IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

4 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Mar Apr 05, 2011 5:49 pm

ciao a tutti, mi unisco anch'io agli auguri e confermo..ho scritto sms a RDS stamattina all'alba e mi ha risposto subito!!!! Very Happy
io ho dormito proprio bene stanotte invece ma qdo è suonata la sveglia sarei andata avanti ancora per un bel pò!!! Very Happy
sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma stasera vado a cantare!!vi abbraccio e mi metto a preparar lezioni, smack smack
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Apr 06, 2011 10:54 am

Buona giornata a tutti...
il lento trafficare di Milano devo dire che ha il potere di introdurti al lavoro con la giusta delicatezza Very Happy
I lavori su Fulvio Testi procedono bene...adesso hanno riaperto parte del vialone...stringendo però l'ingresso della super in MOnza e causando lentezze varie...ma si procede...si vede la fine dei lavori? ... Smile Rolling Eyes no be dai non esageriamo...si vedono dei progressi? Forse no...ma di sicuro stanno andando avanti...Very Happy...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Gio Apr 07, 2011 12:39 am

ma sorpràttuto chissà cosa staranno mai facendo!
Ragazzi con l'aiuto d mamma e papà oggi è stato creato e montato un mobile su misura..nemmeno l'ikea aveva previsto cotal uso dei suoi pezzi!
Sono molto felice ke esista ikea,da delle bellissime basi x spaziar con la fantasia..son seduto sul divano ke guardo la colonna forno et frigo!
Ciao belli!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Apr 07, 2011 11:00 am

Bravo...bravo...attacca il frigo e riempilo che poi io e la Maga veniamo a trovarti Very Happy
Giusto o no?!?
Very Happy

Stasera si va in palestra e poi riposino a casa...mi guarderò Narnia...boooo! Comunque qualcosa....Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Gio Apr 07, 2011 2:05 pm

Zeus ha scritto:ma sorpràttuto chissà cosa staranno mai facendo!


ohhhhhh...bravo Zeus.....è quello che mi chiedo sempre anche io.....ogni volta che passò di lì.....

buongiorno amici! dopo tre giorni settimanali con svariate udienze difficoltose oggi vai di ufficio......però così le giornate lavorative son sempre tediose e lunghe ahimè......e il troppo uso del pc non è BELLO!!!!!!!!

buon lavoro ad ingegnieri ed insegnanti..... Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Gio Apr 07, 2011 3:10 pm

ATHENA ha scritto:
buon lavoro ad ingegnieri ed insegnanti..... Very Happy

Anche Athena di ottimo umore...qui si fiuta l'appropinquarsi del week end!!!

Stamane ero in udienza da un avvocato che mi chiede una voltura...volentieri...ma Athi voi a chi vi appoggiate per volture, stime, perizie giurate etc...

[messaggio promozionale] ha scritto:
io ribasso del 20% a scatola chiusa!! study


Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Gio Apr 07, 2011 4:29 pm

caro Zeus....noi diamo gli incarichi fondamentalmente ai periti iscritti all'Ordine di Milano, non possiamo fare altro.....nell'eventualità che dovessimo avere dei beni in quel di Como/Lecco.....e Brianza e i suoi affini ti faccio un colpo....promesso....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Gio Apr 07, 2011 5:30 pm

Grazie Athi Very Happy

Ragazzi che bello, forse ho trovato un plotter usato!!! cheers

Maga maghetta dove sei??? Come stai...è un po' che non si spettegola...sei troppo presa dal tuo Tesla???? !!!!

Mi ha detto che ha visto il "probabile" tuo prossimo appartamento!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Gio Apr 07, 2011 7:51 pm

ciao a tutti...sono latitante ma felice, che bella la primavera!!! Very Happy da qui a fine giugno sarò sommersa di lavoro..mi sembra che la testa mi stia per scoppiare perchè non riesco a mettere in ordine tutte le cose che dovrei fare! Very Happy
cmq si, aspetto con ansia frigo e frizer di zeus così poi facciamo scorpacciate di gelato Razz
e poi già, la mia probabile nuova casa... Very Happy quel che è certo è che da settembre qla dove vivo non sarà più casa mia e sono contentissima per la novità ma anche malinconica, questa mia casetta è piena di ricordi forti fortissimi, belli e brutti ma davvero intensi perciò sarà un gran passo....io e luisa, la mia coinquilina, abbiam deciso di organizzare un pò di cene nei prossimi mesi per "salutarci" e salutarla...e naturalmente sarete invitati....per quanto riguarda la nuova casa continuo a esitare ma in realtà dovrebbe ormai essere cosa certa...e devo dire che mi piace parecchio...ora devo cominciare a pensare come organizzarla...zeus magari verrai a dare un'occhiatina? Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Gio Apr 07, 2011 11:13 pm

