IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

5 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Mar Mar 06, 2012 12:20 pm

Già ma è uno studio per cui faccio costantemente dei lavori...e anzichè darmi di più vogliono toglierne una parte...devo valutare sui numeri se mi conviene comunque...già ero scontato...la cosa che mi indispettisce è che io lavoro a meno e loro ricaricano del 40% senza muovere un dito...ma a livello pratico la responsabilità è comunque mia che firmo...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Mar Mar 06, 2012 3:20 pm

ragassuoli...che giornata grigia...
Zeus...domani sera cheffai???

Cavolo se va il mio muletto...mi sa che clamorosamente lo terrò per un pòòò...Zeus sono in gir col padre del tuo cellllll!!!
ed è ficoooo

Very Happy
Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  ATHENA Mar Mar 06, 2012 8:01 pm

un ciaissimo a tutti!!!!!!!

Zeus ti diverto di più.....immaginati il parcheggio a sinistra delle scuole completamente vuoto con parcheggiato un camper e lì abbarbicata la sorella giovane di doppia virgola con 3/4 di macchine sull'aiuoletta di fianco al camper.....è stata una scena apocalittica, ho riso per i 60 km successivi.......
e mi son chiesta ma i miei 3 passeggeri notturni che son scesi da quella parte all'incirca 7/8 ore prima.....ma nn si sono accorti di nulla????????????? Shocked
io son giustificata perché nel momento del parcheggio ero al telefono con Flavio che mi urlava addosso cattivamente e solo perché l'avevo salutato con molto affetto un paio di minuti prima con una serie di schiamazzi notturni e varie strombazzate nel parcheggio del suo maniero.......si lamentava perchè sosteneva che avevamo svegliato lui e la sua famiglia....ma chi va pensare che delle persone dormano alle 4,49 del mattino.....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

appunto aggiuntivo: nel momento dello schiamazzo folle Parola sulla ancor più giovane sorella di doppia virgola mi ha guardato con gli occhi sbarrati e ha proferito queste parole "io scappo" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

caro Bumb la mia amica Elisa è stata la prima persona che ho visto entrando al Lido ma il repentino intervento dell'amico carrozziere di Lasnigo detto Goglio ha evitato la scaramuccia Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
buona serata ragazzuoli......io ne ho ancora per un pò e stasera PISCINA!!!!!1

baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  magamerlina Mar Mar 06, 2012 9:39 pm

ciao a tutti cari miei sono tornata ora da scuola, mille casini organizzativi prima della partenza!!!domani vi scrivo con più calma, sono distruttaaaaaaaaa!!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Mar Mar 06, 2012 11:33 pm

A parte l'ottima pizza d'asporto del "Magrej" l'unica altra nota positiva della giornata è stato il doppio intervento di Athena!

Non voglio andar contro nessuno, ma ragazzi che giornata nera dall'inizio alla fine, va tutto storto, gente che mi riduce la paga, gente che mi fa il bidone, gente che dopo 8 mesi di lavoro (in tutta la vita) rifiuta di aiutarmi (previo compenso) perchè deve riprendersi!!! E per chiudere il pc che non va!!

Speriamo domani sia un'altro giorno...ma che sia assolutamente diverso da questo! pale
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Mer Mar 07, 2012 1:25 pm

un buongiorno a tutti...
spero che Zeus si sia ripreso...
l'ultima volta l'ho viso che passeggiava lungo il lambro con in braccio una pietra legata alla caviglia..."sto cercando un punto profondo..." mi disse...
Allora io da buon amico l'ho portato a Caslino...dove il Lambro arriva ad una profonfità max di 1 metro!!!
Da allora non ho notizie...

Ah ah ah Athena...mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di parola...ma non mi collimano i tempi...
Parola è sceso al Lido poi è risalito e siete passati da Flavio in macchina?!?!?!

Oppure ho capito molto maleeeee Very Happy

ai posteri la spiegazione...
byeeee
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Vaga Mer Mar 07, 2012 2:12 pm

CIAO CIAO

buona giornata a tutti... oggi torna ad essere giornata tirata.

ieri sera amichevole, dopo l'Apedirettivo, e devo dire che la birretta mi ha rallentato molto i tempi di reazione durante il gioco, ma meno male che era solo un amichevole. poi conclusa la serata con biscotti tipo cookies, fatti da me, spumante ecc per festeggiare con la squadra il mio comple in ritardo... ma ogni scusa è sempre buona per magnare e bere. Laughing
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  magamerlina Mer Mar 07, 2012 9:33 pm

ciao a tutti anch'io tiratissima ma piuttosto serena oggi!!
le poche notizie sul fronte zeus mi dicono che no, non si è ripreso!!!!che dite, si sarà già 'tuffato'??
baciiiiiiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Gio Mar 08, 2012 11:48 am

Buongiorno a tutti...
ragassuoli...allora come vi butta...
vedo che siete tutti tiratissimi...ottimo...
Pure io entro...e vi saluto...
Ieri relax...stasera...partita...
Ahimè...non so nulla per il WE!!!! No
Settimana prossima sarà devastante... Suspect
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Gio Mar 08, 2012 11:53 am

Sono qui e speriamo per restare... Suspect
Ragazzi è un periodo abbastanza "preso" e ci si mette pure il pc...un giorno e mezzo di blocco! C@--o!

