IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

4 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  Bumblebee Lun Mar 14, 2011 4:14 pm

Ieri ho fatto tardi perchè sono andato a vedere un filmetto...devo ammettere che non ci sono grandi titoli da vedere e per eventuali recensioni riguardo al film visto vi invito ad accedere alla sezione cinema!!!

Oggi sono distrutto perchè ho dormito veramente male...continuavo a girarmi nel letto ed ho avuto un sonno discontinuo...morale mi son svegliato decisamente meno in forma rispetto a quando mi sono addormentato!!!

Dormirò stasera!!! Very Happy anche se non lo so!!!! Son così stanco!!!! Sleep Sleep Sleep
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  ATHENA Lun Mar 14, 2011 6:32 pm

buongiorno ragazzi....mi associo al dispiacere per i poveri giapponesi.....
e purtroppo oggi qui è una giornata irreale, stanotte il nostro caro Dick...lo schnauzerone ci ha lasciati e ha lasciato veramente un vuoto tremendo ovviamente soprattutto nella vita della sua padrona che lo amava tantissimo...ma anche l'ufficio non è veramente più lo stesso.....so che non era un umano e quindi può risultare quasi ridicolo...ma fa veramente molto male!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  magamerlina Lun Mar 14, 2011 7:27 pm

ciao a tutti, eccomi sono tornata!!!!mi associo anch'io alla stanchezza di inizio settimana...lo so lo so, sono appena stata in vacanza ma forse proprio per questo...e poi io tutti i giorni devo fare i conti con ragazzini viziati che buttan fuori cavolate su cavolate...oggi su giappone e giapponesi...."terribile quel che è successo...ma tanto loro hanno i soldi!!"...in momenti come questo sento lo stomaco contorcersi e provo una rabbia immensa...perchè amo il mio lavoro e lavorare con i ragazzi è per tanti aspetti molto stimolante e arricchente.....ma la lotta contro i genitori (perchè un ragazzino di 13 anni non fa che ripetere parole, mosse e atmosfere sentite e vissute a casa) è persa in partenza... Evil or Very Mad

comunque a parte questo....che meraviglia skagen, ragazziiiiiiii....zeus tu poi che sei nordico dentro DEVI andarci....non in estate però, perchè dicono che ci arrivino migliaia di persone, mentre l'altra mattina c'eravamo solo noi!!!!!bellissimooo....baltico e mare del nord che si incrociano scontrandosi, panorama toccante, ti sembra di essere in un'altra dimensione....un luogo di meditazione, davvero...tra l'altro con un tempo pazzesco...quando siamo arrivate c'era il sole con cielo semi-azzurro.....nel giro di mezzora è diventato tutto grigio, poi biancastro...e ha cominciato a nevicare...tempo dieci minuti e la spiaggia era bianca di neve!!!!che meraviglia, che meravigliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

bella anche copenhagen, anche sotto la pioggia...quest'estate l'avevo vista col sole ma anche con pioggia, grandine, neve e canali ghiacciati merita!!

vediamo se riesco a postare qualche foto....

magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  magamerlina Lun Mar 14, 2011 7:29 pm

no ecco non riesco...come si fa?e nn fate quelli che dicono che dovrei già saperlo perchè non ve l'ho mai chiesto prima...dai aiutatemi!! Embarassed
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  Bumblebee Mar Mar 15, 2011 12:01 pm

Buongiorno a tutti...
Stanotte mi sono addormentato sul mio braccio...risultato a metà nottata mi son svegliato e non sentivo più una mano...che sensazione brutta svegliarsi e nel dormiveglia non capire perchè non riesci a muovere una mano... Shocked

Fortunatamente poi è passata ma non son riuscito a riposare...come avrei voluto...

E vabbè ci sarà poi questa notte!!!! Smile

Cara Maga per postare una foto utilizza i comandi qui sopra, vai su "hosting di un'immagine"

entri nel menu "sfoglia", cerchi nel pc la cartella con l'immagine da postare, selezioni l'immagine e poi premi "inviare"...
Ti compariranno quindi tre link: Miniatura, Immagine e Indirizzo dell'immmagine....ovviamente vai su immagine, copi il link e lo incolli nel messaggio che stai inviando.
A questo punto...hai inserito l'immagine...tu la vedrai solo una volta postato tutto il messaggio!!!!

Bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  Zeus Mar Mar 15, 2011 1:35 pm

Qualche giorno d'assenza e guarda che fermento!
Cio popolo!!!
Sono molto dispiaciuto per il quadrupede, è un argomento che mi tocca da vicino, provo forti emozioni per queste fedeli bestiole...l'estate scorsa...o quella prima...ero l'unico che ha pianto al cinema per il film "io e Marley"...tragicamente bello Sad
...ma era anziano?

Io temo che sia morto "Prucess" invece, ieri elicottero e ambulanza...stamattina ho sentito suonar l'Ave Maria verso le 8...quindi forse erano i botti...

Cambiando radicalmente argomenti e portando un po' di buon umore al Mondo oggi esce "YANEZ" e forse più tardi andrò a comprarlo!!

...e poi la sala della grotta è quasi ultimata, emozionante!!!!!

Stamane ho rimontato un calorifero (rosso fiammante) e rifinito la porta d'ingresso!!

Il cowntdown è partito...sono più dentro che fuori!!!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  ATHENA Mar Mar 15, 2011 5:00 pm

Salve amici .....
anche oggi gioranta triste e pesantina.....il falco è veramente tristissimo...e in effetti l'ufficio non è la stessa cosa senza abbaii..... Crying or Very sad

per il resto tutto procede...giornata uggiosa....ma si sente già nell'aria la felicità improvvisa di un giovedì festivo......

baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  Bumblebee Mar Mar 15, 2011 7:51 pm

E domani sarà pure l'ultima pagina di questo topic dei saluti!!!! Very Happy
Chissà che si inventa il buon vecchio Giove!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  Zeus Mar Mar 15, 2011 8:01 pm

Mi piace il fermento per dei nuovi saluti anche se credo i prossimi saranno un doveroso incoraggiamento per un Paese straniero...in ballottaggio abbiamo il Nord Africa e l'Asia Orientale... study

Invece non ho capito cos'è successo allo Snauzer che ormai era uno di noi!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  magamerlina Mar Mar 15, 2011 8:50 pm

ciao a tutti, arrivo tardi e devo subito scappare...a cantare Very Happy ma al più presto eseguirò le istruzioni e posterò foto danesi!!grazie bumble!!
tanti baci dalla vostra maghetta
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  magamerlina Mer Mar 16, 2011 9:33 am

buongiorno a tutti!!!!che tempo da lupi stamattina qui in città...ma io mi sento piuttosto bene!!
scappoooooo baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii più tardi spero di riuscire a postare foto e recensioni...negli appositi spazi!! Razz
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  Zeus Mer Mar 16, 2011 11:16 am

Oggi mi viene in mente "Giorgio Verducci" il comico di Zelig con la mazza che dice:
"Pagina 10...ahahaaaaaaaaaa":

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della bacchetta...degli occhiali di Athena!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.