IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

4 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mer Lug 04, 2012 4:38 pm

Mi prende bene aprire nuovi argomenti con delle foto, quindi eccovi questo splendido relitto industriale:

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! 15062011

Ragaziz anche stamane partenza all'alba, cantiere, colazione all'Elfis, corsetta in studio, ancora cantiere poi pranzetto 5 stelle da Anna a Limonta...ma ora sono distrutto!

Ho trovato il mio abitat, solo che vorrei permettermi un galoppino che mi porti avanti i lavori in ufficio mentre io sono in giro...che sudata arrivar a questo punto, ma se il trend è questo da circa un anno...inizio a crederci!!! cheers

...fu così che l'ingegner Zeus Galli morì di fame a causa della crisi economica dell'inizio millennio!! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mer Lug 04, 2012 7:35 pm

saluto x educazione ma in questa settimana la pace proprio non so dove stia di casa......

caldo assurdo con malanni varii......
lavoro delirante che unito all'afa è impossibile.....
vita personale incasinatissima e nervosissima......


certa che la Vostra Dea ritroverà, come sempre, il consueto buon umore....spero presto....vi porgo cordiali saluti.... Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mer Lug 04, 2012 8:32 pm

Cara educatissima figliola...cosa ti turba?

Fai conto di essere tra amici, alzati in piedi e apri il tuo cuore, ti sentirai certo meglio dopo! I love you
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Gio Lug 05, 2012 10:27 am

Buongiorno a tutti...
oggi devo solo fare meeting interni...che du coioni come direbbe Bex...Very Happy
Cara Athena...io rimango al lago sabato...se sali potrai raccontare tutto a me e a Re del Silenzio...Wink
Magari ci beviamo pure un paio di birrette...metto un magari...perchè so già che saranno molte più di un paio!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ieri io e Giove ci siamo visti Mission Impossible 4...ah ah ah mi vien solo da dire...
questi sono i miei saluti...se deciderete di accettarli...allora sono vostri Very Happy

bye bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Gio Lug 05, 2012 12:35 pm

ragazzi buongiorno....la vita oggi è decisamente più fresca...ieri la pioggia mi ha colto per la strada e ho avuto veramente un attimo di felicità indiscussa-....-.

comunicazione di servizio:
sabato sera nella casa di villeggiatura di magreglio della Chiara (fidanzata di Miky brother) si terrà un piccolo festeggiamento congiunto di compleanni...mio e suo (Chiara), si pensava grigliatina e chiacchiere (contornati da buon bere Very Happy )

siete tutti invitati (Bumb po puoi dire anche a RdS????) e spero veniate .....

mi fate sapere se venite?????? (più che altro per la spesa....)

buona giornata...baci baci I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 06, 2012 10:24 am

Buongiorno a tutti,
cavolo ieri ho fatto una bellissima immersione in quel di ONNO, alla Fornace...Smile ...che bello, siamo entrati in acqua intorno alle 9...9:15, l'immersione è durata un'ora...abbiamo visto di tutto...3 lucci di cui uno enorme, un pò di bottatrici anch'esse belle grosse...una carpa gigante nascosta tra le alghe...e tanti persicini dormienti...bello bello...

Per tornare alle feste...
Stasera Zeus...si fa qualcosa?

Athena, se riesco vengo molto volentieri...domani sei a Civenna, se si io in mattinata devo andare a Lecco ma poi voglio andare di lago...

Bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Ven Lug 06, 2012 12:33 pm

Stasera il nostro Matrix va a spassarsela al mare...quindi per chi è in giro e si adatta si pensava di mangiar spaghi da me...ovviamente in piedi perchè non c'è spazio per tutti...e per tutti intendo più di 2!

...ma è divertente anche così! Very Happy

Sabato credo di essere al famoso concerto per Becks...però ci si aggiorna di sicuro!
Ciao beautiful! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 06, 2012 2:47 pm

ok Giove
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 06, 2012 2:57 pm

ci sentiamo più tardi
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 09, 2012 9:53 am

Un W.E. a dir poco "agitato" mi allontana un po' dal senso dei saluti correnti...però via parlando di cose belle, abbiam prenotato l'auto per gli U.S.A., fatto l'ESTA e preso la guida! Stavamo anche scegliendo l'hotel per la prima notte...ma poi è arrivato il lunedì! Shocked

Venerdì sera la piacevole serata nata come festa per Matrix...senza il protagonista, è stata trasformata da una telefonata dei Vigili del Fuoco! Rolling Eyes ...peccato, sin a quel momento era tutto molto bello!

