IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti della "Neo" famiglia

4 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Gio Gen 10, 2013 8:17 pm

magamerlina ha scritto:c temo che per qke settimana non ci vedremo o ci vedremo di volata...

Non credo che tu possa...d'altra parte le tue ultime parole prima d'involarti verso Livigno sono state: "ora che ho il pc nuovo sarò sempre connessa!" Suspect

...o forse per la proprietà transitiva: "non sono più riuscita a connettermi perchè il pc era sempre più lento e a me serviva per studiare!"

...ad ogni modo devi venire qui a raccontarci la tua settimana bianca, non credere di cavartela con un:

magamerlina ha scritto: bella la mia settimanina bianca, sono molto contenta!!!ho pure incontrato bumble l'ultima mezzoretta!!!!
e voi come state??
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Gio Gen 10, 2013 11:04 pm

aiuto ragazzi, mò si studia Rolling Eyes Sad Evil or Very Mad
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Ven Gen 11, 2013 9:41 am

che bello raggiungervi dal mio nuovo terminale! pensate che sto dettando il messaggio e lui capisce!!!!
Maga...terribile studiare!!! :'-(
Ciao "altri"!

PS ierisera é stato abbattuto l`albero di Natale e censite le palline...100!!
Sarebbestatotriste,ma c`era Zucchero a farci compagnia, bel concerto!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Ven Gen 11, 2013 11:41 am

Buongiorno a tutti...
dal momento che solitamente la giornata può iniziare con la coda e può iniziare senza...oggi che è Venerdì è iniziata con la coda...una coda assurda...di quelle che non si capisce...di quelle che pensi a cosa può averla causata...di quelle che poi alla fine scopri che il motivo se c'era prima...ora comunque non c'è più...boooo
Adesso sono in ufficio...e il momento difficile della mattinata è solo un ricordo....
Bene bene...caro Giove...mi fa piacere sapere che stai usando il tuo Pad!!!!
Si la cosa che detti i messaggio è proprio una figata...ma stai attento!!!!! Very Happy
Stasera che fate di bello?
Io ho in mente...tanto buon riposo... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Ven Gen 11, 2013 7:38 pm

Bumb ricordo con sommo divertimento una conversazione fra me e te nella Tua Doppia Virgola sulle code che iniziamo e finiscono senza un perché...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tornavamo dal lago.....

ragazzuoli io ho passato un giovedì sera spensierato con la concezione che fosse un venerdì .... peccato che stamattina quando è suonata la sveglia ho realizzato lo sbaglio e con le lacrime agli occhi mi sono insultata pesantemente allo specchio (una scena tra l'latro estremamente divertente....peccato che nessun altro oltre a me vi ha assisitito), mi sono sommariamente preparata e mi sono lanciata ed accasciata su un sedile della metropolitana ..... con annesso sonnellino interrotto saltuariamente dai violinisti rumeni (due tuttavia mi hanno stupito con una versione ben fatta di My Way di Sinatra Suspect ) .... e dopo è iniziata la mia giornata lavorativa .... sempre con le lacrime agli occhi .... Sad
fra un'oretta spero di uscire, mi rilancio in metropolitana (ovviamente questa volta sparando con un lanciafiamme agli eventuali musicisti) e con l'ultima botta di esistenza che rimarrà salirò in macchina ed affronterò il viaggio verso i monti.
Ovvio che alla fine di questa triste storia passerò la serata accasciata sul divano di casa ...... Very Happy

domani sera però, causa impegni improrogabili, rientrerò alla base What a Face
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Dom Gen 13, 2013 12:48 am

...dopo una levataccia per andar a Bologna a prender il cagnolino, la difficile scelta della`amico peloso...salta fuori che nn ce lo possono dare al momento (e nn si sa per quanto)...nn vi racconto lo scoramento nel tornare a casa dopo aver visto rimetter in gabbia il "nostro" Aaron!..speriamo la legge possa muoversi rapidamente...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Dom Gen 13, 2013 11:03 pm

