IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

5 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Mer Nov 10, 2010 1:25 pm

Ragazzi ancora ricordo i primi giorni dell'anno e l'altisonanza del "2010" e ora siamo qui a fare i bravi sennò i "piccoli aiutanti di Babbo Natale" (citazione) ci segnano il nome sulla lista nera!!!

Allora lo dichiaro così risparmio un po' di fatiche a questi esserini dalle lunghe orecchie a punta (che poi non è vero) comunque non sono stato buono per un ca--o...ho solo cercato di fare del mio meglio...

...se ho sbagliato mi dispiace Suspect

santa

Bumble, ricordamelo...quanto manca??? Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Giogy Mer Nov 10, 2010 4:42 pm

Zues fare del nostro meglio è già una grandissima cosa!! Bravo Bravo! Gli aiutanti saranno cmq felici della cosa...
Questi giorni di convalescenza mi hanno permesso di ritrovare anche il link del forum! Quanto avete scrittooo.. e da quanto tantissimo tempo nn mi connettevo!
Un salutissimo a tutti!!!
Giogy
Giogy

Numero di messaggi : 103
Età : 39
Localizzazione : dove non c'è mai il sole...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Mer Nov 10, 2010 5:00 pm

Ciao Giogyyyyyyyyyyy!!!!
Ma che sorpresona!!!!
Come stai?! Ho sentito che hai avuto un incidente, com'è andata?!
Ciao un bacio!

PS: udite udite: è arrivata la cucina!!!!
126 colli!
Pazzesco!!!
Una scatola di montaggio infinita!!!
Il piano è da paura!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Giogy Mer Nov 10, 2010 9:48 pm

Zeus ha scritto:Ciao Giogyyyyyyyyyyy!!!!
Ma che sorpresona!!!!
Come stai?! Ho sentito che hai avuto un incidente, com'è andata?!
Ciao un bacio!

Direi che son stata molto fortunata! La mia Lancia, non ho capito come, ma ha iniziato ad autogestirsi, incontrollabile... e io ho rimabalzato dal muro ai paletti del prato con tanta paura! affraid Ma per fortuna io solo qualche bottarella, lei ha avuto la peggio ma tra un mesetto sarà nuovamente su strada!!!!
cheers cheers cheers
A parte lo spavento e qualche dolorino sono ancora tutta intera!

P.S. Zeus ma la cucina la monti tu? 126 colli sono tantissimi pezzi!! Ma come sempre sappiamo che farai del tuo meglio per far contenti i folletti!! santa
Giogy
Giogy

Numero di messaggi : 103
Età : 39
Localizzazione : dove non c'è mai il sole...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Gio Nov 11, 2010 12:23 am

ebbene si la cucina è un progetto molto ambizioso,diciamo ke nn è proprio classica..ma purtroppo prima dovranno mettermi il pavimento (già già quello lo faccio fare!) vedrete le foto a tempo debito..o la cucina se mi venite a trovare!

Mi spiace x auto e schiena,accidenti un mese senza,che sofferenza!

Invece devo ammettere ke quest'anno nn sono stato buono..xò a giustificazione d questa cosa devo dire ke son stato cattivo con gente ke nn meritava bontà..e no d certo coi miei amici!

:-)
Grazie della fiducia comunque!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 11, 2010 11:59 am

Buongiorno a tutti...

Come ripeto sempre...ci sono giornate in cui aggredire il mondo ed altre in cui essere umili...
Questa è una giornata da umiltà...grande grande umiltà...

Ieri siamo andati a Livigno...son tornato a casa che erano le 3 di notte...il suono della sveglia è stato come una fucilata...
Che mazzata...ma ci riprenderemo...solo una quindicina di tè verdi!!!!

Mi unisco ai cori di ribenvenuta sul forum alla Giogy.... Very Happy

Zeus se i folletti ti toccano o ti trattano male dillo allo Zio Bumble che a Babbo Natale ha chiesto una 44 Magnum...e se non me la porta lui me la prendo io...!!! Very Happy Laughing Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 11, 2010 12:00 pm

...43 giorni al Natale...ragazzi...galoppa... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Gio Nov 11, 2010 12:20 pm

Bumblebee ha scritto:...43 giorni al Natale...ragazzi...galoppa... Very Happy

Evvvai!

Ragazzi la preoccupazione maggiore è: "ce la faranno i nostri eroi ad avere il soggiorno con bagno funzionante entro questo termine?"

Vedremo...le sfide sono certamente uno stimolo...ma siamo realisti...sono proprio pochi giorni!! geek

Ciao Foooooorum!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  ATHENA Gio Nov 11, 2010 3:42 pm



entro.....spaccata in due dai sentimenti.....

