IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

5 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Ven Dic 09, 2011 7:09 pm


Certo se il blocco lo rspettassero tutti!!!
Viale Marche e Maciachini nessun controllo...assurdo!!! circolano comunque...
Io adoro Milano in questo periodo dalle 17 alle 19!!! quando i negozi ancora sono aperti e la luce delle illuminazioni stradali riscalda l'aria frsca di inverno!!!!

E con questa mi sparo un caffè!!!!
Laughing Laughing Laughing

Dai Athena se tiriamo in piedi qualcosa c'è anche Re del Silenzio!!! Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Lun Dic 12, 2011 11:35 am

Buongiorno uggioso a tutti!
Tante cose da dirvi ma certamente non ora!
Ciao!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 12, 2011 12:27 pm

Buonagiornata a tutti...in questa difficile settimana...o quanto meno in questo difficile Lunedì...
Sabato sera son stato giù al Lido...si....ci siamo divertiti però ragassuoli...solo gente del luogo!!!!
In effetti il Lido perde molto in inverno...
Purtroppo sabato non ero in formissima...avevo quelche malanno o acciacco...Prima di scendere ho bevuto qualche Vodka Lemon... No Certo non ero ubriaco perso...ma sicuramente mi ha alterato!!!!

Domenica invece son rimasto a meditare a casa...
Mi son sparato qualche filmetto natalizio...ma il pomeriggio è trascorso tranquillo recuperando le energie...
stamattina avrei dormito fino alle 10!!!
Uff che pioggerella fastidiosa...!!!!
e siamo a meno 13!!! santa rendeer santa rendeer
Non ho ancora nemmeno pensato se prendere qualche regalo!!! santa
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Lun Dic 12, 2011 1:18 pm

Bumblebee ha scritto:
Mi son sparato qualche filmetto natalizio... santa

Nemmeno ci fosse stato un tacito accordo "Bufera in Paradiso" è scorso su entrambi i televisori, quali altre cartucce hai sparato? Stasera sicuramente ne giochiamo una!

Ho mostrato "Rare Transport" ai miei genitori, è stato un successo! Laughing santa

Tra l'altro ho acquistato un Babbo Natale... What a Face

Stamattina stò facendo diversi lavoretti nella speranza di un fruttuoso 2012!!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Vaga Lun Dic 12, 2011 1:33 pm

Ciao a tutti

che giornata uggiosa... vado a comprare i sacchettini per i lavoratti

ciao ciao
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  ATHENA Lun Dic 12, 2011 2:18 pm

uggia nel tempo e uggia nell'animo.....dato il lunedì (difficoltoso anche x me...in effetti la vodka non aiuta caro Bumb...ma d'altronde qualcuno doveva pur farti compagnia nel berla Very Happy ) e data la solita settimana dell'esame di stato.....mamma che voglia!!!!!!!

quindi amici ci risentiamo venerdì....per tre giorni sarò immersa nel mio solito ambaradn dello scritto a Rho...

baci a tutti e un caro saluto al Tony Manero lidiano che è uno dei personaggi più divertenti nel quale sono incorsa nella mia esistenza....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 12, 2011 3:46 pm

Ah ah ah certo...quello si che era un inesauribile ballerino!!!
Ma io vorrei tanto vedere quei personaggi il giorno dpo le loro performance...mi piacerebbe capire...come sono nelle loro vite normali...Very Happy
L'interrogativo resterà...
Coraggio Athena...fai questo esame di stato...Smile
Ormai puoi dire che lo fai di lavoro...
"Che lavoro fai? Io faccio l'esame di stato" Very Happy
Certo in questo periodooooo

Caro Giove...ho visto
"the family man"
"Die hard"
Ho resistito a "Niko", "una promessa è una promessa", "conciati per le feste", "in fuga dal natale" ma ahimè ho visto "tutti insieme inevitabilmente"...mi manca ancora "una poltrona per due"... bounce
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Lun Dic 12, 2011 4:17 pm

Per Athena hip hip Hurrà! cheers
Siamo tutti con te pur essendo ognuno da sè! affraid


Per Bumble: stasera abbiamo ospite Tesla, ci sarebbe stato dentro "the family man" comunque "conciati per le feste" non lo ricordo proprio...lo porti tu?! santa

