IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti di...OGGI!!!

4 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Zeus Gio Apr 04, 2013 4:22 pm

Ragazzi approfitto che la pag. 10 dei saluti del cane più popolare del padrone caschi proprio al mio B.Day...e anche del fatto che la data 4-4-2013 stava scritta su una parete, proprio stamane...come se volesse dire qualcosa...e anche del fatto che proprio oggi una poiana è passata nell'orto, bassa e spiegata come non l'avevo mai vista, evento memorabile...e anche del fatto che fino alla prossima pag. 10 questo topic sarà sempre attuale Laughing

Quindi eccoci coi nuovi saluti iperprimaverili ( Shocked a parte per il meteo cupo ed oscuro) e che probabilmente mi accompagneranno nel passaggio da marello a marito! affraid
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  magamerlina Gio Apr 04, 2013 4:50 pm

che brutto scherzo zeus...ma che lavoro fai??????????
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che giornata grigia oggi...e poi sono stressata da problemi domestici con i miei inquilini.... Evil or Very Mad
ciao a tutti, tanti bacioni....io per eventuali cenette....ma perchè non facciamo qsa di milanese infrasettimanale...così magari riusciamo a sradicare il nostro zeus... Razz comunque io ci sono ovunque!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Zeus Gio Apr 04, 2013 6:18 pm

magamerlina ha scritto:che brutto scherzo zeus...ma che lavoro fai??????????

Lo dico sempre!!!

Maga leggi qui e poi chiediti come mai non trovi riscontro...
Prezzi Case sempre più giù
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  magamerlina Gio Apr 04, 2013 6:21 pm

io non ho capito... Crying or Very sad
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Zeus Ven Apr 05, 2013 10:14 am

non hai capito l'articolo?
...o il mio riferimento?

Se il mercato è in discesa...e iniziano a parlarne i giornali, allora tenete duro, sarebbe stupido prendere una casa a 200mila sapendo che si svaluterà di 50mila nel giro di breve!

...la peggiore delle ipotesi è che tu non abbia clikkato sulla scritta azzurra...il che dimostrerebbe la reattività di un'anziana signora Rolling Eyes


IO L'HO DETTO CHE SONO ANTIPATICO SUL FORUM, SONO IL VOSTRO VACCINO, SE MI SOPPORTATE SARETE PIU' FORTI!!! cheers

Buongiorno Mondo e auguri a Re del Silenzio!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 05, 2013 10:48 am

Buongiorno a tutti...
E siiiii tanti auguri a Re del Silenzio...anche se difficilmente li leggerà da qui...Very Happy
Che giornata disastrosa oggi...tutto cominciò quando aprirono il sottopassaggio di Monza...
Per ora ho avuto modo di prenderlo nei due versi!
...da Milano a Lecco...ieri sera non ho fatto un minuto di coda...Very Happy ottimo...
...da Lecco a Milano...ieri...tremendo spaventoso peggio che col cantiere...oggi addirittura peggio...un tunnel di 1800m...imboccato alle 8:24 uscito alle 9:05!!! ma stiamo scherzandooooooo!!! ohhhhhh
Senza contare ovviamente l'incidente a Nibionno...che ho saltato....ma solo allungando la strada e passando da Arosio....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 05, 2013 10:52 am

...ma una domanda mi assilla in questi giorni...che cazzo c'ha la Korea?????
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 05, 2013 10:52 am

approposito...stasera toc...mmmm non vedo l'oraaaa....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Zeus Ven Apr 05, 2013 11:40 am

Bumblebee ha scritto:approposito...stasera toc...mmmm non vedo l'oraaaa....
Suspect

Per chi invece avesse un briciolo di senso civico stasera ci sarà l'incontro in comune per capire se Unire, Fondere o fare gestioni associate del nostro Paesello...se un giorno leggerete "Civenna frazione di Bellagio" e vi chiederete perchè...è perchè non eravate preparati!

I saluti di...OGGI!!! 28324310
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 05, 2013 12:55 pm

Daiii ma come si fa a fare un documento ufficiale usando quel carattere ah ah ah "informal roman"????...mancava fosse scritto in latino...ancora prima di andare pensi allo schrzo!!! Dai su...Arial for ever
Un po di serietà Very Happy ahhh il comune è in mano agli architetti!!! Laughing Laughing Laughing
Comunque appello più che giusto e visto che non andrò per precedenti impegni chiedo a Giove...di farmi avere la mia parte qualora riuscisse a vendere Civenna...Very Happy
Comunque se mi cercate...io sono nel tunnel di Monza...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Zeus Ven Apr 05, 2013 1:12 pm

Pistola, quando da piccoli i genitori o i nonni ci dicevano "un giorno sarete voi a governare il mondo" intendevano che avremmo avuto la responsabilità civile di prendere parte, almeno per la conoscenza, della vita del paese...e del Paese.
Questo comporta anche sacrifici...al venerdì purtroppo!