Evvai non c'ho ancora messo piede ma ho già grandi progetti!!! Un turbinio di idee a partire da qualche parte fino ad arrivar dove si deve arrivare!!
Evviva le idee!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 08, 2011 11:06 am

Ah ah ah son contonto per la maga...un saluto a tutti i manigoldi del forum!!!! Very Happy

Zeus...stasera viene su Maldini...ho parlato con Matrix...adesso recluto Re del Silenzio...che ne dici se andiamo a bere qualcosa sul lago...non so da Bellagio a Lecco ci sarà un posticino dove fermarsi...in questo caso brindiamo alla vostra salute o Neonati di recente!!! Very Happy

Ovviamente sono invitati tutti i forumari ed i loro amici...basta che facciano sapere se salgono al paesello o no! Very Happy

Bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Ven Apr 08, 2011 1:14 pm

Ciao Barracuda della rete!
Non mi sbilancio mai sulle attività del Venerdì sera perchè aspetto W...e può arrivare a qualsiasi ora...sett scorsa a mezzanotte e mezza...mi ha trovato dormiente!!!
Comunque con sto caldo una bibita al lago è sempre gradita, la mia festa di compleanno però è certamente rimandata ad un'altra data, a breve...in soggiorno!!!! Very Happy

Stamattina ho predisposto una voltura...uno di quei classici atti a cavallo tra il tecnico e lo psicologico...ovviamente privo di spiegazioni logiche affraid
Scherzi a parte a giorni sarà pronta la mia firma digitale, non vedo l'ora di provarla!

...ma facciamo un piacevole passo indietro...ieri sono andato a ritirare le assi dal re di Prada, poi in falegnameria le abbiam tagliate e con esse anche quelle destinate al mio sommo camino...questo significa che a breve lo studio ed il bagno avranno un sapore di...finito!!!!

Intanto lavori da fare ce ne sono ancora tanti, ieir Tesla mi ha collegato la presa per frigo-forno-microonde e già vedere queste lucette illuminate in cucina è uno spettacolo!!!

Ragazzi dall'alto della mia soddisfazione vi abbraccio tutti assieme!!!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Ven Apr 08, 2011 3:50 pm

caro Bumb se passi a vedere nel luogo tennistico se riesco a sganciarmi vengo anche io volontieri sul lago!!!!!!

ma solo se metti ai piedi un paio di Melluso!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Ven Apr 08, 2011 4:58 pm

Non tengo voglia di elaborare!

...menomale è divertente studiare "interni"...almeno sopperisco la difficoltà di aver a che fare con muri di dimensioni variabili Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 08, 2011 5:39 pm

ATHENA ha scritto:caro Bumb se passi a vedere nel luogo tennistico se riesco a sganciarmi vengo anche io volontieri sul lago!!!!!!

ma solo se metti ai piedi un paio di Melluso!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Le compro oggi...unisco la semplicità disarmante delle melluso correttive all'inutilità della retina tecnica...in modo da avere il peggior modello di scarpe della storia!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Sab Apr 09, 2011 1:54 am

ciao a tutti...giungo qui a tarda notte e non so se darvi la buonanotte o il buongiorno!!!! Very Happy
un abbraccione dalla vostra maga!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Sab Apr 09, 2011 9:38 am

Maga mi hai stupito, pensavo di irrompere nel formu con questa rase "come ogni sabato il forum è deserto"...invece trvo un tuo post mattinierissimo!!! Very Happy

Bene bene bene, brava! cheers
Mi auguro di aggiornare questa pagina con strepitosi eventi casalinghi, prima di domani sera!! lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Lun Apr 11, 2011 9:37 am

dai aggiornaci sugli eventi casalinghi del we zeus!!!!!!buon lunedì a tutti, amici del forum...!!!!!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Lun Apr 11, 2011 10:26 am

Eccomi eccomi! Lunedì mattina Zeus presente!!!!

