IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

4 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Zeus Ven Set 07, 2012 4:55 pm

EVVIVA LA SAGGIA ATHENA !! Hip Hip Hurra' ATHENA !!

Questo è lo spirito giusto:

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Grinch
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  magamerlina Sab Set 08, 2012 3:23 pm

Zeus ha scritto:

Scherzi a parte la mia domanda è se ai tempi del DUCE ci fosse stato spazio per la mafia, la riflessione è che lo stato era forte la Nazione era esaltata si lavorava e si produceva e si veniva caricati per farlo, oggi non c'è il sentimento di unione nazionale, non si crede nella Chiesa, si lavora male e si viene tacciati di "arricchimento" magari illecito, nessuno difende i lavoratori, ci derubano al pari lo stato e la mafia...quindi, non mi pare che si stia meglio...

Nessuno vuole una dittatura ma chi lo dice che questa democrazia sia un risultato migliore?

Ai posteri l'ardua sentenza...
..................................................................................... affraid
che oggi in italia nulla funzioni ok, d'accordissimo...che ci vorrebbe un sistema completamente diverso, sempre d'accordo....pensare di potere aspirare ad una dittatura...che tenero zeus, ti darei un bacione...non potremmo più scrivere nemmeno una cagatina su questo forum!!!io non sono così propensa a lasciar scappare la mia libertà di dire quello che penso...
tanti baci a tutti cari miei, scrivo dal pc di tesla perchè il mio è andato...!!!allora stasera tutti al rifugio martina, tranne bumble che si immerge, peccato!!!!ormai mi resta un giorno di libertà e poi lunedì si ricomincia!!!era ora, direte voi!!ma che ansiaaaa entrare là dentro senza sapere cosa mi aspetta!!!!un pessimo festeggiamento di compleanno...ma caro zeus ho deciso che lunedì mattina comprerò dolcetti dal fantastico panificio per festeggiare con i miei colleghi!!!!!
ci vediamo dopo amici del forum!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  magamerlina Dom Set 09, 2012 1:33 pm

ragazzi buongiorno!!!ne approfitto finchè posso accedere a un pc funzionante....!!!!sono molto contenta della serata di ieri...nonostante l'eccessivo affollamento della veranda e il volume decisamente esplosivo è stata proprio una serata carina...mangiato e chiacchierato bene...e poi quel posto avvolto nel buio per me è sempre una meraviglia!!!bisogna tornarci a mezzogiorno una domenica, magari con passeggiatona annessa per guadagnarsi l'abbondante pasto senza troppi sensi di colpa.....si lo so, parlo per me!!! ;o)
tanti baci a tutti
domani comincioooooo....aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Bumblebee Lun Set 10, 2012 11:26 am

Buongiorno a tutti...
vi assicuro che avrei dato un dito per esserci...sabato sera...proprio come Jessica!!!
Purtroppo niente...però sono andaro ad una sagra a Como...nulla di che...ma tranquilla tranquilla...e alla fine ho tirato pure le 2:30!!! Era tanto che non facevo così tardi!!! A rientrare mi scappava proprio da addormentarmi...
Questo WE si dovrebbe andare in Francia...speriamo bene...
Very Happy
Cara maga...se ci fosse una dittatura...questo forum la appoggerebbe e potrebbe diventare l'unico forum Italiano autorizzato!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Zeus Lun Set 10, 2012 11:34 am

Bumblebee ha scritto: ...però sono andaro ad una sagra a Como...

Pensa pensa che avevo in animo di andare a vedere il DVDS a FinoMornasco proprio quel sabato...ma non credo sia la sagra di cui parli!

Il prossimo sabato invece il Davide Van De Sfroos dovrebbe esserea Lurago...e perchè non andarci dunque? Chi volesse farci un pensierino mi faccia sapere!

Bumblebee ha scritto:Cara maga...se ci fosse una dittatura...questo forum la appoggerebbe e potrebbe diventare l'unico forum Italiano autorizzato!!! Very Happy

Ecco anche a me piace vederla come una dittatura che la pensa come me, sarebbe un vero disastro se la pensasse diversamente, addirittura non avrebbe senso...sarebbe uguale a quello che c'è adesso ma sotto forma di dittatura...per cui forse anche peggio...ma no dai, uguale! ...Quindi è meglio una dittatura opposta, giusto? Shocked

Buondì forumattivi!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  ATHENA Lun Set 10, 2012 4:49 pm

Inutile dire che mi propongo come DITTATORE UNICO E ASSOLUTO ...... e pensate di lunedì (tipo questo) quante teste farei saltare ...... Very Happy

allora:

- BUON COMPLEANNO MAGA!!!!!!!
- sabato sera serata proprio proprio bella!!!! mancava veramente solo BUMB! e il dito di Jessica.....ho deciso che la Capanna Martina è il mio posto preferito!!!!!
- ieri, causa GP in quel di Monza, son scappata dal paesello alle 14, ma ho fatto in tempo a salutare Zeus+W e a vedere nella mattinata la Maga agitatissima che correva verso il Galli per non perdere il numerino (cito testualmente) ...... fare la spesa al Galli di domenica e un pò come partire per la guerra Shocked

torno al mio pessimo, pessimo, pessimo lunedì Suspect
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Bumblebee Lun Set 10, 2012 6:23 pm

il forum mi ha cancellato una postata!!!
non demordo e la ri-inserisco...

