IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti della legna dell'albero di Natale

+2
Bumblebee
Zeus
6 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Gio Dic 16, 2010 4:17 pm

Sbalorditivo 8 giorni, e può succedere ancora di tutto!
Stamattina ho avuto una proficua giornata a Milano, a spasso per il centro e facendo visita a diverse librerie, sono venuto via troppo presto...la ragione ha avuto la meglio sul cuore, ho trovato 2 libri di cui uno almeno sarebbe tornato a casa con me se fossi rimasto ancora qualche minuto...ce l'ho fatta appena in tempo...ma ora sono dispiaciuto!
Appena arrivato a casa mi è arrivato un carico di legna e, pensate un po'...2 chiamate per la cucina a gas stravecchia che ho messo in vendita, stupidamente l'ho promessa al primo che mi ha pure tirato sul prezzo...a sapere che poco dopo ne sarebbe arrivato un altro...

Vabbè, stasera sbologno la cucina a gas ed è già un buon punto!

Ora andrò ad accatastare la legna! cat
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 16, 2010 6:22 pm

Allora Zeus, stasera non c'è la partita ma solo gli allenamenti Very Happy
Ti aspettiamo su!!! Very Happy
O devo dire che sei un codardo... Rolling Eyes
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Gio Dic 16, 2010 6:39 pm

Pensa che caso, proprio oggi nel traffico pensavo tra me e me a questa cosa...e pensavo che non me ne frega proprio nulla di essere un codardo se il rischio è farsi male o acciaccar l'auto...chissà perchè lo pensavo...comunque, a che ora? Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Ven Dic 17, 2010 11:14 am

Cordiali saluti ai nostri cittadini! study
Attuale situazione meteo: leggera ma intensa nevicata con vento accentuato. lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Ven Dic 17, 2010 1:11 pm

E quindi più che di vento parliamo di ventò!!!!

Buona giornata a tutti...nevvica pure a Milano!!!! Azzzz... Very Happy
Zeus...sei un bidonaro...ieri sera ti apettavamo...e tu niente!!!

Quando facciamo la nostra cena nataliizia tra amici! va bene mercoledì sera??? Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Ven Dic 17, 2010 1:12 pm

Ragazzi dimenticavo...oggi mancano 7 gg al Natale e cosa più interessante 4 gg lavorativi!!!! Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Ven Dic 17, 2010 1:13 pm

Anzi santa
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  ATHENA Ven Dic 17, 2010 4:51 pm

salve ragazzi...la Dea come da un po ogni anno....è andata nella maledetta fiera a fare il MALEDETTO esame di stato!!!!! un delirio....un freddo assurdo..tracce assurde...son stracciata e oggi (dopo i 3 giorni e mezzo di assenza) in ufficio un delirio!!!!!!!!!!

nn vedo l'ora arrivi sera per andarmene a casa....con estrema fatica ovvamente vista la copiosa neve e i marcipaedi ghiacciati.....e lanciarmi nel letto e rimanerci fino a lunedì mattina.....

La Maga è in gita con i suoi ragazzi tutta settimana (ragazzi intesi come alunni ovviamente....ma ci tengo a precisare considerata la vostra malizia.... Laughing ) .....

baci baci I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Ven Dic 17, 2010 9:34 pm

a regola credo vada bene, mercoledì!
Stasera è saltata la cena coi geometri per troppa neve!
...ma io non sò!
In bocca al lupo Athena!
Io sono distrutto, ho fatto vita da taglialegna svedese tutto il giorno, la mattina davanti ad un enorme falò a sbroccare un sacco di tronchi che metterò nel camino l'inverno prossimo, il pomeriggio a tagliarli e metterli"a tetto"!
Sono proprio stanco ma contento, a mezzogiorno io e Jessica abbiam cotto le luganeghe sul fuoco coi bastoncini, come le giovani marmotte! Laughing

Giacchè ci penso, che fissa che hanno gli americani per le mermotte! cat
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 20, 2010 12:16 pm

Buongiorno a tutti...stamattina entrare in Doppia vigola era un pò come entrare in frigo!!! Ci ho messo 10 min solo per sgelarla e vederci fuori qualcosa...ovviamente per 5 min ho dovuto guidare guardando attraverso ad una specie di feritoia...immaginando la strada....

