che ci ha lasciato Troisi!

Ierisera ho rispettato il mio nuovo appuntamento d'inizio settimana con gli alieni, su "focus" ho visto l'esamina del caso di Roosvelt, non sapevo che per una teoria si pensa che l'incidente sia stato uno scontro tra 2 dischi volanti uno caduto li e l'altro a San Augustin.
Curiosità un campione di materiale parzialmente fuso trovato nel deserto corrisponde a polietilene, polimero ufficialmente scoperto 6 anni dopo l'incidente stesso.
Io credo alla teoria degli ufo e la questione dei palloni sonda mi fa proprio ridere...però potrebbe comodamente essere qualche apparecchio segreto testato dall'esercito americano e non un ufo...
Non si saprà mai!

Questo è un bell'approfondimento!

Questa è una curiosità incredibile!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mar Set 11, 2012 3:41 pm

una cosa non capisco...uno che trova un polimero nuovo...ovvero polietilene...
1) da lì prende lo spunto per crearlo...
2) come fa a dare un nome...ossia...attraverso indagini segretissime viene individuato un pezzo fuso di un materiale plastico...allora ignoto...in seguito parallelamente si sintetizza quel materiale in laboratorio e lo si nomina polietilene....quindi uno si ricorda un documento top secret che conteneva un riferimento a quel materiale e quindi lo identifica...

Sono appassionato di UFO...o meglio lo ero...fintanto che effettivamente capisci che tutto è molto impossibile diciamo che nel 99,9% dei casi è impossibile...e se anche dovesse vincere lo 0,1% di probabilità di essere non impossibile sarebbe comunque al 99,9% improbabile....

Detto questo...viva il canale di Focus...è molto molto interessante comunque...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Mar Set 11, 2012 5:01 pm

Bumblebee ha scritto: una cosa non capisco...uno che trova un polimero nuovo...ovvero polietilene...
1) da lì prende lo spunto per crearlo...

Si, come per i cellulari (dicono gli ufologi) e altre "invenzioni" che dovrebbero derivare dallo studio di tecnologie aliene in mano al governo americano (ma così si dice...)

Bumblebee ha scritto:2) come fa a dare un nome...ossia...attraverso indagini segretissime viene individuato un pezzo fuso di un materiale plastico...allora ignoto...in seguito parallelamente si sintetizza quel materiale in laboratorio e lo si nomina polietilene....quindi uno si ricorda un documento top secret che conteneva un riferimento a quel materiale e quindi lo identifica...

Non ho capito il giro di parole, il fatti sono:
1) che un tizio che faceva ricerche sul caso ha trovato questo reperto fuso sul luogo dell'incidente (prima o dopo che venisse ripulito non lo sò), analizzando il reperto è polietilene punto, fine del fatto.
2) se quel reperto era nel deserto nel '47, il polietilene non era stato ancora scoperto, quindi come c'è arrivato?
3) se i militari l'hanno trovato nel '47 è possibile che abbiano concentrato gli sforzi per copiarlo partendo dalle basi note ed arrivando al polimero attraverso la sintetizzazione o quel che è...

Stop

Poi si fa tutto per dire, a me piace pensare che ci siano gli alieni e anche che ci sia Dio...se devo guardar prove inopinabili...potrei facilmente smentire entrambe le cose... Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mar Set 11, 2012 5:38 pm

[quote="Zeus"]
Bumblebee ha scritto: una cosa non capisco...uno che trova un polimero nuovo...ovvero polietilene...
Non ho capito il giro di parole, il fatti sono:
1) che un tizio che faceva ricerche sul caso ha trovato questo reperto fuso sul luogo dell'incidente (prima o dopo che venisse ripulito non lo sò), analizzando il reperto è polietilene punto, fine del fatto.
2) se quel reperto era nel deserto nel '47, il polietilene non era stato ancora scoperto, quindi come c'è arrivato?
3) se i militari l'hanno trovato nel '47 è possibile che abbiano concentrato gli sforzi per copiarlo partendo dalle basi note ed arrivando al polimero attraverso la sintetizzazione o quel che è...

ma si dai...comunque vedi che già si utilizzava nella prima guerra mondiale...guarda caso per i radar Very Happy è uno tra i polimeri più vecchi...inizi del 900...
Lo so perchè poi Natta partì da quello per sintetizzare quello che inequivocabilmente fu un polimero molto più interessante...il polipropilene...d'altronde ho studiato per svariati anni nelle aule di Natta Very Happy