Sabato mattina di lavoro e grane...ovviamente, pomeriggio a trascinarmi sul letto, come svuotato dentro e sera in compagnia ma qui mi permetto ben 2 appunti:
1) uccidete la musica house!!! Evil or Very Mad
2) carissima figlia mia scusa la mia vena simil_polemica ma: non è stata un po' altina la questua per una grigliata in compagnia??? Suspect
...di contro è stata scoperta una collezione di vinili eccezionale che hanno risollevato le sorti musicali della serata!!! lol!

Domenica...ancora compagnia e ancora griglia alla festa del motoclub Valbrona, tanti complimenti all'organizzazione, come al solito nella nostra valle ortogonale si sopperisce alla carenza (relativa) di motociclisti, con un flusso di altri individui (automobilisti, indigeni, amici e passaparola...compreso noi) che rende tutto molto vivace!

...e ora siamo qui...asciutti come limoni già al lunedì! pale
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 09, 2012 10:34 am

buongiorno...caro Zeus e cari tutti...
effettivamente di rientro da quello che è stato un WE a tratti tra il rilassante ed il devastante...come spesso mi capita...arrivo alla domenica che son cotto, non riesco a dormire e riposare come meriterebbe il Lunedì...così la morale è che ogni volta parto con l'inizio settimana già semiscarico...ciò non è bello...
Statisticamente il giorno in cui son più carico è il martedì...per cui lo aspetto con gli occhi gonfi... Rolling Eyes Suspect No

Con ordine...Venerdì serata tranquilla...casa Zeus...4 chiacchiere...interrotte come descritto da Giove...comunque tutti ne hanno approfittato per farsi una buona nanna...(tutti tranne Giove!!! Suppongo...)...
Sabato giornata passata a Lecco con gli amici subs ed in solitaria ad Onno...sole sole fino alla grigliata della sera...comunque ammetto che ormai son piuttosto nauseato dalle grigliate...(la serata è stata molto divertente e passata tra amici)...ma queste cose non fan più per me...per la musica concordo con Zeus...Very Happy

Ieri mi sono ustionato al lago...mamma che soleee...che giornata...fantasticaaa! Il lago era pure quasi tiepido...bello bello...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Lun Lug 09, 2012 1:05 pm

buon lunedì ...... il mio è pessimo perché intontito da un sonno pazzesco....derivante da un weekend faticoso e da una serata e nottata dominicale troppo lunga.....

accetto di buon grado le polemiche che non fanno altro che confermare quanto già detto a chi di dovere che la sottoscritta non parteciperà mai più ad eventi organizzativi di questo genere attivamente.....

buona settimana, per quanto mi riguarda agogno il mio eltto già da ore...peccato che ne manchino pareccchie.... Very Happy

ed un saluto particolare alla nostra MexicanMaga!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 09, 2012 1:19 pm

ATHENA ha scritto:
accetto di buon grado le polemiche che non fanno altro che confermare quanto già detto a chi di dovere che la sottoscritta non parteciperà mai più ad eventi organizzativi di questo genere attivamente.....

Non volevo arrivare a tanto!!!!!!!!! Neutral

...poi ci tengo a sottolineare che non è una "polemica" rivolta alla Dea in modo diretto, ma a lei in quanto portavoce Very Happy

Ragassuoli oggi mi hanno interrogato gli studi di settore...ma come sono barbosi e ridondanti, ma che cazzo vogliono sapere quei maledetti??? Mad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 09, 2012 3:18 pm

Ri-buongiorno...la giornata va di ben in meglio...(ovviamente in senso ironico....) io come Athena sto calcolando le ore che mi separano da una bella dormita...oggi son veramente stanchissimo...mi bruciano gli occhi!!! Mamma che sonno....oltre a questo ci sono altre beghe che mi stanno sferzando in questi giorni...
Ragazzi...son stufo...chissà perchè capitano tutte a me...Very Happy

