IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti della legna dell'albero di Natale

+2
Bumblebee
Zeus
6 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  ATHENA Mar Dic 28, 2010 1:27 pm

Zeus ha scritto:nn era una battuta,semplicemente..siamo solo 4..

nn ho capito lo stesso.... Shocked

buongiorno ragazzi, questa mattina per la prima volta in 33 anni di vita sono andata in Tribunale in macchina...un'emozione che nn vi dico...soprattutto stare in coda 40 minuti in Corso Buenos Aires...e nn certo per il traffico considerato che nella metropoli c'è pochissima gente ( cheers ) ma per un trasloco.....
ma si può traslocare il 28 dicembre con -2° .... Suspect

VIVA LA METROPOLITANA SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Mar Dic 28, 2010 6:36 pm

Pur non essendo patito di Metropolitana condivido la gioia di Athena!
...e del tale che è riuscito a traslocare...pare che domani passi l'idraulico...probabbilmente a portarmi gli auguri e nulla più!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Mer Dic 29, 2010 10:40 am

Buongiorno miei cari!
E' ufficiale che Zeus trascorrerà il capodanno a quota 2200m raggiungendo la baita dove sarà servito e riverito, attraverso una lunga camminata, probabbilmente a mezzo ciaspole del RedelfuRanDan!!!
Lassù si tratterà il tempo necessario ad esser rifocillato più volte con specialità quali sciat, pizzoccheri, polente, cervi e ogni ben diddio che la montagna sà offrire!
Il tempo trascorrerà piacevolmente tra lettura, passeggiate, gite in slittino...o forse addirittura con la tavola da snowboard...ad esagerare potrà usar la motoslitta!

Ecco la dimora degli Dei:

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Ca%20runcasch
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Mer Dic 29, 2010 1:31 pm

E bravo Zeus...
Allora corro a comprare la piccozza...così potrò cominciare le tue ricerche già dl 3!!! Smile
ieri bella sciata su a Madesimo...Che bello..e abbiamo fatto tanto fuoripista...
Poi in serata partitella a calcetto....Ahhhhhh che bella sensazione...oggi mi sento purificato...
Raga...sciare è fantastico!!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  ATHENA Mer Dic 29, 2010 2:32 pm

molto bene Padre....il tuo programma del Capodanno è molto apprezzato.....

mi spiace solo che nn potrò accompaganre Bumb nelle ricerche il 3 visto che sarò di lavoro......

cmq Zeus mentre salirai nella fantastica dimora degli dei pensaci intensamente...noi saremo a litigare alla Conad.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

buona giornata amici cheers

ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Mer Dic 29, 2010 4:08 pm

hihi ..alla peggio c vediamo a primavera..o forse mi rivedrete voi Shocked
Oggi sono d turno,ma ke peso aspettar quelli ke mi dovrebbero chiamare,se nella vita pensate di aver bisogno un idraulico,prima o poi, (guardate ke anche se ora sembra ke vi vada tutto bene,può succedere!)..iniziate a prenotarlo ora!!
Athi pensa,Uno dei miei programmi x l'anno nuovo è..fare la tessera del gros! :-D

Ps:grazie,grazie a tutti siete stati fantastici!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  magamerlina Mer Dic 29, 2010 9:01 pm

ciao a tutti sono tornata...
ma uffi quando non ci sono mai nessuno che passi il tempo a scrivere quanto sente la mia mancanza!! Shocked
cmq sono tornata oggi a casa dopo qualche giorno tra i monti e....mi sto un pò disinnamorando della mia città...la gente è antipatica...ma come si fa ad essere sclerati anche il 29 di dicembre?????
voglio relax assoluto....nella testa per lo meno.... Very Happy
athena e bumble..se alla conad si litiga io corro fuori e mi mangio pandoro e panettone che mi porterò da casa Razz
e anche tutti i dolcetti, cioccolatini etc che penso di portare per non averli più a casa....quindi il risultato alla fine sarà lo stesso....magamerlina tutta ciccia e brufoli....rapida trasformazione in magamagò, che in fondo è sempre dentro di me....

magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Gio Dic 30, 2010 10:31 am

Stamane sveglia all'alba ad aspettar l'idraulico...arrriverà?
A breve inizio a tritargli le palle attraverso il telefono...giusto perchè viva una minima parte del disagio che mi stà procurando...
Menomale c'è un bel focolare che illumina questa mattina!!
Ieri redelfurandan mi ha prestato i suoi preziosi mezzi di locomozione sulla neve...ora aspettiam gli stessi da redelsilenzio...e che la neve sia con noi!!!
Vado a compilar moduli, bacibaci!!

PS: cara maga dei 38 iscritti...restiamo 4...abbiam finito lacrime per piangere!!!

Però per l'anno nuovo faremo questo proposito:
"
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  magamerlina Gio Dic 30, 2010 11:42 am

ciao a tutti scappo via per qualche ora a dopo e buonissima giornata a tutti!!!!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 30, 2010 12:46 pm

Buonagiornata a tutti...
Oggi non ho voglia di fare un ca##o...potrei andare a Giussano a comprare qualcosa...ma anculo...non mi va!!!
Stasera mi sa che ci ritroveremo per decidere ora e numero dei passeggeri...
Si è parlato di una terza macchina...per non fare il viaggio scomodi...(2 h di viaggio)... Shocked
Vedremo...per il momento mi rilasso e poi vedremo!!! Una cosa è certa...io porto uno zaino...e le carte "uno"!!! Smile

Laughing Laughing Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Re del silenzio Gio Dic 30, 2010 2:54 pm

Noooooooooooo le carte NO!!!!!!!!!!!!!!!
Piuttosto portiamo un gioco di società- Tipo Trivial Pursuit.

Re del silenzio
Re del silenzio

Numero di messaggi : 145
Età : 44
Localizzazione : l'isola che non c'e'
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  panda Gio Dic 30, 2010 4:21 pm

noooooooooooooooo niente giochi di società vi pregooooooooooooooooo Very Happy

panda

Numero di messaggi : 3
Età : 38
Localizzazione : nel mondo dei panda
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  magamerlina Gio Dic 30, 2010 4:24 pm

scusate sono la maga....ma siccome sono in compagnia di panda mi sono collegata col suo profilo
Rolling Eyes
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  magamerlina Gio Dic 30, 2010 4:33 pm

ma domani a che ora si partee???

allora ascoltatemi bene, nel caso il mio portavoce ufficiale, cioè il parente della dea, si dimentichi di fare le mie veci Razz ...
io ho un pò di cose a casa da portare, perchè altrimenti mi rimarrebbero lì, da sola non le mangerei...così porto:
un pandoro con creme
un panettone
cioccolatini
due formaggi

il papà della mia dolce metà sta preparando le crespelle....

infine re del randan aveva detto di avere cotechino e lenticchie a disposizione...confermi bumble?tutto il resto lo compriamo lì giusto?
tanti baciiii a tutti

ciao zeus pensaci da sopra -e sotto??- la neve Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 30, 2010 7:39 pm

A ma va bene tutto basta che tra cibo e altro ci stia tutto in due macchine!!!

Bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  magamerlina Gio Dic 30, 2010 8:36 pm

sono perfettamente d'accordo!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Ven Dic 31, 2010 10:54 am

Amate bestiole buon anno! jocolor
Ci si vede nel 2011...se tutto va bene!

PS: son contento d'aver rivisto i vari re nel forum verso la fine di questo 2010!

BUON ANNO RE king !!

lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Lun Gen 03, 2011 1:06 am

EVVAI!!! SONO IL PRIMO A SCRIVERE NEL 2011!!
...e detengo anche il record di esser stato l'ultimo del 2010!!
Forum ti voglio bene!!!

