IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti della gente contenta!

4 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Gio Mag 19, 2011 10:47 am

Buongiorno a me...il solo ed unico dominatore del forum!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  ATHENA Gio Mag 19, 2011 2:36 pm

IO SONO PER LA MONARCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

almeno ruba uno solo ....... Suspect

cmq...ciao Forum....finalmente la Dea porge i suoi saluti...

caro BUMB: com'è andata nella tempesta sabato sera?????
caro Zeus: sono passata a vedeere il regno e....NN C'ERI!!!! i tuoi divini genitori hanno provato a convincermi di scassinare le porte ma non me la son sentita ..... Laughing
cara Maga: a stasera..... Very Happy

ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  magamerlina Gio Mag 19, 2011 7:41 pm

ciao a tutti!!!!!
sono stravolta ma sempre contenta...sarà l'idea di zeus di darci questo nome che mi ha contagiato???????evviva zeus!! Very Happy
cara athena...a stasera, si, non vedo l'ora!!!!! Very Happy
cari zeus e bumble...un bacione e a prestissimo!!
smack
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 20, 2011 10:43 am

Buongiorno a tutti...
ieri in serata io e Zeus ci siamo sparati un bel cenone messicano in zona Maciachini...
Veramenete buonissimo...si è mangiato bevuto e chiacchierato....Smile
Stasera forse sarò ospite presso il regno di Zeus...e se i programmi restano fermi...credo che si mangerà e si guarderà un filmetto...senza fare tardi...
Domani infatti si dovrebbe andare al mare...Smile

Ribuongiorno a tutti...Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Ven Mag 20, 2011 10:53 am

Dopo una settimana peregrinante, pregna di intense novità torno nel mio regno preferito a tirare una boccata d'aria!
Primo, Bumble ieri ero così cotto che mi son addormentato prestissimo...con la porta aperta!
Ringrazio il cielo che i gatti non siano entrati a far le loro puzze!!!
Secondo, ho un'età per cui il messicano in settimana provoca arsura di lingua mattutina e diversi raid sulla sacra tazza!!!! Laughing
Terzamente sono stato molto soddisfatto della giornata di ieri, iniziata n treno e finita ubriaco...la mia gita nella Mela Lombarda ha fatto si che:
A ho potuto aqcuisire un nuovo disco dei FF in straofferta...o errore dell'etichettatore, già perchè in una pigna di 6 dischi uguali il mio era etichettato a quasi la metà degli altri...e così lo pagai Shocked
B workshop estremamente interessante, diversi relatori, alcuni anche analfabeti ma altri efficacissimi...poi ho preso dei "campioni di materiali" da una ditta presente con stand, che vedrete opportunamente utilizzati nella mia magione come tocco di design senza frontiere...adoro avere dei pezzi unici!!!
C la cena è stata strepitosa e pure divertente nonostante capisca benissimo le difficoltà nel tenere una classe di poppanti tutto il giorno!!!


Fatte queste considerazioni auguro agli Ungheri che non vengano dissanguati dai vampiri e alla Dea di riprovare questa settimana!!!!

Ciao!!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 20, 2011 12:46 pm

Smile ah ah e devo ammettere che ieri Zeus ha bevuto molto più di me!!!! Smile Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Ven Mag 20, 2011 1:18 pm

drunken

Ragazzi che caos dovrei affittare un furgone dell'ikea per una notte (tariffa unica ridotta) ma non se ne viene mai a una...o non c'è il furgone o manca il passaggio per andar a prenderlo/tornar indietro...
E il tempo passa e stringe sempre di più la sua morsa...e ho fame!
Già mi sono appena accorto di avere fame!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 20, 2011 5:25 pm

Zeus a quanto pare ormai siamo in due...se le elezioni a Milano fossero così...vincerebbe la Moratti!!!! Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Ven Mag 20, 2011 6:18 pm

Beh certo con un voto di un Comasco e una scheda nulla per insulti avrebbe il 50% assicurato!!!

