IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

5 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Lun Dic 19, 2011 2:30 pm

Vaga ha scritto:

Zeus che scena che fa la foto!!!



"Back in Black"!! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  magamerlina Lun Dic 19, 2011 3:12 pm

ciao a tuttiii
anch'io bel we a base di mangiate varie...sabato sera cenetta con qualche amico sui navigli e ieri mattina invece io e tesla-ma non mi piace chiamarlo così!!!!!!!!! Razz -ci siamo alzati all'alba per andare in treno al mercatino di trento!!bello, tant cose buone da mangiare, io mi sono pappata una fetta enorme di torta panna e cioccolato che mi ha costretto, mio malgrado, a digiunare ieri sera!!!!durante il viaggio di ritorno si è dormito allegramente!!!perciò we proprio carino!! Very Happy
SONO INDIETRISSIMO CON I REGALI DI NATALE!!!!!!!!!!!! Very Happy
tanti baciiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Vaga Lun Dic 19, 2011 6:13 pm

ma maga... se me lo dicevi ti evitavo l'alzataccia... potevi dormire a Marilleva sarà a 1 ora da Trento... non c'era su nessuno.... ormai ...

ma sai se ci sono anche dopo Natale? io dovrei salire la sera di Natale e tra una sciatina e l'altra... un mercatino di Natale... non ci sono mai stata...

Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 19, 2011 7:55 pm

ohhh signur Vaga...ma allora è vero che sciiiiii!!! Mamma mia fortuna che ho il casco!!!
Ma tu hai la casa a marillava Marilleva?
O affitti un residence?!?!?
Quando vai provi a sentire un pò di prezzi!!! Wink
Non so ancora se andrò a Marilleva o ad Alleghe...ma da qualche parte un 2 o tre giorni me li sparo!!!
alien alien alien
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Mar Dic 20, 2011 11:43 am

Buona giornata a tutti...
la mia non è cominciata molto bene...ma può sempre migliorare...forse!!!
Il traffico è decisamente in fase calante...come la temperatura...devo assolutamente organizzarmi in questi giorni...per completare le fasi sbattimento regali e faccende varie...

Ammetto che sto arrivando al big event ma non con la dovuta serenità!!!

Speriamo in questi giorni ci sia una bella sferzata...altrimenti... Evil or Very Mad

Comunque tanta serenità a tutti... santa santa santa
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Mar Dic 20, 2011 1:03 pm

Bumble che ne dici se Giovedì andassimo a fare il consueto giro?
Ho un po' di pensierini da prendere, anche se è un anno di carestia!

Ierisera finalmente ho incontrato Matrix, un sacco di chiacchere da recuperare...una serata sola non è bastata!!! No

A giorni aspetto ben 2 spedizioni...di cui una molto consistente...dovrebbero arrivare i miei mobili del soggiorno!!!! cheers ...naturalmente molto originali...come me!!!


ARRIVA IL NATALE! ARRIVA IL NATALE! ARRIVA IL NATALE! ARRIVA IL NATALE! ARRIVA IL NATALE! ARRIVA IL NATALE! ARRIVA IL NATALE! ARRIVA IL NATALE! ARRIVA IL NATALE! santa

ps: CHE BELLI I MERCATINI VOGLIO VENIRE ANCH'IO!!!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Mar Dic 20, 2011 5:08 pm

Buongiorno a tutti...
carissimi...purtroppo devo dirvi che...lavoro fino al 23 mattina Evil or Very Mad
Ma come e perchè?!?!?!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  ATHENA Mar Dic 20, 2011 8:44 pm

sono molto lieta per tutta questa atmosfera natalizia che aleggia nei vostri cuori e un pò la invidio......io mi son sparata un sabato al Centro Commerciale Sarca per i regali di natale e .... MAI PIU'............. Mad
l'anno prossimo li compro ad agosto...... What a Face
e per il resto sono oberata di lavoro come sempre prima delle feste.....feste che d'altronde non farò lavorando tutti i giorni a parte quelle comandate che si riducono al 26 dicembre 1/6 gennaio.....
quindi mi scuserete se ho ben poca festività natalizia dentro di me.....

