IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

5 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 16, 2012 12:08 pm

CRISTO!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 16, 2012 12:08 pm

Il mio commento precedente...è stata una reazione emotiva che non potevo trattenere...ora va meglio...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 16, 2012 12:19 pm

Buongiorno a tutti...Very Happy
mamma mia che settimana dura che sta per riprendere...ommmiodddio è ripresaaaa...oggi coda chilometrica...ufff che balle ma stasera devo uscire prima...ho Body pump in palestra Very Happy
Un saluto ad Athena...spero sia ancora viva...l'ultima volta che l'ho vista beveva qualsiasi cosa potesse essere con tenuta in un bicchiere Laughing Laughing Laughing
Comunque è stato divertenete...io ero assacrato da giornate pesanti di relax alcol e sport!!!

Venerdì sono salito a Bormio...stop a pranzo a Grosio...dove tra sciatt pizzoccheri salumi spumante vino ammazzacaffè...ci siamo ridoddi a boccheggiare per ore...
Giusto per rilassarsi e smaltire...piscina termale...sono entrato in vasca e ho cominciato a nuotare...senza occhialini...quindi sauna, bagno turco...idromassaggio...e altre nuotate...
Alle 8 vedevo doppio con gli occhi a sangue e in continua lacrimazione...
Alle 9 partita...molle a causa degli sforzi precedenti ho dovuto dar fondo a tutta la mia dose di energa di riserva per giocare una partita con la solita grinta...
Il giorno dopo...terme ai bagni vecchi...ed è stata una gouri pazzesca...mamma mia che figata...avrò fatto un 40 minuti di varie saune più idrogetti bagno turco e quantaltro...una pacchia che mi ha sfibrato e portato a una condizione di estrema stanchezza nella serata di sabato!!!!
La sera ho dovuto bere proprio tanto per riassorbire i liquidi!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Vaga Lun Gen 16, 2012 12:27 pm

Ciao ciao a tutti

si bumble hai ragione si ricomincia.... e che volgia... dopo un week-end a svuotare la casa di montagna della mamma di celso... che fatiche.
bè vorrà dire he questa settimana potrò correre meno a pallavolo, ogni scusa è buona. Smile

Venerdì sera abbiamo vinto 3-1 !!! ... bene bene stiamo risalendo in classifica.

Per il resto tutto ok, domani o dopo dovrei ritirare gli esami poi vi farò sapere come procede il tutto.

Baci baci.


Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Lun Gen 16, 2012 3:57 pm

Speriamo bene, siamo tutti con te!!

Buonagiornata a tutti!
Ieri massacrante gita all''IKEA...ma gli sconti del 40% di cui parlano le pubblicità...non li fanno alla Domenica??? Laughing
Dopo aver pagato un prezioso tributo al negozio svedese siamo tornati in tandem (io davanti e W dietro) con un'enorme anta che attraversava il lato sinistro della station wagon del suocero e un mucchio di altre cosine nel baule!!
Morale stanotte il cortile sembrava un parco macchine!
Stasera l'Aspis va dal carroziere per un paio di giorni ci sarà un'auto sostitutiva al suo posto sotto il portico...confidavo in un vecchio maggiolone ma pare non sia possibile, peccato!!

Bumble se pianifichi una gita all'isola del Giglio a vedere il relitto...chiamami, questa volta la barchetta ve la governo volentieri!!!! pirat

...il capitano non era al suo posto, pare fosse a spasso con una "signora" e pare pure che sia fuggito per primo dalla nave che colava a picco...complimentoni!
...non voglo fare alcuna allusione a nessun pensiero ottuso scrivendo che è di origini...beh lo sapete no? lol!

Giusto dar il via al dibattito credo che l'Italia intera sia governata da gente della stessa risma: lauti stipendi, affondano la nave e scappano!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Lun Gen 16, 2012 9:20 pm

ecco la Dea sopravvissuta......chiedo scusa Bumb per la serata difficile....però è vero era tutto molto divertente ma ho deciso ufficialmente che se parto il sabato sera con un aperitivo alle 10 vado a letto Shocked

purtroppo il weekend è stato già dimenticato dopo questo lunedì a dir poco infernale.... Suspect

baci baci a tutti
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Lun Gen 16, 2012 9:45 pm

ciao a tutti cari miei, per quanto riguarda la questione del giglio condivido i pensieri di zeus, che robaaaaaa, l'errore e poi la fuga!!a parte la divina riflessione sulle origini del suddetto capitano.....una pura coincidenza noo?? Very Happy
per il resto sono cottissima!!!il we è andato bene ma mi sono fermata tra i monti anche ieri sera, partendo stamattina all'alba e ora sono distruttissima...qdo mi fermo anche la notte della domenica dormo malissimo, sonni super agitati, non so perchè, credo paura di un imprevisto che mi impedisca di arrivare in tempo a scuola!!!così mi giro e mi rigiro e vengo pure sgridata da tesla che dice che per colpa mia non dorme nemmeno lui (NON E' VERO!!!)...oggi ha sentenziato che la domenica non mi vuole più!!!
ieri ho intravisto athena con fantastiche ciabattone, mi sarebbe piaciuto vedere anche il sommo giove ma è impossibile trovarlo!!!!!! Very Happy è sempre chiuso in casa indaffaratissimo, ormai solo W si affaccia alla finestra!!! Very Happy Very Happy di bumble nessuna traccia, ma in compenso ho incontrato un sacco di suoi parenti!!!!
ciao buona serata e bacioni grandi!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 17, 2012 11:37 am

