IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

4 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Mar Feb 01, 2011 1:13 pm

Tanti auguri alla seconda 33enne del forum!!! Ma che dire del 3 33enne...quello si che è un eroe...ma ancora non si è rivelato!!!! Ma arriverà....
Ancora tanti auguri W...Buon compleanno!!!

Ma Maga...quante ca##o di volte scrivi!!! Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  ATHENA Mar Feb 01, 2011 8:55 pm

TANTI AUGURI A W!!!! I love you

e tanti auguri alla povera dea...che se il martedì è così alla fine della settimana come sarò ridotta....povera me....HO BISOGNO DI SVAGO....e il weekend è così lontano....ahimè.....son proprio lamentosa oggi...sarà il mal di testa!!!!

abbraccio tutto il forum, tranne Zeus che ha il camino e io ho freddo.... clown

qual'era la domanda del sabato sera?????? Rolling Eyes ...uffi mi escludete.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Mer Feb 02, 2011 7:34 am

Accidenti quegli untori dei miei genitori me l'hanno fatta coi loro modi melliflui!
Nonostante tentassi d stargli lontano continuavano a prendere in giro"guarda ke maniera d trattare i tuoi genitori,noi nn t abbiam mica lasciato solo quando hai fatto la scarlattina" (circa 27 anni fa..che memoria da elefanti elephant )
..e ora son andato a letto con fastidio alla gola e sono sveglio da 2 ore col naso toppato e mal d pancia..forse dovrei fare toc pera x sbloccare la situazione..presente"Trainspotting"?! Laughing
Cara Athena avere un camino è una responsabilità,sceglierlo,pagarlo,fare la procedura x gli sgravi fiscali,procurarsi la legna,tagliarla,inpignarla,accender il fuoco,ki pensi se ne occupi?
Oneri e onori! Shocked
Ieri è stata una bella giornata,ho trovato quello ke cercavo x W,ho corso x prenderlo..così tanto ke alla fine avevo un'ora d'anticipo! Shocked
Mi son presentato con le rose.portata a cena con la spider,tutto perfetto..nn avevano mica finito il lucano?! lol!
Qui in cantiere son 2 giorni ke si da il massimo,nn Tesla..anzi,ma anche si!
Ormai ha un aspetto ke dice"manca poco" :-) ..che bellezza!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  magamerlina Mer Feb 02, 2011 6:18 pm

ciao a tutti...sono appena tornata dal 'museo del novecento' con una delle mie classi...bello il museo-io ci ero già andata con un'amica durante le vacanze di natale, se non ci siete già stati ve lo consiglio...tra l'altro è gratis fino a fine febbraio...interessante soprattutto la sezione contemporanea...divertente anche per certi versi perchè ci sono istallazioni che permettono di..."interagire" entrando a pieno nell'opera d'arte...cmq sono sopravvissuta e questa direi è la cosa più importante!!a milano c'è pure il sole, che belloooooooooooooo!!!!!!!per il resto sono stanchissima e stressatina anch'io...ho avuto scrutini ieri e ne avrò anche domani per tutto il pomeriggio!!!uffiiiiii vabè vi abbraccio forte tuttiiiiiii Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 02, 2011 7:20 pm

Buongiorno a tutti!!!
Oggi è volato!!! ma si dai...Sabato son stato invitato a Gressoney!!! Ma sinceramente mi riposerei...ieri allenamento in palestra e poi allenamento a calcetto...
Fisicamente sono a posto...tra un po i miei nervi ed i miei muscoli potrebbero spezzare le mie ossa!!! Laughing
é già successo...succederà di nuovo...il problema è solo capire quando!!! Cool
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Gio Feb 03, 2011 9:57 am

Oggi è il 03-02-01 let's go!
Buona giornata cownt down a tutti!
Chissà ke al prossimo ritrovo nn si possano sentire gli Europe sul serio..i messaggi c sono tutti!
Ieri è stato fatto uno sforzo in casa..ke neanche un gruviera sembrava tanto bucato..mi mancherebbe giusto un collegamento x la cassa sinistra..ma forse lo faccio..a questo punto il sound vuole la sua fetta d torta!
Avanti popolo ke c'è speranza!
..sentir parlare dei muscoli d Bumble mi fa sempre un po'senso,sono delle "parti" schiavizzate alla sua turpe volontà! Nn lo vedo come un ragazzo muscoloso,ma come un robot che ha i muscoli..in una valigetta,e li renderà solo x ammazzarli di fatica 8-) o massacrarli con spaventosi urti..e storte!..lo vedo più come un macellaio,ke ha il suo allevamento d muscoli da far fuori!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Gio Feb 03, 2011 10:05 am

a già,i nervi..i nervi di Bumble sono un groviglio in cui quello rosso (il cavetto di collegamento del dolore) è rimasto strizzato e nn funziona più!
È come se un micetto stesse giocando con la matassa d nervi del robot e ogni rimbalzo ke fa la pallina determina una sfumatura del carattere di Bumble, un urto è d buon umore,affabile,un'altro urto e diventa incazzoso,un urto e x sbaglio c'era giù della birra a fare "corto" ed ecco ke si va sul malinconico-sdolcinato e appaiono dall'ipod la sigla d Arnold e dei Jefferson provocando le lacrime nella Maga..cui nervi..sono ridotti ad un'altra matassa simile con.guardacaso, Merlino ke c sta giocando!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Gio Feb 03, 2011 12:00 pm

