IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paranolmal Activity

5 partecipanti

Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Paranolmal Activity

Messaggio  Zeus Mar Dic 20, 2011 1:25 pm

Ragazzi sapete cos'è un "mentalista"?
Beh la serie tv è stata molto interessante, anzi, ne ero proprio appassionato, ma sabato ho avuto la fortuna di incontrarne uno vero!
Non pensavo fosse possibile ma era veramente bravo, attenzione non stò parlando di un mago o un prestigiatore, ma la nostra cena dell'MR2 club è stata animata da un intrattenitore incredibile!
Questo ragazzo oltre ad indurre a determinati comportamenti e scelte con "giochini" incredibili ma "comuni" ha usato un'energia mentale assurda davanti ai nostri occhi!
Io ad essere in voi non ci crederei, ma sapete che sono pragmatico e sono rimasto basito quando la forchetta con cui ho mangiato si è piegata così, davanti ai miei occhi, con la forza della mente:

Paranolmal Activity 20122010

Cambio sfondo per esser più "chiaro":

Paranolmal Activity 20122011
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Re: Paranolmal Activity

Messaggio  magamerlina Mer Dic 21, 2011 10:47 am

io ci credo e mi interesa molto!!!poi voglio i raccont a voce!!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Re: Paranolmal Activity

Messaggio  Bumblebee Mer Dic 21, 2011 11:33 am

L'unica cosa è ricordarsi sempre che il cucchiaio non esiste!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Re: Paranolmal Activity

Messaggio  Vaga Mer Dic 21, 2011 5:29 pm

Fico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio vederlo anche io con i miei occhi, perchè mi ha sempre intrippato ma non so se ci credo fino in fondo... alemno finchè non lo vedi.

Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Re: Paranolmal Activity

Messaggio  ATHENA Ven Dic 23, 2011 12:25 pm

figata!!!!! anche io vorrei un racconto a voce......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Re: Paranolmal Activity

Messaggio  Zeus Ven Dic 23, 2011 12:33 pm

Siete tutti invitati da me il prima possibile per panettone con spumante e racconto a voce...nonchè visione della posata "rubata" dopo il "miracolo"!!! What a Face
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Re: Paranolmal Activity

Messaggio  ATHENA Ven Mar 02, 2012 4:05 pm

questo mi sembra il topic giusto per il racconto della mia infernale nottata .....
mi addormento placidamente nel lettone della mia mamma (chè è ancora in vacanza e pertanto ho continuato il monitoraggio dell'appartamento)

verso l'una e qualcosa mi sveglio di soprassalto sentendo del gran vociare....cerco di realizzare (cristonando già mentalmente contro i vicini di casa) e ad un tratto AGGHIACCIATA mi rendo conto che il vociare proviene dalla televisione in sala (mai stata accesa in tutta la serata) .................. sono rimasta all'incirca due minuti paralizzata dal terrore nel letto. Con estremo coraggio poi mi sono alzata ho acceso tutte le luci della casa, ho spento il televisore e ho girovagato per riprendere i sensi.....
Dopo un pò.....stante ormai la totale mancanza di sonno, mi son ributtata a letto e ho acceso la telelvisione della camera (e mi son messa a guardare un servizio sul grande LUCIO DALLA!!!!), dopo 5 minuti di colpo si spegne la televisione.....e partono all'incirca una decina di antifurti in tutto il palazzo, dopo un paio di minuti (passati di nuovo terrorizzata nel letto) riparte la tv e smettono gli antifurti.....

ragazzi una notte tribolatissima a dir poco......una paura folle.....le cose inspiegabili mi paralizzano..... What a Face
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Re: Paranolmal Activity

Messaggio  Zeus Ven Mar 02, 2012 4:28 pm

UUUUUUH!

Forte!

Cara Athena anche a me sono capitate avventure simili ma avevo paura a raccontarle prima che lo facessi tu!!

E proprio stanotte mi ha svegliato il gatto verso le 4.30 e poi ho avuto difficoltà a riprender sonno per i continui rumori "strani"!

Comunque...recentemente:

1) notte ventosa gli spifferi facevano rumore nella zona "cantiere" e non capendo cosa potesse essere ho iniziato ad inveri minacce attraverso la porta chiusa!!! Shocked

2) a gennaio una sera ho dimenticato la luce accesa (io????) nella zona cantiere e svegliandomi per tutt'altro, nella notte ho visto spifferi di luce dietro alla porta...altre invettive urlate al vento! Shocked

3) svegliandomi una sera ho visto qualcosa in fondo al letto...era a portata e mi sono lanciato in un assalto frontale diretto con calci volanti attraverso le coperte, non ho mai capito se fosse un riflesso, uno spetto o proprio niente!!! Shocked

4) c'è stato anche l'ampiamente discusso episodio del gelo notturno con "grido" che mi ha paralizzato...vero anche se molto HarryPotteriano! Shocked

Quindi mi fa piacere sapere che gli spiriti della notte infestano anche gli altri palazzi e non solo il mio! pale

...o forse dovrei parlare di menti e non di palazzi??? Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Re: Paranolmal Activity

Messaggio  ATHENA Ven Mar 02, 2012 7:39 pm

caro mio parla pure di palazzi......la mia mente nonostante tutto è ancora sana (e credo rporpio anche la tua) e assicuro che è tutto successo veramente e questo creerà un grosso problema per le future vacanze di mia madre.....il monitoraggio notturno della sua casa se lo sogna d'ora in poi..... No
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Re: Paranolmal Activity

Messaggio  Zeus Ven Mar 02, 2012 8:43 pm

ATHENA ha scritto:.....il monitoraggio notturno della sua casa se lo sogna d'ora in poi..... No

Ma nel mentre...chi monitora casa tua???? Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Re: Paranolmal Activity

Messaggio  ATHENA Mar Mar 06, 2012 8:04 pm

si appunto!!!!!!!! Very Happy
ma a dire il vero la mia casa non è dotata di piante che perlatro cmq quelle di mia madre sono tutte immancabilmente morte..... Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Paranolmal Activity Empty Re: Paranolmal Activity

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.