IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

5 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Mer Nov 24, 2010 12:30 pm

E' metà mattina e auguro buona giornata a tutti!! Very Happy

...no...troppo poco originale, posso fare di meglio:
E' il 24 novembre e auguro buon Natale a tutti!
Tra un mese è la vigilia, WOW!!! santa
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Mer Nov 24, 2010 11:44 pm

Quest'anno ho sviluppato una creatività ed un acume progettuale che mi faccio paura da solo!!!
Se non fossi munito di pazienza sverrei ogni 5 minuti, invece, avendone da vendere (a poco prezzo, comprate numerosi!!) posso dedicarmi ad alcuni lavoretti di fino che mi riempiono di soddisfazione!
In qualità di mio cliente posso dirmi pienamente soddisfatto!

Oggi sono arrivate delle piastrine che mi son fatto fare su misura per "personalizzare" le mensole dell'ufficio, ho appena finito di pitturarle, sono così di buon umore che vi bacio tutti!

Anzi, ve la racconto per esteso perchè la vita è piena di insidie ma bisogna prenderle con filosofia e cercar di dormirci la notte comunque (non sempre riesce)

Stamattina sono andate a posto 2 delle 3 grane lavorative che avevo in ballo (e per grane intendo problemi veri!!) quindi PIU'
nel pomeriggio mi è stata diagnosticata la morte di un dente (di conseguenza dovrò far un intervento per estrarre il nervo in necrosi e di conseguenza ricostruire il dente che verrà martoriato) quindi MENO
pochi minuti fa ho letto una mail che risolve la terza e più pesante grana lavarativa che avevo in ballo (e per pesante intendo che poteve finire proprio male) quindi PIU'

Nel bilancio ho 2 più e un meno...che fortuna!

Le belle mensole sono poi la ciliegina sulla torta!!! cherry
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  ATHENA Gio Nov 25, 2010 1:52 pm

Buongiorno......oggi non ce la posso fare.....troppa troppa roba e voglio riuscire ad andare in piscina.....

ma che polemiche ci sono x sabato?????
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Gio Nov 25, 2010 2:16 pm

Non sò di polemiche, però ieri l'ho confermato a Matrix che l'ha presa larga confermando per ben 20-25 persone...speriamo siano dati attendibili! Very Happy

GOOODMOOORNIGFORUM!!!!!

Oggi le cose sembrano andare per il verso giusto, problemi enormi che vengono risolti...autostima a mille...che dico mille...milioni...miliardi...millemila cosi...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  magamerlina Gio Nov 25, 2010 3:51 pm

semplicemente sentivo di persone che polemizzavano contro il numero troppo alto di invitati....don't you worry!!
che bel sole oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....dicono che arriverà la neve e io la vorrei tanto...ma senza tutto questo freddo....se nevica questo we io mi tappo in casa e farete a meno della maga..... Razz
che fame vado a mangiare!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  ATHENA Gio Nov 25, 2010 4:29 pm

bè se nevica farete anche a meno della Dea.......... Sad
il macchinino nuovo al primo fiocco di neve viene piombato al cemento.... Laughing


allora Padre come rposeguono i lavori del VillaggioVacanzeZeus?????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  magamerlina Gio Nov 25, 2010 4:44 pm

però che bella sarebbe la neve nella metropoli..... Very Happy
i miei informatori mi hanno dati pareri positivi sulle costruzioni di Zeus... Wink
ma bumble quando torna tra noii??????
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Gio Nov 25, 2010 5:30 pm

Bumble rientra domani...se la neve gli e lo consente!

Ho appena attrezzato l'auto di nonno Zeus con le ruote da neve, se si mette fuori il becco dall'Olimpo si gela subito!!