Ho iniziato l'anno nel migliore dei modi e ora devo attenermi al nuovo regolamento che mi sono imposto e che mi vedrà impegnato nel migliorare me stesso...già mi sembra che faccia effetto!!!

Vi dedico questa foto spettacolare:

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 01012010
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  magamerlina Lun Gen 03, 2011 1:36 am

....ed io la secondaaaa!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Very Happy

certo che un anno fa a quest'ora...chi l'avrebbe mai detto che mi sarei "trovata" di nuovo in mezzo a voi... Embarassed Shocked Very Happy grazie zeus perchè in fondo c'è stato il tuo zampino Razz
anch'io ti voglio bene forum!!!!
buonanotte e ancora buon anno a tutti...io ancora non ho avuto modo di lasciare affiorare dentro di me i miei buoni propositi....vorrei immergermi nella mia casetta di guello nei prossimi giorni, in assoluto silenzio e relax,speriamooooooooo
tantibaci dalla vostra maga!!!!!!!!
ps....la frase con cui ho chiuso il 2010 e iniziato il 2011 è..."inseguire le stelle.non finire in una boccia."....che film è? athena so che lo sai.... Razz sarà il mio motto...bello no??
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  ATHENA Lun Gen 03, 2011 2:02 pm

BUON ANNO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E BUON ANNO RE king

RE sempre presente anche nel nostro weekend toscano.....e fra l'altro si vociferava che se il RE fosse stato presente materialmente avrebbe passato la mezzanotte nella stessa maniera della sottoscritta dea..... Laughing Laughing Laughing Laughing


cmq GRAZIE RAGAZZI....due giorni molto belli!!!!!!!!!!!! peccato rituffarsi subito nel tran tran degli scelri metropolitani...la sorella di doppia virgola in questo momento è sotto le mani di beceri meccanici alla sede Citroen......e io qui al presidio....Milano è deserta.....per comprare le sigarette ho fatto 20minuti a piedi.....

Maga...son dolentissima.....nn ricordo...dammi un indizio....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  magamerlina Lun Gen 03, 2011 2:11 pm

il riccio....mi sembra te l'abbian regalato per natale....secondo me quella frase è bellissima e geniale!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 03, 2011 2:29 pm

Buona giornata a tutti!!!
Io mi trovo ancora ai box...almeno per oggi...
Domani i riparte...e mi piacerebbe poter subito programmare qualcosa per il 6-7-8!!! Ho voglia di andare a sciare!!!!
Zeus vieni???
Devo dire poi che la convivenza di due giorni è stata piuttosto interessante e divertente... Very Happy
Alla fine non ci serviva nulla di più...anche se abbiamo convenuto tutti che se ci fosse stato tra noi anche Brad Pit ed Angelina Jolie...forse ci saremmo divertiti di più!!! Ma forse no...Very Happy
Bella gita comunque e pensavo che abbiamo proprio visto un sacco di posti...Lucca, Viareggio e utima Vernazza...e dovo dire che proprio quest'ultima mi ha colpito molto!!!! Smile bello!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  ATHENA Lun Gen 03, 2011 6:15 pm

Bumblebee ha scritto:
Alla fine non ci serviva nulla di più...anche se abbiamo convenuto tutti che se ci fosse stato tra noi anche Brad Pit ed Angelina Jolie...forse ci saremmo divertiti di più!!! Ma forse no...Very Happy
!!!!


ma quanto ridere mi fai Bumb!!!! TI ADORO!!!!!!! in effetti ne abbiamo disquisito più di mezz'ora nel viaggio di andata ..... e credo alzando anche la voce...come sempre del resto.....ma io ogni volta ormai che ti scrivo qua ho due ricordi ben precisi...(e pertanto rido fra le lacrime):
- tu con in mano il vassoio del self - service all'autogrill
- e le urla scatenate dalla frase "Lei è laureata" ....

(se voi mi vedeste....sto ridendo da sola come una pazza...)