La Maga è andata nella terra dei Vampiri...trascinando con sè il povero Tesla che ha perso tutto il sangue ancor prima di metter piede in Transilvania...all'aeroporto era pallido come un morto!!!

Se dalle 22 di stasera alle 9 di domattina doveste aver bisogno di un furgone chiamatemi!!! Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Lun Mag 23, 2011 2:32 am

finalmente è finito un we d tortura! :-)
Naturalmente scherzo,ma è stato massacrante..e a differenza dei vostri..x nulla rilassante!
Innanzitutto tra venerdì e sabato ho affittato con tariffa notturana un furgone..e finalmente abbiamo uno splendido,morbido,enorme,pesante,costoso materasso matrimoniale..e abbiam reso e sostituito quasi tutti i pezzi errati della cucina!
Poi c siam edotti su lavatrici e asciugatrici..e,udite udite: addio Sharp, Zeus ora vuole la Samsung Smart! :-)
E oggi invece abbiam fatto..terribile,infinito,infame lavoro da cui è fuggito pure il piastrellista..le fughe delle pietre della sala della roccia..male ovunque e sconforum..xò son belle..
Dulcis in fondo a mezzanotte passata ho portato a casa W..e ki t'incrocio sullo stradone?! Il Bulgaro! :-)
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 23, 2011 11:07 am

Buongiorno a tutti...
mi fa piacere apprendere che i lavori di Zeus stiano procedendo...e mi fa piacere apprendere pure dei we passati in zingherlandia dalla Maga e dal nostro filosofico atrtigiano...Smile
Athena...non pervenuta...da quando il nostro avvocato di fiducia ha abbandonato la terra di mezzo credo che si sia ritirat in una serafica dimora presso un vecchio convento.....pare che si stia facendo dire tutti i segreti dai discendenti del noto erborista, il dr. Stanislao Cobianchi Very Happy...
il mio WE è stato tutto furchè rilassante...partenza alle 5:10 di sabato mattina...arrivo nella ridente località francese proprio sotto al principato...primma uscita in barca...con immersione intorno alle 11...rientro e pranzo verso le 2...preparazione per la seconda immersione verso le 4:30 ... rientro due ore dopo pronto per aperitivo check in, doccia e cena... ritmo serrato ed incalzante fino alle 12:30...
Sveglia alle 8:00 con immersione alle 10...rottura del manicotto stagno della mia muta...ca##o...riparazione di fortuna...abile e ben fatta per la prima immersione di domenica...arrangiata ed imprecisa per la seconda...con completo allagamento della muta...arrivo in paesello intorno alla 1:40... letto e dormita dalle 2:00 alle 7:10...orario sveglia... Evil or Very Mad
adesso ho un sonnno boia.... Suspect
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Lun Mag 23, 2011 12:05 pm

Laughing bel report...ma il manicotto stagno quale parte della tuta è?
Qui si computa!
Athena non pervenuta mi fa morir dal ridere!
Spetegules: notizie approfondite sullo pseudo zingaro: pallido come un vampiro, con gli occhi a palla, guidava stancamente verso l'ormai vicina meta! ...avvistato in cima alla Derta: direzione cimitero Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 23, 2011 1:22 pm

...scusa tu hai ragione caro ingegnere precisino il mio racconto prevedeva diverse cose da narrare per cui ho dimenticato la dovuta precisazione...
Una muta stagna è composta da calzari fusi con le gambe, il manicotto in lattice o neoprene (a seconda delle preferenze) che va ad avvolgere il collo e i due manicotti sempre in lattice o neoprene ad avvolgere i polsi.
Diversi costruttori hanno previso anche manicotti che isolano in modalità stagna pure le mani...la maggior parte delle mute adotta invece la soluzione precedentemente descritta...
Ora sulla muta è presente altresì una valvola sul braccio sinistro per lo svuotamento dell'aria e una valvola sul petto alla qaule è collegata la bombola mediante una frusta di gomma o teflon per il gonfiamento della stagna .
A me si è rotto il manicotto in lattice del braccio destro...il lattice si è lacerato proprio come un palloncino di gomma quando scoppia...morale della favola la zona di depressione nella stagna succhiava dentro l'acqua dal braccio destro...e quando dico succhiava intendo dire pesantemente...L'acqua dunque si distribuisce tutta tra te e la muta...ed essendo la muta stagna...l'acqua che entra non esce...ergo ti allaghi!!!! Evil or Very Mad fai un'immersione con iu tuoi vestiti asciutti ed in realtà è come se tu fossi in acqua senza muta... Mad ...ragazzi che freddooooo brrr
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Lun Mag 23, 2011 2:58 pm