Ha lavorato tutta notte senza fermarsi, speriamo non mi faccia scherzi oggi...
incrocio parecchie dita!

Che mal di testa...somatizzo...

AUGURI DONNE DEL FORUM,
e se di là è apprezzato il "drink" di qua sò che sarà apprezzata la torta alla mimosa:

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Torta-mimosa-2007
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  magamerlina Gio Mar 08, 2012 3:41 pm

mmmmm la torta la tortaaaaaaaaaaaaaaa che buonaaaaa, grazie zeus!!!!!!!
buona giornata a tutti!!!!mi sento allegra...ora...chissà fra un pò....sono schizzatissima ultimamente!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  ATHENA Gio Mar 08, 2012 4:18 pm

grazie degli auguri...ma come al solito la Vostra Dea non appezza le feste, questa in particolare considerato che la mimosa mi dà allergia......da ieri sera vivo in una perenne bolla ovattata con dense lacrime che scendono.....ora sto meglio considerato che dentro le mura dell'ufficio la mimosa è pertanto per ovvi motivi bandita....ma pavento il momento in cui uscirò silent

caro Bumb non ti sarò di grande aiuto in quanto, l'ultima immagine nitida di Parola ce l'ho al ristorante, poi l'ho visto comparire come per magia al Lido......per vedermelo poi seduto nella sua macchina di fianco a me nel parcheggio del Mira....(cn prima puntata a Ghisalpan...dove son sicura che c'era ma nn ne ho ricordo specifico).
probabilmente è dotato di poteri di teletrasporto e devo dire il vero che nella frentica nottata ci ho pensato anche io.... Shocked
ed ho scoperto poi il giorno dopo che è stato personaggio attento e partecipe alla serata in quanto mi ha mandato un sms con scritto "Elisa a morte"
Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing

caro Zeus devo aver perso un pezzo...ma perché volevi buttarti nel lago???' No

Vaga mi sa che nn ti ho fatto gli auguri.....AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maga probabilmente ci vedremo nel giorno del tuo matrimonio Shocked Very Happy Very Happy Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Gio Mar 08, 2012 4:32 pm

Esatto...esatto...nemmeno io adoro ste festività...ma dal momento che non amo nemmeno le tasse ma le devo pagare comunque...gli auguri li faccio lo stesso!!!
Per cui auguri a tutti le donzelle....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Vaga Gio Mar 08, 2012 7:00 pm

ciao ciao

grazie per gli auguri, anche se neanche io adoro le feste commerciali ... però ADORO la torta mimosa... mi sa che prima di sera vado a recuperarne una da qualche parte... che buona.... anzi la recupero domani che la faranno pagare sicuramente meno.. mi accontento degli avanzi! Laughing

oggi di corsa ancora... dopo sonoa Erba e devo riuscire a passare anche da motivi per cambiare una giacca che mi ha regalato mia mamma che dato che a lecco non c'era la mia taglia ha pensato bene di comprare comunque la taglia più grande e poi dirmi di andare a Erba a cambiarla con quella giusta.... scratch
poi serata Just ... ho un amica che fa la rappresentante e mi avrà invitato almeno 5 volte e non sono mai andata... sta volta mi tocca... devo solo riuscire a non comprare niente... specialmente niente di inutile!!

baci baci
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Gio Mar 08, 2012 7:08 pm

UUUUUU complicato! La vita di Vaga è sempre densa di casini...quella di Athena è confusa dall'alcool Smile e la Maga...si sposa????

Ho capito l'eufemismo...o no? Suspect

@Athi martedì si è piantato il pc e da martedì pomeriggio a ierisera ho fatto tutto quanto in mio potere per aggiustarlo...pare che vada, ma non lo dico per scaramanzia scratch

Doamni sarò a Milano per degli incontri...di cui uno difficile cazzius...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  magamerlina Gio Mar 08, 2012 8:20 pm

athi che pessimismo..io spero di rivederti un giorno!! Embarassed Surprised Laughing
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Bumblebee Ven Mar 09, 2012 11:56 am

Buongiorno a tutti...e finalmente...siamo al WE...
Ieri partita assurda finita 5 a 5!!! Evil or Very Mad
Ragassuoli...mi sa che domani pomeriggio si va in un bel centro SPA... Very Happy
eh eh eh eh
Intanto so che Giove veniva a Milano...
Athena tu sali...sto WE?
Io stasera sono in palestra e poi mi fermo a mangiare un panino da Flavio....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Vaga Ven Mar 09, 2012 2:24 pm

