IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti della "Neo" famiglia

4 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mar Feb 05, 2013 6:30 pm

ATHENA ha scritto:

AARON E' STREPITOSO!!!!!! venerdì dovrei venire su e vengo a consocerloooo!!!!!!!

Si può fare "mi piace" qui nel forum?

Ti aspettiamo, ma non ti stupire se si spaventa, cuor di leone qui...ha solo la criniera del re della foresta, appena uno si muove se la dà a gambe levate (chissà cos'ha visto stelasa! Like a Star @ heaven )
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 06, 2013 12:35 pm

Buongiornoooo
Very Happy più vedo le foto e più mi piace il cagnone...Giove mi vien voglia di prendere un cane!!!! Troppo bello...
Oggi pomeriggio...sono a Bergamo...ma per ora vi posso scrivere...Very Happy
Parcheggiando stamattina ho visto un BMW X(sti cazzi) con un vetro rotto, autoradio e sistema satellitare strappato...povero il personino che stamane andrà alla sua macchina trovandola in quello stato!!!!

Ciao bestieeee
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mer Feb 06, 2013 2:23 pm

Dai Bumble prendi un fratello/sorella di Aaron! Ti accompagno io in tutte le fasi, viaggio a Bologna compreso!
Spazio non te ne manca, in più non abbaiano (è una razza silenziosa e tendente a farsi gli affari propri!)...e poi in una sola occasione porti a casa un cane che vale gran soldi, gratis e meglio ancora, fai del bene perchè in canile non è che facciano una gran vita!
Parlane coi tuoi che son pensionati e starebbe un sacco di tempo con loro (se lo vedono si innamorano di sicuro) ...quando poi raggiungi la confidenza tale per cui ti puoi infilare nella sua pelliccia...allora non usciresti più!
parola di ex-cappellone!! Laughing
Ti racconto anche un altra cosa non solo evita di far cacca in cortile (molto apprezzato da tutta la famiglia) ma anche la pipì! (il contro è che un tale atteggiamento merita un sacco di giretti al giorno (3!)...e non è il solo a far così
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Mer Feb 06, 2013 8:53 pm

come sempre il martedì ed il mercoledì due giornate che risucchiano tutte le mie energie.....meno male che domani il falco parte per un pò di giorni e tiro il fiato....o almeno spero...stasera la testa che scoppia.....

dimenticavo di dirvi che domenica ho passato aprte del pomeriggio con la fantastica Neo Famiglia ..... bè l'ultima arrivata è veramente spettacolare.....si è fatta una dormita di un'ora su di me e poi un sacco di sorrisini.....sono ufficialmente ZIA!!!!!!

BACI BACI I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Gio Feb 07, 2013 11:02 am

Che bella cosa Athi! Immagino che lo spirito materno si sia innalzato ai massimi livelli!

Personalmente non sono pronto a toccare bimbi, troppa paura di rompere qualcosa Neutral

...però dev'esser bello aver qualcuno da crescere, proteggere accudire...

Ragazzuoli ieri mi si è rotto il "4" sulla tastiera, ora fatico a rispondere alla domanda fondamentale e a molte altre, certo ci si può arrangiare usando sinonimi (3+1) o pigiando il fruncolino bianco che stava sotto il tasto in plastica...ma una tastiera senza un tasto è come un sorriso senza un incisivo! What a Face
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Gio Feb 07, 2013 12:30 pm

Buongiorno a tutti...
mamma che sonno...comunque è da un pò di giorni che giro usando WAZE...è un programma fantastico...aggiornato al secondo...intelligente e veramente utile...ed in più è gratis!!!
Uffff stasera forse devo giocare...e di voglia proprio non ne ho!!! In compenso...sabato lago...e domenica sciiii...che vuole unirsi...non ha che da chiedere!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Gio Feb 07, 2013 2:18 pm

Buongiorno miei cari e buon pranzo!!!!!

caro Zeus direi che il mio istinto materno per ora è ancora nascosto in qualche luogo nel profondo....attualmente adoro più il mio istinzo ZIESCO Very Happy

caro Bumb la tua sportività mi lascia sempre senza fiato ..... Basketball

abbiamo il nostro cagnetto dell'ufficio con virus intestinale...poveretto....con questi occhi tristi tristi.....

baci baci anime belle I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Gio Feb 07, 2013 5:10 pm

ciao a tutti!!io un pochino ce l'ho l'istinto materno..o meglio mi sta venendo dal momento che ultimamente passo i we con amiche neo-mamme e provo a spupazzarmi i loro bimbi... ;o) e mentre io passeggio saltello e quant'altro perché non piangano il mio tesla si immerge in qsi altra attività pur di sfuggirmi!! Laughing
evviva aaron, non l'avevo ancora detto mi sa!!!bellissimo!!!scusate ma sono sconnessa...non c'è praticamente vita in queste settimane, solo un progressivo naufragare nel mare sconfinato dei miei libri! Mad
vi abbraccio miei cari!!buona giornata!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Gio Feb 07, 2013 7:46 pm

Bello leggere tanta roba, bravi ragazzi!