Ieri a mezzogiorno pranzo all'altra risacca e visita alla casa di mia cugina Vero...
Che reggia!!!! Smile ù
Verso sera ha cominciato a nevicare ed abbiamo assistito ad un incidente sulla strada del segrino...due macchine sono finite fuori contro i piloncini di legno...nulla di grave...il pandino che procedeva dinnanzi a noi nel tentativo di frenare è andato in doppoio testa coda ritrovandosi girato verso Erba...al che ha continuato a guidare nella direzione opposta...chissà se se n'è accorto!!!? Very Happy

Ormai il Natale incombe...ed io devo fare ancora 5 regali!!!! Shocked
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Lun Dic 20, 2010 12:39 pm

Anche noi ierisera abbiam trovato i pompieri che separavano 2 auto fuse assieme sulle "ravelle", sono pronto a scommettere che non avessero le ruote da neve!!!
Io odio chi non le monta! E' come dare armi cariche a bambini che hanno appena visto gli "X-man"!!
Ieri un pazzo scatenato che arrivava da Piacenza s'è comprato la mia vecchia cucina a gas...
Mi ha telefonato 12 volte in 3 giorni, gli ho spiegato la strada 2 volte, poi mi ha chiamato da "Casamasnaga" che il navigatore gli ha detto di uscire ma ora era in centro e non sapeva come fare...gli ho risposto che non potevo spiegargli la strada da li, sarebero stati almeno 700 incroci e svolte a sinistra, e lui era un deficiente!!!
Poi ho aperto le imposte, nevicava...dato il tipo l'ho richiamato per avvisarlo e lui spavaldo ha detto che li no!!! Shocked

Dopo poco mi richiama e mi dice:"se sapevo che abitavi in un posto così, sennò non sarei venuto!!!" Shocked
Non vado oltre ma è stato proprio strano, però ha pagato per una cosa che pensavo non ci fosse valore...sono stato soddisfatto!

Infine mi son trovato con 3 bombole di cui 2 piene e una a metà...ho chiamato Angelo e, pensate un po', le ha portate via lasciandomi una succulenta porzione di toc in cambio!!!
E' stata propio una giornata chiusa in attivo!!! Razz

Buongiorno popolo in attesa del Natale!!!
Bentornato a chi non c'era!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 20, 2010 2:51 pm

Zeus ha scritto:
Buongiorno popolo in attesa del Natale!!!
Bentornato a chi non c'era!!!

...e ancora non c'è!!!! Very Happy

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  ATHENA Lun Dic 20, 2010 4:51 pm

buongiorno ragazzi......lunedì frenetico......e gelido.....
scusate se utilizzo questo mezzo x una comunicazione di servizio:
x l'ultimo dell'anno e la gita in agriturismo in Toscana...Zeus so che ti han chiesto ma nn verrai (o sbaglio?)
Bumb tu invece ci sei vero? perché volgiamo prenotare se mi dai conferma è meglio....
lo stesso vale per la Maga e il parente Laughing che tra l'altro (Maga) ringrazio ancora per lo splendido pranzo di Natale di ieri.....purtroppo in minima parte rovinato da un atto vandalico sulla macchina del parente......

buon pomeriggio a tutti!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Lun Dic 20, 2010 5:33 pm

Noooooooo?!
Cos'è successo?!
Hanno vandalizzato la Peugeot o è un modo di dire?!
Anche perchè sembrava già stata vandalizzata anche prima povera macchina!
Ma dove zona "Maga"?
Queste notizie mi mandano in bestia, non immagino nemmeno il povero parente che odia i manifestanti, i "comunisti", i perditempo e i "non italiani"!!!!! Shocked

Confermo Athi: io non ci sono...ma grazie dell'invito!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 20, 2010 7:21 pm

Athena, pochi interventi ma importanti...meritano immediata risposta!

Io ci sarei anche ma fino ad ora non avevo ancora saputo niente.
Ok oggi chiamerò Matrix.

In Toscana dove?
Quando si partirebbe e quanto si starebbe là?
E' già stato quantificato un costo?

Comunque grazie per l'invito Athena, appena verrò in possesso di queste informazioni potrò confermare al 100% la mia presenza, se già sai qualcosa postalo pure, nel frattempo telefono al mio classa! Ed avendo già sentito la risposta dell'altro mio classa...so per certo che ci sarà anche il terzo mio classa Very Happy
Siamo sempre e solo completi al 75%. Smile

bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  ATHENA Lun Dic 20, 2010 7:30 pm

ma a dire il vero Bumb a me RdS miha detto che c'eri quindi pensavo sapessi tutto....non chiamare Matrix perché Lui nn vuole che prenotiamo.....
cmq saremmo io + mia amica, Matrix e consorte, Rdr e consorte, Rds e forse Maga + parente e TU.

la macchina è stata vandalizzata per davvero, rottura completo del cristallo e trafugamento di cassetta degli attrezzi + avvitatore.....

Il parente però è stato piuttosto contenuto....(dopo una breve messa)....sono molto orgogliosa anche perché c'erano tutto intorno a spicchi e bocconi gli amici della Maga e nn ha mostrato il lato peggiore.....BRAVO MING!!!!!!! (d'altronde modestia a parte la saggia cugina serve sempre in questi momenti..... Laughing ).