Ciao

oggi mi sono finalmente decisa a cambiare il programma di contabilità e prenderne uno decente che poi fa tutto da solo... circa... l'unica cosa è che ora mi trovo sommerva di lavoro per fare il passaggio da un programma all'altro... cavoli ogni tanto odio queste mie idee geniali le prossime settimane saranno davvero full... tutti gli ordini aperti/ddt/fatture 2012/ec.. da reinserire... non finirò mai... Suspect
però vorrà dire che vodrò stare più tempo al pc... percui farò le pause sul forum... il lato positivo devo sempre trovarlo ?

ma che tempo fa oggi? non si capisce bello/nuvolo... booo

Ieri sera il mio bolide mi ha fatto spaventare.... ero a Erba e già in mega ritardo per la riunione just a Lecco e.... NON PARTIVA PIU' .... meno male dopo svariati tentativi è ripartita... Celso dice che è perchè ieri gli ha fatto lavare il motore e quindi l'umido rimasto in giro può aver creato problemi... però poteva anche dirmelo prima che non mi prendevo un infarto!!!
ma vi ho detto che macchinina è ? niente di che è nuova per me ma in realtà è usata ed ha già 10 anni ma il salto qualitativo dalla Y10 c'è stato ... ora mi sembra di essere su un astronave!!! Alfa 147 jtd 1900 ... ho la RADIO, il telecomenda per aprirla, il calcolo del consumo istantaneo, il riscaldamento diversificato tra guidatore e passeggero così finalmente non litiaghiamo più in auto perchè io ho freddo e celso caldo.... in pratica AMERICA !!! mi piace mi piace.

vado a mangiare qualcosina.... la dieta continua. Crying or Very sad

Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  ATHENA Ven Mar 09, 2012 2:33 pm

ed è giunto il venerdì, impregnato di lavoro ma perbacco è pur sempre un venerdì.....
caro Bumb questo weeekdn resto a Milano...
weelend tremendamente impegnativo...stasera incontro con compagne delle superiori e domani festeggiamento prolungato del compleanno della Deborah.....

baci a tutti e buon weekend.....tranne a Zues che oramai mi reputa un'alcoolizzata e pertanto non merita un bel niente..... Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Lun Mar 12, 2012 12:20 pm

Buona settimana cari miei!
La scorsa si è conclusa molto bene, confidiamo nella buona stella sunny
...venerdì ero a Milano, 2 incontri completamente differenti, per 2 committenti assolutamente sconosciuti...in 2 vie, una traversa dell'altra! geek
Il secondo incontro con tema "accatastamento stazione ferroviaria" è stato molto eccitante, io stò imparando questo genere di lavori ed aver a che fare con gli esperti di RFI mi ha stimolato molto, alla fine ero molto soddisfatto e mi son incontrato con Bumble a ber qualcosa! cheers

Sabato sono stati pitturati e montati i supporti per le casse dell'home teathe e domenica invece gita in macchina per testare le strade e le tempistiche del raduno che si terrà prossimamente!! Nel complesso molto bene!

Oggi invece acciacchi per W che è a letto col maldipancia! pale
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Vaga Lun Mar 12, 2012 1:16 pm

Ciao e buon inizio di settimana a tutti

... anche per me week-end bello e aver fatto per due sera di fila le 3.00 mi ha fatto ritornare giovincella... devo farlo più spesso...

sciata in notturna stupenda... neve ok, temperatura a 1° quindi perfetta, e si era talmente in pochi che scerndevi da solo. bello bello bounce cheers

ieri sera invece avevo una cena a BAGGIO .... alla quale ognuno portava qualcosa quindi io avevo il baule pieno di antipasti e tiramisù ... bè arriviamo a destinazione chiamo per capire dov'è esattamente il posto e c'è un piccolo diverbio telefonico sul cancello.... risultato ???? a celso gli girano le Question Question Question e gira la macchina e torniamo a Lecco... 140km (tra andata e ritorno) per nulla... affraid il lato positivo è che ora ho una teglia immensa di tiramisù da mangiare... oltre al resto... pig
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Lun Mar 12, 2012 1:27 pm

Facile immaginare la gioia dei tuoi amici rimasti senza antipasti e dolce!!! Laughing

Ma avete fatto le 3 per andare a Baggio e tornare?? Ammazza che traffico!! Rolling Eyes
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Vaga Lun Mar 12, 2012 1:47 pm

noooooo le 3 le abbiamo fatte venerdì e sabato sera... infatti un altro lato positivo di domenica sera è che alle 22 ero a letto !!!!
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Zeus Lun Mar 12, 2012 3:16 pm

...nn ho ancora capito di che colore sia l'Alfa!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Vaga Lun Mar 12, 2012 5:46 pm

un classico grigio metallizzato.
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DALLA NUOVA TAVOLA DA SCI DI ZEUS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.