STRAFELICE per il ritorno di Giogy!!!!!!!!!!!!!! I love you e soprattutto che sta bene dopo la brutta esperienza..... cheers

STRAARRABBIATA per IL NUOVO TOPIC...... Mad Mad Mad Mad Mad Mad ...MA CHE ANSIA METTETE CON STO NATALE!!!!!!! Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Mad No

cmq Zeus belle le foto e bellissimo il muro!!!!!!!!!!!!! se riesco sto weekend vengo anche io a fare il giro turistico.....
buon prosieguo di giornata...io mangio un boccone e poi torno al tedioso, fastidioso e menoso lavoro di oggi.....baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 11, 2010 4:10 pm

Oh! Oh! Oh! Athena...facendo un calcolo di c.ca 4 saluti al giorno e sapendo che ogni pagina tiene 15 posts, considerando inoltre che ogni topic saluti viene chiuso dopo 10 pagine abbiamo che questo topic saluti è destinato a sopravvivere per i prossimi 37,5 gg lavorativi. E ad occhio e croce...mancano circa 30 gg lavorativi al Natale...di cui io mi perderò quelli tra il 22 ed il 26 Novembre...quindiin conclusione direi che il nostro Zeus...coi tempi c'è, eccome...come direbbe Guido Meda!!! Very Happy

Barcollo son frastornato...ma a terra non ci casco!!!! Io sono qui....! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Gio Nov 11, 2010 4:18 pm

ATHENA ha scritto:
cmq Zeus belle le foto e bellissimo il muro!!!!!!!!!!!!! se riesco sto weekend vengo anche io a fare il giro turistico.....

Athena meriti un encomio ufficiale!

Speravo di sentir almeno uan parola sul muro che vi ha tenuto compagnia quotidianamente nell'ultimo mesetto circa!!! Very Happy

Quindi giocati la chance e proponi un nuovo nome per il topic...con l'unica prerogativa che deve essere natalizio! Shocked santa

Purtroppo per te devi sapere che io sono vittima dello Spirito del Natale, sono l?"ultimo bambino" quello che vede in Babbo Natale, nella neve e nella sua Finlandia la speranza che il romanticismo trionfi, sempre e comunque!

Se posso aiutarti a farti adorare il Natale ne sarò ben orgoglioso, posso proclamarmi esperto in materia!

Pensa che in 5° elementare ho fatto una ricerca sulla Finlandia...un po' per caso un po' per destino...e ne sono uscito diverso, è da allora che rappresenta ogni mia utopia (Tu sai che Santa Claus è una leggenda Finnica vero?! ...e che i migliori piloti di rally sono i "Flyng Finn"?! ...e che il rally è lo sport nazionale?! ...e che ci sono 5mln di abitanti su una superficie pari a quella dell'Italia?! ...sai che significa? No caos, tanta libertà!!! ...e sai tutto su aurora Boreale, Circolo Polare Artico, Lapponia, Renne, Alci e mitologia?!) study cheers I love you
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Gio Nov 11, 2010 11:32 pm

Per il piacere di Bumble un'altra tradizione - delle tribù germaniche però - racconta le vicende di un sant'uomo (in alcuni casi identificato con San Nicola) alle prese con un demone . La leggenda narra di un mostro che terrorizzava il popolo insinuandosi nelle case attraverso la canna fumaria durante la notte, aggredendo e uccidendo i bambini in modo orribile.

Il sant'uomo si pone alla ricerca del demone e lo cattura imprigionandolo con dei ferri magici o benedetti (in alcune versioni gli stessi che imprigionarono Gesù prima della crocifissione). Obbligato ad obbedire agli ordini del santo, il demone viene costretto a passare di casa in casa per fare ammenda portando dei doni ai bambini.

...non ti ricorda un certo film che non abbiamo mai visto? Question
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Nov 12, 2010 12:08 pm

Buongiorno a tutti...
Oggi va decisamente meglio...posso permettermi un pò meno umiltà...
Stasera ci sarà un Tòc al tennis...a quanto ho capito...verso le 9:30... Very Happy
Giusto il tempo di riprendere in palestra...

Santa's Slay è in cantiere...tempo una mattinata e sarà disponibile...la vera domanda è: in che lingua??? Laughing

bye bye e a dopo....
Oggi Zeus veniva a Milano....e come sempre il traffico era impossibile...stavolta per un incidente auto moto...speriamo senza conseguenze... Neutral
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Ven Nov 12, 2010 3:59 pm

Confermo bella gente!
Sono appena rientrato nel reame!!! king
Non ho trovato incidenti, ma veramente un potente traffico!

Oggi visita a parecchi condomini...ognuno mi ha gentilmente subissato delle proprie infelicità...certo che è bello rientrar nella "contea" dopo mezza giornata nella metropoli...pace, tranquillità...c'è pure il sole...poca fauna:bel problema!!! Laughing

Ho una notiziona, sono sulla Provincia!!!

Non ho ancora visto nulla ma mi ha telefonato mother's Ming per farmi i complimenti!!