Sò che hai già dato col Motoclub senza trarne benefici, ma pensa che le nostre scelte comporteranno cambiamenti...che sapranno valutare i nostri figli...

Noi siamo soddisfatti di come vanno le cose per esempio...in Italia? Io no, ma non posso lavarmene le mani!!

Poi Bumble...tu sei padre, dovresti comprendere e condividere!!! tongue
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 05, 2013 1:33 pm

come direbbe il buon vecchio Bud Spencer...seee see see ...
In ogni caso come ti dicevo l'argomento migliore contro la democrazia è una conversazione di soli cinque minuti con l'elettore medio...Very Happy

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  ATHENA Ven Apr 05, 2013 3:46 pm

bel topic...belle conversazioni....bel venerdì di pioggia incessante......
anche questo weekend salto il paesello....anzi a dire il vero leggendo i racconti di Bumn dei nuovi tunnel non so quando mi deciderò ad affrontare tale strada...son terrorizzata What a Face

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

buon weekend amici I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 05, 2013 5:38 pm

Buon pomeriggio a tutti...
io son nel tunnel...e la vedo dura...non so quando usciremo...
Poi pensandoci bene...sappiamo che l'Europa è in un tunnel...l'Italia è in un tunnel...poi ci lamentiamo che c'è traffico nel tunnel!!! Cazzo con tutta sta gente...
Altro che mito della caverna...e Platone...io non vedo l'ora di uscire...e guai a chi mi dica il contrario...giusto maga...lasci a te il compito di spiegare platone e la metafora della caverna...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  magamerlina Sab Apr 06, 2013 9:48 am

ciao a tutti!!!!quanti spunti...vorrei scrivere mille cose ma è sabato...non mi leggerà mai nessuno...qdo arriverà il lunedì non vi accorgerete nemmeno di me.... No ho i complessi di inferiorità!!!! Very Happy
allora zeus...avevo cliccato la scritta e letto l'articolo, fin lì ci arrivo (ma non vado molto più in là..!!! Shocked )...non capivo il riferimento...io parlavo della scritta...tu mi rispondi parlando di case....cmq si non vogliamo rischiare di fare cose avventate indi per cui passeremo sempre attraverso i tuoi consulti!!! bounce
bumble...per tanti aspetti mi sembrava di essere un pò uscita dalla caverna negli ultimi tempi...ma...l'idea del tunnel mi attanaglia......lunedì mattina ci sarò anch'io...ti aspetto lì???? Very Happy
ragazzi la Korea mi fa una gran paura...ma sono d'accordo con zeus, ognuno di noi deve partire dal mondo intorno a sè per poi ampliare il raggio d'azione...se mai sarò una cittadina civennese verrò alle riunioni comunali!! cyclops
ma dai vediamoci ragazzi!!!!!!!potreste anche venire a cena da me una sera!!!!ma athena com'è che non sali più....???a parte che noi siamo praticamente vicine di casa, potremmo anche vederci qui!!!
ragazzi chi mi insegna ad essere tecnologica?????aiutoooooo...la mia mamma mi ha trasmesso l'avversione e ora sono troppo indietro... affraid
DAI LEGGETEMI LUNEDì VI PREGOOOOOOOO!!!!!!!
bacioniiiiii dalla vostra maga!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 08, 2013 10:27 am

Buongiorno a tutti...
Very Happy oggi ho letto anche 2 post che erano rimasti indietro...da parte di Re del Silenzio Very Happy
Stranamente...stamattina...non ho fatto la solita coda!!!Certo ho trovato traffico ai 2 semafori del vialone...ma tutto sommato direi un buonissimo inizio...
Ho visto che sulle tangenziali ci si bloccava...
Ragassuoli mi sento molto vicino ad una svolta...(lavorativamente parlando...) vedremo vedremo... Shocked

Sabato sera...in quel di Bellagio ho incontrato il papà di Bex...e siamo andati a amangiare assieme...mi è spiaciuto non esserci alla messa...però ho visto anche la sua mamma...e stava meglio...
Il 20 ci sarà un toc a Bergamo...mi balenava l'ideadi andar giù...mentre il 14 a pranzo dovrebbe fare un toc alla Breva...Very Happy

Adesso scappo ma poi ritorno un pò più specifico sulla Maga...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Zeus Lun Apr 08, 2013 11:22 am

Bene bene! Bel we, mi sento in gran forma anche perchè mi son svegliato un'ora e un quarto dopo "il solito" ...e si stà molto meglio alle 7.45 che non alle 6.30...unica pecca riscontrata della vita di coppia!