però.....(c'è sempre un però) al falco è arrivato uno strepitoso regalo di natale ieri.....uno schanuzer (taglia nana) di 2 mesi....un batuffolo di lana nera che è una meraviglia e me ne sono già innamorata alla follia....anche se circa 10 minuti fa ha fatto merenda con angoli delle mie scartoffie che in un momento di ira convulsa avevo lanciato per terra....
comunque sia BENVENUTO RYAN!!!!!!!!!!!!
baci a tutti
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  magamerlina Mar Dic 20, 2011 11:46 pm

benvenuto ryan, che carino!! Very Happy
bumble io sono appena stata ad alleghe, carino, c'è anche pista di pattinaggio, e bel laghetto ghiacciato, ci siamo divertiti!! Very Happy
ciao a tutti cari miei, oggi mi sento molto felice e natalizia!!!
bacione grande a tutti!!!!
ps vaga non so fino a qdo ci sono i mercatini...non so se fino al 25 o al 26.... No
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  magamerlina Mer Dic 21, 2011 11:03 am

buongiorno a tutti!!!!!oggi sono fuori casa tutto il giorno, vi leggerò stasera tardi!!!
tanti bacioni e buonagiornata!!!!manca pochissimo ormai!!!! santa ma secondo voi sarebbe mai possibile arrvare rilassati al natale???io sono contentissima ma sclerata, mi sento sull'orlo del precipizio, quasi travolta da tutte le cose che ancora devo fare prima del 25!! Very Happy
ciaooooooooooo
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Mer Dic 21, 2011 11:44 am

buongiorno a tutti...
stamattina...ho fatto la barba...son partito con calma e sono arrivato allo stesso orario di sempre...è incredibile come avvenga qualcosa nei pressi di Monza che tende a farti arrivare sempre allo stesso orario...si può partire presto...oppure tardi...ma in ogni caso...si arriva alla stessa ora...
Benvenuto al nuovo quadrupede...e ragassuoli...da oggi solitamente il mio pensiero più importante è...la cioccolata la prendo con la panna o senza? Eppure quest anno non è così...sto andando ancora in palestra...mi alleno ancora...e soprattutto sono ancora impegolato col lavoro!!! Ufffff
Ma sento un pò tutti i miei amici...ed è un anno così...peccato...soprattutto perchè è l'ultimo!!! affraid

Ma le faccine del Babbo le infilo lo stesso!!! Very Happy santa santa santa santa santa rendeer
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Mer Dic 21, 2011 11:45 am

Non ci credo!!!!! Pagina 10!!!! E adesso?!?!?!
Shocked
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Mer Dic 21, 2011 2:44 pm

Bumblebee ha scritto:Non ci credo!!!!! Pagina 10!!!! E adesso?!?!?!
Shocked
Ce la teniamo fino all'ultimo post!!!

Accidenti è troppo tardi per aprire un nuovo topic Natalizio e Troppo presto per chiuderlo!!!! Laughing

Proporrei un topic invernal-natalizio che richiami l'atmosfera senza nominarla esplicitamente affraid

Alla radio passano "have a nice day" adoro questa canzone, sono sicuro che sarà così!!

Per l'intanto tra i lavori da professionista ho trovato il tempo di fare un bel falò che ripulisce l'orto dai resti dell'autunno... rendeer

In linea col topic Natalizio vi racconto un bell'episodio che mi è accaduto ieri e mi ha fatto sentire bene...e ancora oggi a pensarci:

Stavo recandomi alla sede dell'Ordine degli Ingegneri, ero in ritardo di mezz'ora ma per farmi perdonare mi ero anche fermato a prender delle focaccine da mangiare dopo il consiglio, anche per augurarci il "Buon Natale" ... mentre attraverso il mercato a passo spedito vedo una pallina che rotola veloce attraverso le bancarelle allargo il campo visivo e un bimbetto piccolino gli corre dietro, al grido "fermati piccolino" aumento il passo e lo prendo al volo prima che salti giù dal marciapiede, guardiamo la pallina in mezzo a strada e passa una volvo facendola schizzare via... poteva proprio esser il bimbo, evidentemente dovevo essere li in quel momento, sennò non avrei preso le focaccine... santa
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Vaga Mer Dic 21, 2011 5:40 pm

Ciao a tutti

qui si impazzisce dal lavoro... fra due giorni si chiude e qui ci chiedono di fare le cose da zero per le quali ci vorrebbero alemo 5gg lavorativi in 2... che follia...

BUMBLE noi abbiamo comprato un BILOCALE con max max 6 posti letto (ma solo 4 comodi, 2 sarebbero sul divano) a MArilleva 1400 in un residence direttamente sulle piste... a te quando servirebbe?... sei da solo? ... noi siamo su dal 25 sera al 01 e dovremmo essere da soli... se ti serve in quei giorni basta che non rompi troppo le scatole perchè devo rilassarmi, se ti serve dopo ci mettiamo daccordo per contributo riscaldamento e ti spiego dov'è.

ciao ciao


Ultima modifica di Vaga il Mer Dic 21, 2011 7:29 pm - modificato 1 volta.
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Vaga Mer Dic 21, 2011 6:23 pm

... ops mi sono resa conto che ho usato un NOME invece di Bumble .... scusate.
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Mer Dic 21, 2011 6:28 pm

Vaga ha scritto:... ops mi sono resa conto che ho usato un NOME invece di Bumble .... scusate.

Se clikki su edit puoi modificarlo Wink

Maga mi hai scritto un sms qualche giorno fa, risp qui:

Spoiler:
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Vaga Mer Dic 21, 2011 7:29 pm

Zeus ha scritto:
Vaga ha scritto:... ops mi sono resa conto che ho usato un NOME invece di Bumble .... scusate.
Se clikki su edit puoi modificarlo Wink
FATTO !!!! Razz
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Mer Dic 21, 2011 8:05 pm

bravissimi...ed io non mi sono accorto di nulla...vedi Vaga...avere un forum come questo è come avere una doppia vita...a nessuno di noi è consentito dire cosa sia "forumattivo" a chi è fuori e probabilmente quella persona non capirebbe...
Caramella alla fragola, ti addormenti e ti risvegli nella tua stanza col computer spento
Cioccolatino al latte, continui la storia e vedi quanto è assurdo questo Forum...a partire da quello che ho appena scritto!!! Very Happy

Comunque cara Vaga sei molto gentile...e ammetto che avrei anche potuto farci un pensierino...ma purtroppo dal 23 al 1 sono impegolato in una serie di attività estraneeallo sci...
Più avanti magari ne potremmo anche parlare...grazie ancora!!!
bye bye si va a casa!!! santa santa santa

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Vaga Gio Dic 22, 2011 11:23 am

BUONGIORNO A TUTTI

un attimo di pace... anche se ho l'impressione che durerà poco...

E' QUASI NATALE !!!!!! santa santa rendeer santa santa

Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 22, 2011 11:58 am

buongiorno a tutti...
Zeus...chiudi...e ricominciamo con i saluti della neve neviconda o dei giocosi cristallo di ghiaccio!!!
santa santa santa rendeer rendeer
Zeus...ci sentiamo per domaniiiii... santa
Alla Vigilia...per ragioni particolari salta il cenone con i parenti...allora Io, LF, GPD, RDS e forse FR andremo a cenare al tennis!!! Very Happy

ovviamente l'invito è esteso a chiunque volesse aggiungersi!!! Basta che lo comunichi a me!! santa santa santa
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Gio Dic 22, 2011 4:03 pm

Chiudo il forum in bruttezza: MI HANNO INCULATO! Mad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 6 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.