IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

4 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Lun Gen 10, 2011 4:17 pm

Ragazzi che dire se non:
"QUESTA CHI L'E' N'INVENZIUN AMERICANA!!!"


lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 10, 2011 5:33 pm

Bravo alla fine chiedi i pareri e poi fai di testa tua!
Comunque va bene anche questo Topic!!! Cercheremo di finirlo velocemente!!! Razz
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  ATHENA Lun Gen 10, 2011 6:24 pm

viva il nuovo topic.....molto giustificato
anche se....e anche io cito testualmente:
"non puoi non dare ragione ad una persona che sorseggia il rum!"

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 10, 2011 7:44 pm

Che personaggio...
"è la prima volta che incontro uno che sorseggia il rum..." Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  magamerlina Lun Gen 10, 2011 7:58 pm

ragazzi che bello questo topic, sono emozionata!!!!eccomi qui.....vi saluto con la mia bacchetta!!!!
ma lo sapete che ieri sera quando sono arrivata a casa ho provato la febbre e avevo 39.2 ???????in effetti non mi sentivo molto bene Shocked
so che ora tutti e tre state pensando di essere stati infettati visto che ci siamo visti ieri in modo più o meno prolungato Razz ma invece noooooo...non è influenza....dev'essere stato il rifiuto del mio corpo alla sola idea di tornare a casa e al lavoro...ma siccome la mente della maga è molto disciplinata stanotte mi sono impasticcata di tachipirina e stamattina ero come nuova-quasi....e sono andata a scuola!!!devo dire che ora mi sento piuttosto bene....la sudata notturna ha espulso febbre rifiuti psicologici e ogni altra cosa brutta!! Very Happy e il rientro è stato meno traumatico del previsto... Very Happy
baci baciiiiiiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 11, 2011 11:46 am

Probabilmente hai ragione...ma magari siamo noi che abbiamo infettato te!!!
Comunque se nella tua scuola si propaga un'infezione sappiamo chi è la colpevole!!! Smile

Ieri sera ci siamo trovati a casa di Zeus...ed abbiamo visto "scontro tra Titani"...non lo posto in cinema perchè non abbiamo finito di vederlo...ma l'inizio è promettente.... Very Happy Laughing

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Mar Gen 11, 2011 12:02 pm

Giusto per puntualizzare abbiamo visto fino alla scena in cui il vecchio parla al bambino...è la prima per chi non fosse addentro il film! study
In realtà era una "rara" occasione per chiaccherar col "papa" e non me la sono fatta sfuggire! cat

Ora sò la vera versione di tanti fatti di cui prima sapevo solo una versione di parte, non essendo stato presente!!! Shocked

Il titolo del topic è stato scelto in funzione dello strumento che ci accomuna tutti...tranne Panda...ma la prossima volta potremmo titolarlo a lei...o all'invisibile quarteback!

A proposito vi dò una chicca: "il sopradetto non ha più partecipato al forum dopo avermi spedito un PM in cui chiedeva come metter la foto del profilo, io c'ho provato un po' ma non ricordo proprio come fare, quindi lo chiedo alla Maga che c'è riuscita recentemente, POSTA IL METODO!!!" cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  ATHENA Mar Gen 11, 2011 3:02 pm

ma scusate ma chi è il "sopraddetto" o meglio detto "invisibile quaterback" ??????
ma mi son persa qualcosa...... Suspect Question

anche io ho completamente rimosso il metodo per postare la foto...a dire il vero mi stupisco alquanto di esserci riuscita ai tempi vista la mia poca dimistichezza.....ma ricordo molto bene che mi aveva aiutato il RE!!!!!!!!!!

baci a tutti .... il lavoro è ahimè tornato alla normalità e quindi scappo....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Mar Gen 11, 2011 3:23 pm

eh eh eh è un buon amico di tutti noi Wink
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 11, 2011 5:13 pm

Dunque...
Entrate nel forum....come sempre...andate nella cartella "prfile"...
Comparirà il vostro profilo...dopo di che andate nella sottocartella "avatar"

Da lì potete inserire una qualsiasi immagine...Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Mer Gen 12, 2011 12:04 pm

Buongiorno...carissimi allora tutto ok!?

