IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

5 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Dom Dic 05, 2010 5:48 pm

Ah ah ah...vai Zeus..fatti sentire...
viole??????? Smile

nevicaaaaaaa bounce santa rendeer
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Dom Dic 05, 2010 6:02 pm

bELLAAA Bumbleee stasera una favoletta del Natale qui a casa dei miei vecchi allora?
...la porti tu nè?! santa

...ho bruciato qualche pezzo di legno e un libro What a Face

...niente paura era una specie di annuario noioso dei geometri di dieci anni fa...robaccia buona solo per far qualche (poche) calorie!!

Ragazzi ieri nella casa degli Hobbit c'era un fumo indicibile, sento ancora la puzza nei capelli!!! affraid
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Dom Dic 05, 2010 10:04 pm

Veramente...che palle il fumo...negli spazi chiusi diventa proprio insopportabile...
Io arrivato a casa mi son sparato un doccino... Laughing

Ma??? Cosa mai potrei portare io?? Shocked

Suggerimenti....? Suspect
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 06, 2010 12:16 pm

Oggi...a parte le piste battute dal Castello alla galleria...a Monza nemmeno una macchina...son partito tardi con la neve e sono arrivato giusto!!!! Rolling Eyes

Allora Zeus..."Xmas Carol" sia!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  magamerlina Lun Dic 06, 2010 12:57 pm

ciao a tutti, ho latitato un pò negli ultimi giorni....mio pc fa ancora le bizze e devo correre a usare quello degli altri Razz
vabè allora è chiaro che zeus boicotta la fiera dell'artigianato...quando rimane in silenzio e non risponde alle domande è perchè tenta in tutti i modi di far finta di niente...ma guardate se la divinità suprema deve far così...perfavore non prendiamo esempio da lui!!!!!

Shocked

io comunque alla fiera ci vado lo stesso pappapperoooooooooooooo
Razz
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Lun Dic 06, 2010 1:06 pm

@Magamerlina: Noi tutti sappiamo una data, tu ne sai un'altra, sei sicura che sarete"in compagnia"?
@tutti: io non boicotto, ma lavoro...concetto che è sempre difficile da spiegare a chi non ha scadenze!

PROPORREI FIERA SICURA VENERDI SERA (ossia dopo le mie scadenze irrevocabili, o sennò sarò in forse fino a lavoro eseguito Sad )

@mondo: buonagiornata oggi ho il sorriso sulle labbra poichè nevica copiosamente! Stamane ho visto la sorella del Re per un lavoro che mi ha passato, vi saluta da sotto il suo pompom santa

Pace e bene al popolo del Tibet I love you Ohm! Idea
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  magamerlina Lun Dic 06, 2010 1:17 pm

io cambio data e mi tuffo nella mischia...vedremo cosa salterà fuori...venerdì sera temo di non potere, dovrei avere un'altra cena....
oggi invece obei obei al freddo e al gelo!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Mar Dic 07, 2010 5:53 pm

Buongiorno Mondo!!!
Mentre gli orbitanti nel mondo Milanese festeggiano il Buon Ambrogio fù Santo, a Civenna Tech ha fatto il suo debutto nello studio, si trova molto bene, saluta e ringrazia tutti a meno che Bumble!!! Shocked

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Mer Dic 08, 2010 2:20 pm

Ragazzi che respiro di sollievo!
Ierinotte alla una meno un quarto, dopo aver passato più giorni a raccogliere, elaborare ed inserire dati nel mio malefico software, questo mi ha sputato un risultato impossibile...anzi, testualmente: "NUMERO NON REALE"!!!!

Capirete che apprensione, bruciarsi le feste passi ma per niente, non è bello...

Oggi ho modificato una serie di dati "dubbi" e con estrema gioia il risultato è apparso finalmente plausibile!

...domani la consegna...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Dic 08, 2010 11:45 pm

Bumblebee è stato in fiera...sia degli oh bei oh bei che dell'artigianato...devo ammettere che non era nemmeno troppo affollata...
Ho preso tante belle cosine e tutte da mangiare o bere...Smile

Oggi mi son visto "i guardiani di Ga Hool"
https://www.youtube.com/watch?v=592m4k7wXSQ
Prima di ogni recensione vi invito a vedervi il trail...veramente bello...

Adesso mi vedrò "Twilight eclipse" Cool
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 09, 2010 12:01 pm

Mi sa che è l'ora per una nuova pagina dei saluti...fooooorte!
Adesso con tutte ste feste magari la prossima durerà di più..l'arrivo di Magamerlina ha contribuito a far esaurire questo topic un pò più velocemente del solito!!!!

Ma suvvia...buna giornata a tutti in questo Giovedì...che sa un pò di Lunedì!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  ATHENA Gio Dic 09, 2010 2:35 pm

buongiorno ragazzi...ecco al dea al ritorno dai suoi fantastici due giorni e mezzo di vacanza (nei quali ho studiato..... Mad ) .... lunedì mattina ero qui ma internet era già in ferie mi sa......


ed in questo giovedì .... che è un giovedi...... cheers vi saluto con lietezza visto che finalemnte c'è un pò di sole.....

ma scussate.....previsioni per il weekend????? no visto che devo venir su...non danno neve VEROOOOO??????????????? No
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Zeus Gio Dic 09, 2010 4:04 pm

Ciao belli!
Ho appena consegnato la copia "bozza" e forse siamo in fondo al duro lavoro!
We dovrebbe esser bello, sett prox invece brutto!
Qui si chiude e mostriamo "ai nuovi" l'efficienza di questo forum: i saluti a pagina 10 chiudono...e se ne fanno altri...li volete Natalizi?!
santa
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti Natalizi 2010...finalmente!!! - Pagina 6 Empty Re: i saluti Natalizi 2010...finalmente!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.