Io sò per certo che in ogni femmina c'è istinto materno...anche se si nasconde in parentele ziesche!! Suspect

Io per primo fuggo alla vista di un pupo, travolto dai misteri della fragilità, però...fosse mio...ma c'è ancora un po di tempo!

Aaron stà facendo impazzire tutti, è strabello da abbracciare, ma poveretto lui, quasi inavvicinabile...a parte da me che, in quanto simile...mi riconosce Shocked

Magamerlina dobbiamo approfondire una voce suburbana che vede il tuo Tesla smanioso di diventar mio vicino di casa, qui in via Olimpo 13 Laughing io incrocio le dita ma voglio sentire la tua versione!

Bumble lo scatolone di motori elettrici si e no funzionanti?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Ven Feb 08, 2013 11:45 am

Buongiorno a tutti...
Very Happy ah ah ah bravo Zeus che ti ricordi...lo scatolone in realtà son 3/4 scatoloni Very Happy
abbi fede...devo organizzarmi e te li porto Very Happy ho sempre la macchina piena...Very Happy
cavolo che giornata tersa...molto ventilata...e frizzante...Very Happy
Bene bene...e quindi tra poco ci sarà il bummmm di neomamme...Very Happy
Quando vedete l'artigiano...mannaggia lo sto cercando!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Ven Feb 08, 2013 4:36 pm

Io lo vedo spesso...e vedo spesso anche i panorami meravigliosi che la piccola Civenna garantisce e ultimamente trascuravo...i giri della Foschi hanno riavviato il counter...ce ne sono almeno 3 in più ogni giorno che passa e ad orari prima insperati, così da goder dell'alba, del sol leone e della notte Like a Star @ heaven
...sono ufficialmente impazzito!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 11, 2013 1:51 pm

Buongiorno a tutti...
be dai Giove adesso puoi ampliare il database includendo...panorama con neve!!!!
Sabato sono andato nel laghetto...a Varenna...dove c'è una vecchia autobotte finita nel lago...e una parete assolutamente fantastica...visibilità ottima...da 30 metri si vedevano le increspature sopra del lago...
Acqua a 6 gradi...alla fine le mani hanno avuto la peggio...quasi ustionate dal freddo...Very Happy
Ma immersione spettacolare...
Domenica...gita in montagna...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Lun Feb 11, 2013 2:23 pm

ciao a tutti, dal calduccio della mia casina vi scrivo e guardo il panorama...milano con neve...bello bello anche se speravo in qsina di più...questo we , contrariamente ai programmi originari, sono salita tra i monti per andare a trovare la nonna di tesla, nonchè della dea, che per fortuna ora sembra stare un pochino meglio...poi studio e studio fino a ieri sera, quando io e tesla siamo andati a vedere bodyworlds, la mostra sul corpo umano, folle ma molto interessante, l'avete vista????
ah e abbiamo fatto anche una fugace apparizione nella divina dimora di zeus...così finalmente ho conosiuto AARON,molto timido ma davvero bellissimo!!!!
tra l'altro stamattina ho scoperto che anche Svevo si chiamava Aron come primo e vero nome, ma con una A sola e mi piace meno..io continuerei a optare per l'alunno argentino aaron!!!!!!! Very Happy
vabè ho esaurito le cartucce, sono fusissima e mi aspetta una settimana da paura, pensare che ci sarebbero le vacanze di carnevale!!!! Shocked Sad
bacioni a tutti e buona giornata nevosa!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Lun Feb 11, 2013 2:56 pm

Sapere che un professore deve lavorare durante le vacanze di Carnevale rincuorerebbe qualsiasi alunno Shocked ... Laughing

BodyWorlds l'ho vista e commentata tempo fa, bella quanto shockante...per un paio di giorni mi è rimasta una sorta di nausea pocospiegabile...

Io ho ricevuto le piacevoli visite della Maga e della Dea, tutti che vogliono conoscere questo peluches dalla voce roca! (Si ho sentito i suoi primi abbai, non gradisce esser chiuso "dietro")...domenica un cagnaccio ha tentato di morderlo, fortuna che è protetto da tanto pelo!!

Noi abbiam fatto un we rilassante, tanto sonno (che ci mancava proprio), un po' di passeggiate (adesso si apre la stagione), tante chiacchere (sia di amici sia per strada dove Aaron suscita i migliori sentimenti di chiunque incontri...tranna una Signora che ha detto che è una razza tremenda verso i gatti...mah...)