Ora mi è più chiaro, benchè l'acqua all'interno della tuta aumenti il peso del sommozzatore complicando le operazioni di emersione...o almeno così accadrebbe con un paio di jeans..o un'automobile Shocked

Ragazzuoli stò facendo da test per prodotti per la ricrescita del capello...mi sento più folto!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 23, 2011 3:28 pm

Occhio Zeus...tu stai meglio senza!!!! Shocked
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 23, 2011 4:54 pm

Zeus ha scritto:Ora mi è più chiaro, benchè l'acqua all'interno della tuta aumenti il peso del sommozzatore complicando le operazioni di emersione...o almeno così accadrebbe con un paio di jeans..o un'automobile Shocked


Zeus...sottacqua non cambia molto...la cosa veramente seccante è che sei a diretto contatto con l'acqua...freddo e brividi...il peso extra lo senti solo una volta uscito...Smile ...ma ti assicuro che quando senti un rigagnolo sempre attivo e costante lungo il braccio che pian piano viene risucchiato verso i piedi è di un fastidio....brrrr


Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Lun Mag 23, 2011 5:39 pm

1) li voglio folti per poi tagliarli tutti, non mi piace l'idea di tagliarli per coprire quelli che mancano all'appello Shocked
2) quel che tu dici è applicabile solo ai sommozzatori, C.S.I. insegna che un cadavere vestito s'imbeve d'acqua e va a fondo per poi tornare in superficie solo dopo alcuni giorni, a causa dei gas sprigionati dal processo di decomposizione, a meno che venga saldamente ancorato ad una pietra, per esempio Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 23, 2011 6:44 pm

una persona è leggermente positiva per cui sta a galla...e galleggia a faccia in giù se uomo...e faccia in su se donna...
una persona che annega va a fondo...perchè beve e quella poca aria che gli garantisce il galleggiamento lascia posto all'acqua...di conseguenza...affonda...poi i batteri cominciano e mangiarlo dall'interno...producendo azoto...questo rigonfia il cadavere che ricomincia ad affiorare Smile ma è un discorso macabro....
Se butti una spugna in acqua...la spugna...galleggia Smile ...così fa una camicia...un giaccone...certo se poi esci dall'acqua o se ci devi nuotare...questo cambia tutto!!!! Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Lun Mag 23, 2011 7:29 pm

Potendo scegliere preferirei non morire affogato!
Ogni discussione su modalità e tempistiche per un buon annegamento dovrai trattarlo con i miei detective preferiti:

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 476px-csi-marghelgenberger

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Grissom001
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  magamerlina Lun Mag 23, 2011 10:20 pm

eccomi gente...sono tornata dal mio we a budapest, in ungheria...quindi NO BULGARIA, NO TRNSILVANIA, NO VAMPIRI, NO ZINGARI.....così, giusto per chiarire Very Happy ....ho passato delle belle giornate, bella budapest, il mio compagno di viaggio è stato anche bravo-per quanto riguarda il viaggio in aereo almeno Razz -perchè è rimasto tranquillo!!!per il resto...di relax neanche l'ombra...non abbiam mai preso i mezzi pubblici...sempre a piedi...per un totale di non so quanti km...tantissimiiii!!!!!!!
bellissimo il bagno turco dell'era ottomana...ecco quello è stato unico momento d relax.....
athena ti abbiam preso calamita come da te chiesto ma devo preannunciarti che purtroppo è esattamente come non la volevi...un pò tristina....vale sempre il motto 'è il pensiero che conta'?noi pensarti ti abbiamo pensato tantissimo!!!!! Very Happy
e il tuo we marittimo cara dea come è andato?
cmq sia io sono già risprofondata nel caos e soprattutto.....oggi mi hanno rubato la bici...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Crying or Very sad
buona serata a tutti!!!!!!!!!!bacio bacio baciooooooooooooooo I love you
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Mar Mag 24, 2011 10:12 am

