IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti della gente contenta!

4 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  ATHENA Mar Mag 24, 2011 5:50 pm

ciao ragazzi....un saluto veloce.....ribadendo EWWIWA LA MONARCHIA QUALUNQUE ESSA SIA!!!!!!! (ma guarda te ho inventato una filastrocca......)

i punti salienti della mia esistenza durante la mia assenza da qui:

- giovedì pomeriggio si è rotto il modem ..... internet si è ripreso ieri sera alle 18 silent
- questo weeeknd sono andata al mare ad Albissola ..... caro Bumb non ho foto ma tanto non le saprei postare..... Laughing

ritorno a lavorare.....
questo weeeknd salgo ... ci vediamo??????
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  ATHENA Mar Mag 24, 2011 5:55 pm

Bumblebee ha scritto:
Athena...non pervenuta...da quando il nostro avvocato di fiducia ha abbandonato la terra di mezzo credo che si sia ritirat in una serafica dimora presso un vecchio convento.....pare che si stia facendo dire tutti i segreti dai discendenti del noto erborista, il dr. Stanislao Cobianchi Very Happy...



Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question



Maga mi spaice per la bici e grazie per il souvenir!!!!!!!!!!
ora vado veramente....baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Mar Mag 24, 2011 6:49 pm

mmmm... se avessi detto "inventore dell'amaro Montenegro" invece di Stanislao Cobianchi...avrebbe cambiato qualcosa...?! Surprised
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Mer Mag 25, 2011 5:49 pm

Ciao uomini in bikini e donne in boxer!
Stamattina sono stato al S.Anna di Como ad accompagnare il Babbo per degli esami, la struttura è ipertecnologica e veramente di classe...come purtroppo mi capita spesso di pensare in questi casi è: "ma chi paga???"
Beh comunque benvengano strutture ospedaliere avveniristiche per la cura dei casi più gravi...i casi che ho visto deambulare in sala d'attesa e alla cassa erano perlopiù perditempo sfaccendati che si godevano il fresco dell'aria condizionata interna! Shocked

Tutto questo cinismo deriva dalle letture che faccio e le letture che faccio rispecchiano il mio animo...ho deciso già da tempo orma, che da vecchio voglio fare il "rompico---oni", quindi occorre essere preparati!

Se non dovessi arrivare alla terza età tantovale romperli fin da ora e tirarsi avanti coi programmi!

Per il resto la giornata è stata anche positiva e ho deciso di sfidare la sorte ingurgitando sushi...mi piacerebbe avere un contatore geiger adesso!!!!

Un caloroso saluto a tutti!

PS: Maga prendi la bici nuova/usata? Quanto la paghi?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  ATHENA Mer Mag 25, 2011 7:14 pm

la parola Montenegro la capisco....Colabianchi meno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ma che ridere Bumb!!!!!!

CIAO A TUTTISSIMI ......finalmente è giunto in ufficio l'onorevole Pinguino che sta dando un pò di refrigerio in questa estate afosa estremamente anticipata......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Gio Mag 26, 2011 9:52 am

Ciaooooo!!!
Ragazzi si è rovesciata la situazione! AIUTO!
Il cielo è cupo e il cane ed il "vecchio" fanno gara per dar più fastidio!!!!


PS: per ora vince il cane...ma di un soffio!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Gio Mag 26, 2011 10:59 am

Buongiorno a tutti,
ieri mi trovavo in quel di Verona...mamma che caldo...
Oggi dovrebbe temporaleggiare un pò...magari rinfresca...
Ieri sera son stato a mangiare al Moregallo...serata divertente...fortunatamente in macchina avevo il kit del turista...polo e pantaloncini corti...per cui dopo la palestra e la doccia ho potuto sfoderarli...

Non so ancora i programmi per stasera...magari devo vedermi con Giove...magari no...non ricordo niente...
Adesso vedremo...per l'intanto si attende con ansia martedì 31...giorno della vigilia di partenza per Vulcano...Smile

Per rispondere ad alcuni che se lo chiederanno...questo WE non c'è nulla di pianificato...se avte idee sarò felice di valutarle...altrimenti...e se sarà bello si opterà per il laghetto Smileù

Bye bye


Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  ATHENA Gio Mag 26, 2011 12:24 pm

Ciao ragazzuoli.......

W BUMB E L'IDEA DEL LAGO......PORTO SU IL COSTUME ALLORA.....

buona prosieguo di giornata ...... qui si sta tutto inscurendo ma ne sono felice......

ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Zeus Ven Mag 27, 2011 3:40 pm

ragazzi vi saluto dal cellulare xké a sancire la pessima giornata d ieri c'è stata l'epidemia ke ha colpito. il pc..dopo una giornata di lotta (persa) oggi è in officina a subir la formattazione!
Nn vedo l'ora d'averlo di nuovo veloce e pulito..
Invece sentiamo un po'voi ke scuse accampate x aver abbandonato il forum? tongue
..se vi vedesse il Re vi prenderebbe x un'orecchia..ma nn voi ke almeno leggete,gli altri 30 ke se ne son scordati! Grrr...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 27, 2011 4:55 pm

Bene ragazzi...si avvicina il we...e la settimana prox sarà proprio corta...giusto due giorni!!! Very Happy
Il tempo di vedere i nuovi saluti...

Devo dire che effettivamente questo forum non è mai stato preso come un vero forum...

Ma va be...si dice...quel che conta è il pensiero...ci ho riflettuto parecchio...e ho pensato intensamente ad un gelato croccante all'amarena...be ragazzi non ci crederete ma mi son dovuto alzare, armare di moneta e andare a comprarlo in un negozietto...per una cosa che mi andava intensamente non è bastato il pensiero Twisted Evil

Ho capito questo...per le persone di tutti i giorni l'importante è il pensiero...io non sono una persona da tutti i giorni... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  ATHENA Ven Mag 27, 2011 6:31 pm

giust'appunto che si parlava di lago ed ecco A VOI il brutto tempo......ashahhahaahahhaahahha
ma è venerdì niente potrà scalfirmi.... cheers

mezz'oretta e scappo .... preparo due robe...e via si sale......lontano da questa afa.....

baci a tutti
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  magamerlina Ven Mag 27, 2011 6:47 pm

ciao a tutti
continuo a disertare ma in questo periodo è inevitabile...devo lavorare tantissimo, a scuola, a casa, un sacco di cose da pianificare e da scrivere...uffi...però sto bene...ho comprato la bici nuova....nuova zeus, ma soli perchè ho un ciclista di fiducia che ha delle offerte, mi conosce e ogni volta che c'è qualche problema me la ripara senza farmi pagare nulla....così ho una bici nuova fiammante, tutta blu, bellissimaaa!!!!!!!! Very Happy
qui sta per venire giù il diluvio universale...........
e infine che stress i rapporti familiari, belli ma pesantissimi.....tutta la 'questione case' mi angoscia non poco e non intravedo una fine.... Sad
cmq penso di salire un saltino domani sera, magari ci vediamo...poi domenica vado all'addio al nubilato di ester, la fidanzata e ormai quasi sposa di mauri.... Razz
bacioniiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della gente contenta! - Pagina 6 Empty Re: I saluti della gente contenta!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.