Ma dico io...se non mi conosce Zeus che praticamente mi ha visto crescere e farmi male Very Happy chi vuoi che mi conosca!!! Very Happy

Ieri mi son fermato al tauus ed ho preso una bellissima Salopette per sciare!!! stavo per prendere anche la giacca...ma poi fortunatamente son rinsavito!!!! Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Gio Feb 03, 2011 1:01 pm

Credo che li scriverò nel libro questi 2 passaggi...sono un piccolo saggio letterario!!! What a Face
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Gio Feb 03, 2011 3:34 pm

Ragazzi vi ho già raccontato che infarto?! tornavamo a casa sabato dopo aver acquistato piastrelle a gogò e al Ghisallo ci sono un fiotto di bolidi...quando restiamo letteralmente senza fiato, è arrivata la numero 500!!!

Per non parlare della RSR...vi lascio qualche immagine:

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 29012010

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 29012011

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 29012012

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 29012013

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 29012014

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 29012015

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 29012016

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 29012017

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 29012018

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 29012019
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Ven Feb 04, 2011 11:50 am

Buongiorno a tutti!!! Ieri uscendo per caso poco prima di pranzo...passo davanti a doppia virgola...e non la trovo mica con una gomma completamente a terra!!!! Allora via si parte a ricercare un gommista di fiducia! Ora di sera me l'ha sistemata e dopo il lavoro finalmente ho potuto ritirarla!!! Poi per festeggiare sono andato a mangiare dal cinese!!!
La zuppa agropiccante è a dir poco fantastica! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  ATHENA Ven Feb 04, 2011 6:57 pm

salve belli miei...un passaggio veloce per augurare un bel weeekend a tutti....anche se ...magari ci vediamo....o come dice il buon Tito ....DAI CI SI BECCA!!!!!

baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  magamerlina Ven Feb 04, 2011 7:36 pm

eccomi qua...finita la settimana, che belloooo!!!!!!stasera spero di riuscire ad andare al cinema, domani chissà...
vi abbraccio forteeeeeeeeeee Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Sab Feb 05, 2011 11:06 am

mi piace veder nelle vostre faccine la gioia x l'imminente we,quando io,se nn l'avessi letto,nn avrei nemmeno saputo di esserci finito dentro un'altra volta Shocked
Ho annunci strabilianti x la zona giorno,cose da capogiro,xò sarà tutto finito solo settimana prossima,peccato avere ancora solo il cantiere..comunque siamo messi bene! Wink
Il piastrellista in realtà è un operaio più matto di me,propositivo ed instancabile,mi piace lavorar con lui,io dico lui esegue!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Lun Feb 07, 2011 2:04 am

ciao ragasuoli,oggi è stato il compleanno di mamma Zeus!
:-)
Cronaca: nel pomeriggio è stata fatta a pezzi una bella quantità di legna,e la cosa migliore è ke Bumblebee ha sfoggiato doti da carpentiere smontando una maniglia da un serramento!
Domani dovremmo finire il "voltino" della porta,e con un po'd fortuna montar la porta,ma forse è troppo presto!
Ad ogni modo,forse entro sera riavrò l'accessibilità delle zone interne della casa..entrar dal balcone è molto affascinante,almeno quanto stufevole! 8-)
Ad ogni modo sono molto positivo!
Buon lunedì!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  magamerlina Lun Feb 07, 2011 9:08 am

ciao a tutti e buon inizio settimana!!!!
io stanchissima, athena ieri sera mi ha fatto fare le ore piccole Very Happy ...no scherzo, mi ha scarrozzato fino a casa, grazie cara,ma prima di metterci in viaggio abbiamo cercato di strappare al we proprio tutte le briciole!!! Very Happy
che bella giornata ieri, sarebbe bello poter sperare nell'arrivo della primavera ma lo so che è presto e siamo stati spudoratamente ingannati...però resta il fatto che è bello godersi il sole caldino al fresco dei monti.... Very Happy
sulla scia di questi bei ricordi.......vi auguro un buon inizio!!!!!!tanti baciiiiiiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Lun Feb 07, 2011 11:04 am

AIUTO AIUTO IL MIO OPERAIO HA MAL DI SCHIENA E STAMANE NON ARRIVA!!!!

