IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti della legna dell'albero di Natale

+2
Bumblebee
Zeus
6 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Ven Gen 07, 2011 11:36 am

molto bene cari amici,questi saluti sono agli sgoccioli e bisogna pensar già ai prossimi,essendo finite le feste pensavo fosse il caso d far qualcosa d estivo.xò abbiam un membro iperattivo Shocked ke nn ha mai avuto saluti suoi!
È passata di nuovo di qui RdS,X cui potremmo far dei saluti "trascendentali" ..Ci sono infinite varianti come vedete,quindi esprimete il vostro parere democratico!

@Maga: ieri papàW è passato d qui a veder il lavoro dell'idraulico,poi gli è capitata in mano la bacchetta magica e fa:"chi ghe dent l'acqua"e io"e una bolla d'aria"e lui"e già..l'è n'invenziun americana!"
Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  ATHENA Ven Gen 07, 2011 12:48 pm


BUONGIORNO.....con sommo piacere informo che nella percentuale del 95% sono l'unica persona nella metropoli ad essere in ufficio....che meraviglia Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad .....

WPAPA': FANTASTICO!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

mi spiace per il tuo malanno caro Zeus!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Ven Gen 07, 2011 2:21 pm

Anche W è scesa a Milano per un "lavoro" ...stà "arredando" il nuovo ufficio, in cui però s'insidierà solo tra qualche mese...

E io sono inerme in casa, senza poter lavorare nè uscire!

Che ironia (come direbbe Vasco) ho aspettato mesi l'idraulico, e ora che è tutto pronto e potrei finalmente finire...sono K.O.!

Ma la vita continua (come direbbe Vasco) e allora oggi è il terzo giorno di "vacanza forzata"...ed il primo in cui riesco a respirare senza che mi faccia male qualcosa, quindi "molto bene" come direbbe papàW!!!! Shocked

...personaggio che per altro mi fa morir dal ridere e vorrei che qualcuno lo conoscesse!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  magamerlina Ven Gen 07, 2011 5:26 pm

io opto per saluti estivi......contiamo i giorni che mancano ai primi di giugno?dai che bello... sole mare casetta di guello...anch'io vengo a vernazza, a nuotare, e ci vengo in treno pappappero!!! Razz
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Lun Gen 10, 2011 11:42 am

Ragazzi che w.e.!!!!

Come praticamente già sapete tutti l'ho passato con la febbre...sia quella normale sia quella da shopping sabato!
...siccome di quella medica non frega nulla a nessuno posso solo dirvi che sabato, tra le altre cose NON programmate è stata presa l'utumana

-di cui abbiamo una diapositiva-

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 08012010

Fortunatamente la Peugeot è grande e l'utumana era dimensionata apposta per il suo bagagliaio!!!! Shocked ...purtroppo ho dovuto guidare con le ginocchia in bocca!!! What a Face

e siccome non c'è altro posto dove poterla lasciare...troneggia in studio...che ormai sembra un lussuoso monolocale!!!! Shocked


Tra le cose preventivate invece è stata spesa una fortuna per la rubinetteria di "bagno zona giorno" e "cucina"!!!
...Mi scuso se devo usare questi nomi "formali" per identificare i locali ma purtroppo non sono ancora stati batezzati col loro nome definitivo (Probabbilmente saranno "tana della pantegana" per il soggiorno e semplicemente "bagnetto" per il bagnetto!)

Comunque sia ora siam qui a scaldar l'aria con un po' di fuoco!!!
Ciao Forum!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 10, 2011 11:55 am

Zeus ha scritto:certo,bell'idea,allora d'accordo,xò si va in moto e Athena fa da passeggera al buon Bumble,io porto W..che sarà felice,nn sapendo nuotare..

Il tuo piano non è ben congeniato... Shocked !
Come diavolo si riescono a portare un paio di mute tra cui una stagna di peso non irrilevante, le pinne, maschere, Jacket ed erogatori...per un totale di circa una 10 di chili...asciutti!!!! Più zavorra da 10 chili e bombola da 19 in moto....a questi aggiungi..i normali bagagli...uno zainetto!!! Considera che solitamente mi occupa il bagagliaio di doppia virgola...in due il bagagliaio di una 206 più i sedili posteriori!!!!...Biscorobot!?

Facciamo che io vado in macchina...Magamerlina va in treno (come da lei specificato!!!) e forse anch'io andrei in treno...vista l'enorme comodità.... Cool
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 10, 2011 11:57 am

I nuovi saluti li intesterei al nuovo membro!!!! Rolling Eyes
Gli spettano!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Lun Gen 10, 2011 2:22 pm

ma quando dici membro intendi... Rolling Eyes
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 10, 2011 2:42 pm

Zeus ha scritto:ma quando dici membro intendi... Rolling Eyes

Panda! Ovviamente
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  ATHENA Lun Gen 10, 2011 3:42 pm

come sempre un ombroso saluto da lunedì ..... Suspect Mad Suspect ....oggi poi rientra anche il falco dopo due settimane e sono in attesa di fuochi e scintille......

IO IL TRENO NN LO PRENDO!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz

baci baci...buon prosieguo ragazzuoli.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 10, 2011 3:49 pm

I prossimi saluti potrebbero essere intitolati a cito testuali parole: "il sorseggiatore di Rum" Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 6 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.