Da qui leggere solo se interessati: Laughing

Ragazzi è stato un we veramente duro, sia sabato che domenica abbiam tirato notte fonda ma, come piace dire agli opera: "andiamo avanti finiti"

Resoconto:
-colonne frigo/forni con pensili "sopraporta" fatto a meno di 2 cerniere che speriamo esistano!!!! (in pratica abbiam ritagliato un armadio su misura e "inventato" uno sportellino...solo che ora bisogna trovar il modo di aprirlo!!);
-pensili "cucina" fatti e rifiniti;
-illuminazione a LED sootopensili, fatta

Sarebbe stato bello finire anche le basi...ma abbiam iniettato il tempo in una cura maniacale dei dettagli...infatti parlo come un invasato!!!! cyclops

Mentre noi si proseguiva in questa direzione sono stati impartiti precisi ordini clown per l'esecuzione del mensolame del bagno e sabato abbiam avuto un'anteprima del risultato: da capogiro!!!

Addirittura credo che tra oggi e domani saranno pronte anche quelle mensole così che si possa collegare il lavabo


Oggi ho un po' di lavoro d'ufficio...ci vuole proprio per far una pausa mentale dai lavori di casa...spero che mi confermiate pure voi che i lavori proprio incasinano il modo di vivere!!! Laughing


Maga però pensavo proprio di vederti in questo we, nemmeno un salutino...che maniere!!! tongue
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 11, 2011 10:59 am

Buongiorno a tutti...
oggi sono un pò rinco...ho fatto uno di quei sogni pesanti e privi di significato ma che quando ti svegli...dici...:ohhhh signur...che angoscia...ed io che volevo solo riposarmi Very Happy

Per cui risultato: sono un pò intontito e non del tutto riposato!!! Smile
Ma suvvia ripenso ai carabinieri a casa di Rosco...e mi viene da ridere!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Lun Apr 11, 2011 1:17 pm

Bumblebee ha scritto: Ma suvvia ripenso ai carabinieri a casa di Rosco...e mi viene da ridere!!!! Very Happy


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
si in effetti l'immagine di Rosco che guarda il balcone di casa sua dalla piazzetta e vi vede i carabinieri è un'immagine che mi fa essere di buonumore anche di lunedì......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Lun Apr 11, 2011 4:41 pm

Rosco lo scheriffo?

Mattinata in Catasto...che mal di testa!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Lun Apr 11, 2011 5:55 pm

[Maga però pensavo proprio di vederti in questo we, nemmeno un salutino...che maniere!!! tongue [/quote]

hai ragione zeus.......mi spiace ma sono stata su solo sabato e poi domenica a milano e dintorni a pranzo d un amico!!!
però in effetti anch'io mi aspettavo che rispondessi al mio sms.... Shocked Very Happy
ciao a tutti, sono stremata ed è solo lunedì!!
bacioneeeee
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Lun Apr 11, 2011 6:10 pm

E' vero messaggio a cui avrei voluto rispondere ma, in un primo momento era anonimo (soliti problemi con vodafone) poi ho scoperto essere tuo, dopo alcune analisi sul numero telefonico!!!! Shocked infine la risposta si è persa tra le fatiche del w.e. e ancora adesso non sò quale sia perchè la mia testa, o ciò che ne resta, è attivissima sul fronte lavorativo, completamente in oblio sul fronte "vita"...quindi la risposta è: confidiamo in W che ha la mia tutela fino a tempi migliori!!!! What a Face Laughing

Ieri i parenti mi hanno disintallato la stampante...per errore o pigrizia, ma è successo! Tra rabbia e frustrazione l'ho ripristinata, ma la cosa peggiore è che non saprei come! scratch
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mar Apr 12, 2011 8:22 am

Ave miei piccoli!

Ierisera io e Bumble ci siam fatti una bella chiaccherata con progettazione integrata, piacevole e proficua...cari miei devo dire che discutere di arredamento è una bella soddisfazione, mi piace proprio...soprattutto se si parla di cose originali!!!!

...credo che sui prossimi biglietti da visita capeggerà la scritta "Ingegneria d'interni"!!! geek

Maga aspetto visita a nuova dimora!!! cheers

Pagamento non me la cavo altrettanto bene con gli hardware, benchè mi applichi ne hanno sempre una...

CIAO E BUONGIORNO!!!!! sunny
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.