Il bruttissimo scorfano....

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 P8260011

E un'aragostella di 30/40 cm

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 P8310211

e la truppa prima dell'assalto!!!!

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Ritocc10
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Zeus Lun Set 10, 2012 9:13 pm

Sarà un caso la truppa...COLOR SEPPIA???? Laughing


uuuu come rido da solo come un deficiente!!!


Belle foto!

TANTI AUGURI MAGAMERLINA!!! I love you
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Bumblebee Mar Set 11, 2012 10:27 am

oppppsss accipicchia...infatti ieri quando non riuscii a postare le foto al primo colpo mi dimenticai pure di rinnovare gli auguri alla maga...
Per cui lo faccio ora...auguri maga...buon compleanno... Very Happy

Esatto Giove...ho provato di colore per la truppa...era mlto carina pure sul verde...ma questa era un filo più inquietante e divertente...Very Happy

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Zeus Mar Set 11, 2012 11:53 am

Buondì!

Ma come fanno i falegnami a far quel lavoro continuativamente????

Finora a casa abbia fatto ucina e ribassamenti senza conseguenze, poi il parquet ha provocato stanchezza generalizzata e mal di schiena e piedi, ma ora i coprifili delle porte...mio Dio son bloccato sulla parte destra del corpo e abbiam fatto solo la metà difficile del lavoro! Very Happy

Stamattina arrivo dal giro dei cantieri, uno stà chiudendo, menomale! What a Face ...2 stanno aprendo...menomale anche qui va!

Abbasso la crisi e fanculo ai politici!

Ciao!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  ATHENA Mar Set 11, 2012 4:31 pm

in questa giornata afosa e nervosa un fugace saluto ai miei amici del cuore .....
chissà come è andato il primo giorno della nostra maghetta!!!!!!!

baci baci I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Bumblebee Mar Set 11, 2012 5:58 pm

Ragassuoli...posto pure questa...

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Anfora11

Mi piacciono proprio le anfore romane...è stato un peccato romperla con l'ancora!!!e vabbèèèè
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Zeus Mar Set 11, 2012 6:04 pm

Peccato!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  ATHENA Mer Set 12, 2012 4:26 pm

Che belle fotine!!!!!!!

ciao a tutti .... anche oggi giornata bruttina di lavoro però meno male piove!!!! e si rinfrescherà!!!!!
cheers


e poi cmq è mercoledì forum .... giro di boa .....

baci baci I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Zeus Mer Set 12, 2012 4:54 pm

Dalla barca: "avanziamo fino alla linea dell'orizonte":

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Morning-sun-view
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Bumblebee Gio Set 13, 2012 11:23 am

Buongiorno a tutti...
ieri ero in gita vicino a Vicenza...mi piace sempre fare le trasferte lunghe in macchina...è un modo interessante per rilassarsi...Very Happy
Morale oggi è giovedì e ieri sere è sparito un film dai miei DVD!!! REAL STEEL!!!! Cazzo ho deciso lo ricompro BR!!! Very Happy
Ma come fanno a sparire i film?!?
L'avrà preso Re del Randan? boooo
In ogni caso...adesso richiedo anche quelli che ho prestato a Re del Silenzio...
Per ora è tutto...
Anzi...Zeus...mi dai lo spunto per le prossime immersioni...in corrente!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Zeus Gio Set 13, 2012 2:24 pm

Buongiorno a tutti tranne ai funzionari dell'ASL, a cui auguro indistintamente di morire "de ma brut" tra atroci sofferenze!

What a Face

Nel caso sia reato dirlo...io l'ho solo pensato! Shocked

VIVA LA PESTE!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Bumblebee Gio Set 13, 2012 2:42 pm

Cavolo cavolo cavolo...Giove è proprio nero...mi dispiace per ieri sera...ma poi ho passato tutto il tempo a cercare il dvd mancante!!!! Magari se fossi venuto anche tu l'avremmo cercato in due...o magari non me ne sarei mai accorto...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  ATHENA Gio Set 13, 2012 3:34 pm

però vedi Bumb, il bello di vivere in casa con altre persone è che se non trovi qualcosa puoi dare la colpa ad altri .....

quando non trovo le cose in casa mia ti assume lo sconforto perché me le sono rubate me medesima ...... Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

buon giovedì amici, la Vostra Dea ha dovuto iniziare al vaorare sul serio....e quindi scappo e mi rimmergo (ahimé nelle scartoffie e non nelle acque)!!!!!

ieri sera ho visto Trinity con il suo ormai bellissimo pancione!!!