Appena apre il "CUBO" prendo il giornale!

Ragazzi vi attendo nel we a far visita al "locale" ...però domattina sarò a milano dai miei condomini!!! Very Happy

kisses Z alien
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  ATHENA Ven Nov 12, 2010 5:22 pm

un salutissimo veloce e contento data la presenza del VENERDì.......ma mi ributto nell'immediato nell'ancora di ieri tedioso lavoraccio ......

ci si vede nei monti ragazzuoli!!!!! I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 15, 2010 11:53 am

Eh eh eh buongiorno a tutti...
eccomi qui finalmente fuori dal traffico...
Ragazzi oggi era un delirio... Laughing
Traffico ovunque e senza criterio... Evil or Very Mad
Ma in fondo è lunedì...quindi va bene così...
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo...che mi ha fatto riflettere...ma non ricordo che fosse...certo qualora fosse stato un messaggio...si potevano evitare le chiappe dell'indiano seminudo!!!! Very Happy

Ragazzi 39 gg al Natale...Smile santa
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  ATHENA Lun Nov 15, 2010 2:21 pm

buongiorno forum....e buongiorno al pessimo pessimo lunedì......uffi!!!!!!! tempo estremamente uggioso...ombrelli bagnati......mattinata in Tribunale.....appena rientrata subito 3 telefonate inutili e tediose.....

ma è giusto così...come dice il grande Bumb è lunedì............ Suspect


domani sarò di umore migliore......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Lun Nov 15, 2010 3:03 pm

Bumblebee ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno stranissimo...che mi ha fatto riflettere...ma non ricordo che fosse...certo qualora fosse stato un messaggio...si potevano evitare le chiappe dell'indiano seminudo!!!! Very Happy


Se c'erano Garzo e la Cettidettiricetti, quel sogno l'ho fatto anch'io...e tu c'eri!!!

Allora quel concerto lo dobbiamo fare!

Buongiorno al mio forum preferito anche se noto leggendovi un'aria pesante, ma avete dei problemi con la gravità nel XXI secolo?!?! (cit.) ...ragazzi su un po' di scorza e voglia di vivere!!!

Io ho lavorato sabato, poiu shopping selvaggio...ma proprio illimitato, notte fantastica davanti al camino...domenica mattina...sempre davanti al camino, dormito come un ghiro e

domenica pomeriggio è volata ma almeno abbiam ricreato lo spazio in camera per poterci dormire...anche se sembra di essere in uno scaffale dell'ikea!!!! Laughing

Non dimentichiamo che è stato pitturato di trasparente il muro in pietravista!!!

Stamane ho montato le gomme da neve, che sudata, poi sono andato ad un appuntamento e a ritorno ho fatto un numero da circo al secondo tornantone di crevenna...sono tornato a casa a 2 all'ora e ho subito ricalibrato le pressioni delle ruote posteriori!!!!

Che gioia sono vivo, stò bene e non ho nemmeno toccato la macchina!!!

Poi giusto per esser positivi vi dico che ho fatto il sopralluogo in un appartamento veramente fantstico, ma proprio bello! Surprised
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 15, 2010 3:54 pm

Il sopralluogo per che cosa di preciso???
Tutto quello che dici sulla macchina mi fa ricordare che devo fare il tagliando...Sad
Ma ho già fatto la reveisione!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Lun Nov 15, 2010 4:03 pm

..tanto x cambiare: una certificazione energetica!
Ma nn mi dici nulla del sogno??
Il tagliando nn dovrebbe influire sulla tenuta d strada..e x esser puntigliosi..hai fatto la revisione con ampio anticipo..nn t dico cosa penso del tuo meccanico! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 15, 2010 5:56 pm

Zeus ha scritto:..tanto x cambiare: una certificazione energetica!
Ma nn mi dici nulla del sogno??
Il tagliando nn dovrebbe influire sulla tenuta d strada..e x esser puntigliosi..hai fatto la revisione con ampio anticipo..nn t dico cosa penso del tuo meccanico! Laughing

Per quello ho anche preso una multa con largo posticipo...più ritiro del libretto...naaa meglio così...è che valeva la pena fare tagliando e revisione...tanto questa sarà la mia ultima revisione!!! Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Lun Nov 15, 2010 6:46 pm

bolle acqua in pentola Very Happy cosa ci porterai di nuovo da vedere?! cyclops
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 15, 2010 7:40 pm

Pensavo a qualcosa fatto per i lunghi comodi viaggi...pensavo ad una Q7! Son stufo di Citroen per un annetto voglio provare l'audi!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Lun Nov 15, 2010 7:46 pm

hahahaha!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 15, 2010 7:51 pm

Zeus ha scritto:hahahaha!!!

Perchè ridi?
Non è brutta!!! Almeno a me piace... Rolling Eyes
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.