IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti temibili della Contea al lunedì!

4 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 11, 2011 12:54 pm

Buongiorno a tutti amici...
effettivamente in questo WE sono successe talmente tante cose che sembrerebbe essere durato qualche giorno in più!!!
cominciando da Venerdì: visita da Zeus...mezzo film...ASSURDO!!!! Una roba nemmeno spiegabile... Evil or Very Mad
Poi son salito al Mira a fare un giretto...e devo dire che ho incontarto diverse persone con cui si è potuto sbenulare!!!!
Sabato...dopo una sveglia intorno alle 9...ho sistemato alcune cosette...e via al lagoooo...puccinoin un acqua che a dir poco sembrava brodo...c.ca 20-21 gradi!!!!
Serata con pizzata tra amici...molto piacevole...veramente...ed infine Lido...dove gli amici son triplicati!!!!
Domenica...partenza presto per immersione...acqua calda fino a 10 metri...in cui si passa da 20 gradi a 15
Poi secodo termoclino intorno ai 20 metri in e si arriva ad 11 gradi!!!!
Bello bello e rilassante...Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Lun Lug 11, 2011 1:06 pm

Bumblebee ha scritto:Buongiorno a tutti amici...

cominciando da Venerdì: visita da Zeus...mezzo film...ASSURDO!!!! Una roba nemmeno spiegabile... Evil or Very Mad
Poi son salito al Mira a fare un giretto...e devo dire che ho incontarto diverse persone con cui si è potuto sbenulare!!!!

AAAAAAAAAAh! Dopo avermi fatto vedere un improbabile Mac Gruber (Non guardatelo mai!) sei andato a spasso!!! Hai trovato soluzione al tuo strano dubbio di settimana passata? Secondo me stai "sparando fuori"!!!! Laughing

BUMBLE sei molesto!!!! Al Lido c'hai abbracciato e mi hai stretto la testa con le tue dannate manacce che ho avuto un incipeiente "ma de co" per un quarto d'ora! Evil or Very Mad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 11, 2011 2:25 pm

Non ho trovato le risposte ai miei dubbi...ma non le ho nemmeno cercate più di tanto!!! Very Happy

Ma dai...non ci credo che hai avuto malditesta!!! Ma se è così ti chiedo scusa!!!
Piuttosto...dove andavi di bello stamattina?
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 11, 2011 2:40 pm

Dimenticavo...oggi il Fulvio Testi si è spaccato un troco di un albero che cadendo sull strada ha pigliato una macchina e fatto volare un pò di motociclisti credo fossero 5 o 6...son passato pochi minuti dopo l'incidente...sembrava una strage...sembrava che fossero piovuti scooteroni!!! impressionante...fortunatamente credo solo qualche trauma...poichè le persone soccorse e sdraite in terra via che del sangue si muovevano tutte!!! A parte qualcuno preventivamente immobilizzato ma cosciente!!! Che srike!!! Poverini!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Lun Lug 11, 2011 2:44 pm

Scuse accettate ma tieni lontano quelle tenaglie sennò sarò costretto a chieder ad Athena un'ordinanza restrittiva di almeno 1 post nel forum e 10 passi fuori dal forum!
...va da sè che con questi vincoli il forum rimarrebbe spento a lungo Shocked

Accidenti che disastro...uno guarda dappertutto quando va per strada...ma quasi mai sopra!!

Pensa che brutta scena con tettuccio aperto veder le frasche che precipitano al suolo!!!

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 12, 2011 10:49 am

Buongiorno a tutti...
il caldo e l'afa si stanno piano piano riversando su Milano...
Fortuna avere l'aria condizionata...ti salva in un microclima ideale...
Devo dire che nella contea si sta benissimo...la sera è proprio fresco...e si dorme bene...almeno fino alle 6!!! Smile
Ieri io Matrix e Zeus siamo andati in giro per il paesello...abbiamo parlato un pò di tutto...e ci siamo recati fino alla Monument Valley...tristissima!!!
Non vedo l'ora di Venerdì sera...quando si partirà per Levanto!!! Mare per tre giorni!!! Very Happy
Adesso ritorno ai miei compiti...ola bagaiiii
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mar Lug 12, 2011 10:59 am

e non dimenticar che deambulando abbiam incontrato Parola che rincasava a tarda notte nella dimora ove la timida moglie lo aspettava impaziente! study

Anch'io non vedo l'ora del we, finalmente andrò a spasso dopo tanto permanere!!!
E' una vita che non dormo 'che' a casa mia, che insopportazione! Shocked

Il ramingo cane non trova pace e sale e scende i scali ululando come a proferir parola che non vien compresa dalle nostra grezze orecchie e alla vista di tal disagio si prova ansia e pena
...vi lascio, vò a lavorar di gran lena!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 12, 2011 4:31 pm

...mio nonno avrebbe saputo cosa fare... affraid
Povero cagnolino!!!! Chissà che strazio...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Mar Lug 12, 2011 6:04 pm

un saluto veloce e un breve messaggio per comunicare anche a voi cari amici che purtroppo ieri sera la nostra VEGA strepitosa è morta per un blocco renale.....
oggi giornata estremamente triste......le volevo così tanto bene ......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mar Lug 12, 2011 6:20 pm

Accidenti Athena è la seconda perdita canina che ti affligge quest'anno!
Sono molto dispiaciuto, una volta ho visto "io e Marley" ed ho pianto come una fontana...ed era un film...da possessore di cane anziano capisco bene cosa provi!
Un saluto triste a tutti! No
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 13, 2011 10:37 am

A leggere sopra mi dispiace proprio tanto!!!!

Oggi spero sia una giornata migliore... per adesso mi accontento di dire che sembra piuttosto umida!!!!
Cavolo che caldazza...
Ma già da domani dovrebbe arrivare un pò di solievo... con pioggia e frescura!!!

Zeus...devi troppo vedere viaggio con una Rockstar!!!!
Bello divertente...Very Happy

bye bye...

Se stasera avete programmi si può cercare di trovarsi!!! come Lunedì...altrimenti...potremmo crearli...oppure me ne sto a casa a riposare che ieri ho fatto tardi...e poi ho dormito maleeeee....colpa di qualche zanzara....Sad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mer Lug 13, 2011 11:01 am

Ciao a tuc!

Bumblebee ha scritto:
Zeus...devi troppo vedere viaggio con una Rockstar!!!!
Bello divertente...Very Happy

Bene, bello, già il titolo mi ispira!
Bumblebee ha scritto:

...che ieri ho fatto tardi...e poi ho dormito maleeeee....colpa di qualche zanzara....Sad

Che modi di definir la tua morosa!!! Shocked

Idee per il nuovo topic?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 13, 2011 3:35 pm

Ah ah bene è finito questo topic...
Io fare qualcosa legato all'estate...del lago, del mare, del Lido!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 6 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.