BACI BACI I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Zeus Gio Set 13, 2012 4:43 pm

Bumble è bella la tua foto "scegli il tuo dittatore" Sauron e Darth Veder se la giocano...io riproporrei una cosa simile con i capitani del secolo scorso, il DUCE, il mio dobbermann ADOLFO e gli metterei dentro anche Stalin e Franco.

Io e la Maga contrastiamo alla voce dittatura (sistema di governo che evoco per uscire da questa melma) ma per essere di mentalità aperta devo dire che ho abbastanza stima anche del buon vecchi Fidel, dittatore, ma con un sistema dalla sanità impeccabile e dove la gente (a detta loro) stà bene, o almeno è felice...secondo le proprie possibilità, credo che il più grande problema di Cuba sia essere vicini agli States...

Non vedo perchè sotto il governo Italiano ci sia necessità di essere tristi e infelici...manco ci governassero i Cappuccini!

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Palermo_convento_cappuccini_corridoio_monaci-44027036
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Bumblebee Ven Set 14, 2012 10:44 am

Buongiorno a tutti...
vorrei cominciare con un pò di allegria il forum in questo venerdì...eppure...eppure...ieri sera...alle 8:25....mi si è bloccata la schiena...un dolore...solo un'aulin stanotte mi ha consentito di poter stare sdraiato e dormire...da quando ho preso quel maledetto colpo di frusta...la schiena va peggiornado!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Adesso va meglio...e domani ho le immersioni... Very Happy ah ah ah
Stamane i miei son partiti per la Germania...si son stufati dell'Italia...Very Happy
Stasera sono a casa da solo...non uscirò...ma tutti siete invitati a passare per un film...un drink...o per due chiacchiere...Wink
bye bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  ATHENA Ven Set 14, 2012 11:54 am

e bè pertanto i coniugi Inve seguono la nostra ormai attuale religione ..... trasferimento all'estero Rolling Eyes

buongiorno amici!!!!! traspare ovviamente la mia gioia del venerdì, questa settimana tanto agognato .... son stanchissima .... e sono anche contenta perché si prospetta un fine-settimana di bel tempo e l'AFA è ufficialmente finita, uscire con il felpino la mattina mi dà estrema soddisfazione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

questo weekend son di MIlano!!!

buone immersioni Bumb e mi raccomando curati la schiena!
Zeus sempre spassoso con le tue fotine ..... e ricordati che nel momento in cui prenderò potere nel Paese come futura dittatrice sarai mio vice .... Shocked

HI ZEUS!!!!!!

ma la cara Maga dove è finita????
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Bumblebee Ven Set 14, 2012 3:17 pm

Ragassuoli...qui la discussione sta diventando piuttosto realistica...per cui io non voglio rubare il titolo di dittatore d'Italia a qualcuno...ma comunque vorrei quello di re dei pirati!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Zeus Ven Set 14, 2012 4:10 pm

Bumblebee ha scritto: ...da quando ho preso quel maledetto colpo di frusta...la schiena va peggiornado!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Non ho parole di conforto, basti pensare che il 19 di Ottobre si festeggia il decennale del mostruoso incidente che vide Me, Jessica e Parola in prima pagina sulla provincia del giorno dopo, come ogni anno mi arriverà il messaggio commemorativo da Jessica, Parola ormai non mi saluta nemmeno se mi incrocia ( Evil or Very Mad )
...comunque, seppur Jessica ebbe la peggio, la mia schiena non fu più la stessa, quindi ti capisco e sò che non migliorerà col tempo Neutral



ATHENA ha scritto:e bè pertanto i coniugi Inve seguono la nostra ormai attuale religione ..... trasferimento all'estero Rolling Eyes
...
HI ZEUS!!!!!!

Athena il rientro dalle vacanze ci ha certamente unito molto, adoro quest'onda d'insoddisfazione condivisa verso il relitto italiano e adoro questi saluti insurrezionali!

La Maga sarà assorbita dal lavoro, ma non dimentichiamo che è anche invecchiata molto questa settimana!! Shocked ...ad ogni modo chissà che allergia a leggerci ultimamente! cherry

Bumblebee ha scritto:Ragassuoli...qui la discussione sta diventando piuttosto realistica...per cui io non voglio rubare il titolo di dittatore d'Italia a qualcuno...ma comunque vorrei quello di re dei pirati!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Caro Bumble te lo dovrai guadagnare sudando, depredando e portando prove tangibili della tua pirateria!
Per ora sarai console del Castello...via Castello naturalmente! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Bumblebee Ven Set 14, 2012 5:25 pm

[quote="Zeus"]
Bumblebee ha scritto: Caro Bumble te lo dovrai guadagnare sudando, depredando e portando prove tangibili della tua pirateria!
Per ora sarai console del Castello...via Castello naturalmente! Laughing

Caro Zeus...io cercherò di depredare ancora di più i mari...ma voi dovrete dimostrare la vostra attitudine al comando supremo!!!!

Uuuuu che devastazione...non vedo l'ora di essere in acqua...Very Happy
eh eh eh
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO - Pagina 2 Empty Re: I SALUTI DELL'ODIATO RIENTRO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.