Oggi giornata dedicata alla cuccia...degna di ospitare un umano !!
Tutta bella coibentata...mancano ancora le pareti, no non siamo pazzi, ci siamo informati prima di metterci alla`opera!
...ora di sera come ci mancava il cane... :-(
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 14, 2013 11:44 am

Buongiorno a tutti ragassuoli...
dopo una bella dormita si può riprendere questo entusiasmante lunedì...non so ancora come e soprattutto so perchè ma non promette nulla di buono...
Le cattive previsioni mi han dovuto far apportare modifiche ad un WE che sarebbe stato spettacolare sugli sci...in effetti avevano dato brutto e così abbiamo rinunciato ad andare a sciare...poi invece ammetto che il paradel è stato un ottimo ripiego!!!!
ricordo ancora la fernma convinzione di Zeus..."ma Giove non prendi più un cane?"
"no no assolutamente, per adesso non se ne parla..."
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ah ah ah son però contento...
Approposito di cagnolini e meteo...chi va alla cena organizzata da Mattew Hunters?
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Lun Gen 14, 2013 12:54 pm

Bumblebee ha scritto: ricordo ancora la fernma convinzione di Zeus..."ma Giove non prendi più un cane?"
"no no assolutamente, per adesso non se ne parla..."
...ho sbagliato ...ma caspita come dire di no a "questo" cane, sapendo che stà in canile e nell'allevamento dove viveva prima, pare fosse maltrattato (tant'è che è sotto sequestro)...

Bumblebee ha scritto:
Approposito di cagnolini e meteo...chi va alla cena organizzata da Mattew Hunters?
Noi si, confermato ieri per 2...con tanto culo anche 3! Suspect

Ciao prodi forumari del lunedì!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 14, 2013 4:24 pm

Bene bene e caro Giove...fai benissimo a prendere il cagnolino...da che mondo è mondo...tu sei quello del 78 col cane!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Non sei naturale senza!!! Very Happy
Pensa ai giri della Foschi...senza cane sono estremamente ridotti!!! Very Happy

Io ci sarò alla suddetta cena...e udite udite...sarò solo soletto...Very Happy per cui nessuna sorpresa...almeno da parte mia... Suspect

Ancora sto aspettando che il lunedì si trasformi nella giornata merdosa che mi aspettavo...ma per ora sembra ancora resistere... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Bye bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Lun Gen 14, 2013 5:57 pm

Smile Grazie Bumble!
oggi pome ho mandato fax, mail e telefonate per questo benedetto cane...di cui 3 giorni fa ignoravo l'esistenza...però vederlo rimettere in gabbia dopo averci giocato è stato orribile, quindi merita che mi batta con ogni mezzo a mia disposizione...Bumble eventualmente mi presteresti la katana?! Laughing

No dai, ci siam scambiati una promessa di "puzza", non esiste che "il magistrato" preferisca una gabbia a casa mia! Shocked

Non ho voglia di fare altro che non prendere il MIO CANE!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Lun Gen 14, 2013 7:01 pm

Athi ci sarà alla cena ..... Very Happy
Athi è molto malata e vuole andare a casa sotto il piumone ...... Sad
adesso il falco finisce una riunione e poi ME NE VOGLIO ANDARE!!!!!!!!!!!!1
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 14, 2013 7:16 pm

Vai vai Giove battiti per quel cosetto peloso...la Katana è a tua disposizione...Very Happy
in ogni caso...trovo che sia una cosa assurda...in Italia il bello è che c'è gente che si batte per gli animali...il brutto è che per farlo secondo le leggi si sta in ballo troppo tempo...assurdo...
Ma cavolo dateli via e stop!!! tanto se si vuole vedere...si salvano e restano impuniti quelli che fanno del male agli esseri umani...figurati quelli che maltrattano gli animali!!! Che almeno sti poveretti possano stare con chi li vuole!!!!