Io comunque non scherzavo sul fatto che Focus sia un programma molto interessante...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Mar Set 11, 2012 6:01 pm

Tra l'altro non avevo focalizzato le differenze...la questione è che il polimero in questione è stato ufficilmente scoperto successivamente, ma al di la di questo lanciano interessanti informazioni ma poi gli approfondimenti sono abbastanza superficiali...amen!
Viva Natta-le! santa
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Lun Set 17, 2012 12:51 pm

Zeus...io stasera non ho nulla...son troppo cotto...ma se vuoi passare da me...per recuperare qualche stimolo e sparare due puttanate...io ci sono...byeee
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Set 17, 2012 3:06 pm

Prima o poi ci rivedremo Bumble...ma lo sai che al lunedì e al venerdì sono troppo esaurito per uscire!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Lun Ott 01, 2012 10:19 am

SKY FIGHTERS

Ovviamente un film a sfondo militare, simile ma molto più bello di Top Gun (a mio avviso) in quanto non è un'Americanata, le immagini sono veramente belle e ci hanno risparmiato uno sconfinato amore istantaneo (in realtà un po' di inutile sentimentalismo c'è...ma non grava sul film).
...Udite udite...produzione d'oltralpe Wink
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Lun Ott 01, 2012 10:40 am

Purtroppo non ho mai visto tale filmaccio...e con filmaccio non voglio dare assolutamente alcuna connotazione negativa...ci mancherebbe...
Ho però visto...MIB3 in alta definizione...bello bello...poi ho visto the moon...altro film molto interessante...ma nulla di nuovo...per Giove!!!
Resto sempre perplesso sulla differenza tra un DVD ed un BR...sinceramente qualcosa cambia...ma in alcuni c'è una differenza forte in altri è meno marcata...sicuramente sui film più nuovi ammetto che vale la pena spendere qualcosina in più ed averli in HD....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Mar Ott 09, 2012 9:27 am

Mi è successo di vedere in questi giorni Twilight e New Moon, devo dire che pur essendo una saga per teenagers e trattando di noiosi vampiri, non sono male...nulla di che, però il fatto di essere ambientati in nord america mi colpisce per gli scenari, la storia è quella classica degli innamorati che non possono stare assieme però ci stanno, l'assurdità è che una tizia umana facia perder la testa a un vampiro e ad un uomo lupo...gli amici dell'inizio del film si perdono già prima della fine del primo episodio, diventando un corollario inutile...rapporti umani coi genitori...zero...
Facce tristi e tirate, d'obbligo...però non è male!

Con la presenza di Cedric Diggory potrebbe interessare anche alla Maga!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Mar Ott 09, 2012 1:14 pm

Non vedo l'ora che esca l'ultimo epispdio...si è una miniserie ma merita...
Secondo me è pure originale in qualche misura...tralascia completametnte le origini dei vampiri e degli uomini lupo per concentrarsi completamente sui rapporti umani...reso malinconico lascia sempre intravvedere una perenne ricerca della felicità...un tendere verso qualcosa...e ogni scelta non sembra mai perseguita ma più che altro accettata...si devo dire che mi piace...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Bumblebee Gio Ott 11, 2012 11:32 am

....dunque dunque....ho visto "l'era glaciale 4"
Carino...ma decisamente inferiore agli altri...ha qualche picco di comicità...ma ormai il discorso è esaurito...Very Happy

Invece è molto bello "candiudati a sorpresa" ....tocca bassezze infime...ma è divertente...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Zeus Gio Ott 11, 2012 1:21 pm

Bumblebee ha scritto:....tocca bassezze infime...ma è divertente...Very Happy

lol! lo voglio!!!

Uè te testina, sarà ora di riorganizzare una "filmata" ...se Dio vuole da sett prox dovrei avere respiro...invece questa ogni giorno una scadenza...assurdo...se non divento ricco è assurdo Shocked

CAR 2 3D

Ragassuoli che spettacolo la visione tridimensionale, il film è divertente ma quello che mi lascia basito è la tridimensionalità e la nitidezza...si lo so ragiono strano, ma è così!
santa santa

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

CINEMA - Pagina 36 Empty Re: CINEMA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 38 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili
» GITE
» EVENTI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.