IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

3 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Bumblebee Ven Giu 11, 2010 2:42 pm

ATHENA ha scritto:cioè...praticamente....Zeus si crea un business che poi non riesce a controllare.....
ma rob de matt!!!!!!!! Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing

....

A dire il vero il business gliel'ho creato io...ma lui niente...
Pensavo di sostituirlo con un vaso di petunie... Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  ATHENA Ven Giu 11, 2010 5:23 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHA ................. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

sicuramente più efficace per appoggiargli sopra la muta....

bye bye ragazzi...esco.....se vi va ci vediamo in quel del Tennis....

baci baci

Zeus tu puoi anche non venire...c'è giù pieno di vasi......

ahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

dai scherzo...però fa molto ridere......TVB!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Bumblebee Lun Giu 14, 2010 10:41 am

Buongiorno a tutti...comincia una nuova settimana...
Non son riuscito a dormire un gran che...mi sento piuttosto stanco...ed intasato...
Tra l'altro sento la gola un filo gonfia...scenderò a comprarmi del tantum verde... alien
Oggi, come tante altre mattine bisognerà cercare di essere molto ma molto umili... Neutral
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  ATHENA Lun Giu 14, 2010 12:00 pm

lunedì di pessimismo e fastidio..... Suspect

pessimismo e fastidio del lunedì..... Suspect

Bumb sono con te in questo lunedì di pessimismo e fastidio...... Suspect

meno male stasera vado in piscina così mi stanco definitivamente e forse finalmente dormirò.....buona giornata cari ragazzi e piante varie.... Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Lun Giu 14, 2010 12:53 pm

Buona giornata da un cetaceo che precipita da svariate migliaia di metri d'altezza e vuole salutare il mondo:
"Ciao Mondo!" Laughing

Domani sarò alla nostra simpatica mela lombarda!

Parecchio da fare, ma dovrò pur mangiare!!!! ...chi ha orecchie...somiglia a questo qui: cat
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Bumblebee Lun Giu 14, 2010 1:26 pm

Finalmente...oggi siamo agli sgoccioli....
Zeus...sei riuscito a sistemarti il faro???
Dovresti cercare di evitarti tutte queste noie...che nascono come passatempo e finiscono col diventare un lavoro non retribuito... Shocked
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Bumblebee Lun Giu 14, 2010 1:29 pm

Siamo agli sgoccioli...è riferito a questo topic dei saluti....

Caro Zeus, domani non so se riesco a pranzare con te...devo vedere se riesco a sbrigare delle cose....
oggi non ho voglia di fare nulla....Noia e barba.... Sleep Mi sa che sto covando una mezzo malanno di stagione...tra allergia naso chiuso e gola leggermente irritata.... scratch
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Lun Giu 14, 2010 1:33 pm

Ogni lavoro che prima o poi finisce dà grande soddisfazione...ho sempre avuto perplessità su chi dice ho messo gli xenon, ah è stato difficile? non so dovresti chieder all'elettrauto... Suspect
siete falsi gente che dite le cose che hanno fatto gli altri come se le aveste fatte voi! scratch



geek

Io domani mangio, anche da solo se serve...e comunque sentiamo qual è la scusa di Athena!! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  ATHENA Lun Giu 14, 2010 1:50 pm

ATHENA NON HA PAUSA PRANZO!!!!!!!!!!!!

direi che come scusa è la migliore....ma ahimè non lo è....è l'assoluta verità!!!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Lun Giu 14, 2010 2:15 pm

..ma allora come ti organizzi? Tipo fai tutta una tirata e poi,dopo la piscina fai pranzo e cena tutt'assieme?

Athi volevo chiederti una cosa seria,se puoi essermi d'aiuto: vorrei modificare la posizione della targa davanti della macchina,ossia spostarla dal centro a sinistra, posso o sono perseguibile x legge?
Sai dove posso informarmi?
Grazie
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Bumblebee Lun Giu 14, 2010 3:18 pm

Tutto ciò mi ricorda:
"...Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?" Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 6 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.