La mia tana Olimpica procede! Oggi nonno Zeus ( Shocked ) ha procurato dei bulloni veramente bellini per fissare le mensole (che sono sorrette dai pilastri del Partenone!!! What a Face )

Riguardo a Sabato, chi si lamenta della troppa gente? Più gente più soldi alla Paolo Belli, quindi speriamo siano infinite persone!! L'importante è che se si dice 25 siano 25 e non 5...una volta ero io il contatto e mi è successo, una rabbia atavica e presi l'irrevocabile decisione di non dar più altra parola che non la mia!!!! Evil or Very Mad


Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  magamerlina Gio Nov 25, 2010 5:44 pm

deiiiiiiii....nessuna polemica....eran cose dette pour parler....niente di che...
posso venire a dare un'occhiata ai lavori olimpici prossimamente?sai che sono una fan dei tuoi mobili e progetti Razz zeus...
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Ven Nov 26, 2010 12:32 am

Certo...ma non imparare da Athena, l'aspetto da un mese ormai!!! Razz
Però questo we non si vedranno grandi novità, ho preso tutti i pezzi ma non ho mai tempo di assemblarli! Sad
In compenso stasera sono ripresi piccoli lavori di muratura, col mio fidato magutto Ronnie abbiam fatto 2/3 dell'incavo per murar la cassetta del cesso!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  magamerlina Ven Nov 26, 2010 9:24 am

neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....solo un pochino lo so ma che bello vedere un pò di bianco fuori dalla finestraaaaaa!!!
adesso sì che mi sento natalizia!!!!!!!!athena mi dispiace mi sa che ti ho tradito definitivamente! Razz
buona giornata e un bacione a tuttiiiiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Ven Nov 26, 2010 1:47 pm

Buongiorno colleghi!!!
Arrivo ora da un giro inutile presso il comune di Merate...3 ore perse, 12 stampe a colori fatte fuori casa per la modica cifra di 8,40€...la scena:
Zeus sorridente:"le devo?"
Sciura: "sono 8 euro e 40"
Zeus con sguardo perplesso e inespressivo: " OTTO E U R O ?"
Sciura: "...e 40"
Zeus: "le mie 12 stampe?"
Sciura con l'aria un po' meno decisa: "devo farle la fattura?"
Zeus secco: "no!"
Sciura con aria accondiscendente: "Deve farne altre? Le faccio la fattura per il totale"
Zeus secco: "No niente, ho la stampante a casa!"
Sciura: "ma se vuole le faccio la fattura"
Zeus chiude la porta alle sue spalle e prosegue la giornata perplesso!

Ho fatto migliaia di copie a colori ad amici e parenti e non mi è mai neppure venuto in mente costassero così "fuori"...c'è un businnes...per altro con qualche copia in più un utente qualsiasi può comprarsi la stampante!

Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  ATHENA Ven Nov 26, 2010 6:15 pm

ODIO LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora c'è il sole e la Dea è strepitosamente contenta...viaggio su per i monti confermato!!!!!!!

ovviamente x domani sera cerco passaggio....la mia nuova bellezza non può rischiare alcunché......

cara Maga sei una traditrice bella e buona.....e dire che ti consideravo una parente..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .....

Zeus oramai tutto costa sempre tanto.....ma che razza di stampe hai fatto????d'oro platino??????
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  magamerlina Sab Nov 27, 2010 3:53 pm

athena ti ho sognato stanotteeee...ma cavolo non riesco a ricordarmi più niente, nulla di preciso, solo te... Razz
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty un pensiero al re....

Messaggio  magamerlina Sab Nov 27, 2010 4:51 pm

un pensiero al re...
non che ci sia bisogno di date particolari, è semplicemente un'occasione in più....
io ho questo ricordo lontanissimo...sarà stato il 1995...eravamo molto moooolto giovani Embarassed
il re e tegola seduti sul muretto della bellavista...ridevano...di me....mi stavano prendendo in giro per qsa che per fortuna ho rimosso...ma sicuramente si stavano divertendo molto Shocked
tanti baci e ci vediamo tra i monti...
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Sab Nov 27, 2010 6:30 pm

Buongiorno a tutti...
finalmente attivo...dopo una settimana di astinenza da internet parziale...(parziale..perchè fortunatamente col mio black berry le e-mail funzionano sempre.... Cool

Nevischia e sono mezzo dilaniato...io spero davvero che possa riprendermi per stasera...anche perchè ho invitato un mio amico a venir su...speriamo che vada tutto bene...

Voi a che ora vi ritroverete?????

Aperitivo al tennis????

Very Happy

"...Tanti Auguri Bex..."
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 29, 2010 12:32 pm

Un saluto a tutti...