Buongiorno...un salutone a tutti...
stamattina faceva veramente fresco...finalmente è giunto l'inverno!!!
E prendetemi per pazzo, visto che fondamentalmente oggi è sereno un pò su tutto il nord Italia, ma la coltre di nebbiolina che avvolgeva la periferia di Milano lasciava cadere tanti piccoli fiocchetti di neve...ebbene si..non so come e non so perchè ma nevicava...ed il manto bianco simile più ad una spolverata già copriva le auto ferme... Laughing Very Happy

Speriamo arrivi questa benedetta neve...ho proprio voglia di organizzare una sciatina coinvolgendo le persone che vogliono venire!!! Ma purtroppo per un motivo o per l'altro non è ancora stato possibile farlo!!!!

Un saluto a tutti...bye bye bye!!! Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Vaga Mar Gen 17, 2012 12:00 pm

Ciao a tutti

e si oggi fa prorpio freddo, per sbrinare il vetro della Y ci ho messo 10minuti.
Bumb ma ogni riferimento è puramente casuale??? ... sembrava di leggere una qualche frecciatina nel tuo "conchi vuole venire" ma magari sbaglio..


vi aggiorno che ieri la dottoressa mi ha detto che dagli esami del sangue risulta che le HCG sono bassissime quindi non era una gravidanza.... meno male, sono rinata da quando me lo ha detto... ora resta da capire di cosa si tratta, credo una ciste... ma va dove va a crescere sta bestia.. Wink

ciao ciao
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Mar Gen 17, 2012 12:13 pm

buongiorno a tutti....ebbene si stamane a Milano e a Sesto scendevano delle piccolissime cose bianche....già smesse perché palesemente la temperatura nell'ultima ora si è abbassata notevolmente!!!!!!

buona giornata a tutti Very Happy

vaga sono molto contenta (ovvio nn x la ciste...) I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 17, 2012 1:33 pm

ah ah Vaga...ti assicuro che non c'era alcun riferimento a fatti o persone...è ovvio che il Bumblebee è disposto a sciare in compagnia e/o da solo...molto meglio in compagnia...ovviamente!!!! Very Happy

Adesso vedrò come organizzarmi e gli interessati riceveranno a breve un messaggio di invito ufficiale Twisted Evil

Ah ah siete tesi...avete paura di non ricevere il messaggio!?!!! eh eh eh
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Mar Gen 17, 2012 6:28 pm

Bumblebee spara nel mazzo...poi chi ci si rivede si sente chiamato in causa...ma non è polemica Vaga...lo conosco fin troppo bene!!

Piuttosto mi piace immaginare che nella storia della "formica e la cicala" (Maga senti qua...citazione da 10 e lode!! ...anzi dovremmo controllare sull'enciclopedia del babbo di Tesla) la nostra "ape" sia proprio la cicala!!!! scratch geek lol!

Non vedo l'ora che stia un po' a casa ad appender 2 mensole!!! Laughing

...e Maga invece domenica avevo viti e cacciaviti per le mani e ora che ho depositato tutto ho visto le vostre giacchette lucenti svoltar l'angolo!!! Speravo passaste su...ma in effetti non invidio i miei "ospiti" quando passano e mi trovano indaffarato!!!! Rolling Eyes

Tra poco mi tocca smontare e andare all'Ordine degli Ingegneri...a bordo di una fantomatica Lupo bianca!! pale
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 17, 2012 7:58 pm

Buonasera a tutti...
ragassuoli stasera non vrdo l'ora di uscire...devo andare in palestra e poi agli allenamenti...e finalmente in palestra potrò vedere Matrix....Sarà una vita che non ci parlo insieme!!!
Eh eh facciamo passare un pò di tempo e poi Zeus potremo trovarci a sbenulare...per ora ho materiale che ci terrebbe occupati ...come mi terrebbero occupate tre birre!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Vaga cerca di riprenderti...
Athena cerca di riprenderti!?!
Maga cerca di riprenderti!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Mer Gen 18, 2012 1:04 am

buonanotte a tutti e tanti baciiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Mer Gen 18, 2012 11:56 am

Buondì bella gente!!
Accidentaccio stanotte mi son svegliato alle 6.30 causa mal di gola...devo aver pestato i piedi a qualcuno in alto per aver tutti 'sti acciacchi da un mese a questa parte!!

Comunque ora stò bene, mitico BENACTIVE!!!!

Vi dico un'altra cosa, sono in giro con la Lupo bianca...NON COMPRATELA MAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A parte che è orribile Laughing ...ciuccia come una Ferrari!!!