Athena...mi fa piacere che tu ci sia...però...se parti con un discorso impersonale...poi dovresti terminare con ancora in modo impersonale...
Ragazzi ho sentito Re del Silenzio su Skype...e ci sarà alla cena del 19!!!

bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 15, 2013 11:23 am

Buongiorno amiciii...Very Happy
Oggi ritengo sia la fatidica giornata merdosa...
Giusto per iniziare...in coda un furgoncino mi urta...ninte di che...una botterella di come se ne prendono tante parcheggiando...non ha fatto alcun danno...a comunque rimane l'atto...
Quindi telefonata infinita a causa di TIM...con la linea che cadeva ogni 4/5 min...accumulato tanto nervosismo...
Entro nel sito scrivo un messaggio....oppssss cancellato...
ufffffffffff
Comunque ribadisco...buongiornoooooo Shocked Shocked Shocked
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mar Gen 15, 2013 11:42 am

Forse hai delle capacità premonitive...preoccupante Suspect

Mi dispiace per l'urto...cosa che mi avrebbe sconvolto certamente, ma che tratti come un fatto che capita con cadenza prevedibile!
Shocked

Io sono distratto dal cane che non ho...mannaggia, sapevo che entrando in un canile sarei rimasto scosso per giorni...del resto quando al cinema è morto "Marley", anziano e dopo una vita felice...ero disperato ed in lacrime Sad

Ho la testa pesante e poca voglia di fare qualsiasi cosa intellettuale, oggi sarebbe giorno da dedicare ai lavori manuali!

Cmq, così per dimostrare che la vita continua...ieri è stato montato lo scaldasalviette del bagno, molto bello, il colore è perfetto! ...e poi Tesla ha depositato lo scatolone con le luci del soggiorno, ora resta solo da montarle!

....per il resto: Buongiorno...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Mar Gen 15, 2013 6:48 pm

Athi prega Zeus di non essere pignolo quando la medesima Athi è malatissima...... Razz
Athi saluta caramente tutto e ricade nel suo oblio influenzale dinnanzi al pc, ha appena preso la bustina di decongestionante e pertanto è mezza indurmenta.....con il suo falco che urla davanti
Athi cmq pensa che sabato verrà fuori un bel cenone divertente.......
Athi manda baci baci I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mer Gen 16, 2013 11:25 am

Atti nn ho capito xké pignolo...ma leggo chiaramente che sei ammalata,ergo:buona guarigione!
Bumble una notizia che apprezzerai: ho cambiato pellicola allo schermo :-)
Per il resto: neve e ghiaccio :-)

Ieriseta grande passo avanti a maison Zeus, misteriose luci sono apparse in soggiorno,e la porta in bagno!
Ciao bischeri!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Mer Gen 16, 2013 4:14 pm

ciao a tutti, sono demolita dalla mia mattinata!!ho portato i bimbi di prima in libreria, a fare un bel laboratorio ma l'atm ha dato il meglio di sé stamattina e i viaggi di andata e ritorno sono stati un'odissea!!!vabè tutto è bene quel che finisce bene!! Very Happy
a milano purtroppo niente neve..io sogno una super nevicata che faccia chiudere le scuole per qualche giorno ma niente da fare....sabato ancora non so se ci sarò perché la mia testolina mi dice che farei molto meglio a rimanere a casa, mah....vedremo nei prossimi giorni...cmq tesla viene di sicuro!
tanti baci e presto...verso sera vado a trovare la bimba appena nata di una mia amica...ti ricordi sonia, zeus? che bello!
ciao ciaoooo
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mer Gen 16, 2013 4:20 pm

Oh pensa! Mamma! bene bene salutamela e congratulamela! Shocked

Io sogno una nevicata che mieta vittime, inspiegabilmente solo nella classe politica italaiana, sparo nel mazzo, che muoiano un po' di tutti gli schieramenti per par condicio! Evil or Very Mad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Mer Gen 16, 2013 7:01 pm

Bumblebee ha scritto: Athena...mi fa piacere che tu ci sia...però...se parti con un discorso impersonale...poi dovresti terminare con ancora in modo impersonale...