Vivà il Natale sempre più drasticamente vicino!!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  magamerlina Lun Dic 12, 2011 6:02 pm

ciao a tutti e tanti in bocca al lupo athena!!!!! Very Happy
ragazzi sono distruttissimaaaaa...tornata ieri sera dalla montagna e dovevo ancora finire di correggere verifiche di storia perciò stanotte...ho fatto le ore piccole!!! Shocked cmq sono contenta, la neve non c'era ma i posti erano bellissimi...!!!spero solo che il vostro amico tesla riesca a perdonarmi prima o poi per averlo strappato al suo lavoro a tradimento!! Very Happy
vabè cmq ragazzi il natale si avvicina e io sono in alto mare con i regali....voglio farmi venire qke idea carina ma soprattutto con i parenti è dura!!!
ma sapete che prima di natale non ci vediamo?il prox we non salgo, trascino il mio elettricista nella bolgia cittadina e pre-natalizia (mi sa che ne ho un bel pò di cose da farmi perdonare!! Razz )....ma sarò dei vostri dal 25 per qualche giorno Very Happy
bacione
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Lun Dic 12, 2011 6:22 pm

Maga non ti godrai la rilassante atmosfera Natalizia di casa Zeus! rendeer

stò morendo intossicato, ho dato l'antitarlo alle "spalle del camino"...direttamente in studio...mio Dio che puzza! pale

Però se tutto va bene per fine settimana saranno in opera e magari riuscirò a procurarmi le mensole mancanti!
Lo dico? Si dai lo dico: sono pazzescamente stupende!!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  magamerlina Lun Dic 12, 2011 6:28 pm

uffi voglio anch'io la rilassante atmosfera natalizia d casa zeus!!!! pale
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 12, 2011 6:30 pm

la tranquilla atmosfera... affraid
in settimana si lavora...e manca solo un WE prima della vigilia...ragazzi...un solo WE!!!!
Ahhhhhh e devo ancora prendere tutto!!!! Ecco perchè adoro il film "una promessa è una promessa" perchè in men che non si dica vedi che dal 12 Dicembre ti ritrovi che è il 26 ed hai la pancia gonfia...ti trascini tra il divano ed il letto...e in ogni angolo c'è un parente che dorme!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  magamerlina Lun Dic 12, 2011 6:33 pm

che bel quadretto hai dipinto bumble!!!ora facciamo un bel respiro e....mancano ANCORA ben due settimane a natale!!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Lun Dic 12, 2011 7:13 pm

Bumble la nostra annuale corsa agli ultimi pacchetti?
Inizio in effetti a sentir le campanelle suonare!!!

Haha ha anzi Ho ho ho!!! santa

VAGA ho bisogno di te, ci sei su skype? study
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 12, 2011 7:34 pm

io son sempre pronto alle corse dell'ultimo secondo!! Anche perchè sono le sole in cui compro qualcosa... Laughing
oh oh oh santa anzi ahi ahi ahi Shocked
Quest anno ho anche saltato la fiera dell'artigianato!!!! Crying or Very sad
Pace...prenderò la solita bottiglia da un'altra parte!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Lun Dic 12, 2011 7:56 pm

INVECE IO C'ERO!!!
Non vi ho raccontato ma venerdì io e W siamo andati a prenotare i mobili del soggiorno a Mexicoline, dopo aver speso qualche migliaio di euro perchè non rilassarsi con un po' di shopping Shocked
Così gira che ti rigira siam approdati alla fiera, da notare la faccia di pietra quando l'edicolaio ha chiesto 10€ per 2 biglietti andata e ritorno per Rho...bella pensata metter la fiera a inculopoli, 2 fermate oltre la fine del mondo Laughing
...comunque abbiam mangiato messicano e poi abbiam preso un po' di cosine, vestiti nepalesi, borse e portamonete di piton...e Laughing una ciottola d'ulivo...qualcosa da sorseggiare...io stavo prendendo uno sgabello intagliato da un tronco di Tec...sarà pesato 15 kg...menomale W mi ha fermato!!! cyclops
Insomma per cena una birretta e qualche assaggio di grappa, perchè eravamo gonfi...poi di corsa a casa!!!
Bella bella come ogni anno...mi hanno pure regalato un comodo lettore di smart card che mi occorreva per lavoro!!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Mar Dic 13, 2011 11:53 am

Buongiorno a tutti...
ieri sera alla fine sono rientrato a casa intorno alle 21:30!!! Son stato in palestra dalle 19:15 alle 21:15 bello bello rilassarsi facendo un pò di movimento...ne ho approfittato per smaltire gli eccessi del sabato!!!! .)
Arrivato a casina mi sono gettato a tavola e intanto ho guardato la Juve...
Dopo di che mi son spalmato sul letto a vedere "real steel" che cercherò di commentare nell'apposita sezione...
Scaricata l'adrenalina verso la 1 sono andato a ninneggiare...inutile dire che stamattina avrei voluto aver preso una decisione differente e magari andare a letto prima...
Stamattina traffico regolare fino a Monza...a Monza il solito bordello...30 min di coda.... No
Però figata vedere finalmente le montagne con su una copertina di neve!!! Anche sul nostro San Primo è caduto qualcosina...
Per ora vi saluto....
e oppps son quasi le 10 per cui tra poco devo andare a mangiare il cioccolatino del calendario...
L'unico che ha il calendario dell'Avvento con i cioccolatini che scandisce le giornate lavorative...ora per ora... Laughing santa santa santa
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Mar Dic 13, 2011 12:11 pm