Ritirata ad Albavilla a secco, fatto 20€ a Erba quindi Erba-Tavernerio-Civenna lunedì, Civenna-Como-Civenna martedì ed è a secco di nuovoooooooo!!!

Oggi mi aspetta lavoro d'ufficio e di forza...
ciaooooooo!

@Vaga... io non ho capito...quindi l'allarme dell'altro giorno era un falso allarme...o questa è un'altra cosa? Rolling Eyes
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Vaga Mer Gen 18, 2012 12:09 pm

Ciao a tutti

ieri allenamenti pesanti... e meno male che venerdì scorso abbiamo vinto se no chissa cosa ci aspettava!!!
ma infondo è bello sudare se no che allenamenti sono???

@Zues in pratica c'è sempre qualcosa che non si sa cosè... domani eco di nuovo...presume una ciste ... la pillola funziona.

ciao ciao a tutti
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty NON TUTTI SANNO CHE

Messaggio  Zeus Mer Gen 18, 2012 12:42 pm

Sulla Concordia c'era il parente del Re king

Clikkami per sapere che disavventura! affraid
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Gen 18, 2012 1:20 pm

Nooooo che news Zeus...
Fantastico...grande Bicio!!!
Andrò a sentire la sua storia...
Ma dai non è possibile...
He he he adesso lo chiamo!!! Very Happy

@VAGA
cara VAGA nelle tue risposte sei un pò troppo vaga... Laughing Laughing Laughing

Comunque ieri sera Matrix è diventato trizio....e con trizio non intendo il noto isotopo radioattivo dell'idrogeno...bensì tre volte zio!!

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Gen 18, 2012 1:23 pm

Buongiorno a tutti...
a dire il vero già avevo salutato stamane...ma ahimè il sistema ha trovato il modo di cancellare il mio post!!!! Accccc


Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Vaga Mer Gen 18, 2012 1:48 pm

Cavoli!!! che spavento... andrò a fare colazione uno dei prossimi sabati così mi faccio racontare.
Se era prevista la crociera credo che questa settimana sia chiuso il bar... andrò il prossimo.

Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Mer Gen 18, 2012 1:53 pm

Abbiamo avuto tutti la stessa idea...propongo di organizzarci e andar tutti assieme, un po' per non fargli ripeter la storia 100 volte...un po' per trovarci...

Evento che prenderà il nome di "La colazione del Forum!"

...mentre i prossimi saluti saranno per forza del tipo: 2i saluti del forum dei curiosi!" Laughing

Grazie Bumb, ho saputo!
...se sono a trovar il suocero faccio un salto in maternità...a Erba vero?!

PS: ma io credo di aver letto i tuoi saluti stamane...ma in effetti non li vedo...parlavano di chiacchere equivalenti a 3 birre... drunken e del veder Matrix in palestra...

no no mi correggo erano quelli di ieri!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Gen 18, 2012 4:15 pm

Per quanto riguarda l'evento "colazione" io non lo so se ci sono, al limite voi andate, io ogni tanto passo e appena lo vedo aperto mi fermo Very Happy

Per quanto riguarda l'evento "nascite" credo proprio che sia proprio ad Erba...Very Happy
Al limite si può sentire Matrix!!!

Stamane ho scritto dei saluti...saluti che mestamente son stati cancellati dal fato!!!! Rolling Eyes
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Mer Gen 18, 2012 8:36 pm

Confermo bimba ad Erba!

Bumble stai diventando sempre più "paccaro" inizio a segnarmele!!! tongue ...anche perchè non è stato ancora detto un giorno e già annunci che non ci sei!!! Suspect



Oggi ho ereditato un tetto!!! scratch Che spettacolo!! geek
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty CURIOSITA'

Messaggio  Zeus Mer Gen 18, 2012 8:53 pm

CURIOSITA'

Mi trovavo a controllare Google Earth per un lavoro a Limontasca...e così per curiosità ho guardato la distanza in linea d'aria dalla casa della Maga al punto più vicino sul lago...950m!

..allora già che c'ero Bumble 790 e io 760...

Vaga (abitazione) stravince con 133 metri dall'Adda ma 770 dal limitar del lago (ponte Kennedy!)

Tra l'altro Vaga è in linea con l'inizio dell'isoletta, posticino che mi piace tantissimo e che però non ho mai avuto modo di veder da vicino!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Mer Gen 18, 2012 9:19 pm

che bello zeus! Very Happy
io vorrei venire alla colazione del forum...ma il mio we rischia di essere un pò incasinato!!fatemi sapere se decidete qsa!!
evviva la nuova bimba!!!
io stanchissima, quante cose da fare...e genitori da strozzareeee...son stressata ma in generale mi sento abbastanza bene!! Very Happy stasera vado a trovare la violetta...la conoscete voi?non mi ricordo...ho sempre idea che zeus conosca tutte le mie amiche...sarà vero? Shocked magari ci scappa uno spuntino vegano!!
ciao a tutti
bacio bacio dalla vostra maghetta
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 4 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.