Oggi ho mandato una decina di SMS per andare a sciare sabato...voglio vedere in quanti si degnano di rispondermi...un si o un no!!!
Approposito: sabato pensavo di andare a sciare!!! Che dite! Si può fare!??? Very Happy

Un saluto a tutti!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Mer Gen 12, 2011 12:07 pm

Dimenticavo...si avvicina inesorabile il 2 Febbraio...ed il film è già lì pronto!!!! Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Mer Gen 12, 2011 12:25 pm

Caro Bumble non vedo l'ora di andar a sciare...ma non è questo il mio sabato!
Ieri è arrivato un carico di legna e necessariamente va tagliata e impacchettata per l'anno prossimo, anzi, se qualcuno ha voglia di guadagnarsi la pagnotta offro lauto pranzo a eventuali aiutanti, non mancheranno birra o vino a piacimento!!!!

Ierisera ho visto per la terza volta in 7 giorni "MEMENTO"...è che proprio non mi ricordo come inizia Shocked
...alla fine Tesla è andato a casa e io ho chiuso la porta e mi son precipitato in bagno a far "una roba che podi fa duma mi" (cit. Poma) mi bussano!
Con una fatica immane stoppo l'instoppabile e da dietro la porta sento: "sono rimasto intrappolato dal mio congegno!"
Very Happy hahaha Tesla non è riuscito ad aprir il cancelletto che ha installato lui!!!!!

Con questo aneddoto imploro la voglia di lavorare di saltarmi addosso perchè stamane è assolutamente sparita!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Mer Gen 12, 2011 1:21 pm

Ciao Zeus...mi presento...sono un tuo amico Italiano...ma questo introduci soprannomi che mi devo sforzare per capire...Very Happy
Tesla..è chi penso che sia Elettric Dining Room!!!! Cool

Il tuo programma...non so come e non so perchè...ma mi ricorda la Protezione Civile!!!! Very Happy

Se per caso non dovessi andare a sciare potrei passare a vedere le operazioni...dai Zeus...vieni a sciare...poi al solarium ci ubriachiamo coi Bombardini!!!! ;D
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Mer Gen 12, 2011 1:36 pm

Bumblebee ha scritto:Se per caso non dovessi andare a sciare potrei passare a vedere le operazioni...dai Zeus...vieni a sciare...poi al solarium ci ubriachiamo coi Bombardini!!!! ;D

A casa mia si dice "prima il dovere e poi il piacere" e per mantenere le tradizioni l'ho imparato da piccolo e non posso farne a meno...però questa cosa dei bombardini è da fare!

In effetti devo per forza prima della fine della stagione provare almeno una volta la tavola, mi ricordo che l'ultima volta che sono andato è stato una fatica più che un divertimento, ma forse era la nave troppo ghiacciata!

Ad ogni buon conto questo sabato ho veramente troppe cose da fare...così tante che probabbilmente anche il prossimo sabato andrà "sprecato"!

La Protezione Civile era anche un bel concetto...ma sono gli uomini che la fanno...e...mio Dio... What a Face

Però si potrebbe anche organizzar per essere resa più piacevole, per esempio:

Obiettivo: taglio e riordino della legna del cortile di Zeus
Mansioni:
-taglio (motosega)
-aiuto taglio (mette la legna da tagliare sul treppiedi)
-raccolta (mette la legna tagliata nei cesti)
-trasporto (porta i cesti pieni di legna alla legnaia e riporta i certi vuoti al punto di raccolta)
-riordino (crea la pila della legna tagliata)

Proposta pranzo monti:
tagliata e vino rosso

Proposta pranzo mare:
cozze gratinate e seppie alla griglia con vino bianco

Grappa e caffè

Accesso alla birra libero in ogni momento

Ovviamente si accettano nuove proposte per il menù, purchè non vengano richiesti 4 piatti differenti per 4 persone, o 4 alcolici differenti per 4 persone...o 4 superalcolici differenti per 4 persone...regola valida anche per multipli e sottomultipli!