Ierisera Negrita Unplugged all'Arcimboldi!

Una nota sulla bicocca che è veramente vivibile, vitale e bella!

Una nota sullo spettacolo fantastico che ci hanno proposto i Negrita, riarrangiando tutti i pezzi e rispolverando alcuni brani di 20 anni fa che mi hanno veramente emozionato, su tutti l'Ouverture: BONANZA acustica...ho viaggiato nel tempo e nello spazio e sono stato ancora un cowboy con la sua MITO nero che sfreccia nell'west...che viaggio!!

Inutile dire che aspetto freneticamente il disco, ora.

Una nota negativa per la mia passione-missione...tradita da luci contrarie e fumo diffuso, non avrei immaginato di far così fatica a fare 4 scatti in teatro Laughing

I saluti di...OGGI!!! Dscf0110

I saluti di...OGGI!!! Dscf0010

I saluti di...OGGI!!! Dscf0111

...ma torniamo indietro nel tempo:
  • domenica mattina pitturato caldaia, un caloroso grazie alla divina madre senza la quale ne avremmo iniziato, ne finito, ne mangiato!! Il locale ora sembra più grande e il Comune mi chiede di pagare la Tares maggiorata Shocked


  • Sabato sera risottino da Tesla...senza pretese è stata una bellissima serata di discussioni animate sul futuro del paese, davanti a 3 bottiglie di pregiatissimo vino rosso e con ospiti a sorpresa che entravano dalla porta continuamente! Tutto risolto con un giro notturno con cani (Aaron e Maya) Laughing


  • Sabato mattina: iniziati ufficialmente settimana scorsa, i preparativi del gran giorno proseguono con acquisto di "benis" (non sottovalutatelo, è complicato come tutto il resto!) e realizzazione della versione definitiva del libricino per la Messa (a meno dell'immagine da ritoccare)


  • Venerdì sera: animazioni presso il Comune di Civenna in merito al destino del paesello...entrato convinto che l'Unione fosse la soluzione migliore mi sono lasciato intortare uscendo convinto che la fusione fosse la "novità"...e dopo una giornata di riflessioni ho capito che sono per...L'UNIONE!!!! ORGOGLIO CIVENNESE DOCET!!!!

    Occorre sottolineare come questa serata presentata come "sopra le parti" sia nella realtà stata molto ma molto simile alla scena di "la vita è bella" in cui Benigni fa "scegliere" il menù all'unico cliente del ristorante! Laughing

    la propongo:

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 08, 2013 4:55 pm

no dai..he ridere la scena del ristorante...Very Happy
in effetti pensavo fosse una cosa simile...in cui tanti han già deciso e presentano quindi la soluzione in modo molto molto oggettivo facendo scegliere con estrema democraticità il cittadino...Very Happy

Comunque caro Giove io son con te qualunque soluzione si voglia prendere...Very Happy ...se riuscissimo a fonderci con Rapallo o Santa Margehrita sarebbe fantastico...potrei dire di avere la casa al mare!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  ATHENA Lun Apr 08, 2013 5:07 pm

Bumblebee ha scritto: Comunque caro Giove io son con te qualunque soluzione si voglia prendere...Very Happy ...se riuscissimo a fonderci con Rapallo o Santa Margehrita sarebbe fantastico...potrei dire di avere la casa al mare!!!!


impossibile non riprendere questa fantastica frase Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

buongiorno amici, un lunedì così non si era mai visto.....
stamane, nella sonnolenza e nell'apatia lunediana più pura, scopro che c'è uno scipoero dei mezzi questa sera dalle 19 in poi il che il mio buonumore fa capolino...."ah però esco alle 6" ( Very Happy )
arrivo in ufficio, telefonata del falco "vengo giù domani" al che il mio buonumore prende il sopravvento e così, solerte ed allegra, mi reco in TRibunael, dove tutto fila liscia...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

un lunedì della Dea così non si è mai visto ...... cheers

quindi un abbraccio a tutti!!!!!!! mi rimmergo nell'oberante lavoro ....

P.S. Maga giuro che ho letto il tuo post di sabto, io non è che non salgo più, ma quando salgo io tu rimani giù ..... Crying or Very sad
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 08, 2013 6:42 pm

Finalmente riesco a entarre con decisione...
Athena...sabato ci troviamo tutti a casa di giove....lui sta organizzando sta specie di cena...penserà a tutto lui...noi dobbiamo solo presentarci con le fochette e col bicchiere...non mi va che debba utilizzare e sporcare i sui...sarà tipo cantine di Morbegno con la fiaschetta intorno al collo...