CMQ chi ha vandalizzato la macchina del Ming è uno SCIAGURATO!!!!! (solo perché nel forum non volgio postare parolacce!!!)
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Lun Dic 20, 2010 7:48 pm

No, puoi farlo, noi del forum preghiamo tutti assieme perchè lo stronzo prenda la lebbra e muoia tra atroci sofferenze!
Spero non fosse l'avvitatore della HILTI!
Non oso immaginare la perdita della cassetta degli attrezzi dopo la settimana che mi ha raccontato qualche giorno fa, come possa aver influito nella psiche del povero TESLA!!

Io non avrei saputo contenere la mia ira...purtroppo! Mad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  magamerlina Lun Dic 20, 2010 7:55 pm

se avete ultimi pezzi di shopping tour da fare a milano questa settimana mi aggrego!!!!!!!!!!!! Very Happy la mia settimana fuori porta sepolta nella neve mi ha messo in condizione di ritardo spasmodico sulla tabella di marcia...devo ancora comprare un sacco di regali e la mia lista mi non mi soddisfa per niente quest'anno e poi..........odio chi dice che odia il natale e che non vuole regali........!!!!!!!!!!!!!!athena non mi riferisco a te Very Happy
a un tratto mi è venuta una gran voglia di fare i buoni propositi per l'anno nuovo...... Very Happy
ma ok faccio marcia indietro, rimaniamo sintonizzati sul natale...per ora!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  magamerlina Lun Dic 20, 2010 8:16 pm

scusate ho risposto a ruota libera perchè mi ero persa tutta l'ultima pagina, che scema.....

per quanto riguarda gli atti vandalici sopra citati mi associo alla rabbia e alla speranza di giustizia divina Razz e confermo la calma della reazione, sorprendente e apprezzata...ma non aggiungo altro perchè mi si contorce lo stomaco...uffi, brutta cosa... Sad

athena grazie a te per la presenza...per la toscana come sai già mi piacerebbe molto, ora mi consulto così ti dò conferma al più presto....
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Mar Dic 21, 2010 10:56 am

Oggi sono buono?
Mah, speriamo...povero Babbo Natale c'ha un "da fare" a tener il grafico delle mie azioni che se lo merita lui il regalo!!!
Per certo oggi sono di buon umore!!

Un caloroso saluto!!! santa

PS: che bella la frenesia da regalo di Natale...anche se per motivi vari ne ho pochi in lista e con budget limitato...ma un giorno cambierà tutto! Si si si!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Mar Dic 21, 2010 12:14 pm

Sapete cosa vi dico...solo un idiota ruberebbe quello che mi avete detto!!! In giro ci sono solo tanti cretini...
Detto questo...il noto elettricista...ha la mia completa ammirazione per non essersi lasciato andare a sprolqui anche quando ieri alla cena tutti gli chiedevano se aveva un avvitatore da prestare!!!! Smile santa
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Mar Dic 21, 2010 12:25 pm

Ragazzi magari il 23 mi fermo a Milano per fare una bella gita in cerca di Regalini...
Vedremo santa
Se volete ci organizziamo...poi ovviamente dovrò andare anche il 24!!! santa
Speriamo bene...=)
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Bumblebee Mar Dic 21, 2010 12:28 pm

ATHENA ha scritto:ma a dire il vero Bumb a me RdS miha detto che c'eri quindi pensavo sapessi tutto....non chiamare Matrix perché Lui nn vuole che prenotiamo.....
cmq saremmo io + mia amica, Matrix e consorte, Rdr e consorte, Rds e forse Maga + parente e TU.


Ah ah ah Laughing troppo tardi...ho parlato con Matrix....mi fa ridere sta cosa che lui non deve sapere nulla...e gli si fa credere che si va a ventura...!!!! Laughing Laughing Very Happy
Poi quando trova tutto perfetto me lo vedo che dice: "visto!!! Non serviva prenotare!!!" Smile Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Zeus Mar Dic 21, 2010 12:36 pm

Bella l'idea del capodanno prenotato a sorpresa, come la famosa e stracitata "cena dei cretini"!


Mi stò godendo il caldo fuoco del camino!!

Che spettacolo!!!

Ragazzi...che spettacolo!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  magamerlina Mar Dic 21, 2010 5:30 pm

voglio anch'io il caminooooo
il natale di zeus è più natale perchè ha il camino Shocked
zeus il mio babbo natale personale ha una cosina per te...moolto moolto piccola...ma ce l'ha...e grazie alla mia magia è già volata lì dalle tue parti...solo che temo che il messaggero si dimentichi, perciò magari ricordaglielo anche tu Razz
poi a dire il vero ci sono pensierini della maga che volteggiano anche da queste parti ma.....arriveranno con un lieve ritardo causa problemi organizzativi
vi stringo forte fino a quasi stritolarvi!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti della legna dell'albero di Natale - Pagina 2 Empty Re: i saluti della legna dell'albero di Natale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.