Per i soprannomi...aggiornati amico mio, Ming non è più Ming da quando è diventato Tesla!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  magamerlina Mer Gen 12, 2011 1:56 pm

ciao a tutti dalla vostra maga!!!aiuto quante cose devo fareeee...forse però da queste parti si intravede uno spiraglio di sole!!!vi bacio forteeeeeeeeeeeeeeeeeee
a dopoooo
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Mer Gen 12, 2011 10:34 pm

ragazzi stasera ho fatto 4 chiacchere,anche 8,con la sorella del Re!
Sono stato molto contento,l'ho trovata in forma e di buon umore!
Mi ha stupito molto dicendomi ke uno dei suoi telefilm preferiti è Hazzard!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Gio Gen 13, 2011 12:29 pm

Buongiorno a tutti...sono assonnato...ho tante cose da fare che non so da dove cominciare...tantovale farlo dal forum!!!! Very Happy

Bye bye bye

Allora Sabato sci!!!! Sarà bel tempo...forse... Very Happy
Ma vediamo...Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Gio Gen 13, 2011 12:43 pm

Bumble ti odio, stanotte stavamo andando in Spagna con doppia virgola, in 5 e al distributore...mi hai lasciato giù!!!
Sei un maledetto!!!! tongue
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  magamerlina Gio Gen 13, 2011 1:44 pm

ciao a tutti, sole finalmente, come sono contenta!!!!!stamattina il tragitto in bici è stato più dolce! Very Happy
vi abbraccio forte e mi ributto a capofitto nei miei deliri lavorativi!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Gio Gen 13, 2011 1:58 pm

magamerlina ha scritto: mi ributto a capofitto nei miei deliri lavorativi!!

No ti prego non imparare ad esprimerti dalla nostra "disperata" ufficiale!!! Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  ATHENA Gio Gen 13, 2011 2:31 pm

buongiorno miei adorati.....
SONO STRA-FELICE QUANDO HO DEGLI ADEPTI !!!!!!!!!!!!!!!!

Cara Maga sono solidale con te quest'oggi...delirio lavorativo alle stelle, son riuscita ad entrare a porgere i miei più deferenti saluti perché il falco è momentaneamnete uscito..... Laughing

come state giovani anime????? io un periodaccio...... Suspect ..... ho improvvisamente la solitudine che mi pesa addosso come un macigno.....mah!!!!! passerà...
baci a tutti!!!!!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Gio Gen 13, 2011 4:22 pm

Athena...solitudine!!! Ti puoi consolare che almeno non sei circondata da idioti!!! Very Happy
E resisti che tra un pò è il giorno della marmotta e guarda caso il 2 Febbraio uscirà in vendita "cattivissimo me" mentre il 18 Gennaio "l'ultimo dominatore dell'aria"...
...e domani al cinema De Niro e Ben Stiller!!!! Wow!!!! Laughing
Si va avanti...
Se soffri la solitudine Athena parla con Tesla..e vieni ad ubriacarti di Bombardini sulla neve sabato!!! Very Happy

L'altro dì in palestra ho visto il White Goodman del Mirabeau (e non dite che non è lui quello vestito in viola e nero di fianco all'arbitro https://www.youtube.com/watch?v=0CSOvQ1IwZI) e mi diceva che forse sabato Roba di Goglio era un pò stinco!!!!! Smile Che occhio!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  magamerlina Gio Gen 13, 2011 4:48 pm

....perchè anche tesla soffre di solitudine??? Shocked
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Gio Gen 13, 2011 7:38 pm

magamerlina ha scritto:....perchè anche tesla soffre di solitudine??? Shocked

Potevi far finta di aver capito e non postar nulla...invece ...Smile
Pazienza dai!!!

Comunque Edison non soffre di solitudine...lui soffre solo di alcolismo!!!! :
E non saranno 4 tisane a riattivargli i reni!!!! Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.