Cara maga...nn l'ho ancora visto, la frase mi pare comunque perfetta!!!!! conto di vederlo appena posso sta settimana....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Lun Gen 03, 2011 9:20 pm

ATHENA ha scritto: RE sempre presente anche nel nostro weekend toscano.....e fra l'altro si vociferava che se il RE fosse stato presente materialmente avrebbe passato la mezzanotte nella stessa maniera della sottoscritta dea..... Laughing Laughing Laughing Laughing
Avevi le braghe della tuta a mezz'asta?! Suspect

ATHENA ha scritto:la sorella di doppia virgola in questo momento è sotto le mani di beceri meccanici alla sede Citroen

Che è accaduto? Sapete che i problemi alle vetture mi affliggono sempre!!
Noi siam tornati da Lanzada a Civenna passando per Tavernerio senza più il turbo del carrozzone di W!! What a Face
In super a 110 a tavoletta...il Mondo è salvo solo perchè ho avuto una Peugeot Laughing (nn si sputa sul piatto della minestra Shocked )
...ma oggi andava... Suspect



ATHENA ha scritto:.....per comprare le sigarette ho fatto 20minuti a piedi.....

Taci che avevo in mente di fumare per capodanno, ma l'ho dimenticato...sono arrivato al rifugio e mi è tornato in mente...non le avevano, ho ciaspolato fino al rifugio successivo e non le avevano nemmeno li...un tizio me ne ha offerta una e mi son gustato quella a mezzanotte mentre gli avventori scoppiavano i loro fuochi artificiali...

Bumblebee ha scritto: Ho voglia di andare a sciare!!!!
Zeus vieni???
POTREI!
Mi è venuta un'irresistibile voglia di Snowboard, per di più sono stato in altissimo e avrei desiderato aver la mia tavola per scendere!
Ho proprio VOGLISSIMA di solcare le piste...o meglio ancora i fuoripista!!
Fammi memoria che se posso mi unisco alla banda!
Avevo così voglia che ho impartito lezioni teoriche a W...ora sà usar la tavola pure lei!!! Shocked


Bumblebee ha scritto:Bella gita comunque e pensavo che abbiamo proprio visto un sacco di posti...Lucca, Viareggio e utima Vernazza...e dovo dire che proprio quest'ultima mi ha colpito molto!!!! Smile bello!!!

Lucca bella! lol!
Viareggio brutta! (ma che c'è da vedere, l'unica cosa suggestiva sono i rottami dell'incidente della stazione!) silent
Vernazza bellissima...ma il parcheggio?!...chissà che sudata!! Laughing


QUANTO FERVORE NEL FORUM! BENE!!!

QUEST'ANNO E' PARTITO PROPRIO BENE!! SAPETE CHI MI HA FATTO COMPAGNIA TUTTO IL GIORNO? L'IDRAULICO!!!!!!

FINALMENTE SI STA' FACENDO IL BAGNO!!!!!

PS: con una leggera nota d'odio devo sottolineare però che si fa appello ancora una volta alla mia (quasi esaurita) pazienza, stò cercando di prenotare i pezzi vari da luglio (la prima mail è di marzo 2010) ma da luglio sono stato un po' più pressante...sapete il risultato? ...i rubinetti arriveranno tra 3 settimane circa!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 04, 2011 11:59 am

Allora Zeus, si va a sciare il sabato!!!
Per la precisione sabato 8!
Chiunque voglia unirsi è ben accetto...
Laughing

Comunque in tutto questo...mi è venuta una gran voglia di mountain bike!!! E non escludo che possa diventare il mio prossimo sport Very Happy

Adesso vediamo un pò...cavolo devo recuperare un bel pò di documente e salvarli...che noia...

Per il momento dico che ieri ci siam trovati con Matrix e Re del Silenzio a finire qualche cosa avanzata...
Adesso devo recuperare qualche atra canzoncina e poi si può discutere che fare per l'epifania Very Happy

...una perla della vacanza è quando Matrix è venuto nella stanza dei genitori con il mal di pancia....poverinoooooo Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 4 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.