Siete tutti invitati, ditelo ad amici e parenti...l'unica richiesta è venire con la voglia di divertirsi...
approposito...devo avvisare anche Zeus... Suspect Suspect Suspect
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Zeus Lun Apr 08, 2013 7:22 pm

Bumblebee ha scritto:Finalmente riesco a entarre con decisione...
Athena...sabato ci troviamo tutti a casa di giove....lui sta organizzando sta specie di cena...penserà a tutto lui...noi dobbiamo solo presentarci con le fochette e col bicchiere...non mi va che debba utilizzare e sporcare i sui...sarà tipo cantine di Morbegno con la fiaschetta intorno al collo...

Siete tutti invitati, ditelo ad amici e parenti...l'unica richiesta è venire con la voglia di divertirsi...
approposito...devo avvisare anche Zeus... Suspect Suspect Suspect

Shocked

Scherzi ma dopo il toc nella "taverna" di Tegola m'è venuta l'ispirazione di farne uno nella mia "caldaia"!

Di sicuro però va concordato di che sabato stiamo parlando, essendocene uno a settimana si rischia di sbagliare! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  magamerlina Mar Apr 09, 2013 9:48 am

ciao ragazzi un saluto velocissimo perchè fra poco comincio e poi fino alle 19.30 resto a scuola!!
io ho passato un bel we, anch'io ho trovato molto carina la cenetta di sabato da tesla con continui arrivi a sorpresa!!! Very Happy e anche il giretto notturno con cani...c'era anche la jenny però zeus, te la sei dimenticata, povera!!!!ho deciso che mi piacerebbe avere un cane per fare giretti notturni in compagnia...solo per questo però!!! Shocked
domenica io e tesla siamo andati alla messa per il re...quindi anche se non siete venuti voi c'era una piccola rappresentanza del forum!|
tanti baci e buona giornata
ps per ora ho provato tunnel solo in direzione lecco...ieri mattina tornando a milano l'ho evitato aCCuratamente!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 09, 2013 10:40 am

Buongiorno...giornata grigia grigia....Very Happy
Devo necessariamente intervenire e precisare...ieri mattina il tunnel nuovo era velo ce e molto scorrevole anche in direzione Milano...Oggi c'erano tutte le tangenziali intasate per cui ne ha risentito pure il tunnel...ma ciò nonostante non come il primo giorno...forse funziona!!!! Anche se ovviamente i semafori dopo concentrano il traffico comunque!!!
Domani caro Giove si va a fare il prelievo e poi la sera al lago...se ti va di venire...sei il benvenutoooo Very Happy ti avrei chiamato...ma il tu numero Vodafone è sempre irraggiungibile!!!
Domenica prox toc alla Breva...? Alle 12!!! Per il 20 qualcuno vuole andare a Bergamo!???
Bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Zeus Mar Apr 09, 2013 4:15 pm

magamerlina ha scritto: ...c'era anche la jenny però zeus, te la sei dimenticata, povera!!!!ho deciso che mi piacerebbe avere un cane per fare giretti notturni in compagnia...solo per questo però!!! Shocked

Povera, chissà perchè ho avuto questo buco nella memoria, anche ierisera abbiam fatto il giro io Tesla e i 2 dogs!!! What a Face

magamerlina ha scritto:domenica io e tesla siamo andati alla messa per il re...quindi anche se non siete venuti voi c'era una piccola rappresentanza del forum!

Menomale, anche se ho saputo da Tesla che Beck's Senior era un po'ko!
Mi è dispiaciuto fare pubblicità e non poter partecipare...però noi siamo qui tutti i giorni, vorrà dire qualcosa, credo...
Invece stride un po' quanto riportato da Bumble con i racconti di Tesla.

Bumblebee ha scritto:Sabato sera...in quel di Bellagio ho incontrato il papà di Bex...e siamo andati a amangiare assieme...mi è spiaciuto non esserci alla messa...però ho visto anche la sua mamma...e stava meglio...

Cambiando argomento io proseguo ad avere rogne con i sedicenti satanisti del cazzo...e sono sfinito dopo il tour dei cantieri di stamane...ne stò seguendo 9 per la sicurezza e se ne stanno avviando ancora un paio...e appena partirà quello a casa della Maga sarò coinvolto a 360# ossia anche come progettista e DL...è bello essere occupati, ma preferirei essere ricco! Laughing

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 09, 2013 5:37 pm

Non ho capito in che senso "stride"
Sabato sera ho incontrato l'Angelo e poi siamo andati a mangiare...era sicuramente a terra...ma secondo me la serata è andata bene...e tra varie cose ha staccato un pò...l'ho riportato a casa dopo cena e ho visto Gianna...
Non c'è nulla che stride... Suspect
Io a messa non sono andato...vi chiedo ancora...qualcuno vuole venire a Bergamo il 20?
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di...OGGI!!! Empty Re: I saluti di...OGGI!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.