Per quanto riguarda le critiche, son sempre ben accette...soprattutto quando utili a migliorare...
Per quanto riguarda la mia critica era solo molto personale...ovvero legata ad un generale senso di nausea...tra odore, fumo e vento...sarebbe stato così in qualsiasi altro posto e con qualsiasi altra gente... affraid

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Lun Lug 09, 2012 4:17 pm

caro Zeus...è proprio quello che intendevo anche io e che voglio evitare in futuro....siccome anche l'anno scorso stessa tiritera che quest'anno è addirittura lievitata...e sicomme io nella vita non ho mai fatto feste di compleanno proprio x evitare tutte queste beghe e sbattimenti (tipo ieri pomeriggio a sistemare tutta casa...)
ultima volta.....

IL SONNO AUMENTA.....per uscire prima ho prenotato la piscina...ma nn so se è stata una buona idea....probabilmente collasserò dentro....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 09, 2012 5:08 pm

Cavolo Athena, ti invidio...che bello andare in piscina...io mi sa che salto pure la palestra...son troppo cotto...mi sento frastornato...e poi è tutto il WE che mangio come un maiale... pig
Ieri sera addirittura è stata una cosa esagerata...al Tennis...2 vassoi di salame, uno di crudo ed uno di bresaola solo come aperitivo...(eravamo in 4)...poi trancio di pesce spada alla Siciliana ed insalata...boccheggio e soprattutto...non ho più fame... Sleep Sleep Sleep
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 09, 2012 6:05 pm

Bumble che beghe hai? Sentirtelo dire in questo periodo di tasse, IVA, studi di settore (alla fine mi sono dovuto adeguare scucendo "solo" una duecentina d'euro...menomale che ne ho tanti Suspect) ...e tetti scoperchiati...periodo in cui vorrei essere impiegato da qualsiasi parte e chiudere le mie giornate lavorative ad orari umani, bevendo una birra in fronte al lago (o dentro drunken )...mi fa alzare un sopracilio, guarda: Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 09, 2012 6:59 pm

...e be certo io invece vorrei essere un indipendente al momento...un presidente di me stesso, il general manager della mia impresa...allora si che potrei pianificare le ferie...come non son mai riuscito a fare!!!
Ancora adesso non so se e quando ci andrò!!! Evil or Very Mad
E soprattutto non so con chi... Shocked
C'è gente che sembra accontentarsi di come vada una storia e fa finta di non vedere i problemi...io no...per cui mi sa che per un bel pò non scenderò più a Parma...almeno nel WE Very Happy mentre durante la settimana continuerò a lavorare...Smile

Bye bye ragassuoli...buon Lunedì sera...
Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Lun Lug 09, 2012 7:13 pm

Bumblebee ha scritto: ...e be certo io invece vorrei essere un indipendente al momento...un presidente di me stesso, il general manager della mia impresa...allora si che potrei pianificare le ferie...come non son mai riuscito a fare!!!

Già che stai auspicando una carica di tutto rispetto...cerca di essere dittatore di te stesso e di chi ti stà intorno perchè non basterebbe esser il tuo supervisore per pianificare le ferie...purtroppo io pensavo di dire "ad Agosto chiudo 2 settimene e nessuno piangerà...ma dopo l'esperienza di venerdì scorso ho capito che saranno 2 settimane d'ansia...se mentre sono via mi chiamano i Vigili del Fuoco cazzo faccio, chi mando a veder cosa succede?"
Vivere non è roba facile!

Bumblebee ha scritto:
C'è gente che sembra accontentarsi di come vada una storia e fa finta di non vedere i problemi...io no...per cui mi sa che per un bel pò non scenderò più a Parma...almeno nel WE Very Happy mentre durante la settimana continuerò a lavorare...Smile
Wink

Uuu pesante, dovremo vederci per approfondire attraverso canali meno pubblici, immagino ci sia stata un'evoluzione da settimana passata...e nulla di promettente...del resto la battuta di sabato sera paventava già una situazione al limite... Sad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 10, 2012 10:28 am