bye bye

ecco la pignoleria..... Suspect

Buon tardo pomeriggio amici...primo giorno di salute non così precaria e ho ripreso il senso della mia esistenza e riesco pertanto a parlare in prima persona ..... Very Happy
stamattina megalitigata con il falco (questa volta ho proprio gridato) che spero non lasci degli strascichi.....la giornata sta proseguendo in quell'alone di falsa gentilezza e premurosità da entrambe le parti...ma nessuno abbandona le proprie posizioni....bè si vedrà.....
cara Maga, mi spiace per il pacco di sabato sera, ma Tesla ha preso per oro colato una mia frase buttata là...purtroppo non ho proprio le redini in mano della situazione (come ben sai...... Shocked )
baci a tutti I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Mer Gen 16, 2013 9:00 pm

cara athena non ti preoccupare ormai conosco tesla e so che quando dice A bisogna intendere Z!! Very Happy no scherzo, però lo so che a volte...trae conclusioni affrettate!!!sarebbe stato carino però, devo dire che è stata una bella serata, biscia e consorte mi sono piaciuti, si è chiacchierato bene!!e poi ci hanno portato in un ristorante sardo niente male...l'isola del tesoro, conoscete?buono, abbiamo mangiato buon pesce e speso cifre assolutamente eque!!dai sarà per la prossima volta!!!la vostra maga è stata soddisfatta!!!athena mi hai passato il vizio della terza persona....e io non sono nemmeno ammalata!!!!
cavolo brutto litigare sul lavoro però...ma il falco quanti anni ha?non so perché io ultimamente me lo sono immaginato un falco remissivo...no eh? Shocked
bacioni gente!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mer Gen 16, 2013 9:28 pm

ATHENA ha scritto:
Bumblebee ha scritto: Athena...mi fa piacere che tu ci sia...però...se parti con un discorso impersonale...poi dovresti terminare con ancora in modo impersonale...

bye bye

ecco la pignoleria..... Suspect

Ecco è successo di nuovo!
Zeus prega vivamente la testarda ma poco attenta figlia prediletta di prestare più attenzione a "chi dice cosa!!"
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Gio Gen 17, 2013 12:31 pm

Ah ah ah buongiorno...a tutti...
bello entrare e trovare tutte queste novità....
Ieri ero in zona Venezia...du ballll e mi son beccato un'A4 innevata...che non è un foglio...
Domani devo andare a Sassuolo...chi sa dov'è? Very Happy

Ma sabato se nevica come si fa?
Io arrivo fino al Ghisallo...ma oltre proprio non so!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Gio Gen 17, 2013 12:44 pm

Bumblebee ha scritto: mi son beccato un'A4 innevata...che non è un foglio...

STO' MORENDO DAL RIDERE!!! QUALCUNO MI DIA 2 PACCHE SULLA SCHIENA!!!!
AHAHAHHAHAHHAHAHHA cheers HAHAHAHHA lol!

Bumblebee ha scritto:Domani devo andare a Sassuolo...chi sa dov'è? Very Happy
Caspita sei vicino alla gabbia del mio cane, passa dentro a dirgli di resistere che ce la facciamo!!! I love you

Ragazzi ormai sono l'Edoardo Stoppa del forum, ieri ho fatto un giro di mail e forse riesco a far affidare altri 2 cani!! cheers

Ciao!

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Gio Gen 17, 2013 3:02 pm

accetto tutto di buon grado,,,d'altronde i padri sono fatti per sgridare i figli..... Suspect
(non per altro ma Zeus hai ragione ma non per dirlo ad alta voce me la giro così.... Wink )
però Edoardo Stoppa non si può guardare......ahahahahahahahahahahahah.....

Sassuolo è vicno a Modena secondo me.....caro pignolo e antipatico Robottino!!!!!
Spoiler:

Il falco ha tante qualità cara Maga, davvero tante. ma la remissività non è fra quelle..... What a Face
MAGA VIENI SABATO SERA E' UN'ORDINE!!!!!!!! e la Dea non è per niente remissiva.... Smile

se sabato sera nevica affittiamo un GATTO DELLE NEVI.....tu Bumb arrivi fino al Ghisallo, io se sabato nevica non arrivo neanche fino a Erba Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Laughing What a Face
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 2 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.