Laughing
Hai sigillagto bene il 24?? santa

Bumble devo dirti che sono un po' deluso, capisco il tuo amore per la palestra ma ultimamente ad ogni invito pro-film rispondi che devi andare in palestra...e siccome il magico avvento è un solo ed inimitabile periodo dell'anno non capisco perchè una volta non puoi saltar per spararti un film in compagnia!!!
Per altro i tuoi orari di ritorno non sono proibitivi, coincidono con l'inizio proiezione, quindi sarebbe a dire che potresti saltar mezz'ora di palestra, nemmeno tutta...

Nonostante queste mie riflessioni stamane ti ho scritto un biglietto natalizio, inutile dire che sarà il più bello che riceverai...leggilo e rileggilo mentre sorseggerai il mio "pensiero di Natale"!!! Shocked

Ad ogni buon conto: "Buongiorno campeggiatori, camperisti e campanari!"
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Vaga Mar Dic 13, 2011 1:41 pm

Zeus ha scritto:Bumble la nostra annuale corsa agli ultimi pacchetti?
Inizio in effetti a sentir le campanelle suonare!!!

Haha ha anzi Ho ho ho!!! santa

VAGA ho bisogno di te, ci sei su skype? study

.... MI SPIACE MA NIENTE SKYPE... è così bello il telefono... però se vuoi apro FB e usiamo la chat.....
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Mar Dic 13, 2011 1:57 pm

Grande Giove...la realtà è che ieri sera poi mi son fermato con Re del Randan e Bruno a vedere la Juve!!!
Fosse stata solo questione di palestra ovviamente sarei venuto più che volentieri!!!

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Bumblebee Mar Dic 13, 2011 1:57 pm

Non vedo l'ora di gustarmi il bigliettino d'auguri!!!! Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  magamerlina Mar Dic 13, 2011 4:40 pm

....ma ci credete che ho infilato un cioccolatino per ogni taschino del calendario e non n ho ancora mangiato uno????? Shocked incredibile eh????ma è che si mangiano talmente tante cose in questo periodo che cerco di risparmiare sui cioccolatini...li guardo li sogno ma non li mangio...fino a quando non resisterò e li mangerò tutti e 24 insieme!!!! affraid
ciao a tutti cmq...ieri e oggi giornte pazzesche....fra poco ritorno a scuola!!!!
bacioniiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Vaga Mar Dic 13, 2011 7:37 pm

... BRAVA MAGA!

io invece li sto mangiando tutti... anche se qualcuno me lo ha rubato il celsino !

Sta sera ultimi allenamenti di pallavolo prima dello stop per le ferie di Natale

buona serata a tutti
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Zeus Mar Dic 13, 2011 11:35 pm

Bumblebee ha scritto:Grande Giove...la realtà è che ieri sera poi mi son fermato con Re del Randan e Bruno a vedere la Juve!!!
Fosse stata solo questione di palestra ovviamente sarei venuto più che volentieri!!!


Opinabile...posto che ieri è concessa...ma ultimamente hai infilato un bel filotto di bidoncini...se avessi seguito il tuo calibro "al terzo no non chiamo più" saresti nei guai seri!! Suspect

Comunque sia non sono il moralizzatore, ho solo voglia di godermi il classico periodo natalizio con qualcuno che fa del Natale un gioco ...come me ... santa

Stasera, causa debucle dell'Ordine degli Ing. serata casalinga con filmetto e "Genepi" drunken

Maga le tue corse saranno ripagate con lunghe ferie...siine felice!
Io ho avuto un problemino col pc stamattina, e nel pome ero in Comune a Civenna...stasera ho trovato mail per diversi lavori da concludere entro Natale...ma son tutti pazzi?!?!?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  magamerlina Mer Dic 14, 2011 10:17 am

buongiorno a tutti!uffi piove stamattina e mi aspetta una giornata iper-sbattimento...volevo muovermi in bici, chissà se ce la farò!! Shocked
bacioni e buona giornata!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali - Pagina 4 Empty Re: I saluti di Natale con l'albero,la neve,il camino e i regali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.