IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti dell'avvocato di E.T.

3 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  ATHENA Mar Set 21, 2010 3:44 pm

Zeus ha scritto:Ottimo, domani sera!
...no perchè giovedì non avrei potuto sono a un matrimonio...
...io! Shocked



no dai Padre...non posso entrare dopo svariati giorni e trovare queste notizie.....
sono molto scossa!!!!!!!!!!!

ma, di grazia, si può sapere chi ha fatto questo affronto agli usi e costumi di ben 10 anni di vita passata??????



per il resto..un caro saluto a tutti....Dea molto motlo lavorativa in questi giorni...senza tregua...baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  ATHENA Mar Set 21, 2010 3:46 pm

cmq giusto a titolo informativo ho saputo che è allagato gran parte di V.le Zara ed è chiusa per un paio di fermate la metrò gialla......(nn so quali però...)
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Mar Set 21, 2010 3:50 pm

Vado al matrimonio dell'autista! What a Face

Però non tutto, solo dal dolce in poi! ...peccato che non mi piacciano i dolci! affraid

Dovrei venir a Milano ma senza metro...rimando!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Mar Set 21, 2010 9:56 pm

è morta Sandra :-(
Poverina!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Mar Set 21, 2010 11:37 pm

Ragazzi poco tempo fa ho sentito una discussione alla radio sulle nuove regole per la vivisezione, pare si voglia procedere ad interventi sugli animali senza anestesia, secondo me la vivisezione ha senso solo se salva delle vite umane, ma W ha lavorato in un laboratorio e mi ha detto che il 90% degli esperimenti sono "casuali", in funzione di quello che viene in mente al ricercatore...ecco allora che usino almeno l'anestesia!

Io e la mia famiglia abbiamo sottoscritto la mozione ufficiale a difesa degli animali, vi esorto a farlo anche voi, il sito è questo:

http://www.lacoscienzadeglianimali.it/

se riuscite diffondete, almeno ai vostri famigliari!
Grazie!

Zeus
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Mer Set 22, 2010 10:55 am

Un buon giorno a tutti...
Very Happy
Devo ammettere che stasera non potro immergermi...causa blocco alla schiena...
Uno va a fare immersioni...va a sciare...si allena in palestra...si allena a calcetto...e poi mentre si toglie una maglietta si blocca la schiena...
Mad

Eh eh eh ci sono un pò di problemi sulla gialla...si è allagata la parte nord di Milano ed il traffico in zona Centrale è intenso...
Vedremo!!! Smile

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Mer Set 22, 2010 11:32 am

Stamattina sveglia all'alba per accedere per primo al sito del CENED...e questo è chiuso fino alle 9!
Uffi ho voglia di abbattere piastrelle...benchè come Bumble fa notare...ci si sderena a muoversi...infatti ho avuto fastidi al tunnel carpale e su certi movimenti mi fa un male cane l'anca!!
Le gambe sono di piombo, d'altraparte far le scale con sacchi da 25kg è tosto...non al primo...ma dopo qualche giro... Shocked

...invece star davanti al pc stende psicologicamente, ma che palle, ce n'è sempre una! Evil or Very Mad


...aaa ciao!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Gio Set 23, 2010 11:00 am

Oggi ci si prepara alla prima di campionato!!!
Dopo il riassorbimento dello stiramento Very Happy in tempi record...
he he he
E domani si parte per Monaco.... Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  ATHENA Gio Set 23, 2010 12:02 pm

un veloce buongiorno ai miei amici......

lavoro...lavoro...lavoro.....e stasera DENTISTA...... pale

anche io ho già sottoscritto settimana scorsa la petizione sulla vivisezione....


bacissimi a tutti e buon lavoro....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Gio Set 23, 2010 2:57 pm

Alhi non mi hai risposto sul falco!
Bee mi raccomando se fai... mandami un... e sen non fai... allora bevi una... alla mia salute Wink

Poi quando torni mi dici... perchè non ho capito... ok?!
ok!

Ciao ragà!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Gio Set 23, 2010 2:59 pm

Very Happy Smile Laughing Zeus..ci ho messo qualche min a capire...ma poi ho capito.... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Ven Set 24, 2010 11:38 am

Questo topic è da chiudere...

Ieri prima di campionato...squadra completamente rifatta...ne abbiamo buscate...
Premessa...quest'anno l'obbiettivo è vincere il premio fairplay...a fine partita...3 ammoniti...3 espulsi (tra cui il fratellino di Athena)...praticamente il premio fairplay...è andato...

Ma tra 11 ore si parte per l'October fest...dove potrò berne un carretto...Smile

Ieri ho pure confermato il Sudan... Laughing Cool
Ma per quello c'è tempo...partenza prevista il 9 Ottobre Cool
Ritorno ignoto... Shocked
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  ATHENA Ven Set 24, 2010 5:39 pm

scusa Padre mIo...ma a quale domanda non avrei risposto???????????

buon venerdì ragazzuoli.....io continuo a fare le mie innumerevoli relazioni.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

buon weekend I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Zeus Ven Set 24, 2010 11:46 pm

Zeus ha scritto:ah ah ke ridere,ragazzi avete un compito,portar il Ming nel Reame!

Secondo me ieri ho trovato il falco in oreficieria,magra,abbronzata,piena d monili e con il catalogo degli avvocati sottobraccio.."una volta ogni 5 anni si può fare" 8-)
(Può essere?)

Tavolato fatto, io non c'ero, ho lasciato un progetto dettagliatissimo...hanno sbagliato di 10 cm!!
Credo che il mio sostituto non abbia ben capito il da farsi...Padre...Cribbio Padreeeee!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Bumblebee Lun Set 27, 2010 11:24 am

Chiudi sto topic...siamo a 10!!! Very Happy
Ne approfitto per salutare...
Che bello l'Oktober fest...mi son proprio divertito...e non mi son nemmeno dilaniato...
Mi sono accorto che quello che tanta gente fa all'Oktober Fest noi lo facciamo ogni Venerdì, Sabato e Domenica... Laughing
Non so se ciò sia un bene o un male...ma quando tanti cominciavano a barcollare io cominciavo ad aver sete!!! Very Happy

Adesso in ordine: sabato 2 Ottobre (1 Ottobre festa della repubblica Cinese) se ho capito bene Paella ...e sbato 9 Ottobre si va in Egitto, Sudan...crociera sub!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  ATHENA Lun Set 27, 2010 11:33 am

Buongiorno......ahimè lunedì stanco stanco......anche io ho fatto la mia piccola privata oktober fest...... Crying or Very sad

Padre...scusa ora ricordo...ma la risposta è un BEL NO!!!!!!!!!

Bumb...il sentimento dell'invidia non mi appartiene...però un pò ora si....anche io voglio fare una crociera.....uffi!!!!!!

mi metto a lavorare...stamattina ritardissimo!!!!! No
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti dell'avvocato di E.T. - Pagina 6 Empty Re: i saluti dell'avvocato di E.T.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.