Bumble sabato il lago era spettacolarissimo, vedere le foto dell'autobotte?!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 11, 2013 7:01 pm

Ah ah ah bene bene...mamma se nevicaaaa...
vedi caro Giove...purtroppo non ho portato macchina fotografica...non sarei riuscito a maneggiarla...la sensibilità alle dita era proprio poca...Very Happy ma più che l'autobotte devo dire che la parete è fantastica...una roba assurda...sembraca una distesa di sabbia in verticale...tutta striata...immagina il classico canyon ma sott'acqua....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Lun Feb 11, 2013 8:23 pm

Fico!
Ragazzo dovremmo guardar "ricomincio da capo" sebbene in ritardo...io ho appena finito di spalar neve, che meraviglia!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mar Feb 12, 2013 12:06 pm

Per me è un sogno, sveglia alle 6.30, infilare i vestiti e andare a spalar la neve fino alle 7.10, togliere i super scarponi della Salomon e mettere scarpette ideali per la guida, portar la morosa in stazione, fare colazione al bar, concedersi una commissione per dare senso a tutto il traffico, rientrare al nido, di nuovo cambio delle calzature e via passeggiata con cane siberiano sotto una neve da sballo, alla foschi arrivava al garrese ad Aaron!
Trovare un paio di amici per far chiacchere e 4 passi, quindi tornare a casa, accendere il camino guardare l'ora e non sono ancora le 9!
...se percepissi pure stipendio farei la neve in tutti i giardini o porterei a spasso gli "inguaiati" che non riescono a mettere la "terza" causa neve! Wink
Se non ce la faccio da Ingegnere vado ad Aspen a far il "paesano"!!!!!!
Ciao esseri di luce! sunny
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Mar Feb 12, 2013 12:36 pm

Buongiorno a tutti...
che spettacolo di paesaggio...Very Happy
comunque svegliarsi e vedere il lago nella sua desolazione mentre la neve si sciglie toccandone la superficie ha un non so che di malinconico e riflessivo...
Comunque mi piacerebbe vedere il paesello dormiente sotto la neve...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Mar Feb 12, 2013 5:53 pm


buongiorno ragazzi .....
ieri per la prima volta nella mia vita, molto provata dalle fatiche del weekend (fino a sabato sera ansia tremenda per la mia vecchietta....e da sabato sera in poi per i festeggiamenti post-ansia) ho paccato il LUNEDI' causa malessere di stomaco intensissimo.....
e quindi, lunedì sotto il piumone e mi son detta.....mi sparo tutto il giorno TV.....
Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
ovviamente il Papa si dimette .... tv solo quello....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mar Feb 12, 2013 5:59 pm

ATHENA ha scritto:
lunedì sotto il piumone e mi son detta.....mi sparo tutto il giorno TV.....
Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
ovviamente il Papa si dimette .... tv solo quello....
lol! lol! lol! cheers study jocolor geek lol! cheers

Che ridere Athi!

Bumble...ma si può che la neve è scomparsa prima che la fotografassi?

Non ci sono più le...STAGIONI!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Mar Feb 12, 2013 5:59 pm

ciao a tutti....stamattina vi ho davvero invidiato...uno che descrive passeggiate con cane tra la neve...in giro per il paese tra una chiacchiera e l'altra...l'altro che contempla il lago in versione mattutina con tanto di fiocchi di neve che si sciolgono a contatto con l'acqua...!!!ragazzi abbiate pietà di mee!!!!!!!io ho passato dieci minuti buoni ad ammirare autobus innevato fermo che bloccava la via innevata brulicante di auto perché era finito addosso a una di queste auto, innevata anche lei!!!! Shocked
vabè....stanotte ho sognato le cugine di bumble!!!!non maldini eh, le altre due, qui innominabili perché non mi ricordo se abbiano un nome da forum!!!era un sogno paurosissimo ma per vostra fortuna non ne ricordo più i dettagli!!!
bacioni!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Mar Feb 12, 2013 6:01 pm

ah ciao athena abbiamo scritto quasi in contemporanea!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Mar Feb 12, 2013 6:46 pm

Vedi caro Giove...devi cogliere l'attimo...Very Happy uno come te...pensavo fosse attrezzato col suo pad-phone!!! Very Happy
E dai...che ti serva di lezione...eppure eri proprio tu ad aver paura dello svanire dei ricordi!!! Very Happy
Eh si cara Maga...in effetti svegliarsi in posti simili genera solo invidia...

Athenaaaaa ciaoooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mar Feb 12, 2013 8:49 pm

Hey amico, parli con un professionista, cosa credi...io ho sempre uno scatto, solo che questo mette in evidenza più il cane che la neve, è fatto al piazzale di Gree mentre il grosso della neve è dopo la curva, verso il portichetto, ecco qui:
I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 P_201310

@Maga: potrei citarti una orrenda frase riportata su una targa alla Bella... Rolling Eyes
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 13, 2013 12:05 pm

Buongiorno a tutti...
ogni mese ha i sui giorni tremendi...credo che a partire da oggi questi giorni siano i prossimi... Mad
Bella foto Giove...e si...in effetti è molto risaltato il cagnoneee!!!
Si vede comunque che c'è tanta neve...Very Happy
Spero solo che la serata non sia come la mattinata!!!! Sad Sad Sad
Comunque...vedremoooo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Approposito continuo a sentire gente che pensa che la notizia del Papa sia una cavolata o che non meriti i dovuti spazi...posso dire che secondo me è una cosa invece importantissima!!! Non sono cose che capitano ogni giorno...il problema è che se quella del Papa che abbandona non è una notizia importante...allora è inutile dire anche le altre!!!
Al di là di ogni religione...credo...e questione di qualsivoglia natura!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 5 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.