IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Peluche Ven Nov 23, 2012 3:31 pm

Ho appena avvisato anche Eki che quest'anno Peluche deve saltare l'appuntamento! Mi dispiace, impegni già presi da un'altra parte..
Neutral
Peluche
Peluche

Numero di messaggi : 196
Età : 42
Localizzazione : Aula Piola
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Zeus Mer Nov 28, 2012 6:44 pm

Quante defezioni, hainoi anche io e W siamo separati, lei va al compleanno regolamentare, io a quello "alternativo"...

Mi chiedevo, dovremo portare il regalo?!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 29, 2012 2:09 pm

Eh eh dai Zeus...magari ci sarà qualche new entry...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Zeus Lun Dic 03, 2012 11:00 am

E' stata una bella serata!

Grande Re e grande il babbo! Sono contento che si sia dato un obiettivo temporale dove arrivare per cercare di smettere di soffrire, è veramente tanto che si flagella ed è giusto rientrare nei ranghi e nei ruoli.

Contento di aver visto la mamma, trovata bene!

Toc fantastico, Costine esagerate, veramente tutto ottimo e pure i fuochi d'artificio!

In tutto questo "strano" festeggiamento c'è stato proprio dentro l'esploit del Bumblebee che ha gettato scompiglio tra i poveri invitati che ruotavano in tondo senza sapere dove sbattere la testa, mai vista tanta agitazione da quando Bumblebee stesso non ha saputo LA notizia...quella per cui non eravamo là tutti Suspect

Adoro qusto paese perchè ognitanto qualcuno fà un colpo di testa e tutti gli altri ne giovano!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 03, 2012 1:52 pm

Ah ah ah è statio un bel TOC...sarebbe rimasto contento pure Bex...Very Happy ...
Sarebbe stato bello se ci fosse stato pure Matrix ma ovviamente era più che giustificato...
Sarà per la prox...Very Happy
E brava ad Athena ...che ha pure risolto l'uovo di Colombo...Very Happy Very Happy Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  ATHENA Mar Dic 04, 2012 7:16 pm

cosa avrei risolto io????? non ricordo......

l'ultima cosa che ricordo è l'amaro alla liquirizia e il faticosissimo viaggio di rientro a casa alticcia e sola.....

cmq bella serata anche io ho apprezzato molto la quasi serenità che albeggiava nella mamma e quasi anche nel papà, il RE sarebbe veramente contento!!!!

....BUMB solo tu puoi gettare un tale panico negli astanti, me compresa ovviamente...ed il bello è che, essendo una risaputa pettegola, la folla si dirigeva verso di me chiedendomi le cose più strampalate sui nuovi personaggi presenti, ma io non sapevo che dire....però va bè ho creato dei vari cappanelli di pettegolezzo al momento, BUMB saresti stato fiero di me!!!!!

ma la cosa più divertente è stata la faccia di RdR Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Bumblebee Mer Dic 05, 2012 1:21 pm

ah ah ah Athena...tu hai risolto l'uovo di Colombo...nel senso che hai capito perchè c'era il Carlo!!! Very Happy
Mi son perso la faccia di RdR...che ridere...pensavo non se ne fosse nemmeno accorto!!!

Athena...avrei voluto sentirti mentre creavi i pettegolezzi... Very Happy Very Happy Very Happy
In fin dei conti...la domanda che mi è stata posta per la maggiore è stata: novità?? Very Happy
ed io ovviamente: "no...le solite cose...perchè?" Very Happy
ah ah ah
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Zeus Mer Dic 05, 2012 8:20 pm

Io ho capito di chi si parlava prima di Athena, ma non ho capito perchè fosse li!

E pure io mi sono perso la faccia di RdR, ma ho visto quella di Bro, che ha capito oggi (colpa mia, scusa Bumble) che c'era del tenero tra te e la tua accompagnatrice!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 06, 2012 12:44 pm

ma chi è Bro!?
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  ATHENA Gio Dic 06, 2012 12:48 pm

mi associo alla domanda...BRO???????

la storia dell'uovo di Colombo è grandiosa.....non avevo assolutamente capito, sei grande BUMB!!!!!

cioè tu Zeus avevi capito di chi si parlava ma non sai la risposta, io non avevo capito di chi si parlava ma so la risposta.....Bumb come sempre sa tutto invece.....è proprio una spanna sopra..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Zeus Gio Dic 06, 2012 3:07 pm

Voi non sapete chi è Bro...siete 7 feet under! cyclops

Non lo dico (anche se lo sanno tutti che è quello alto) finchè non salta fuori la storia di Colombo!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 06, 2012 4:43 pm

ATHENA ha scritto:mi associo alla domanda...BRO???????

la storia dell'uovo di Colombo è grandiosa.....non avevo assolutamente capito, sei grande BUMB!!!!!

cioè tu Zeus avevi capito di chi si parlava ma non sai la risposta, io non avevo capito di chi si parlava ma so la risposta.....Bumb come sempre sa tutto invece.....è proprio una spanna sopra..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy lo ripeto...era da anni che non si faceva un Toc con così tanti fronzoli di spetegulesss Very Happy Very Happy Very Happy ah ah ah dovremmo farne più spesso...anche perchè Athy noi eravamo una vita che non ci vedevamo!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 06, 2012 4:50 pm

Zeus ha scritto:Voi non sapete chi è Bro...siete 7 feet under! cyclops

Non lo dico (anche se lo sanno tutti che è quello alto) finchè non salta fuori la storia di Colombo!

Avevo un sospetto che fosse lui...ma sinceramente non l'ho mai chiamato così e non ho mai sentito nessuno farlo...Very Happy per cui un dubbio lo avevo Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Appuntamenti Istituzionali 1 Dicembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.