Oggi è lunedì ed io ho mal di gola...son frastornato...
Mi sento gli occhi sensibili... Shocked

Ragazzi...25 giorni...mancano solo 25 giorni... santa

Se sei Magamerlina leggi qui sotto:

ci troviamo per andare in fiera il giorno 8 Dicembre...che è festa.



Spoiler:
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  ATHENA Lun Nov 29, 2010 2:39 pm

caro Bumb...si aperitivo al tennis alle 19,00 ..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .....

comunque festa di compleanno per il nostro RE sempre strepitosa!!!!!!! che lascia i soliti tremendi strascichi di sonnolenza.....e di follia.....

lunedì difficile pale

buona giornata ragazzuoli!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Lun Nov 29, 2010 4:19 pm

Ciao belli!
Lunedì frenetico con scadenze rispettate nonostante le insidie!!
Ora son qui ma tra poco riparto...forse alla volta di Milano!!!

Innanzittutto Athena è ancora NON passata per l'Olympus...ma dico io, devo spedirti un fulmine??? Laughing

In secondis Shocked gli auguri al Re li ho fatti di"persona"...ma ora li"digito"qui!
Per non smentirmi ho avuto il mio consueto infortunio del 27 Novembre procurandomi una scheggia in un occhio la medesima mattina (da ricordare l'insolazione con conseguente faccia cresciuta di 2 taglie) del 2008 e i problemi nervosi del 2009!! What a Face

Un'altra persona che non tradisce le aspettative è Redelsilenzio, quest'estate ha "evitato di un raggio" un'auto impazzita che le ha attraversato davanti per finir la corsa nella valle del Perlo, ierisera purtroppo è stata travolta da uno scellerato senza gomme da neve con un merdosissimo SUV, grazie a Dio non era ancora in auto (CHE ERA PARCHEGGIATA) però è stata investita dalla sua stessa vettura che è stata spinta via dall'incivile che ha completato la corsa sul container davanti allo Chalet Gabriele!

In quel frangente un secondo SUV senza ruote da neve ha fatto manovra nel parcheggio iniziando la lunga scivolata che l'ha accompagnato fino a Magreglio! Per un intervento Divino ha evitato la mia povera "Aspis" strisciando sul muso del Subaru di Jessica, parcheggiato di fianco alla mia!

Durante la discesa ha trovato opportuno aiutarsi nella frenata coi muri prresenti a bordo strada...in barba ai carrozieri!

MORALE DELLA FAVOLA SE NON AVETE LE GOMME DA NEVE NON SIETE PIù MIEI AMICI! pirat

@bUMBLE: che stronzone!!! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 29, 2010 7:33 pm

MInchia ho fatto bene ad avere mal di gola...Smile Che ca##o avete combinato...
Almeno era figa quella che guidava il SUV!? Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  magamerlina Lun Nov 29, 2010 8:28 pm

fiera artigianato 8 dicembre....vengo senz'altro....sempre che bumble non stia mentendo sulla data per seminarmi... Razz
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Mar Nov 30, 2010 11:35 am

Ciao bella gente!!
Oggi sto in ufficio ad aspettar che nevichi...ma ho qualche dubbio!
...se non altro ci si consola vedendo il cielo che ingrigire sempre di più ...e poi vedrò questo:




i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Babbo-natale-slitta
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Nov 30, 2010 12:08 pm

Zeus...togli la renna e mettici un bufalo... Very Happy

Buongiorno a tutti...anch'io avrei voglia di aspettare che nevichi...e lo farò qui a Milano.... Very Happy
Non vedo l'ora che si congeli il traffico...che chiudano la 36 evvvai Very Happy
Sta iniziando...sta iniziando...a no mi son sbagliato... Rolling Eyes

Ma cavolicchia oggi è proprio un bel giorno...poichè senza troppo indugiare posso dire che mancano 24 gg al Natale (ovviamente, per me Natale significa vigiglia!!! Quando ciu si scambiano i regali!!! santa )
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Mar Nov 30, 2010 1:17 pm

Quindi non hai bigiato?
Immaginavo già la cioccolata delle 16.30 assieme davanti al caminetto!! Shocked

...quando hai ragione hai ragione:

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 18a_small_santa
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Mar Nov 30, 2010 3:57 pm

Ore 13.57 ha appena iniziato a fioccare!
Sottile ma intensa!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 4 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.