Se hai guardato la pianta della regione ti sarai accorta di essere stata a meno di 500km dalla transilvania...certo sorvolando la slovenia non ci si accorge dello stato delle strade e della tipologia delle costruzioni...men che meno della vicinanza della bulgaria!!!! tongue

Per fortuna ci sono io ad agevolare le notizie più salienti:
I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Transilvania_tour

Ieri ho incontrato brevemente Tesla che mi ha fatto il succo del"long weekend"...più che altro era succo gastrico per gli scali aerei...ma invece ensa che fortuna, un biglietto 2 partenze e 2 atterraggi!

Poi ha farneticato di un tizio coi tromboncini legati alle orecchie...
...

Shocked

Ciao belle bestie!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Mar Mag 24, 2011 11:10 am

Buongiorno a tutti...
mi sento di dover spezzare una lancia Y in favore della Maga...cacchio Zeus...500 km son tanti...è come dire ad uno che va a Milano..."allora com'erano sti Romani?"...Very Happy
In ogni caso la Slovenia è proprio bella...andiamoci Zeus...ha quel non so che di influsso Austriaco che ne fa un paese verde e curatissimo con le fattorie in cui regna un ordine mostruoso...non ci sono pezzi di ferro fuori posto...erbacce o materiale arruginito in giro per i vari cortili...impressionante...
Andiamo Zeus...5 ore di macchina e siamo in un paradiso verde...passimo il WE fuori da tutto Very Happy
Ragazzi...che fame...e cara Maga...mi aspettavo una descrizione un pò più ricca....e magari qualche foto Very Happy
Incoraggerei anche Athena a risollevarci con la sua presenza...coraggio Athena manda foto e figure che raccontino le tue giornate passate...se vuoi puoi pure metterci i fumetti Very Happy

Un saluto a tutti... Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Mar Mag 24, 2011 11:21 am

...qualsiasi cosa per stimolare un po' di dialogo...















PS: mi era sfuggito il fatto della bicicletta, mi dispiace molto...Pisapia non è ancora salito che già i ROM fanno danni!!!! affraid

Ah e perchè non pensiate che stia dalla parte della Moratti vi dico che anch'io ho subito una rapina...quel taglieggiatore di Formigoni (che è della stessa cappella di Letizia, si sà) s'è fottuto quasi 300€ di bollo per pagarsi un pieno all'elicottero!!! Evil or Very Mad

Alla fine ho dimostrato che destra o manca son tutti ladri avidi bastardi!! geek
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Mar Mag 24, 2011 3:14 pm

...è vero Zeus...
ma non so come e non so perchè ma il ladro di destra ha proprio l'atteggiamento del ladro...mentre quello di sinistra fa il finto piagnone!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Mar Mag 24, 2011 4:10 pm

Ma qui ci si può collegare a quanto detto da Athena, meglio un solo re che ruba che tutto il parlamento da sfamare!
...sarei stato d'accordo se il re fosse Dio...ma siccome non lo è avrebbe bisogno una struttura per il mantenimento del suo status...e la struttura andrebba oliata sempre dalle stesse tasche!
L'unico modo di non odiare la politica è entrare a farne parte o adottare quegli escamotage che derivano dai fronzoli legislativi per trarne profitto singolarmente alla faccia della collettività.
Tradotto: essere disonesti non migliora la situazione globale ma la propria.

Della situazione globale non frega niente a nessuno in questo mondo!!!!!

Poveri noi No , non vedo l'ora che sia ultimata la frontiera sul confine della mia proprietà per proclamare la mia indipendenza dalla repubblica italiana Shocked

Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 5 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.