Buongiorno a tutti...Very Happy
ieri son passato dalla palestra ed ho fatto il fatidico corso di Body pump...ragazzi non dovevo...poi visto che mi sentivo ancora un rimasuglio di forze...ho fatto una corsetta...ragazzi non dovevo...
Arrivato a casa...avevo tutte le parti del corpo in poltiglia...non riuscivo a far forza su nulla... No
Ero già stanco morto che lo stancarmi ulteriormente non ha giovato...morale alle 3 ero ancora sveglio...a girarmi nel letto...fortunatamente poi ho dormicchiato fino alle 7:25 senza ulteriori interruzioni...
Ma cavolo adesso gli occhi bruciano...e la stanchezza si sente ancora...
Stasera ho il corso a Lecco...non vedo l'ora che siano l'ora di andare a nanna.. Suspect Suspect Suspect

Caro Zeus...avremo modo di parlare...sicuramente potrò darti dettagli in più...la verità....è che credo quando cominci una storia così a distanza si han sempre 1000 domande...e uno deve chiedersi se modificare radicalmente le proprie abitudini o no...
Io non me lo chiedo perchè sono abituato a muovermi e guidare...ma per alcuni diventa davvero un problema....tutto ciò ti fa cadere le braccia e ti fa dire..."MA VAFFANCULO...se vuoi che una cosa sia un problema...lo sarà ed inevitabilmente..." Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mar Lug 10, 2012 11:43 am

Sicuramente le relazioni a distanza hanno die problemi intrinsechi, per contro lasciano molta libertà Very Happy ...ma se una storia vuole diventare seria, ahimè è impossibile proseguire a distanza, ci sarà sempre il momento in cui si decide di convivere/sposarsi/avere figli e inevitabilmente uno dei 2 dovrà cambiare le abitudini...

Io sono di un'ottusa politica (ENORMEMENTE SAGGIA) che si racchiude nel detto: "mogli e buoi dei paesi tuoi"... sono anche dell'idea che "quando la sposa è fatta tutti la vogliono" ma questo è un altro discorso e non può andar bene a tutti perchè sennò sarebbe la morte dei matrimoni Shocked

Del resto ne parleremo de visu Wink

Buongiorno a tutti...si spera pale
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 10, 2012 1:29 pm

Io no so...ma non mi riferivo a quello...anzi è il contrario...attenzione ho detto contrario...non opposto...Very Happy
Dai dai che il corso si avvicina...bello bello...
Athena quando andiamo ad immergerci?
Il WE in Liguria?
ah ah ah

ah ah ah

ah ah ah
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mar Lug 10, 2012 3:28 pm

ragazziiiiiiiii.....ciao!!!!!!

mai più in piscina con sto caldo...ieri sera pensavo di collassare quando sono uscita....

anche oggi il caldo non molla ed il Tribunale credo sia il posto più caldo di Milano (anche se credo di averlo già detto) ......

giornata infinita......

mi spiace Bumb di leggere la tua disillusione su Parma...tra laltro sabato sera, talmente ciapata a rompervi con le mie inutili beghe, non ti ho chiesto nulla!!!

cmq siiiiii!!!!!! andiamo ad immergerci in Liguria un weekend di luglio, anche solo in giornata....dai dai...non mi deridere Shocked

ma la Mexicanaga quando torna???? buon pomeriggio amici....
sono lieta di comunicarvi fra l'altro che domani arriverà qui in ufficio un simpatico ometto che monterà...udite udite....un signor condizionatore..... cheers cheers cheers cheers cheers
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  ATHENA Mar Lug 10, 2012 3:29 pm

ATHENA ha scritto: ma la Mexicanaga quando torna????



Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked Question Question Question Question Question
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Zeus Mar Lug 10, 2012 5:54 pm

ATHENA ha scritto:
ATHENA ha scritto: ma la Mexicanaga quando torna????



Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked Question Question Question Question Question

... lol! te le suoni e te le canti!

A me questa definizione sà di prodotto culinario simile a una luganega piccante!

Athi, tu che sei nel campo, sai per le esecuzioni fallimentari i giudici di Milano quanto pagano per l'A.C.E.?
(ho uno studio che me le passa ma temo mi stia facendo parecchia cresta)
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?! Empty Re: i saluti di chi stà in pace, al lavoro o in vacanza?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.