SONO INTRAPPOLATO IN UNA CASA DOVE PER ENTRARE IN QUALSIASI STANZA DEVI PASSARE DALL'ESTERNO...E IL BAGNO E' SIGILLATO!!!!!

SPERAVO FOSSE UNA SITUAZIONE TRANSITORIA DI QUESTO SCOMODO WE...MA TEMO CHE DOVRO' ADATTARMI ANCHE OGGI...E SE MUORE...PER SEMPRE!!! Shocked Suspect
Non fate leggere questo messaggio al mio operaio!!!!

Maga...ma è segreto quello che avete fatto??? Perchè ti giuro che sentendoti parlare di briciole, dopo la festa da Tito...ho i brividi!!!! Laughing

Vabbè oggi lavoro in studio...un po' mi mancava!!! cheers


PS: Cara Athena il mio fuoco è bello e caldo...ma sai che smaronamento rompere la legna, metterla a posto e poi portarla qui nel camino più bello del mondo?
E' pesante, sporco e ci va tanto tempo, senza contare che la casa non è finita e tutto è scomodo, non ci sono le scale dove dovrebbero esserci, la legnaia è sbagliata...sapessi quanti sbattimenti metteresti su un maglione in più e "ciao camino!!!"
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 07, 2011 12:06 pm

Buongiorno a tutti...io ho passato un piacevole WE in quel di Milano...Ho dovuto forzare due o tre posti di blocco per uscire da Milano la Domenica ma è andata bene...non mi avranno mai!!!! Very Happy Forse...in caso contrario Zeus...chiamami subito il nostro comune conosciente e prepara la cauzione!!!! Very Happy

Stasera spero proprio di riuscire a passare da Zeus, ho un paio di film da passargli che son sicuro gli piaceranno...
Se andate in Cinema tra poco li recensisco!!!! Sempre che si dica così!!! Very Happy

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Lun Feb 07, 2011 5:32 pm

Spero di non crollare nel sonno prima di sera, io opterei per chiacchere imbevute di grappa anzichè film poichè non vorrei crollar tra le braccia di morfeo al primo calo di tensione....tuttavia sono contento di passare finalmente una serata col robot!!!

Purtroppamente non ho novità cantieristiche da mostrarti! Sad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Lun Feb 07, 2011 7:33 pm

Cari miei ho visto la seconda MR2 di Civenna...che fitta al cuore veder com'è conciata!
Spero di non ribaltarmi mai!!! Sad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 07, 2011 7:53 pm

Zeus, quello era in grado compromettere anche un lingotto di acciaio fuso del peso di 2 kg!!!
Se per caso lavorasse in uno sfasciacarrozze!!! Riuscirebbe a rompere le gru!!!!
Saprebbe rompere le confezioni di plastica che contengono le Memory card o le cuffie quando le acquistate...avete idea di cosa sia difficile rompere quelle confezioni!!!

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Confez10
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Mar Feb 08, 2011 10:52 am

buongiorno miei prodi!
Una notte fresca tempestata d sogni..poco riposanti..ormai ho un sonno da insufficienza,nn vedo l'ora ke W mi dia un po'd ripetizioni!
Oggi c'è il mio buon operaio,determinato a finire!
Ottimo!
Dai tempestiamo il topic ke così domani Bumble lo trova chiuso! :-D
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Bumblebee Mar Feb 08, 2011 5:37 pm

Mi è semblato di vedere un gatto...si si é ploplio velo!!!! Very Happy

Adoro quando il forum ti segue nelle tue idee caro Giove!!!

Son tornato tempo record dal Veneto...ed eccomi qui!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  ATHENA Mar Feb 08, 2011 8:34 pm

la Dea lavora lavora lavora......il falco non molla lo studio.....
(va bè dai...almeno vi ho riparmiato i miei soliti malumori del lunedì!!!)
come state amici?????? non vi ho visto questo weekend.....tranne la mia amica Maga che è diventata un'ottima compagna di viaggio!!!

baci buona serata!!!!! I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Zeus Mar Feb 08, 2011 11:21 pm

ciao a tutti gli assenteisti e i viaggiatori,ho 2 buone notizie, anzi ottime, felici, fantastiche, favolose:
1) l'architrave in legno è stato posizionato,domani rasatura e poi aspettiam le piastrelle..se nn arrivano..nel we imbianco!
2) ho trovato ben 2 letti ke mi piacciono! Evviva!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della bacchetta della Maga...Merlina! - Pagina 5 Empty Re: i saluti della bacchetta della Maga...Merlina!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.